Vai al contenuto

GUIDA: Fitness su kinect


serp46

Messaggi raccomandati

Salve,

 

apro questa discussione per raccogliere informazioni e pareri di coloro che hanno un gioco per il fitness con kinect.

 

Ho visto che ce ne sono diversi: Your Shape fitness evolved, EA sport active 2, Mel B fitness e persino uno che si chiama Zumba qualcosa...

 

Prima di tutto sono interessato a sapere se questi giochi sono una valida alternativa alla palestra oppure servono solo a divertirsi, ovviamente non sono un body builder e non sto parlando di quel tipo di palestra, ma dei classici 6 mesi che si fanno prima dell'estate per buttare via la pancia :).

 

In secondo luogo vorrei sapere quale scegliere, pregi e difetti e magari un parere di qualcuno che ha potuto provare più di un titolo.

 

Su internet in italiano ci sono pochissimi confronti e non si capisce bene quale sia migliore (ricevono tutti ottimi giudizi per un motivo o per un altro..) perciò penso che sarebbe interessante creare una specie di guida per l'acquisto.

 

Per favore astenetevi dall' inserire commenti come: - Non l'ho ancora acquistato, ma ho intenzione di farlo..., oppure: -Ho provato quello sul move/wii.. ecc.

 

Grazie a tutti quelli che daranno una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, inanzitutto ho provato la versione del wii per zumba e shape fitness lo devo ancora comprare....sto scherzando.

Tempo fa lessi su CT uno speciale proprio di tutti i giochi fitness usciti al moemtno con le maggiori caratteristiche e commenti..se ti interessa QUI TROVI L'ATICOLO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...