XRaffaele87X Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Salve Ho comprato il Kinect circa un mese fa,rimasto contentissimo per l'ottimo acquisto,ancor di più lo sarò quando potrò provare Michael Jackson The Expierence,volevo sapere se qualcuno lo sàcome si canterà?Il Kinect supporta anche le chat con il microfono,ma bisognerà comprare un microfono da parte,uscirà nella confezione o lo stesso Kinect fungerà da tale???? E in qualunque caso si potrà giocare anche solo in modalità ballo??? Grazie a tutti in anticipo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Nella versione wii si tratta solo di ballare non di cantare, penso sia la stessa cosa sulla versione per l'xbox... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 16 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2011 No ho visto dei video su youtube dove si vede che canta con un microfono........Volevo piu info a riguardo.Grazie cmq! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 No ho visto dei video su youtube dove si vede che canta con un microfono........Volevo piu info a riguardo.Grazie cmq!Hai ragione ho apena visto che nella versione xbox si può anche cantare, hanno il microfono quindi penso serva quello e uscirà sicuramente nella confezione del gioco come tutti i videogames musicali Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 A me sembra che non ci azzeccano niente i passi.... ne hanno censurati alcuni?!?! Link 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 (modificato) ci sono due versioni questa quella normaleMichael Jackson The Experience a 49,99 poi questa Michael Jackson The Experience Collector's Edition a 69,90 La Collector's Edition include: •Un microfono da utilizzare nel gioco. •Un codice per scaricare il brano extra giocabile "Another part of me". •Un libro con i testi. •T-shirt ufficiale di Michael Jackson. per il cantare e ballare o ballare solo o solo cantarepenso che si può scegliere all'inizio, ma non sono sicuro.... il gioco non ce l'ho! Modificato 16 Aprile 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 ci sono due versioni questa quella normaleMichael Jackson The Experience a 49,99 poi questa Michael Jackson The Experience Collector's Edition a 69,90 La Collector's Edition include: •Un microfono da utilizzare nel gioco. •Un codice per scaricare il brano extra giocabile "Another part of me". •Un libro con i testi. •T-shirt ufficiale di Michael Jackson. per il cantare e ballare o ballare solo o solo cantarepenso che si può scegliere all'inizio, ma non sono sicuro.... il gioco non ce l'ho! Another part of me è inclusa anche nella versione normale, il resto invece è solo nella collector's ma, se li avete, i microfoni di Lips vanno benissimo per questo gioco! Per le altre risposte... a breve nella recensione qui su MX !!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 (modificato) l'ho copiato dal manuale.. preso ora il gioco puoi scegliere tra questi Esibizionela modalità esibizione prevede parti cantate e parti ballate. Esibizione Totaleil livello di difficoltà esibizione totale comprende coreografie molto simili a quelle eseguiteda michael jackson durante le sue esibizioni. Ballol'esibizione di ballo contiene solo parti ballate. Esibizione Vocalel'esibizione vocale contiene solo parti cantate. poi per cantare come dice il manualepuoi usare il microfono del kinect... però se usi quello.. invece del micofono non sono disponibili queste opzioni. modificare il volume della voce in playback.Correzione intonazione voce. PSSe hai lips sei a posto è praticamente uguale. forse va bene anche quello di rock band o guitar hero ma questo non lo so Modificato 16 Aprile 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Another part of me è inclusa anche nella versione normale, il resto invece è solo nella collector's ma, se li avete, i microfoni di Lips vanno benissimo per questo gioco! Per le altre risposte... a breve nella recensione qui su MX !!!Mio fratello mi sta fracassando gli zebed*i! Dice che devo comprarlo, ma ho paura di prendere una fregatura. Di questo genere di giochi non mi sono mai fidato. Potresti darmi un'anteprima tramite MP? Gracias. