Tipodaspiaggia Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Esattamente: bastone e carota!Ora infatti sono gasato perché ieri ne ho vinte tre di fila (a culo) nella divisione 7, ma sono sicuro che stasera perderò malamente le restanti che mi servono per passare alla 6... ormai è così, va preso con filosofia, senza incazzarsi sennò è la fine! Comunque, valley, prova quello che ti ho detto poi fammi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 evvai! con 4 giornate di anticipo mi sono qualificato alla 6^ divisione! Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 evvai! con 4 giornate di anticipo mi sono qualificato alla 6^ divisione! Complimenti!Ma se tanto mi da tanto, la cpu ti farà perdere le prime 4 della 6^! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Complimenti!Ma se tanto mi da tanto, la cpu ti farà perdere le prime 4 della 6^! perchè la CPU dovrebbe farmi perdere? Alla fine gioco contro persone online, no? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) Esattamente: bastone e carota!Ora infatti sono gasato perché ieri ne ho vinte tre di fila (a culo) nella divisione 7, ma sono sicuro che stasera perderò malamente le restanti che mi servono per passare alla 6... ormai è così, va preso con filosofia, senza incazzarsi sennò è la fine! Comunque, valley, prova quello che ti ho detto poi fammi sapere!certo che la provo,hai detto di impostare la velocita' di gioco a veloce per l'online giusto ?!! stasera provo e domani ti dico ! Modificato 7 Novembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 certo che la provo,hai detto di impostare la velocita' di gioco a veloce per l'online giusto ?!! stasera provo e domani ti dico ! Esatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Io di magheggi della CPU non ne ho notati... sono in 4^ divisione ora, appena retrocesso dalla 3^ (per demerito mio, ho fatto 6/7 partite penose). E' vero che ci sono momenti in cui la palla sembra non entrare mai, ti fischiano contro qualsiasi fallo ecc... ma per quello che ho visto io, la cosa capita sia a favore che a sfavore. Probabilmente però ci rimangono impresse solo le volte in cui siamo noi ad essere sfavoriti, tutto qui. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Esatto!No vabbe' GRANDISSIMO AVATAR !!! anche io sono un super fan dei KILLERS ,ho visto il concerto al Rolling Stone Milano 5 anni fa' e quello al Forum ,sono i N 1 !scusate l'OT ma per Brandon Flowers e Co questo e altro. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 No vabbe' GRANDISSIMO AVATAR !!! anche io sono un super fan dei KILLERS ,ho visto il concerto al Rolling Stone Milano 5 anni fa' e quello al Forum ,sono i N 1 !scusate l'OT ma per Brandon Flowers e Co questo e altro. Grande Valley, 1000 punti per te!!!!!!!!Io li ho visti tre volte: Milano e Verona tre anni fa e a Città del Messico (mi trovavo casualmente lì) nel 2006! Perdonateci l'OT 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Grande Valley, 1000 punti per te!!!!!!!!Io li ho visti tre volte: Milano e Verona tre anni fa e a Città del Messico (mi trovavo casualmente lì) nel 2006! Perdonateci l'OT MITICO!!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Ragazzi promosso in 4a divisione! Adesso ho paura di prendere il Joypad in mano per paura di beccare dei fenomeni e prendere bastonate a destra e a manca! Qualcuno di voi mi sa dire più o meno il livello di qualche giocatore presente dalla 4a divisione in su? