Vai al contenuto

Critica al programma Lucignolo!Era l' xbox non la playS


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono sempre io quello che critica sempre...cmq credo che terrò l' xbox anche perchè ho visitato un po di cose che mi avete consigliato e credo che io abbia sottovautato la mia xbox...Domm3sarà il mio prossimo gioco!!!forse ero solo una pecorella smarrita...java script:emoticon(':D')---cmq volevo farvi una segnalazione..ma perchè in televisione quando si vuole parlare di videgiochi (console) si fa riferiferimento sempre e solo alla play station?Mi è capitato di vedere tempo fa su lucignolo (italia1)un servizio dedicato al mondo dei videogiochi..c' era Fedro che doveva andare a fare una sfida di videogiochi con un cantante che ora non ricordo il nome, beh fin quà tutto normale,quello che parlava nel servizio continuava a dire faranno una sfida con la playstation e fin quà ci siamo...il servizio si sposta a casa del cantante che ora non ricordo il nome e morale della favola la console non era una playstaion ma un xbox,nel servizio il nome xbox non venne nominato nemmeno una volta e la console non venne mai inquadrata al contrario dello schermo dove veniavano messi bene in vista i giochi...io riconobbi che era l ' xbox dal controller... non credo che sia giusto quello si è fatto nel programma anche perchè uno che se ne intende poco dei giochi potrebbe pensare che quela fosse veramente la play e magari andarsela a comprare!!!Tutti noi sappiamo che graficamente i giochi dell' x-box sono superiori quindi perchè far passare la play per l ' xbox?Ci sarà un complotto per monopolizzare le menti?java script:emoticon(':twisted:') Voi cosa ne pensate?Ditemi le vostre opinione su questo argomento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se n'è parlato parecchio a suo tempo in un altro topic del forum. Credo sia tutto riconducibile alla ormai leggendaria ignoranza dei giornalisti, che spesso e volentieri non si informano e documentano neanche un pò prima di fare un articolo. E' innegabile che per tantissima gente Playstation sia sinonimo di console, visto che per cinque anni è stata l'unica console sul mercato (dell'arrivo del Dreamcast non se n'è accorto nessuno :-(), quindi se io gioco con l'Xbox, chi è poco informato dirà che sto giocando con una pleistescion, anzi con una pleistescionxbox. E' la stessa cosa che è avvenuta a suo tempo col Walkman: Sony ha inventato il nome per i suoi riproduttori portatili, ma è diventato talmente diffuso che la gente si riferiva anche ai prodotti di altre aziende col nome "walkman". Magie del marketing ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...