Vai al contenuto

Problema ritardo audio MYSKY HD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Volevo sottoporvi un problema che sto avendo ultimamente per sapere se è comunque anche ad alcuni di voi e eventualmente come mi consigliereste di risolverlo !

 

In sostanza durante film, telefilm,ecc insomma, qualsiasi cosa in cui sia chiaro il labiale noto un fastidioso ritardo(o anticipo, sinceramente non riesco a capire) dell'audio parlato rispetto al labiale stesso...se la cosa non si nota più di tanto nelle singole parole ovviamente quando c'è un dialogo un po' lungo di una parola il ritardo/anticipo si "accumula" in modo tale da dare un effetto veramente fastidioso...

 

Ho provato anche a utilizzare il tool apposito nel menù dell'audio di sky ma è una barra senza indicazioni particolari e nonostante diversi tentativi sembra solo di peggiorare la situazione...idem nessun miglioramento provanto a aggiornare il software del decoder, cambiando cavo e presa Hdmi e cambiando le varie risoluzioni in alta definizione

 

Per inciso il decoder MySky è un Samsung DSB P990V e il televisore è un Samsung 32C530 nuovo nuovo...

 

Qualcuno saprebbe dirmi se è capitato anche a lui e come ha risolto ??

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho MySky HD e, per fortuna non ho mai avuto un problema simile, ma ho comunque avuto un guasto al decoder. Perciò l'unico suggerimento che posso darti è di chiamare il servizio clienti e comunicare il problema. Proveranno diversi tentativi di configurazione e, nel caso non dovessero andare a buon fine, procederanno alla sostituzione gratuita del decoder. Fino a qualche mese fa si poteva andare di persona al centro SKY più vicino e fare l'operazione autonomamente (sempre dopo aver avvertito il servizio clienti), ed ora non so dirti se le cose siano cambiate. Spero di essere stato utile ;)

 

EDIT - Puoi effettuare il reset del decoder. Stacca la spina del decoder e, subito dopo averla riattaccata, tieni premuto il tasto GUIDA TV presente sul DECODER (non sul telecomando) fin quando non si accende il led della posta sul decoder stesso. Dopodichè riaccendi tutto e verifica se il problema è risolto. Non perderai alcuna registrazione salvata ;)

Modificato da NeOne
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...