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Ragazzi promosso in 4a divisione! Adesso ho paura di prendere il Joypad in mano per paura di beccare dei fenomeni e prendere bastonate a destra e a manca! Qualcuno di voi mi sa dire più o meno il livello di qualche giocatore presente dalla 4a divisione in su? Grazie Io sono ora in 4^ dopo aver fatto un paio di stagioni in 3^, il livello ovviamente è piuttosto alto, ma niente di impossibile Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Io di magheggi della CPU non ne ho notati... sono in 4^ divisione ora, appena retrocesso dalla 3^ (per demerito mio, ho fatto 6/7 partite penose). E' vero che ci sono momenti in cui la palla sembra non entrare mai, ti fischiano contro qualsiasi fallo ecc... ma per quello che ho visto io, la cosa capita sia a favore che a sfavore. Probabilmente però ci rimangono impresse solo le volte in cui siamo noi ad essere sfavoriti, tutto qui. Almeno per me non è un problema di risultato...E' proprio un problema di sensazione. Ci sono partite dove vinco con fortuna o sfortuna, ma questo un altra cosa. Sembra che ci siano dei momenti dove per forza devi segnare e questo capita sopratutto a fine stagione o a inizio... Secondo me ci sono dei parametri che il gioco cambia in base alla partita, al risultato. E ti ripeto... ho 28 partite vinte contro 10 perse tutte in manuale con il napoli.. non è questione di giustificare i risultati anche perchè la maggior parte le ho vinte.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) collegandomi al post precedente, ierisera ho fatto una sola partita (la sesta, con 9 punti) divisione 7 del campionato online. Tenevo il Vitoria Guimaraesh, ho trovato uno Swansea aggressivo che non mi ha fatto veder palla per tutta la partita. Solita situazione in cui capisci da subito che perderai, è inutile: al posto dei giocatori mi sembrava di avere dei pezzetti di piombo, lenti da morire, impacciati e imprecisi, una fatica immensa a farli muovere. Infatti prendo un gol che in altre situazioni avrei evitato: il mio difensore liscia stranamente la palla che finisce all'avversario solo davanti al portiere che segna. Dopo subisco passivamente a pali, tiri, con i miei che non azzeccano due passaggi in fila, il mio avversario sbaglia gol clamorosi e mantengo lo 0-1.Poi succede il miracolo, alla mia unica azione offensiva (all'85esimo) entro in area per crossare, subisco un falletto: rigore e gol! 1-1 E nei minuti successivi i miei si risvegliano magicamente dal letargo sfiorando addirittura la vittoria! Boh!Alla fine il tizio mi manda gli accidenti in una lingua incomprensibile in un messaggio..Se non è una partita taroccata, questa....! Modificato 8 Novembre 2011 da Tipodaspiaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Però ragazzi, quale sarebbe il motivo per cui le partite online dovrebbero essere taroccate? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Però ragazzi, quale sarebbe il motivo per cui le partite online dovrebbero essere taroccate? Per far si che non ci siano giocatori con una serie troppo lunga di vittorie; per livellare tutto, credo. Altrimenti ci sarebbero troppi utenti ad intasare le prime divisioni.. O forse per aumentare la difficoltà e renderlo semplicemente più avvincente e quindi più longevo, proprio, come gioco.E' ormai lampante, che è così!Non mi lamento dei miei risultati sia chiaro! Solo della frustrazione, a volte, di avere la percezione di non essere io l'artefice dei miei risultati, ma che esista una specie di volontà esterna (cpu) che guida l'inerzia di certe partite. All'inizio pensavo dipendesse dalla differenza tra le connessioni, ma poi mi sono reso conto che non c'entra nulla perché non si tratta di classici lag (ovvero blocchi improvvisi, scatti...), ma rallentamenti dei comandi, dei tempi di risposta che rendono la tua squadra poco reattiva ed incredibilmente lenta, in una parola: ingiocabile. Tutto questo si presenta proprio nelle partite che sarebbero decisive ai fini del passaggio/permanenza nella divisione. Quindi non è un caso. Queste sensazioni c'erano anche a pes, mi ricordo, succedeva durante la carriera...insomma in tutti i giochi di calcio esiste questa componente, e mi va anche bene che ci sia... solo che in questo fifa 12 la trovo troppo evidente e troppo decisiva ai fini della giocabilità e quindi del divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ieri sera stavo giocando la modalità carriera, col Liverpool, obiettivo arrivare 4°...A 3 partite dal termine son giusto giusto quarto in classifica, a 4 punti dalla matematica qualificazione... gioco col Palace, straultimo... Viene a casa mia un mio amico,che non aveva ancora visto il gioco... Inizia la partita, battono loro, due passaggi,cambio di fascia spettacolare,cross in mezzo... gol Il tutto a 200 all'ora e senza che io sfiorassi nemmeno la palla...Il mio amico mi fa "Ma si dai, recuperi"Risposta "Vuoi vedere che perdo sicuro ?"Si va avanti, pareggio... il mio amico "Visto ?" e io... "Spetta..." Battono il centrocampo,1 minuto di possesso palla, la mia difesa non si sà bene perchè si apre,attaccante solo davanti al portiere... 2-1 sottoPoi assalto all'arma bianca, pali,parate clamorose del suo portiere, e ovviamente 3-1 in contropiede... Ci ho messo mezz'ora a spiegare al mio amico che non avevo perso apposta... Domanda... Ma qualcuno di voi gioca coi falli di mano attivati ??? :P Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Per far si che non ci siano giocatori con una serie troppo lunga di vittorie; per livellare tutto, credo. Altrimenti ci sarebbero troppi utenti ad intasare le prime divisioni.. O forse per aumentare la difficoltà e renderlo semplicemente più avvincente e quindi più longevo, proprio, come gioco.E' ormai lampante, che è così!Non mi lamento dei miei risultati sia chiaro! Solo della frustrazione, a volte, di avere la percezione di non essere io l'artefice dei miei risultati, ma che esista una specie di volontà esterna (cpu) che guida l'inerzia di certe partite. All'inizio pensavo dipendesse dalla differenza tra le connessioni, ma poi mi sono reso conto che non c'entra nulla perché non si tratta di classici lag (ovvero blocchi improvvisi, scatti...), ma rallentamenti dei comandi, dei tempi di risposta che rendono la tua squadra poco reattiva ed incredibilmente lenta, in una parola: ingiocabile. Tutto questo si presenta proprio nelle partite che sarebbero decisive ai fini del passaggio/permanenza nella divisione. Quindi non è un caso. Queste sensazioni c'erano anche a pes, mi ricordo, succedeva durante la carriera...insomma in tutti i giochi di calcio esiste questa componente, e mi va anche bene che ci sia... solo che in questo fifa 12 la trovo troppo evidente e troppo decisiva ai fini della giocabilità e quindi del divertimento La mia serie attuale è 8, sono in 3^ divisione (3-2-0 in questa stagione). E giocando anche tornei di Fifa, in lista amici ho diverse persone abbastanza brave sparse tra 1^ e 3^ divisione. Insomma per quanto mi riguarda non ho mai notato cose che mi facessero pensare che la Cpu non volesse farmi salire di divisione... ripeto, secondo me è una questione di sensazioni influenzate dall'andamento della partita o da particolari episodi a favore/sfavore. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 La mia serie attuale è 8, sono in 3^ divisione (3-2-0 in questa stagione). E giocando anche tornei di Fifa, in lista amici ho diverse persone abbastanza brave sparse tra 1^ e 3^ divisione. Insomma per quanto mi riguarda non ho mai notato cose che mi facessero pensare che la Cpu non volesse farmi salire di divisione... ripeto, secondo me è una questione di sensazioni influenzate dall'andamento della partita o da particolari episodi a favore/sfavore.E' strano! Ma non ti capita mai di riscontrare da una partita all'altra, una differenza di tempi di risposta dei tuoi giocatori? Cioè, in una partita il gioco scorre fluido mentre in quella successiva (mantenendo la stessa squadra, magari a 4 stelle), la tua squadra abbia la stessa reattività di una a due stelle? E l'avversario, sempre compatibile, giochi più fluido rispetto a te? Più agile, più reattivo? A volte percepisco il pallone come se fosse un mattone, l'omino resta piantato e non fa la finta, sposto lo stick a destra e lui si muove lentamente e con una frazione di secondo di ritardo facendosi ovviamente anticipare. E questo dall'inizio! Quindi non c'entra l'andamento della partita! Non c'entrano neanche gli episodi. E' alla giocabilità, che mi riferisco! E' come se a volte la cpu decidesse di farmi giocare con una squadra a due stelle contro una a cinque, pur avendo scelto un Line o un PSG (che sono a 4,5 stelle!)