xD OLIVER xD Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Ciao a tutti,Dovrei rinnovare il mio abbonamento e proprio stamane ho letto una nuova iniziativa di Microsoft che regala 3 mesi di abbonamento acquistando un trimestrale su xbox live. Questo però vale solo se l'acquisto viene fatto con carta di credito , poste pay o paypal. La mia domanda è...se io faccio il tutto e di conseguenza scatta il rinnovo automatico , posso poi chiamare l'assistenza e far disattivare il rinnovo senza però perdere quei 3 mesi in omaggio ? Penso che l'importante sia chiamare l'assistenza magari dopo aver usufruito dei 6 mesi totali di abbonamento , però sapete com'è...meglio domandare xD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jwalker Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Puoi chiamare in qualsiasi momento, anche 2 giorni dopo che l'hai fatto. Io avevo fatto l'abbonamento 1 mese ad 1 euro e ho chiamato una 20 di giorni prima che scadesse. L'importante è che lo fai prima della scadenza, altrimenti ti addebitano il rinnovo di altri 3 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Ottimo allora ! Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.