Vai al contenuto

Arcade PAD Play Station3


RaistlinMajere

Messaggi raccomandati

Ciao ragassuoli..

Sto cercando un arcade pad tipo :

http://www.streetfighter4.it/foto/varie/hori-ex-sf-iv.jpg

Siccome non vorrei spednere una tombola ( spesi una 80ina d'euro per quello di SFIV per XBOX360, ma ppurtroppo che io sappia non è adattabile alla ps3 -_-).

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro dovrebbe esserci un adattatore non ufficiale per usare le periferiche 360 su PS3, temo che il tutto funzioni solo con gli accessori con filo ma non sono certo, se cerchi con Google dovresti trovare tutte le informazioni che ti interessano ;) Se comunque vuoi prendere altro allora c' è n pò di scelta, senza ricorrere a prodotti di bassa qualità puoi vedere da GameStop se hanno ancora qualche bundle di Tekken con arcade stick visto che lo stavano regalando a 30 € (contro i 150 del lancio) oppure quello di Street Fighter 4 (mi è stato detto che era calato anche lui sui 30 € ma non l' ho mai visto), in alternativa OpenGames dovrebbe avere lo stesso bundle di Tekken sui 50 €, con queste cifre riesci a portarti a casa dei buoni prodotti senza spendere un patrimonio e senza ricorrere ad adattatori dal prezzo simile (quello detto prima dovrebbe costare sui 40 € se non sbaglio) e che magari risultano scomodi (per la mappatura dei tasti) o non sempre perfettamente funzionanti/compatibili.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie infinite ^^, ora googleggio e gamestoppeggio\openegameseggio. Se trovo il Bundle lo chap, io non sono un amante di tekken ma giocarci con gli amici vince molto bene!!!!! Appena trovo posto anche qualche link

 

EDIT: non ho trovato il sito di opengames dove poter cercare i prodotti! :\

 

Su gamestop è finisciuta Q_Q (a meno che MAPO non ha un pò di mafia asd))

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui puoi vedere i negozi di OpenGames, non mi pare però ci sia la possibilità di vedere un catalogo e la disponibilità dei prodotti nei singoli punti vendita, posso dirti che nel negozio dentro al centro commerciale La Romanina l' ho visto fino a poco tempo fa e penso ci sia ancora, prova a chiamare i vari punti vendita e senti che ti dicono.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Qui puoi vedere i negozi di OpenGames, non mi pare però ci sia la possibilità di vedere un catalogo e la disponibilità dei prodotti nei singoli punti vendita, posso dirti che nel negozio dentro al centro commerciale La Romanina l' ho visto fino a poco tempo fa e penso ci sia ancora, prova a chiamare i vari punti vendita e senti che ti dicono.

mo provo a contattare l'open games di Tivoli, fino alla romanina ME SPARO!! xDD, comunque grazie :).

EDit: trovato a 59 opengames. corro a prenderlo appena stacco da lavoro :DDDDDDDDDDDDDDDDd

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho un dubbio amletico, ho il fightpade per ps3 e per 360 mmm, visto la next gen che oramai è multipiattaforma, mi conviene cercare di barattare il mio arcade pad con uno della ps3 (cosi ne ho 2 e gg) o ci sono\saranno esclusive per 360 relativo al mondo picchiaduro\platform 2d\3d?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne terrei 1 per console, averne 2 sulla stessa macchina mi pare inutile (altrimenti già te ne saresti procurato un secondo su 360 da tempo) e così poi potrai sfruttare sia eventuali esclusive che decidere quale versione prendere in base alla realizzazione e non alla possibilità di usarlo o no con l' arcade stick.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...