ayrton92 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) cavolo dopo 4 anni mi sono accorto di questo tasto, ma quindi cosa succederebbe premendolo in partita?Controlli il portiere come se giocassi in modalità professionista.. Ma solo a me fa fatica a trovare avversari di coppa nell'online? Io uso il Napoli e il manuale..mai nessuno..Vi racconto una cosa: ieri vado online e, alla terza ricerca di avversario, mi becco il Real! Tutto pronto per i quarti di finale di ea shield! Real vs Napoli.La prima azione si mette a fare tutti passaggi di tacco, tutti i trick e ho pensato: ok, perderò mestamente!Invece si rivela un buffone , ha fatto un tiro in tutta la partita (fuori), io ho vinto 2-0, con 1 palo preso e 17 tiri fatti (15 in porta), dimostrazione che in manuale non sempre avere la squadra forte ti fa vincere PS: Casillas è mostruoso Modificato 9 Ottobre 2011 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Controlli il portiere come se giocassi in modalità professionista.. E quindi nelle partite online come mai stanno nascendo discordie? come mai si parla di inibizione per chi lo usa? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RossoNeroXSempre Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 usando il portiere la difesa diventa AUTOMATICA e quindi quella difesa impenetrabile che ci si ritrova offline.. quindi niente più problemi in difesa ma è una vigliaccata, e ci perde il divertimento perchè quando rubo palla con un bel aggancio mi da divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) Vi do un consiglio perchè forse ho imparato a difendere rimettete la tradizionale mezza partita... poi rimettete la tattica...e vedrete che non premete piu il tasto del contrasto che vi fa andare a vuoto a caso! Io usando i tasti alternativo uso molto LB + corsa + A(ogni tanto) e lascio molti meno buchi! vinto 0-4 leggenda all manual (sono lo shamrock rovers) Sliders uso queste ora... dopo partite le ho perfezionate cosi Brasileiro Sliders version 1.2 velocità scatto - 48/48 é la velocità massimaaccelerazione - 48/48errore tiri - 50/50errore passaggi - 50/60velocità tiri - 50/50 velocità passaggi - 45/45frequenza infortuni - 90/90gravità infortuni - 60/60abilità portiere - 40/40marcatura - 50/50 frequenza inserimenti - 50/50 altezza difesa - 40/40 altezza della linea difensivalunghezza difesa - 40/40 quanto deve essere corta o lunga la squadraampiezza difesa - 40/40 compattezza della squadra rispetto alla larghezza del campo.posizione esterni - 80/80 quanto si propongono gli esternibarra di potenza - 50/ - Modificato 9 Ottobre 2011 da brasileiro Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Quando si dice fortuna! http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/97282806Lancio lungo, in contropiede, la metto giù parto e penso di fare il cross al compagno. Ma in realtà... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Vi do un consiglio perchè forse ho imparato a difendere rimettete la tradizionale mezza partita... poi rimettete la tattica...e vedrete che non premete piu il tasto del contrasto che vi fa andare a vuoto a caso! Io usando i tasti alternativo uso molto LB + corsa + A(ogni tanto) e lascio molti meno buchi! vinto 0-4 leggenda all manual (sono lo shamrock rovers) Sliders uso queste ora... dopo partite le ho perfezionate cosi Brasileiro Sliders version 1.2 velocità scatto - 48/48 é la velocità massimaaccelerazione - 48/48errore tiri - 50/50errore passaggi - 50/60velocità tiri - 50/50 velocità passaggi - 45/45frequenza infortuni - 90/90gravità infortuni - 60/60abilità portiere - 40/40marcatura - 50/50 frequenza inserimenti - 50/50 altezza difesa - 40/40 altezza della linea difensivalunghezza difesa - 40/40 quanto deve essere corta o lunga la squadraampiezza difesa - 40/40 compattezza della squadra rispetto alla larghezza del campo.posizione esterni - 80/80 quanto si propongono gli esternibarra di potenza - 50/ - ora provo, ma prima devo finire il torneo online! Ho perso in semifinale 3-0 con un francese di m**** ogni volta che avevo palla io il gioco scattava mentre quando l'aveva lui era bellissimo! sto stronzo! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 in un partita on-line... con Pratto prendo 4 pali e 2 traverse... viva il realismo! sarebbe stato più semplice segnare o metterla fuori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) Allora la mia prima esperienza online con continuità (Cioè con abbonamento Gold per un anno e non col mese di prova) si è rivelata un disastro, premetto che da sempre, e anche in questo fifa, gioco a livello leggenda e semi manuale (finalmente offline ho trovato una buona continuità di vittorie anche in questo nuovo capitolo). Praticamente ho scoperto che, o sono una pippa colossale, o qualcuno non gioca in modo proprio corretto. Ho fatto finora 2 stagioni testa a testa, nella prima ho fatto 9 punti e nella seconda solamente 2(in tre partite ho subito 3 rimonte colossali, la piu clamorosa da 3-1 a 3-4, credo da quello che ho visto che il problema sia che incontro sempre avversari, o che giocano continuamente con i vari trick, o che giocano con l'assistito con difese curiosamente sempre pronte a dispetto della mia che lascia spesso spazi. Io ho giocato sempre con il Palermo e cerco sempre di essere corretto e di divertirmi, ho notato invece che l'avversario fa un pressing asfissiante che non ti lascia respiro, motivo per la quale abbiamo messo alla gogna fifa 11. Ora sicuramente devo migliorare ma non sopporto l'idea di giocare contro uno che ti fa doppi passi, dribbling e veroniche continuamente o che usi qualche metoduccio per vincere, spero davvero che sia solo colpa della mia poca bravura Modificato 9 Ottobre 2011 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Sono sincero....mi ritengo abbastanza scarso con questo fifa 12...il nuovo sistema difensivo proprio non lo digerisco. Chiappo delle sonore scapaccionate..specie online. :piange: poi volevo chiedere una cosa, ma capita anche a voi che su 10 rimpalli 8 ne vince la cpu? e i tiri? io li uso in manuale e prendo una marea di pali che dire continuerò ad allenarmi 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) io online se non prendo minimo un palo a partita non sono contento Modificato 9 Ottobre 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 In modalità carriera, per trovare un giocatore per fare una offerta per forza non si può mettere la squadra o la nazionalità o il campionato dove gioca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) In modalità carriera, per trovare un giocatore per fare una offerta per forza non si può mettere la squadra o la nazionalità o il campionato dove gioca?hai parecchi parametri di ricerca.Puoi scegliere dal ruolo specifico alla squadra in cui vuoi pescare il giocatore.Ovviamente se ne hai in mente uno puoi direttamente scrivere il suo nome ed avviare la ricerca Modificato 9 Ottobre 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Vi do un consiglio perchè forse ho imparato a difendere rimettete la tradizionale mezza partita... poi rimettete la tattica...e vedrete che non premete piu il tasto del contrasto che vi fa andare a vuoto a caso! Io usando i tasti alternativo uso molto LB + corsa + A(ogni tanto) e lascio molti meno buchi! vinto 0-4 leggenda all manual (sono lo shamrock rovers) Sliders uso queste ora... dopo partite le ho perfezionate cosi Brasileiro Sliders version 1.2 velocità scatto - 48/48 é la velocità massimaaccelerazione - 48/48errore tiri - 50/50errore passaggi - 50/60velocità tiri - 50/50 velocità passaggi - 45/45frequenza infortuni - 90/90gravità infortuni - 60/60abilità portiere - 40/40marcatura - 50/50 frequenza inserimenti - 50/50 altezza difesa - 40/40 altezza della linea difensivalunghezza difesa - 40/40 quanto deve essere corta o lunga la squadraampiezza difesa - 40/40 compattezza della squadra rispetto alla larghezza del campo.posizione esterni - 80/80 quanto si propongono gli esternibarra di potenza - 50/ - io le ho provate ma non cambia il risultato perdo ugualmente; ho messo anche la difesa tradizionale ho perso 2-0...il gioco con queste slide si rallenta ancor di più e già non creo di conseguenza faccio pena! online mi trovo molto meglio, segno vinco perdo subisco ma dell'online sono molto contento; con le stagioni testa a testa dove devi fare un tot. di punti per passare è molto più emozionante!!! W L'ONLINE DI FIFA 12SCHIFO OFFLINE DI FIFA 12! Tutto questo lo dico dopo una settimana che ci gioco Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 hai parecchi parametri di ricerca.Puoi scegliere dal ruolo specifico alla squadra in cui vuoi pescare il giocatore.Ovviamente se ne hai in mente uno puoi direttamente scrivere il suo nome ed avviare la ricerca