Vai al contenuto

Michael Jackson The Expierence


XRaffaele87X

Messaggi raccomandati

Salve Ho comprato il Kinect circa un mese fa,rimasto contentissimo per l'ottimo acquisto,

ancor di più lo sarò quando potrò provare Michael Jackson The Expierence,volevo sapere se qualcuno lo sà

come si canterà?

Il Kinect supporta anche le chat con il microfono,ma bisognerà comprare un microfono da parte,uscirà nella confezione o lo stesso Kinect fungerà da tale????

 

E in qualunque caso si potrà giocare anche solo in modalità ballo???

 

Grazie a tutti in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho visto dei video su youtube dove si vede che canta con un microfono........

Volevo piu info a riguardo.

Grazie cmq!

Hai ragione ho apena visto che nella versione xbox si può anche cantare, hanno il microfono quindi penso serva quello e uscirà sicuramente nella confezione del gioco come tutti i videogames musicali :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ci sono due versioni

 

questa quella normale

Michael Jackson The Experience a 49,99

 

poi questa

Michael Jackson The Experience Collector's Edition a 69,90

 

La Collector's Edition include:

 

•Un microfono da utilizzare nel gioco.

•Un codice per scaricare il brano extra giocabile "Another part of me".

•Un libro con i testi.

•T-shirt ufficiale di Michael Jackson.

 

per il cantare e ballare o ballare solo o solo cantare

penso che si può scegliere all'inizio, ma non sono sicuro.... il gioco non ce l'ho!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono due versioni

 

questa quella normale

Michael Jackson The Experience a 49,99

 

poi questa

Michael Jackson The Experience Collector's Edition a 69,90

 

La Collector's Edition include:

 

•Un microfono da utilizzare nel gioco.

•Un codice per scaricare il brano extra giocabile "Another part of me".

•Un libro con i testi.

•T-shirt ufficiale di Michael Jackson.

 

per il cantare e ballare o ballare solo o solo cantare

penso che si può scegliere all'inizio, ma non sono sicuro.... il gioco non ce l'ho!

 

Another part of me è inclusa anche nella versione normale, il resto invece è solo nella collector's ma, se li avete, i microfoni di Lips vanno benissimo per questo gioco!

 

Per le altre risposte... a breve nella recensione qui su MX :ok: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho copiato dal manuale.. preso ora il gioco

 

puoi scegliere tra questi

 

Esibizione

la modalità esibizione prevede parti cantate e parti ballate.

 

Esibizione Totale

il livello di difficoltà esibizione totale comprende coreografie molto simili a quelle eseguite

da michael jackson durante le sue esibizioni.

 

Ballo

l'esibizione di ballo contiene solo parti ballate.

 

Esibizione Vocale

l'esibizione vocale contiene solo parti cantate.

 

poi per cantare come dice il manuale

puoi usare il microfono del kinect... però se usi quello.. invece del micofono

non sono disponibili queste opzioni.

 

modificare il volume della voce in playback.

Correzione intonazione voce.

 

PS

Se hai lips sei a posto è praticamente uguale.

 

forse va bene anche quello di rock band o guitar hero ma questo non lo so :D

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Another part of me è inclusa anche nella versione normale, il resto invece è solo nella collector's ma, se li avete, i microfoni di Lips vanno benissimo per questo gioco!

 

Per le altre risposte... a breve nella recensione qui su MX :ok: !!!

Mio fratello mi sta fracassando gli zebed*i! Dice che devo comprarlo, ma ho paura di prendere una fregatura. Di questo genere di giochi non mi sono mai fidato. Potresti darmi un'anteprima tramite MP? Gracias.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione per Wii onestamente mi ha deluso molto... Avrei voluto ballare un Beat It in versione Completa invece sono sempre gli stessi 4 o 5 movimenti...

 

Spero che con kinect almeno ci sia un miglior riconoscimento dei movimenti visto che con la wii bastava agitare il controller per ottenere le stelline! haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello mi sta fracassando gli zebed*i! Dice che devo comprarlo, ma ho paura di prendere una fregatura. Di questo genere di giochi non mi sono mai fidato. Potresti darmi un'anteprima tramite MP? Gracias.

 

Ho inviato la rece ora a Neural...spero che la pubblichi presto, magari anche oggi stesso... :rolleyes:

 

Comunque compralo tranquillamente; niente fregatura anzi... :ok:

 

La versione per Wii onestamente mi ha deluso molto... Avrei voluto ballare un Beat It in versione Completa invece sono sempre gli stessi 4 o 5 movimenti...

 

Spero che con kinect almeno ci sia un miglior riconoscimento dei movimenti visto che con la wii bastava agitare il controller per ottenere le stelline! haha

 

Guarda qui siamo su un altro pianeta: qui si BALLA! Qui si suda. Qui ti fai il mazzo per ottenere i punti. Qui le mosse che hanno reso Michael, e le sue coreografie, celebre ci sono TUTTE!

 

Questo è IL gioco di Michael Jackson, dimenticatevi le altre versioni! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione spostata nel topic di sua competenzavisto chea tutti gli effetti è un gioco Kinect.

Per chi è stato deluso dalla versione Wii beh, questo è un altro mondo ragazzuoli, qui si balla e non si bara.

Se siete fans di MJ compratelo e non ve ne pentirete.

Io ho preso la limited ed è bellissima. Anche la maglietta è molto bella mentre il microfono è quello classico. Funzionano tutti i microfoni di ultima fabbricazione come quelli di rockband/guitar hero, mentre devo provare se la classica cuffia xbox live va. Quella dovrebbe essere la migliore visto che nei live MJ cantava la maggior parte delle canzoni con l'auricolare e poche con il microfono. Bisogna ballare prima di tutto :mrgreen:

Chris comunque a me risulta che Another part of me sia una traccia bonus per chi ha preso la limited, sbaglio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Chris comunque a me risulta che Another part of me sia una traccia bonus per chi ha preso la limited, sbaglio?

 

Ciao Eso, no Another part of me è inclusa anche nella versione normale, c'è un coupon con un codice per riscattarla dal Live!

 

Per il resto, come hai detto giustamente tu e come ho scritto anche io nell'imminente recensione, qui si balla e si suda e senza dubbio, lo ripeto, questo è IL gioco del grande Jacko! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anche io la limited (per colpa di mio fratello) assieme col Kinect che non avevo ancora acquistato.

 

Concordo con la rece, il gioco non è semplicissimo, le coreografie sono abbastanza complicate, soprattutto quelle in cui si deve ballare e cantare contemporaneamente!

 

Divertente comunque...immagino che giocato con gli amici sia il massimo!!

 

Dal Kinect è uscito anche il gioco degli animali! Posso portarlo al GS dato che è ancora imballato, oppure me lo tirano dietro con tante risate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Certo che si.. si può usare il microfono del kinect o un microfono a parte

 

 

cerrrrto :mrgreen:

grazie,era l'unico dubbio che avevo sull'acquisto del gioco,presto lo prendo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...