Vai al contenuto

3+3 Xbox Live


xD OLIVER xD

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Dovrei rinnovare il mio abbonamento e proprio stamane ho letto una nuova iniziativa di Microsoft che regala 3 mesi di abbonamento acquistando un trimestrale su xbox live. Questo però vale solo se l'acquisto viene fatto con carta di credito , poste pay o paypal. La mia domanda è...se io faccio il tutto e di conseguenza scatta il rinnovo automatico , posso poi chiamare l'assistenza e far disattivare il rinnovo senza però perdere quei 3 mesi in omaggio ? Penso che l'importante sia chiamare l'assistenza magari dopo aver usufruito dei 6 mesi totali di abbonamento , però sapete com'è...meglio domandare xD.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi chiamare in qualsiasi momento, anche 2 giorni dopo che l'hai fatto. Io avevo fatto l'abbonamento 1 mese ad 1 euro e ho chiamato una 20 di giorni prima che scadesse. L'importante è che lo fai prima della scadenza, altrimenti ti addebitano il rinnovo di altri 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...