Vai al contenuto

Help!Non riesco a giocare online!


Ozzy07

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi prego, help!Sto spendendo inutilmente soldi in abbonamenti a membro gold per giocare online prima con Fifa 11, e niente, poi Battlefield bad company 2, niente, ora Crysis 2, niente, ho aperto le porte sul router quelle richieste da Xbox, il nat è aperto, ma niente, si disconnette..Cosa posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso non riesci a giocare? Non si connette proprio ad xbox live? in tal caso non c'entra niente con il gioco a cui stai giocando. spiegati meglio.

 

Nono ad xbox live si connette tranquillamente, scarico demo, vado su fb, twitter, ecc. accede anche alla partita in multiplayer solo che arriva al punto di giocare e mi dice "disconesso dal server", lo ha fatto sempre con fifa 11, con battlefield 2 ed ora con crysis2..Ho aperto le porte richieste da xbox, ed anche alla partita multiplayer in crysis in basso a sinistra mi dice "Nat aperto" ma ripeto, al momento di entrare nella partita si disconnette..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è quello. Prova a contattare telefonicamente il tuo gestore telefonico e chiedi a loro delucidazioni..

 

Sai che c'è?è che se fosse un problema di Alice comunque son piu di 5 mesi che provo a giocare online..in 5 mesi dovrebbero aver risolto..

 

Ah ragazzi ieri ho notato anche che giocando a Nfs World sul pc, inizio la gara ma dopo pochi secondi mi sparisce..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...