Vai al contenuto

Un Buon Compleanno a....


Kionar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti, l' anno prossimo però tolgo la data dal profilo così non mi ricordate che sto invecchiando :mrgreen:

 

Sono il primo a farti gli auguri,mi merito minimo 1 anno di immunita' al ban :)

 

Adesso non allargarti, non bastano degli auguri e la stima di alcuni utenti (sappi che alcuni mi hanno parlato bene di te) per salvarti per così tanto tempo, diciamo che posso darti 1 settimana durante la quale le tue colpe ricadranno su Valentina :fischio:

 

Auguroni ad un bravissimo ragazzo che ho avuto il piacere di conoscere di persona. Grande M4rco!!!!

Dopo tramite postepay mi mandi la cifra che avevamo accordato eh! :rotfl:

 

Veramente dovresti essere tu a pagare, ti ho permesso di fare il mago Silvan (o mago Oronzo?) a capodanno e mi dovresti ringraziare per averti dato quel "palco" :P

 

Faccio i miei AUGURI a una delle MIGLIORI PERSONE che conosca nonchè IL MOD per eccellenza di questo FORUM

 

Come sempre risulti troppo gentile con me, grazie mille per le tue parole e la tua stima :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza...siamo in dodici a compiere gli anni oggi..e che cos'è....auguroni a tutti compreso me naturalmente :mrgreen:

 

auguri anche a m4rco per ieri ...non so perchè ma mi ha cancellato il post......lo avevo già scritto qualche ora fa boh

Modificato da gianfranco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora in tempo per fare gli auguri a Duff, anche se mi tiene occupato il nickname che vorrei io :mrgreen:

 

EDIT: Ho visto adesso che mi li aveva fatti anche lui gli auguri a suo tempo, quindi anche se in ritardo lo ringrazio, tra l'altro anch'io trovo il tuo avatar uno dei più belli di mondoxbox :mrgreen:

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...