Vai al contenuto

tv e xbox 360-ps3


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, posseggo 2 tv, : un lg sl8000 e un lg lx6800 3D quest'ultimo comprato a natale, in offerta da mediaworld, da quando uso questi 2 modelli di tv per giocare non ci capisco più nulla.... esempio il mio vecchio lcd che usavo non offriva tante opzioni per regolare la immagine , quindi era più facile settarlo , invece con questi due non sono ancora riuscito a capire che settaggio migliore posso usare...

La mia domanda era potete postare i vostri settaggi tv es contrasto,luminosità,contrasto dinamico,colore dinamico,nitidezza,colore,gamma ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

I settaggi variano in base al modello ed ai gusti personali, dirti a quanto uno metta un prodotto diverso dal tuo è inutile :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho il tuo modello tv, però in linea generale ti posso dire che mi trovo molto bene settando un contrasto medio alto (80-90 su 100) e una luminosità media (60 su 100). Il colore non lo enfatizzo troppo xche mi dà l'aria di poco realistico, ma è un gusto mio personale chiaramente. Spero che almeno questo possa servirti un pochino ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto!! ho chiesto a un ragazzo che é conosciutissimo su youtube tipo ha fatto sui 4000 iscritti in pochi mesi, che fà video di unboxing , gameplay , recensioni, ecc ecc..., e che ha il mio stesso tv che settaggio stesse usando ... lo stò provando e devo dire che adesso si vede molto meglio di prima le immagini sembrano pompate con gli steroidi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...