borrino Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 E si approda ai quarti di finale della Coppa della stagione testa a testa Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RossoNeroXSempre Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Hai messo i miei stessi settaggi del pad , giochi con alternativo immagino ?! no classico =) sono abituato a tirare e fare scivolate con la B.. cmq 2 squadre battute in coppa! semifinale! 2 altre squadre per diventare i campioni :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Sempre più bello *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Più ci gioco e più dico.....SPETTACOLARE!!! Partite che sembrano vere!! Gli sliders aiutano chi gioca in tutto manuale a rendere la cpu un pelino più umana..!! Veramente ben fatto! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Dai però è stranissimo!! Io a fifa 11 vincevo a modalità campione tranquillamente.. adesso perdo a esperto.. la cpu non è umana.. sono cyborg dai!! Non sbagliano un passaggio e se li chiudi e li raddoppi ne escono sempre e trovano un compagno libero.. ho vinto 4 partite su 8 a esperto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) Ragazzi chiedo aiuto ,dunque ho iniziato la CARRIERA ALLENATORE a livello CAMPIONE (gioco in semi ) sono andato a modificare le slides ma ho dei dubbi se devo alzare o abbassare i parametri ecco qui le mie nuove slides CPU che sono andato a toccare,ovviamente chiedo consigli oppure ditemi le vostre, ecco le mie: velocita' scatto 48 accelerazione 48 errore tiri 52 errore passaggi 54 velocita' passaggi 48 gravita' infortuni 55 piazzamento marcatura 46 Vi assicuro che le partite sono tirate e a volte perdo 2-0 0 vinco 3-0,2-1,1-0 ma son sempre molto tirate e dure,cosa devo andare a toccare per rendere la CPU piu' umana,nn facile ovviamente,ma meno perfetta,accetto consigli e soprattutto ditemi se devo alzare o abbassare ,nn e' molto chiaro ?!!!! thanks ragazzi Modificato 7 Ottobre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Vi prego eliminate il portiere cv dal pro club, si fanno tutti di due metri, si sviluppano a tavolino, e mettono aiuto parate automatico, risultato è IMPOSSIBILE fargli gol, l unico modo è su ribattuta dopo un loro miracolo a porta vuota. La metti nell angolino e la parano, di testa la bloccano a due mani stando fermi, batti un corner e arrivano a prenderla automaticamente in ogni angolo dell area. Tiri una mina da un metro e la palla gli viaggia come una calamita nelle mani. Assurdo, Capisco sia un ruolo particolare e difficile, ma cosi è troppo, sono impenetrabili o lo depotenziano o tanto vale eliminarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Vi prego eliminate il portiere cv dal pro club, si fanno tutti di due metri, si sviluppano a tavolino, e mettono aiuto parate automatico, risultato è IMPOSSIBILE fargli gol, l unico modo è su ribattuta dopo un loro miracolo a porta vuota. La metti nell angolino e la parano, di testa la bloccano a due mani stando fermi, batti un corner e arrivano a prenderla automaticamente in ogni angolo dell area. Tiri una mina da un metro e la palla gli viaggia come una calamita nelle mani. Assurdo, Capisco sia un ruolo particolare e difficile, ma cosi è troppo, sono impenetrabili o lo depotenziano o tanto vale eliminarlo. Quando decisero di immettere il proprio player all'interno del Pro Club dissi : " hanno rovinato una stupenda modalità " e dopo anni ho ancora ragione. Penso che ormai il Pro Club e la CPU aliena in modalità carriera siano le uniche pecche di questo gioco. Per il resto posso solo dire STUPENDO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Quando decisero di immettere il proprio player all'interno del Pro Club dissi : " hanno rovinato una stupenda modalità " e dopo anni ho ancora ragione. Penso che ormai il Pro Club e la CPU aliena in modalità carriera siano le uniche pecche di questo gioco. Per il resto posso solo dire STUPENDO. bhe no il Pro club è una grande trovata, è l'unica modalità in cui nerdo per orepurtroppo le teste di minchia ci sono sempre Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Quando decisero di immettere il proprio player all'interno del Pro Club dissi : " hanno rovinato una stupenda modalità " e dopo anni ho ancora ragione. Penso che ormai il Pro Club e la CPU aliena in modalità carriera siano le uniche pecche di questo gioco. Per il resto posso solo dire STUPENDO.Che il gioco sia STUPENDO quoto,che quelle da te citate siano le uniche pecche nn esageriamo,di pecche ce ne sono tante altre,tuttavia rimane il meglio sul mercato ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B.B. Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ciao a tutti vi posto queste slide che ho trovato su un sito straniero...io le sto usando e mi piaciono molto e mi sto godendo finalmente la carriera...per chiunque volesse provarle ...fatemi sapere i parametri non scritti vanno lasciati a 50queste per l' utente: Sprint 55Acceleration 55Pass Speed 60GK Ability 50Positioning: Run Frequency 100Power Bar 60 queste sono per la cpu: Sprint 55Acceleration 55Pass Error 68Pass speed 60GK Ability 46Positioning: Run Frequency 100Positioning: Line Width 60Positioning: Fullback Positioning 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ciao a tutti vi posto queste slide che ho trovato su un sito straniero...io le sto usando e mi piaciono molto e mi sto godendo finalmente la carriera...per chiunque volesse provarle ...fatemi sapere[...]Io gioco con tutto assistito tranne i cross che sono semi, potrebbe andare bene per me quest'impostazione? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Che il gioco sia STUPENDO quoto,che quelle da te citate siano le uniche pecche nn esageriamo,di pecche ce ne sono tante altre,tuttavia rimane il meglio sul mercato ! Io parlo sempre dell'online in primis. Non mi sembra che ci siano problemi a parte quel fatto della difesa usata dalla CPU che verrà diciamo riparata e FUT che da qualche problema a qualcuno ma che a me fin ad ora non ha mai dato problemi a parte qualche accesso negato sin dal join nella modalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Dai però è stranissimo!! Io a fifa 11 vincevo a modalità campione tranquillamente.. adesso perdo a esperto.. la cpu non è umana.. sono cyborg dai!! Non sbagliano un passaggio e se li chiudi e li raddoppi ne escono sempre e trovano un compagno libero.. ho vinto 4 partite su 8 a esperto.. Usare le slides no? Io parlo sempre dell'online in primis. Non mi sembra che ci siano problemi a parte quel fatto della difesa usata dalla CPU che verrà diciamo riparata e FUT che da qualche problema a qualcuno ma che a me fin ad ora non ha mai dato problemi a parte qualche accesso negato sin dal join nella modalità.Aggiungiamo che la stagione testa a testa è una droga!!! Poi è figa anche la classifica tra te e i tuoi amici!!! È qualcosa di davvero stimolante! Non giochi solo per la singola partita ma devi conquistare la stagione!!! lol Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) bhe no il Pro club è una grande trovata, è l'unica modalità in cui nerdo per orepurtroppo le teste di minchia ci sono sempre le teste di ***** sono quelli di EA che mettono sfide troppo facili, oltretutto con le sliders ti fai un CV da 85 in poche ore di gioco.. e la ciliegina sulla torta è che la difesa controllata dalla cpu sono tutti giocatori scarsissimi, che non sanno passare, non sanno contrastare e sono lentissimi.. mi chiedo quale sia il senso di tutto ciò Modificato 7 Ottobre 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elbowedpump2 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 non so se era già nota la notizia ragazzi http://www.gamesnation.it/news/10039/fifa-12-ricevera-presto-una-patch-di-aggiornamento.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 le teste di minchia sono quelli di EA che mettono sfide troppo facili, oltretutto con le sliders ti fai un CV da 85 in poche ore di gioco.. e la ciliegina sulla torta è che la difesa controllata dalla cpu sono tutti giocatori scarsissimi, che non sanno passare, non sanno contrastare e sono lentissimi.. mi chiedo quale sia il senso di tutto ciòMa sai solo insultare? Lo sai che è vietato usare certi termini all'interno del forum? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ma sai solo insultare? Lo sai che è vietato usare certi termini all'interno del forum? sai com'è quando una compagnia parla parla parla bla bla bla e poi fa uscire giochi che non funzionano e fatti col **** migliorano delle cose ma in qualche modo riescono a rendere inutile il tutto classico di EA, per tutti i giochi ottima cosa il matchmaking contro squadre dello stesso livello, pessima cosa non sapere contro chi giochi, la formazione mi paicerebbe farla in base all'avversario che mi trovo davanti.ottima cosa il tactical, pessima cosa il tasto backottima cosa l'ultimate team, pessima cosa che ho perso 7 partite a tavolino perchè il gioco mi fa freezare la console sul proclub mi sono già espresso gli unici che non danno peso ai problemi di questo gioco sono quelli che giocano scorrettamente e nei suoi difetti ci sguazzano 1 Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Più ci gioco e più dico.....SPETTACOLARE!!! Partite che sembrano vere!! Gli sliders aiutano chi gioca in tutto manuale a rendere la cpu un pelino più umana..!! Veramente ben fatto! concordo!e la carriera è veramente divertente!tra l'altro campionato tiratissimo, con 5 squadre in 4 punti...di cui la mia roma è prima con 2 punti di vantaggio a 10 giornate dal termine!fico anche usare il mio cv ogni tanto in prima squadra...sarò fortunato ma quando mi metto dentro segno sempre eheh forse l'arbitraggio è da rivedere, e alcune volte le collisioni, per il resto mi piace moltissimo.ovviamente usando le slide, e il semi come comandi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ragazzi, scrivo questo post perchè probabilmente ho fatto una discreta scoperta in Fifa 12(o forse ho scoperto solo l'acqua calda, questo sarete voi a dirmelo!!) XD Allora, su vari forum (compreso questo) ho letto di gente che si lamentava perchè la difesa tradizionale si poteva usare solo offline, mentre online di fatto l'opzione per modificare la difesa è disattivata e non consente possibilità di scelta. Però mi sono accorto (o almeno mi sembrerebbe) che se si lascia la difesa tradizionale nelle impostazioni di base del controller e si va a giocare online, nonostante sia bloccata l'opzione per il cambio di difesa in ogni caso credo che si possa giocare lo stesso con il vecchio sistema difensivo: io nelle impostazioni del controller ho la difesa tradizionale, online tutto è automaticamente settato per la tattica, ma fatto sta che nella ventina di partite che ho disputato online in questa settimana mi sono comportato in difesa come in tutti gli altri Fifa, e non mi è mai capitato di subire valanghe di gol a causa di tasti particolari da premere che se non premuti col giusto tempismo ti creano falle enormi nel reparto arretrato. Poi ragazzi ripeto: forse è solo una mia impressione, ma fatto sta che nelle partite online io difendo alla vecchia maniera (senza dunque premere i tasti A e B per azioni particolari), e non ho mai avuto problemi. Quello che mi chiedo è: non è che magari le impostazioni personali del controller arrivano a sovrastare quelle automatiche impostate dai server EA? Così sembrerebbe se faccio caso a come mi sono comportato nelle partite che ho fatto online su Fifa 12, dove nel reparto arretrato mi sembrava di giocare con i vecchi sistemi difensivi............. attendo conferme o smentite da parte vostra ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) Ragazzi chiedo aiuto ,dunque ho iniziato la CARRIERA ALLENATORE a livello CAMPIONE (gioco in semi ) sono andato a modificare le slides ma ho dei dubbi se devo alzare o abbassare i parametri ecco qui le mie nuove slides CPU che sono andato a toccare,ovviamente chiedo consigli oppure ditemi le vostre, ecco le mie: velocita' scatto 48 accelerazione 48 errore tiri 52 errore passaggi 54 velocita' passaggi 48 gravita' infortuni 55 piazzamento marcatura 46 Vi assicuro che le partite sono tirate e a volte perdo 2-0 0 vinco 3-0,2-1,1-0 ma son sempre molto tirate e dure,cosa devo andare a toccare per rendere la CPU piu' umana,nn facile ovviamente,ma meno perfetta,accetto consigli e soprattutto ditemi se devo alzare o abbassare ,nn e' molto chiaro ?!!!! thanks ragazzi Io le uso in All Manual...ma vanno sempre bene perchè determinano ritmo di gioco,spazi e disposizione squadre in campo Brasileiro Sliders version 1.2 velocità scatto - 46/46 é la velocità massimaaccelerazione - 50/50 errore tiri - 50/50errore passaggi - 50/60 usando passaggi manuale lo trovo giusto il 50 e 60 alla cpuvelocità tiri - 50/50 velocità passaggi - 50/50frequenza infortuni - 90/90 da testare se aumentare . Ma fino ad ora non ho trovato molto infortunigravità infortuni - 50/50 da testare se aumentare.abilità portiere - 40/40 portieri piu "umani" ma che fanno miracoli lo stessomarcatura - 75/75 frequenza inserimenti - 100/100 inserimenti da parte dei centrocampistialtezza difesa - 40/40 altezza della linea difensivalunghezza difesa - 40/40 quanto deve essere corta o lunga la squadra nel campo. ampiezza difesa - 40/40 compattezza della squadra rispetto alla larghezza del campo.posizione esterni - 80/80 quanto si propongono gli esternibarra di potenza - 50/ - Modificato 7 Ottobre 2011 da brasileiro Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B.B. Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Io gioco con tutto assistito tranne i cross che sono semi, potrebbe andare bene per me quest'impostazione? Penso di si provale io le uso con tutto semi tranne i filtranti e passaggi alti che sono in assistito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ore 01:33 inserisco il disco e...update ! Ne sapete qualcosa ? Non penso sia quello annunciato ieri. Si parlava di 3 settimane più o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) CUTAllora dipende solo da che modalità hai giocato online, perché la difesa nuova vale solo per le modalità classificate, e per classificate il gioco intende solo: stagione testa a testa, proclub, ultimate team le partite online con punti, partita classificata pro e se crei una partita classificata nelle sale.Tutte le altre modalità non le considera classificate, testa a testa veloci compresi, quindi se tu hai impostato la vecchia difesa potrai utilizzare la vecchia. In definitiva la difesa tradizionalescale in tutte le partite libere. Salvo miei errori di interpretazione dovrebbe essere così. Modificato 8 Ottobre 2011 da Gargamelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite genomakiller Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ore 01:33 inserisco il disco e...update ! Ne sapete qualcosa ? Non penso sia quello annunciato ieri. Si parlava di 3 settimane più o meno.Facci sapere, dovrebbe essere "l'antipasto" alla patch vera e propria, che ancora non hocapito bene cosa andrà a modificare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.