Kaktus Jack Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Ciao a tutti !Volevo sottoporvi un problema che sto avendo ultimamente per sapere se è comunque anche ad alcuni di voi e eventualmente come mi consigliereste di risolverlo ! In sostanza durante film, telefilm,ecc insomma, qualsiasi cosa in cui sia chiaro il labiale noto un fastidioso ritardo(o anticipo, sinceramente non riesco a capire) dell'audio parlato rispetto al labiale stesso...se la cosa non si nota più di tanto nelle singole parole ovviamente quando c'è un dialogo un po' lungo di una parola il ritardo/anticipo si "accumula" in modo tale da dare un effetto veramente fastidioso... Ho provato anche a utilizzare il tool apposito nel menù dell'audio di sky ma è una barra senza indicazioni particolari e nonostante diversi tentativi sembra solo di peggiorare la situazione...idem nessun miglioramento provanto a aggiornare il software del decoder, cambiando cavo e presa Hdmi e cambiando le varie risoluzioni in alta definizione Per inciso il decoder MySky è un Samsung DSB P990V e il televisore è un Samsung 32C530 nuovo nuovo... Qualcuno saprebbe dirmi se è capitato anche a lui e come ha risolto ?? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 (modificato) Anch'io ho MySky HD e, per fortuna non ho mai avuto un problema simile, ma ho comunque avuto un guasto al decoder. Perciò l'unico suggerimento che posso darti è di chiamare il servizio clienti e comunicare il problema. Proveranno diversi tentativi di configurazione e, nel caso non dovessero andare a buon fine, procederanno alla sostituzione gratuita del decoder. Fino a qualche mese fa si poteva andare di persona al centro SKY più vicino e fare l'operazione autonomamente (sempre dopo aver avvertito il servizio clienti), ed ora non so dirti se le cose siano cambiate. Spero di essere stato utile EDIT - Puoi effettuare il reset del decoder. Stacca la spina del decoder e, subito dopo averla riattaccata, tieni premuto il tasto GUIDA TV presente sul DECODER (non sul telecomando) fin quando non si accende il led della posta sul decoder stesso. Dopodichè riaccendi tutto e verifica se il problema è risolto. Non perderai alcuna registrazione salvata Modificato 18 Marzo 2011 da NeOne Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.