Vai al contenuto

Aiuto gamertag rubata


_Marco_

Messaggi raccomandati

Raga oggi apro la mail e trovo una brutta sorpresa: 4 conferme d'acquisto da Microsoft di Microsoft points, tre da 1000 e una daa 500, risalenti a stamani intorno alle 10.

Allora corro a vedere la carta di credito e il saldo è azzerato.

Provo ad accedere al Live con la gamertag interessata e mi dà errore di accesso.

Cosa posso fare adesso??

se trovo questi vigliacchi non so cosa li faccio..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi apro la mail e trovo una brutta sorpresa: 4 conferme d'acquisto da Microsoft di Microsoft points, tre da 1000 e una daa 500, risalenti a stamani intorno alle 10.

Allora corro a vedere la carta di credito e il saldo è azzerato.

Provo ad accedere al Live con la gamertag interessata e mi dà errore di accesso.

Cosa posso fare adesso??

se trovo questi vigliacchi non so cosa li faccio..

me lo avevano fatto pure a me un coglioncello che ho beccato e ho fottuto con un colpo di genio e mi sono ripreso tutto, cè solo un modo per riprendersi tutto però devi aver fatto una certa cosa su msn.

ora te lo dico via mesaggio privato, meglio non farlo sapere qua è pieno di questi truffatori che girano.

 

prova ad accedere e cambiare password......

quella è la prima cosa che cambiano è impossibile accedere.

Modificato da keiji
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi apro la mail e trovo una brutta sorpresa: 4 conferme d'acquisto da Microsoft di Microsoft points, tre da 1000 e una daa 500, risalenti a stamani intorno alle 10.

Allora corro a vedere la carta di credito e il saldo è azzerato.

Provo ad accedere al Live con la gamertag interessata e mi dà errore di accesso.

Cosa posso fare adesso??

se trovo questi vigliacchi non so cosa li faccio..

Purtroppo anche un ad mio amico è successa la stessa cosa proprio ieri... ha detto che sta diventando matto, ha provato a chiamare l'assistenza ma niente :-(. Se riesce a risolvere ti faccio sapere.

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kejii ,vorrei sapere anche io quale e' quel modo per recuperare la gamertag,perche' lunedi scorso l'hanno rubata a mio fratello tramite msn,puoi mandarmi un pm perche io non trovo il pulsante per mandartelo ti prego,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fanno sti stonzi a trovare le pass....levami una curiosità era una pass semplice???

 

Priva di lettere o numeri?

 

Maiuscole e minuscole???

non era semplice..

totalmente diversa dalla mail..

e non so neanche come hanno fatto a sapere la mail..

comunque vorrei sapere anch'io come hanno fatto e come si può risalire all'IP originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se accedi con il tuo account xbox sul web, basta che tu abbia un keylogger nascosto nel pc e ti sgamano qualsiasi password. Hai provato a fare la scansione? se recuperi l'account ma hai un keylogger nel pc, è praticamente inutile :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure potete chiamare l ' assistenza per cambiare la password.

 

Questo assolutamente.

L'assistenza per verificare la tua identità chiede ogni dato possibile... data di nascita, indirizzo, telefono ecc ecc... secondo me è il modo migliore per bloccare sti maledetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ....anche a me e' successa la stessa cosa l'anno scorso...mi sono svegliato la mattina e ho trovato la "bella" sorpresa....cosi ho chiamato subito la Microsoft xbox live al servizio clienti e mi hanno detto cosa fare...cmq in poco tempo ho riavuto il mio gametag e mi hanno anche rimborsato quello che mi era stato sottratto dalla carta di credito...rivolgiti al piu' presto a loro ....ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...