Vai al contenuto

Problema accesso automatico XBOX LIVE


Gabry89

Messaggi raccomandati

Innanzitutto un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto, in quanto ho un problema con la console.

 

Ho la xbox da poco più di un anno, ha sempre funzionato perfettamente, ma dalla settimana scorsa ho avuto dei problemi ad accedere al LIVE, in particolare domenica scorsa di punto in bianco ha deciso di non collegarsi più su internet, al che ho pensato al router e ci ho smanacciato su (sono un perito informatico, quindi un po ne capisco ) ma niente da fare. Dopo 2 ore di tentativi inutili mi rassegno e magicamente funziona. Da domenica il live ah ripreso a funzioanre, quindi non so se è stato un disservizio della microsoft, fatto sta che avro' toccato anche qualcosa sulla XBOX, tipo un ripristina console stato iniziale, perchè ad oggi quando accendo la console, si collega al mio profilo LIVe, ma nn si collega al live; e se provo a farlo mi da errore. Ma se faccio la verifica della connessione, magicamente poi tutto torna a funzionare e si ricollega al live..

 

La mia domanda è: come faccio a far si che la console si colleghi in automatico al profilo live e si colleghi anche al LIVE ???

 

PS: è attiva la connessione automatica del profilo all'accensione della console, e la xbox ha un ip statico, e sul router tale ip è stato messo nella DMZ, quindi non credo sia una problema di connessione vero e proprio perchè i settaggi mi sembrano giusti.

 

Vi ringrazio anticipatamente...

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Hai il nat moderato? connessione ethernet oppure wifi?

Fatto un controllo anche di connessione puro e semplice?

sembra strano cmq che nn si connetta.. a me si connetteva pure con tele2 (ora teletu) che mi offriva un massimo di 200 kb di down.. :whew: e che come risposta mi chiedeva di connettermi quando nessun'altro utente tele2 fosse connesso.. :bang: i misteri dell'italia... :rolleyes: