Vai al contenuto

alice e live


the animal

Messaggi raccomandati

ragazzi un mio amico ha alice mia. abbiamo provato in tutti i modi a connetterci al live. abbiamo un cavo di rete lunghissimo che passa da camera sua fino a quella della sorella che ha il modem. ma nulla da fare la 360 non si connette. mi sapreste dire come fa a connettersi? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Configurazione PC:

Indirizzo ip: 192.168.0.1

Subnet mask: 255.255.255.0

 

Configurazione XBOX360:

indirizzo ip: 192.168.0.2

Subnet mask: 255.255.255.0

Gateway: 192.168.0.1 l'indirizzo del pc

 

Poi metti i dns di alice che sono

 

Dns Primario

212.216.112.112

 

Dns Secondario

212.216.172.62

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che devi anche attivare la condivisione connessione di rete. Cha da quanto ho capito te hai un modem adsl alice.

Naturalmente ci devi avere una scheda ethernet che va collegata con un cavo ethernet incrociato all'xbox360.

 

Però ci dovresti dire quali problemi ti dice che hai.. :?

mi dice solo che è impossibile connettersi. poi verifico i problemi di connessione e mi dice che nn trova l'indirizzo IP. comunque credo che proverò a fare quello che mi ha detto shadowlord. grazie mille!!!!

 

Configurazione PC:

Indirizzo ip: 192.168.0.1

Subnet mask: 255.255.255.0

 

Configurazione XBOX360:

indirizzo ip: 192.168.0.2

Subnet mask: 255.255.255.0

Gateway: 192.168.0.1 l'indirizzo del pc

 

Poi metti i dns di alice che sono

 

Dns Primario

212.216.112.112

 

Dns Secondario

212.216.172.62

mi dice che non sono esatti gli indirizzi IP. perfavore puoi controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul pc a connessioni e poi clicca sulle propietà del tuo router, controlla su "protocollo internet Tcp/ip" e clicchi ancora propietà, lì inserisci i dati PC e fammi sapere :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dice solo che è impossibile connettersi. poi verifico i problemi di connessione e mi dice che nn trova l'indirizzo IP. comunque credo che proverò a fare quello che mi ha detto shadowlord. grazie mille!!!!

mi dice che non sono esatti gli indirizzi IP. perfavore puoi controllare?

 

Attento che magari il tuo modem/router ha IP diversi del tipo 192.168.1.x con x un numero da 1 a 254

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le informazioni sono io quello a cui non gli funza il live

già

comunque non ti funzionano gli indirizzi IP giusto?

come avevo detto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la cosa persiste. il problema con quei codici non si è risolto.

vi spiego meglio:

lui ha una sorella e due camere. nella camera di sua sorella c'è il modem principale.

nella sua c'è la chiavetta usb senza fili per connettersi ad internet. abbiamo provato a collegare con il cavo da camera sua a quella di sua sorella ma il problema dell'indirizzo IP non valido continua. abbiamo provato a collegarlo nella scheda di rete del suo computer ma...nienete di nuovo. prima di chiamare il servizio clienti che ci mettono 30anni per rispondere volevo vedere se qualcuno di voi sapeva risolvere il problema. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...