mario_91 Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 ciao ragazzi, posseggo 2 tv, : un lg sl8000 e un lg lx6800 3D quest'ultimo comprato a natale, in offerta da mediaworld, da quando uso questi 2 modelli di tv per giocare non ci capisco più nulla.... esempio il mio vecchio lcd che usavo non offriva tante opzioni per regolare la immagine , quindi era più facile settarlo , invece con questi due non sono ancora riuscito a capire che settaggio migliore posso usare... La mia domanda era potete postare i vostri settaggi tv es contrasto,luminosità,contrasto dinamico,colore dinamico,nitidezza,colore,gamma ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 I settaggi variano in base al modello ed ai gusti personali, dirti a quanto uno metta un prodotto diverso dal tuo è inutile Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Nn ho il tuo modello tv, però in linea generale ti posso dire che mi trovo molto bene settando un contrasto medio alto (80-90 su 100) e una luminosità media (60 su 100). Il colore non lo enfatizzo troppo xche mi dà l'aria di poco realistico, ma è un gusto mio personale chiaramente. Spero che almeno questo possa servirti un pochino Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2011 ho risolto!! ho chiesto a un ragazzo che é conosciutissimo su youtube tipo ha fatto sui 4000 iscritti in pochi mesi, che fà video di unboxing , gameplay , recensioni, ecc ecc..., e che ha il mio stesso tv che settaggio stesse usando ... lo stò provando e devo dire che adesso si vede molto meglio di prima le immagini sembrano pompate con gli steroidi xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.