..insomma, la mia percezione è questa e trovo alquanto strano che ci sia chi non se ne accorge! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 E' strano! Ma non ti capita mai di riscontrare da una partita all'altra, una differenza di tempi di risposta dei tuoi giocatori? Cioè, in una partita il gioco scorre fluido mentre in quella successiva (mantenendo la stessa squadra, magari a 4 stelle), la tua squadra abbia la stessa reattività di una a due stelle? E l'avversario, sempre compatibile, giochi più fluido rispetto a te? Più agile, più reattivo? A volte percepisco il pallone come se fosse un mattone, l'omino resta piantato e non fa la finta, sposto lo stick a destra e lui si muove lentamente e con una frazione di secondo di ritardo facendosi ovviamente anticipare. E questo dall'inizio! Quindi non c'entra l'andamento della partita! Non c'entrano neanche gli episodi. E' alla giocabilità, che mi riferisco! E' come se a volte la cpu decidesse di farmi giocare con una squadra a due stelle contro una a cinque, pur avendo scelto un Line o un PSG (che sono a 4,5 stelle!)..insomma, la mia percezione è questa e trovo alquanto strano che ci sia chi non se ne accorge! Io non ho mai notato niente, che ti devo dire Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) Io uso sempre il Palermo ed ho notato anche io questa cosa, per farvi un esempio, alvarez (velocità alle stelle) , sembra che da una partita all'altra gli abbassino i parametri di velocità in modo palese, corre velocissimo alla prima partita e all'inizio della seconda nemmeno a spingerlo e lo stesso vale per gli altri giocatori, è frustrante parlo sempre di stagione testa a testa on line ora dopo aver ripetuto piu volte la 4 divisione, sono a 12 punti e mancano 2 partite quindi mi basterebbero un pareggio e una vittoria per andare in 3, vedremo Modificato 8 Novembre 2011 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Io uso sempre il Palermo ed ho notato anche io questa cosa, per farvi un esempio, alvarez (velocità alle stelle) , sembra che da una partita all'altra gli abbassino i parametri di velocità in modo palese, corre velocissimo alla prima partita e all'inizio della seconda nemmeno a spingerlo e lo stesso vale per gli altri giocatori, è frustrante parlo sempre di stagione testa a testa on line ora dopo aver ripetuto piu volte la 4 divisione, sono a 12 punti e mancano 2 partite quindi mi basterebbero un pareggio e una vittoria per andare in 3, vedremo Si, esatto (e anch'io ovviamente parlo delle stagioni online, nel testa testa personalizzato o amichevoli tra amici non succede); è come se si abbassassero i valori di tutta la squadra da una partita all'altra..e non succede solo se usi la stessa squadra, ma anche cambiandone una per ogni partita della divisione! Mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) Ieri sera stavo giocando la modalità carriera, col Liverpool, obiettivo arrivare 4°...A 3 partite dal termine son giusto giusto quarto in classifica, a 4 punti dalla matematica qualificazione... gioco col Palace, straultimo... Viene a casa mia un mio amico,che non aveva ancora visto il gioco... Inizia la partita, battono loro, due passaggi,cambio di fascia spettacolare,cross in mezzo... gol Il tutto a 200 all'ora e senza che io sfiorassi nemmeno la palla...Il mio amico mi fa "Ma si dai, recuperi"Risposta "Vuoi vedere che perdo sicuro ?"Si va avanti, pareggio... il mio amico "Visto ?" e io... "Spetta..." Battono il centrocampo,1 minuto di possesso palla, la mia difesa non si sà bene perchè si apre,attaccante solo davanti al portiere... 