Come faccio a scrivere il nome? Mi appare solo la ricerca per ruolo e caratteristiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) Mancano 11 ore alla fine della Continental Cup ( per quelli che sono in 5^ e 4^ divisione ) e non sono riuscito a vincerlaaaaa :piange: Modificato 9 Ottobre 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 allora io avrei qulcosina da dire in merito al gioco , sono ancora in valutazione, per ora dico che :Devono fare qualcosa per sistemare il recupero dato dall' arbitro , se da due minuti , due minuti devono essere non puo' far giocare fino a quando vuole lui , aspettando non so che cosa , vi e' mai capiatao che a tempo scaduto partita praticamente vinta il minchione di turno prende la palla e se latiene una mezz'ora tra difensore e portiere facendovi perdere tempo perche' l' arbitro tanto non fischia ?? DA RISOLVEREI pali , devono sistemare sta cosa dei pali , un apalo a partita di media , mi sembra troppo non credete???A volte mi capita che certi giocatori rimangono impalati anche se la palla gli passa a un millimetro .... un pochino irreale no ???direi di si A volte ,troppo spesso, il cambio giocaotre gestito dalla cpu fa un po cagare , vis piego , lancione lungo in profondita' .... ti da il giocatore sbagliato a seguire la palla , poi dopo unpo' qualche secondo e ti da quello buono .... CAMBIARE CAMBIAREUn acosa carina che potrebbero mettere sono i replay dei falli da rigore , siccome ne fischia un po' troppi , sarebbe almeno carino vedere perche' mi ha fischiato un fallo da rigore no???'E legandomi ai rigori , direi che gli arbitraggi sono un po' da rivedere , ci sono placcaggi blocchi rugbistici , che non vengono mai fischiati , DARIVEDERE ASSOLUTAMENTE ... aspetto vostre considerazioni ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Come faccio a scrivere il nome? Mi appare solo la ricerca per ruolo e caratteristichetu scendi nell'elenco a sinistra,vedrai che c'e' una voce in cui puoi scrivere il nome desiderato.Ed inoltre sempre nell'elenco troverai pure una voce in cui c'e' la possibilita' di scegliere la squadra Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 ciao mi sapete dare una mano?...appena era uscito fifa 12 avevo scaricato qualche squadra creata e qualche lega...e fin li tutto bene....oggi ne ho scaricate altre...ma mi da dei problemi sull xbox in pratica viene fuori questo messaggio qua "ERRORE DURANTE LO SCARICAMENTO DEL CONTENUTO GENERATO DA ALTRI UTENTI" e nella lista ci sono solo quelle che ho già scaricato( che se provo a cancellare subito mi dice che sono cancellate..ma se ritorno me le fa rivedere)...sapete che dovrei fare? ah ho provato a cancellare tutto quello che avevo scaricato su internet...ma mi da sempre questo errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 persa la finale di coppa ieri mattina...come al solito...avversario preso a pallonate per tutta la partita...al primo mio errore/disattenzione difensiva...suo gol... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) E' un qualcosa che capita da FIFA 10 ! PER CHI GIOCA A CAMPIONE IN SEMI-AUTOMATICO provate queste "mie" slides solo della CPU,FINALMENTE HO TROVATO UN EQUILIBRIO :vengono fuori partite equilibrate dove si potete vincere,nn facilmente,ma anche pareggiare e perdere,dato che la precisione tiri CPU l'ho lasciata invariata ,provatele e poi fatemi sapere,le voci nn elencate sono rimaste quelle di default a 50 ! CPU SLIDES velocita' scatto 45 accelerazione 45 errore passaggi 45 gravita' infortuni 55 piazzamento marcatura 40 frequenza infortuni 60Ragazzi io nn ho forse ben capito ma l'errore passaggi e piazzamento marcatura ,parlo della CPU ,per fare in modo che siano meno perfetti devo abbassarli o alzarli ?!!! no perche' ho visto qualcuno che li ha alzati ,ma secondo me e' sbagliato nel senso che migliora nettamente la sua forza la CPU ! attendo vostri lumi e consigli ,thanks ! Modificato 10 Ottobre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 allora io avrei qulcosina da dire in merito al gioco , sono ancora in valutazione, per ora dico che :Devono fare qualcosa per sistemare il recupero dato dall' arbitro , se da due minuti , due minuti devono essere non puo' far giocare fino a quando vuole lui , aspettando non so che cosa , vi e' mai capiatao che a tempo scaduto partita praticamente vinta il minchione di turno prende la palla e se latiene una mezz'ora tra difensore e portiere facendovi perdere tempo perche' l' arbitro tanto non fischia ?? DA RISOLVEREI pali , devono sistemare sta cosa dei pali , un apalo a partita di media , mi sembra troppo non credete???A volte mi capita che certi giocatori rimangono impalati anche se la palla gli passa a un millimetro .... un pochino irreale no ???direi di si A volte ,troppo spesso, il cambio giocaotre gestito dalla cpu fa un po cagare , vis piego , lancione lungo in profondita' .... ti da il giocatore sbagliato a seguire la palla , poi dopo unpo' qualche secondo e ti da quello buono .... CAMBIARE CAMBIAREUn acosa carina che potrebbero mettere sono i replay dei falli da rigore , siccome ne fischia un po' troppi , sarebbe almeno carino vedere perche' mi ha fischiato un fallo da rigore no???'E legandomi ai rigori , direi che gli arbitraggi sono un po' da rivedere , ci sono placcaggi blocchi rugbistici , che non vengono mai fischiati , DARIVEDERE ASSOLUTAMENTE ... aspetto vostre considerazioni ciao ciao concordo! Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ragazzi io nn ho forse ben capito ma l'errore passaggi e piazzamento marcatura ,parlo della CPU ,per fare in modo che siano meno perfetti devo abbassarli o alzarli ?!!! no perche' ho visto qualcuno che li ha alzati ,ma secondo me e' sbagliato nel senso che migliora nettamente la sua forza la CPU ! attendo vostri lumi e consigli ,thanks ! Io li ho messi a 60 l'errore passaggio cpu...credo alzandolo alzi il margine di errore. cosi come alzando la forza dei tiri vengono piu forti abbassandolo piu deboli. Cosi come la corsa e le altre cose. Fai una prova metti a 100 errore CPU dei passaggi e vedi la percentuale poi metti a 0 e vedi la percentuale passaggi...e dimmi Prova le mie slide dopo 1 settimana di gioco le ho sistemate cosi e mi trovo bene... Ma la cosa fondamentale è imparare la difesa tattica...uso molto LB + corsa.... e la X (alternativo) sto imparando ad usarla meno altrimenti andavo sempre a vuoto lasciando buchi Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Ho cominciato a giocarci da sabato. Allora devo dire un pò di cose. Per quanto riguarda le impostazioni sulla tattica, con la larghezza della difesa, la sua lunghezza, e altro, è davvero ottima... se funzionasse. O meglio, sembra funzionare piuttosto bene nel live, dove la squadra mi gioca alta, larga, i giocatori si muovono facendo molti inserimenti, tagliano. Offline, provata solo nella modalità carriera, questa cosa semplicemente non funziona. I giocatori rimangono molto più fermi, la difesa non è alta come voglio, non mi tagliano, insomma sembra un altro gioco. Molto più frustante perchè non riesco a costruire gioco. Ho dovuto abbassare a livello esperto, ma comunque mi massacra sempre la CPU, e io non riesco a fare uno stralcio di azione. Non sarò un fenomeno, ma da Fifa 09 è la prima volta che mi accade questo. Tra l'altro come dicevo prima, sul live non ho questi problemi, vincendo spesso, o comunque giocandomela. Dal punto di vista tecnico poi ci sono cose che non vanno. Oltre alla gestione del giocatore da selezionare sulle palle alte, che sistematicamente ti fa perdere il contrasto, spenderei due parole anche sulla stupidità dei giocatori. Spesso finiscono per scontrarsi in maniera insensata, finendo per perdere palla. Da aggiungere un bug enorme relativo all'inerzia dei giocatori stessi. Se si tenta un contrasto con il tasto del tiro (come da tutorial), ma per caso è sbagliato, l'inerzia è tale che il giocatore sembra scivolare sul campo e non è più possibile rimediare all'errore, in quanto ha perso 2-3 metri dall'avversario (che non ha accellerato), che di fatto c'ha spalancata l'autostrada per la porta. Questa cosa è palesemente irreale. Se si sbaglia un contrasto, il difensore rimane sempre li, a meno che uno non venga saltato dal dribling e l'attaccante accelleri prendendogli 5 metri. Sono molto contrariato. Modificato 10 Ottobre 2011 da schism2675 Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 una domanda ma nella coppa la ricerca delle squadre non dovrebbe essere anche in base al numero di stelle della squadra? ieri col Palermo in finale mi sono trovato il Barça.... ovviamente finale persa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ma della patch non si sa ancora nulla? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.