Vai al contenuto

Problema incomprensibile!


Ribado

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi illustro la situazione: due mesi fa ho cambiato la mia vecchia xbox (il modello grigio) con l'xbox elite (non slim) e, dato che avere uno spazio superiore ai 20 G (mi pare sia questo lo spazio disponibile sul mio hard disk) non mi interessava, ho mantenuto il vecchio hard disk della vecchia console. Dopo avere inserito il vecchio hard disk sulla nuova console, ho notato che tutti i contenuti aggiuntivi (espansioni piu' che altro) erano presenti nella memoria ma non erano utilizzabili. Quindi ho preso un gioco a caso con espansioni, Mass Effect 1 : ho eliminato i contenuti aggiuntivi e ho portato l'xbox da un amico (non ho l'online in casa) per riscaricare le due espansioni. La questione è che mentre sono online mi da senza problema l'accesso alla vecchia partita salvata (dove erano presenti le espansioni), quando invece da casa accedo senza online mi da la solita scritta: "non è possibile accedere al salvataggio perchè i contenuti impatto imminente e stazione pinnacle sono danneggiati o illegibili (o qualcosa del genere), si consiglia di eliminarli e scaricarli nuovamente"....

A questo punto mi chiedo: non posso piu' giocare le espansioni se non ho la connessione online? mi pare assurdo (dato che l'ho sempre fatto)....

Spero di essermi fatto capire, spero che qualcuno mi sappia rispondere....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare il passaggio di licenze. Come se fosse un passaggio di proprietà. Le cose che hai scaricato sono legate sia al tuo profilo che alla console sulla quale sono state scaricate. Ora che hai cambiato console, ti sono andate in blocco. Devi mettere qui: http://www.xbox.com/it-IT/Support/LicenseMigration/Home i dati della tua nuova console. Poi collegati al live, se vuoi riscarica le cose, e dovrebbero funzionarti anche offline. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...