2-1 sottoPoi assalto all'arma bianca, pali,parate clamorose del suo portiere, e ovviamente 3-1 in contropiede... Ci ho messo mezz'ora a spiegare al mio amico che non avevo perso apposta... Domanda... Ma qualcuno di voi gioca coi falli di mano attivati ??? :P Come ti capisco Io uso sempre il Palermo ed ho notato anche io questa cosa, per farvi un esempio, alvarez (velocità alle stelle) , sembra che da una partita all'altra gli abbassino i parametri di velocità in modo palese, corre velocissimo alla prima partita e all'inizio della seconda nemmeno a spingerlo e lo stesso vale per gli altri giocatori, è frustrante parlo sempre di stagione testa a testa on line ora dopo aver ripetuto piu volte la 4 divisione, sono a 12 punti e mancano 2 partite quindi mi basterebbero un pareggio e una vittoria per andare in 3, vedremoInfatti per me c'e' una "programma che io definisco roulette" dove una volta ti va' tutto ok e la volta successiva sembra che sei "impotente" davanti alla CPU 0 online ! Esatto!Nn ho provato il cambio velocita' appena la provo ti dico ! ho accettato l'amicizia appena ci si becca tiriam 2 calci .....alla EA ! Modificato 8 Novembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zahir Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Io uso sempre il Palermo ed ho notato anche io questa cosa, per farvi un esempio, alvarez (velocità alle stelle) , sembra che da una partita all'altra gli abbassino i parametri di velocità in modo palese, corre velocissimo alla prima partita e all'inizio della seconda nemmeno a spingerlo e lo stesso vale per gli altri giocatori, è frustrante parlo sempre di stagione testa a testa on line ora dopo aver ripetuto piu volte la 4 divisione, sono a 12 punti e mancano 2 partite quindi mi basterebbero un pareggio e una vittoria per andare in 3, vedremo Dipende spesso dalla squadra avversari che incontri. Se Trovi il Barcellona correrà il doppio, se incontri l'albinoleffe ti blocca i parametri. Lo fa per equilibrare la partita. Ma non da adesso, ma già dalla versione 10, quando il messina batteva il real madrid...Ad ogni modo dopo aver vinto tre campionati di fila ora è deciso che non mi fa più vincere una partita manco a pagarle...In questo gioco non contiamo nulla, siamo solo succubi delle decisioni della cpu: è uno schifo. Punto e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ieri partita davvero strana contro un mio amico: ultima partita di amichevole online, siamo 14-14 ma per differenza reti vincerebbe lui perciò devo per forza vincere per portarmi a casa il campionato. facciamo cittadella vs nocerina (io) si comincia, io faccio subito un tiro assurdo da fuori destinato all'angolino e il suo portiere fa una parata manco fosse buffon dei tempi d'oro. continuo a dominare io e il mio amico con la sua prima azione fa un tiro da 25 metri rasoterra e il mio portiere sta a guardare come un co***one, 1-0 per lui, subito dopo di nuovo il mio amico si ripresenta davanti al portiere e ovviamente è gol (figurarsi se il mio portiere babbione riesce a pararla ) 2-o, ma il bello è che lui ha fatto questi due gol al 45' con 1' di recupero . inizia il secondo tempo e l'arbitro mi concede un rigore inesistente e 2-1 quindi riprendo consapevolezza che ce la posso fare, becco ben 2 pali ma alla fine ce la faccio a pareggiare a 15 dalla fine, ovviamente vado all'assalto della vittoria e al 90esimo passaggio filtrante dalla metacampo per il mio attacante che si trova davanti alla porta insieme ad altri due miei compagni quindi 3 contro zero e quell'arbitro maledetto che fà..... FISCHIA :bang: insomma sarebbe stato quasi certamente il gol della vittoria, non so voi ma a me mi fischiano sempre la fine dei tempi quando sono in contropiede o sono in superiorità numerica Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.