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 La versione per Wii onestamente mi ha deluso molto... Avrei voluto ballare un Beat It in versione Completa invece sono sempre gli stessi 4 o 5 movimenti... Spero che con kinect almeno ci sia un miglior riconoscimento dei movimenti visto che con la wii bastava agitare il controller per ottenere le stelline! haha Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Mio fratello mi sta fracassando gli zebed*i! Dice che devo comprarlo, ma ho paura di prendere una fregatura. Di questo genere di giochi non mi sono mai fidato. Potresti darmi un'anteprima tramite MP? Gracias. Ho inviato la rece ora a Neural...spero che la pubblichi presto, magari anche oggi stesso... Comunque compralo tranquillamente; niente fregatura anzi... La versione per Wii onestamente mi ha deluso molto... Avrei voluto ballare un Beat It in versione Completa invece sono sempre gli stessi 4 o 5 movimenti... Spero che con kinect almeno ci sia un miglior riconoscimento dei movimenti visto che con la wii bastava agitare il controller per ottenere le stelline! haha Guarda qui siamo su un altro pianeta: qui si BALLA! Qui si suda. Qui ti fai il mazzo per ottenere i punti. Qui le mosse che hanno reso Michael, e le sue coreografie, celebre ci sono TUTTE! Questo è IL gioco di Michael Jackson, dimenticatevi le altre versioni! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Discussione spostata nel topic di sua competenzavisto chea tutti gli effetti è un gioco Kinect.Per chi è stato deluso dalla versione Wii beh, questo è un altro mondo ragazzuoli, qui si balla e non si bara.Se siete fans di MJ compratelo e non ve ne pentirete.Io ho preso la limited ed è bellissima. Anche la maglietta è molto bella mentre il microfono è quello classico. Funzionano tutti i microfoni di ultima fabbricazione come quelli di rockband/guitar hero, mentre devo provare se la classica cuffia xbox live va. Quella dovrebbe essere la migliore visto che nei live MJ cantava la maggior parte delle canzoni con l'auricolare e poche con il microfono. Bisogna ballare prima di tutto Chris comunque a me risulta che Another part of me sia una traccia bonus per chi ha preso la limited, sbaglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ...Chris comunque a me risulta che Another part of me sia una traccia bonus per chi ha preso la limited, sbaglio? Ciao Eso, no Another part of me è inclusa anche nella versione normale, c'è un coupon con un codice per riscattarla dal Live! Per il resto, come hai detto giustamente tu e come ho scritto anche io nell'imminente recensione, qui si balla e si suda e senza dubbio, lo ripeto, questo è IL gioco del grande Jacko! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Presa anche io la limited (per colpa di mio fratello) assieme col Kinect che non avevo ancora acquistato. Concordo con la rece, il gioco non è semplicissimo, le coreografie sono abbastanza complicate, soprattutto quelle in cui si deve ballare e cantare contemporaneamente! Divertente comunque...immagino che giocato con gli amici sia il massimo!! Dal Kinect è uscito anche il gioco degli animali! Posso portarlo al GS dato che è ancora imballato, oppure me lo tirano dietro con tante risate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Kinectimals puo riportarlo come usato, ma visto che Gamestop lo regale a chiunque acquisti un Kinect, dubito che abbia una grandissima valutazione! oddio, non che altri giochi abbiano una grande valutazione... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Anche FNAC lo regala col Kinect... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Ragazzuoli tornate it e parlate di mj.Esiste gia un topic di kinectimals (che tra l'altro adoro) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Qualcuno ha scaricato il tema premium? E' bello?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Qualcuno ha scaricato il tema premium? E' bello?? anche io volevo vederlo.. ma ho guardato su youtube e ancora non cè un video del tema!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ma si può cantare in quello per 360? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ma si può cantare in quello per 360? Certo che si.. si può usare il microfono del kinect o un microfono a parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 cerrrrto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Qualcuno ha scaricato il tema premium? E' bello?? eccolo in video uno la compratto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 eccolo in video uno la compratto Me gusta!!! Comprato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Certo che si.. si può usare il microfono del kinect o un microfono a parte cerrrrto grazie,era l'unico dubbio che avevo sull'acquisto del gioco,presto lo prendo. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.