dario1982 Inviato 5 Luglio 2004 Condividi Inviato 5 Luglio 2004 Ciao ragazzi sono sempre io quello che critica sempre...cmq credo che terrò l' xbox anche perchè ho visitato un po di cose che mi avete consigliato e credo che io abbia sottovautato la mia xbox...Domm3sarà il mio prossimo gioco!!!forse ero solo una pecorella smarrita...java script:emoticon(':D')---cmq volevo farvi una segnalazione..ma perchè in televisione quando si vuole parlare di videgiochi (console) si fa riferiferimento sempre e solo alla play station?Mi è capitato di vedere tempo fa su lucignolo (italia1)un servizio dedicato al mondo dei videogiochi..c' era Fedro che doveva andare a fare una sfida di videogiochi con un cantante che ora non ricordo il nome, beh fin quà tutto normale,quello che parlava nel servizio continuava a dire faranno una sfida con la playstation e fin quà ci siamo...il servizio si sposta a casa del cantante che ora non ricordo il nome e morale della favola la console non era una playstaion ma un xbox,nel servizio il nome xbox non venne nominato nemmeno una volta e la console non venne mai inquadrata al contrario dello schermo dove veniavano messi bene in vista i giochi...io riconobbi che era l ' xbox dal controller... non credo che sia giusto quello si è fatto nel programma anche perchè uno che se ne intende poco dei giochi potrebbe pensare che quela fosse veramente la play e magari andarsela a comprare!!!Tutti noi sappiamo che graficamente i giochi dell' x-box sono superiori quindi perchè far passare la play per l ' xbox?Ci sarà un complotto per monopolizzare le menti?java script:emoticon(':twisted:') Voi cosa ne pensate?Ditemi le vostre opinione su questo argomento!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 5 Luglio 2004 Condividi Inviato 5 Luglio 2004 Si, se n'è parlato parecchio a suo tempo in un altro topic del forum. Credo sia tutto riconducibile alla ormai leggendaria ignoranza dei giornalisti, che spesso e volentieri non si informano e documentano neanche un pò prima di fare un articolo. E' innegabile che per tantissima gente Playstation sia sinonimo di console, visto che per cinque anni è stata l'unica console sul mercato (dell'arrivo del Dreamcast non se n'è accorto nessuno :-(), quindi se io gioco con l'Xbox, chi è poco informato dirà che sto giocando con una pleistescion, anzi con una pleistescionxbox. E' la stessa cosa che è avvenuta a suo tempo col Walkman: Sony ha inventato il nome per i suoi riproduttori portatili, ma è diventato talmente diffuso che la gente si riferiva anche ai prodotti di altre aziende col nome "walkman". Magie del marketing ;-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 6 Luglio 2004 Condividi Inviato 6 Luglio 2004 come con i ragni che vengono definiti insetti, pure da piero angela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.