Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Raga secondo me per le stagioni online la squadra definitiva è il Lione! Lisando Lopez e Gomis fanno di quei disastri davanti! Il modulo base gira da Dio, con Bastos e Briand che garantiscono buona spinta sugli esterni...il buon vecchio Cris in difesa fa il suo, nonostante abbia solo un discreto 74! Poi c'è sempre la carta Gourcuff volendo...secondo me è la miglior squadra da 4.5 stelle! Consigliatissima! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda onestamente non saprei nemmeno se il problema è quello, ho riportato quello che ho letto in giro... io, magari anche per scaramanzia, ho sempre ascoltato questa ipotesi (tanto per non sbagliare) e comunque col Milan mi trovo bene col modulo di default... una cosa è certa comunque penso: ci sarà qualche bug a livello di programmazione, ovviamente non ci troviamo di fronte a un manageriale in stile football manager.. magari dopo qualche anno il sistema inizia a strippare..

 

l'unica cosa da provare magari è cercare di concludere lo stesso il campionato dove ci sono dei problemi, e magari l'anno seguente si rimette apposto, oppure cambiare squadra..

Fatto... Ho simulato l'intera stagione buggata, sono arrivato 4°, qualificato... E la Champions E' A POSTO ! :bang:

Vabbeh... Magra consolazione perchè comunque la mia carriera è sputtanata lo stesso... Son stato sfigato, altro non posso dire...

 

Comunque, simulazione snervante visto che viene interrotta ogni 3 secondi dai messaggi dei giocatori "Voglio giocare","Grazie per avermi fatto giocare", "Mister ti amo", "Mister se vuoi ho una sorella single.." ... e che palle... se voglio simulare lasciami simulare in pace... :bang:

 

il problema l'hai avuto online o offline?

Offline :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga secondo me per le stagioni online la squadra definitiva è il Lione! Lisando Lopez e Gomis fanno di quei disastri davanti! Il modulo base gira da Dio, con Bastos e Briand che garantiscono buona spinta sugli esterni...il buon vecchio Cris in difesa fa il suo, nonostante abbia solo un discreto 74! Poi c'è sempre la carta Gourcuff volendo...secondo me è la miglior squadra da 4.5 stelle! Consigliatissima! :teach:

 

io il Lione lo asfalto sempre con la mia Juve :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sembra a me o l'ia in fifa è scarsa?cioè mi capita di vincere 5-0 la finale coppa campioni con difficoltà leggenda, eppure non sono un fenomeno, visto che nella stagione testa a testa non vado oltre la 4° divisione...boh

Giochi assistito o manuale?

Se giochi in assistito passa al allmanual, non sai cosa ti perdi!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lifeongames.com/2011/11/november-fifa-12-patch-arriving-today/

Forse arrivo anche qui in ritardo. Ma questa patch che deve uscire oggi corregge anche i crash che in tanti lamentavano durante la modalità allenatore? Ho visto dove elenca i fix per la modalità carriera che come quartultimo è presente una correzione che dice una cosa del tipo: Ci siamo presi cura di un bug che provocava crash casuali del sistema giocando la modalità carriera... Dite si riferisca a quelli da voi citati?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lifeongames.com/2011/11/november-fifa-12-patch-arriving-today/

Forse arrivo anche qui in ritardo. Ma questa patch che deve uscire oggi corregge anche i crash che in tanti lamentavano durante la modalità allenatore? Ho visto dove elenca i fix per la modalità carriera che come quartultimo è presente una correzione che dice una cosa del tipo: Ci siamo presi cura di un bug che provocava crash casuali del sistema giocando la modalità carriera... Dite si riferisca a quelli da voi citati?

 

speriamo bene, sembra una patch bella corposa se sistema tutto quello che dice è una gran bella cosa. e tra le tante cose si possono scegliere di nuovo le condizioni metereologiche prima del match :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga secondo me per le stagioni online la squadra definitiva è il Lione! Lisando Lopez e Gomis fanno di quei disastri davanti! Il modulo base gira da Dio, con Bastos e Briand che garantiscono buona spinta sugli esterni...il buon vecchio Cris in difesa fa il suo, nonostante abbia solo un discreto 74! Poi c'è sempre la carta Gourcuff volendo...secondo me è la miglior squadra da 4.5 stelle! Consigliatissima! :teach:

Concordo pienamente ! anche se ti consiglio di provare il Tottenham con modulo 4-4-2 ,togli Van der Vaart e metti Defoe davanti a duettare con Adebayor,grandissimi uno due con lo spirlungone di colore che fa' da boa per le penetrazioni veloci di Defoe ! :ok:

 

Fatto... Ho simulato l'intera stagione buggata, sono arrivato 4°, qualificato... E la Champions E' A POSTO ! :bang:

Vabbeh... Magra consolazione perchè comunque la mia carriera è sputtanata lo stesso... Son stato sfigato, altro non posso dire...

