Vai al contenuto

Discreto Problema


Messaggi raccomandati

Scelgo di inserire qui il mio problema perchè riguarda unicamente il Live, ma ora vi racconto.

 

Dopo essermi dedicato al live sui giochi appena acquistati per Xbox 360 ho deciso di tentare con quelli della "vecchia" Xbox, per godermi quello che non ero riuscito a fare...:rotfl:

 

La mia attenzione si sposta subito su Halo 2, lo infilo, dopo diversi aggiornamenti riesco a farlo partire, creo il mio profilo e (giustamente) mi domanda (percependo la connessione disponibile) se voglio collegarmi e con quale gamertag mi voglio collegare, scelgo la mia (Vessillario) e seleziono...alchè mi appare una schermata dove mi domanda...Preferisci restare On line o desideri visualizzare le tue impostazioni?... :bang:

 

Dal momento che la prima è totalmente inutile :ph34r: provo con la seconda che però mi porta alla Dashboard della 360...

 

:piange:

 

Più avanti di così non riesco ad andare...manina di chi ha la barba più lunga :ok:

 

Grazie

M.C.

Modificato da Marneus Calgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...