Vai al contenuto

Offerte abbonamenti sul Marketplace


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Oggi ho visto un'offerta che mi è parsa buona per risparmiare un pochetto: essendo il mio abbonamento in scadenza, mi hanno proposto di acquistare un 3 mesi a 8 €. Sarei interessato all'acquisto ma: si può pagare con la Postepay o per forza con carta di credito? E due: posso annullare il rinnovo dell'abbonamento il giorno stesso che lo sottoscrivo oppure devo farlo poco prima che mi scada?

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Attento che almeno fino a qualche anno fa che mi ricordi il rinnovo dell'abbonamento, una volta acquistato con carta direttamente dal marketplace, diventa automatico, e se non hai soldi sulla carta al momento del rinnovo sono cacchi.

Alla scadenza devi disdire il rinnovo, non so se telefonando o se si può farlo stesso dalla dash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Attento che almeno fino a qualche anno fa che mi ricordi il rinnovo dell'abbonamento, una volta acquistato con carta direttamente dal marketplace, diventa automatico, e se non hai soldi sulla carta al momento del rinnovo sono cacchi.

Alla scadenza devi disdire il rinnovo, non so se telefonando o se si può farlo stesso dalla dash.

Un mio compagno mi aveva detto tempo fa che aveva disdetto il rinnovo automatico dell'abbonamento 12 mesi subito dopo averlo sottoscritto telefonando al servizio clienti...da qui mi era venuto il dubbio se telefonare subito o no. Comunque basta che lo disdico, non m'importa quando, prima della scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...