Vai al contenuto

Problemi con Fastweb


PlzMuck

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... questa mattina ho effettuato regolare accesso a xbox live tramite la connessione di casa (Fastweb 20MB, la stessa con cui mi connetto senza mai un singolo problema da 3 anni).

Pranzo e mi metto un paio d'ore al pc... la navigazione non ha problemi, nessun lag o rallentamento.

Verso le 16:45 accedo a xbox live ma dopo 30 secondi vengo disconnesso. Faccio qualche tentativo di ricollegarmi ma non c'è nulla da fare. Provo allora a connettermi utilizzando il wireless e al primo tentativo riesco a effettuare l'accesso. Chiacchiero qualche minuto in un party con alcuni amici e di nuovo vengo disconnesso. A questo punto non riesco più ad accedere nè con Ethernet nè con Wireless. Effettuando il controllo di connessione dalla dashboard in un primo momento mi viene evidenziato un problema con l'accesso a xbox live e per finire mi dice che ho problemi con l'accesso ad internet (cosa evidentemente impossibile visto che sto scrivendo sfruttando la stessa connessione :\ ). Il sito www.xbox.com non è accessibile (strano anche questo... lo visito più volte ogni giorno e non ho mai avuto problemi simili).

Insomma... mi resta da pensare che siano problemi (momentanei spero) di Fastweb e volevo sapere se qualcuno (io sto in Puglia) ha gli stessi problemi in questo momento... (o se avete qualche possibile soluzione :\ ).

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... questa mattina ho effettuato regolare accesso a xbox live tramite la connessione di casa (Fastweb 20MB, la stessa con cui mi connetto senza mai un singolo problema da 3 anni).

Pranzo e mi metto un paio d'ore al pc... la navigazione non ha problemi, nessun lag o rallentamento.

Verso le 16:45 accedo a xbox live ma dopo 30 secondi vengo disconnesso. Faccio qualche tentativo di ricollegarmi ma non c'è nulla da fare. Provo allora a connettermi utilizzando il wireless e al primo tentativo riesco a effettuare l'accesso. Chiacchiero qualche minuto in un party con alcuni amici e di nuovo vengo disconnesso. A questo punto non riesco più ad accedere nè con Ethernet nè con Wireless. Effettuando il controllo di connessione dalla dashboard in un primo momento mi viene evidenziato un problema con l'accesso a xbox live e per finire mi dice che ho problemi con l'accesso ad internet (cosa evidentemente impossibile visto che sto scrivendo sfruttando la stessa connessione :\ ). Il sito www.xbox.com non è accessibile (strano anche questo... lo visito più volte ogni giorno e non ho mai avuto problemi simili).

Insomma... mi resta da pensare che siano problemi (momentanei spero) di Fastweb e volevo sapere se qualcuno (io sto in Puglia) ha gli stessi problemi in questo momento... (o se avete qualche possibile soluzione :\ ).

Grazie a tutti.

 

 

penso sia un problema del LIVE...su un altro sito siamo in parecchi che non riusciamo a connetterci

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, stavo su CoD e in un istante mi ha sconnesso da tutto. Anch'io ho connessione Fastweb, ed è da mezz'ora che cerco di capire cosa ci sia che nn vada. Anche a me il test connessione della 360 mi dice che è impossibile collegarmi ad internet quando in realtà da pc navigo tranquillo. Mi sa che a questo punto sono solo problemi del Live.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta sorgendo un dubbio,come mai dal mio smartphone mi riesco a collegare a MSN,Hotmail e xbox.com con la rete dati Vodafone mentre appena lo collego in WI-FI (fastweb) non riesco ad entrare più in nessun sito direttamente collegato a Microsoft??????????????

Mi sa che è un problema di Fastweb e non di Microsoft.

God bless America

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ragazzi stavo giocando in live con FIFA 11 e sono di Milano mi ha disconnesso e nn riesco piu' a rientrare in live credo che a questo punto siano problemi loro dato che con il pc e internet riesco a collegarmi ma nn mi apre neanche hotmail e msn quindi credo che sia un problema microsoft ! aspettiamo mi stavo gia' incazzando ma se nn sono il solo e' un problema dei loro server !ho fastweb ed ho sempre avuto connessione ottima !

 

P.S. RAGAZZI appena si risolve postiamo ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta sorgendo un dubbio,come mai dal mio smartphone mi riesco a collegare a MSN,Hotmail e xbox.com con la rete dati Vodafone mentre appena lo collego in WI-FI (fastweb) non riesco ad entrare più in nessun sito direttamente collegato a Microsoft??????????????

Mi sa che è un problema di Fastweb e non di Microsoft.

 

Allora sicuramente è fastweb non vedo altra soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ragazzi stavo giocando in live con FIFA 11 e sono di Milano mi ha disconnesso e nn riesco piu' a rientrare in live credo che a questo punto siano problemi loro dato che con il pc e internet riesco a collegarmi ma nn mi apre neanche hotmail e msn quindi credo che sia un problema microsoft ! aspettiamo mi stavo gia' incazzando ma se nn sono il solo e' un problema dei loro server !ho fastweb ed ho sempre avuto connessione ottima !

 

P.S. RAGAZZI appena si risolve postiamo ! :mrgreen:

Scusa che linea hai in casa???

God bless America

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io dico che e' Microsoft. I problemi di connessione solitamente sono settoriali e mai così diffusi...non credo sia un problema di fastweb! Comunque gradirei segnalare a qualcuno! Chi chiamo?

 

io sto provando con 192193 ma non mi rispondono... sta canzoncina mi sta facendo tiltare un po' :bang: :mrgreen:

 

Io pure penso sia problema MS... anche perchè non avrebbe davvero senso che FW dia problemi SOLO con xboxlive e con i siti web MS :mrgreen:

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che e' Microsoft. I problemi di connessione solitamente sono settoriali e mai così diffusi...non credo sia un problema di fastweb! Comunque gradirei segnalare a qualcuno! Chi chiamo?

 

penso che sia comunque un problema che riguarda solo quelli con connessione fastweb.

se c'è qualcuno che riesce a collegarsi al LIve senza Fastweb lo faccia sapere TY.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riesco nemmeno a collegare alla posta di hotmail, e ovviamente al live... e nemmeno le tag nei forum sono più visualizzate.

 

probabile che sia un problema a livello di ISP... roba che gli sarà crushato mezzo universo a quelli della MS... speriamo si diano una mossa :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti; Modena e Alessandria Live Xbox ore 16e50 out, entrambi con Fastweb, ho telefonato a supporto xbox ma inutilmente non rispondono(vocina metallica che dice"siamo chiusi") e Fastweb dopo tre telefonate e attesa da 12 minuti cad riagganciano e non rispodono. Non credo sia la linea Fastweb ma un problema ai server Microsoft..aperte le scommesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...