 

Comunque, simulazione snervante visto che viene interrotta ogni 3 secondi dai messaggi dei giocatori "Voglio giocare","Grazie per avermi fatto giocare", "Mister ti amo", "Mister se vuoi ho una sorella single.." ... e che palle... se voglio simulare lasciami simulare in pace... :bang:

Ahahahhahahahahahhaahh :ok: :mrgreen:

 

Giochi assistito o manuale?

Se giochi in assistito passa al allmanual, non sai cosa ti perdi!

Anche in assistito con le slides nn modificate a Leggenda voglio vedere quanti 5-0 gli fai alla CPU !! :teach:

 

http://lifeongames.com/2011/11/november-fifa-12-patch-arriving-today/

Forse arrivo anche qui in ritardo. Ma questa patch che deve uscire oggi corregge anche i crash che in tanti lamentavano durante la modalità allenatore? Ho visto dove elenca i fix per la modalità carriera che come quartultimo è presente una correzione che dice una cosa del tipo: Ci siamo presi cura di un bug che provocava crash casuali del sistema giocando la modalità carriera... Dite si riferisca a quelli da voi citati?

PRATICAMENTE HAN RIFATTO IL GIOCO !!! :teach: Scherzi a parte sperem..... :bow: quelli piu' fastidiosi che finalmente andranno a modificare sono per me :

- il settaggio del cross che online ti si passa su manuale se giochi in semi

-la possibilita' finalmente di scegliere e modificare il meteo offline

- e vari difetti della carriera

Grande EA dico stavolta ,nn vedo l'ora di vedere sul "campo" questi aggiustamenti ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto le mie impressioni sul reparto online dopo un pò bel pò di partite.

 

Stagioni online.

Grande modalità.. fatta molto bene e appassionante. Gioco in manuale e non si fatica a trovare avversari. L unica pecca che dalla 4 divisione in poi sono tutte squadre a 5 stelle e il divario con quelle a 4 e mezzo si sente molto. Altra cosa, sembra che ogni tanto la cpu influisca su alcuni risultati.

 

Pro club.

E' forse peggio di quello di fifa 11 il che è tutto dire. E' incredibile come la differenza di tasti tra semi-manuale e assistito sia così abissale. Inoltre se ci aggiungiamo i soliti problemi di creazione del personaggio, dove le divinità alte 120 fanno da padrone, la formazione impostata sul 5.4.1 e una differenza di velocità di alcune squadre ( L ho notato solo io che certe partite alcuni club sembrano volare???) il gioco risulta praticamente ingiocabile, almeno per quelli come me che si divertono creando azioni e svariando il gioco.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato nella patch non sia stato fatto nulla per i pochissimi falli, io in 3 stagioni (circa 120 partite) ho preso un solo giallo in una partita di Champions. E online ormai c'è la tendenza ad entrare spesso in scivolate mai punite che quindi portano via la palla 9 volte su 10 e creano superiorità visto che l'avversario vola a terra. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad applicare la patch quando esce?

ti chiedera' una volta inserito il disco nella console di fare un aggiornamento che tu salverai nell'hard disk o nella memoria se preferisci !

 

Ragazzi piuttosto dato che sono fuori casa ,qualcuno conferma che e' gia' uscita la patch ?! thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

1^ partita online e devo dire che il gioco sembra più stabile. Avete presente quelle partite lente che a volte capitano ? Non so se è stato un caso ma il ritmo è stato più o meno sempre lo stesso. Non sono arrivato al termine perchè dopo il 3° gol di Wes 10 il tizio è andato via. In 2^ divisione e ancora che scappano ahuahuahauhauha. Comunque preferirei una news di MX in cui vengono citate le varie modifiche in modo tale da avere le idee chiare su quello che è e che non è stato cambiato.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...