adrianogoal Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Io non ho giocato molto all'online, 10 partite in tutto, in una ho trovato un lag veramente fastidioso, in un'altra uno leggero leggero... nelle restanti,quindi 8 su 10... mi sembrava identico al'offline... e ho Alice 7 Mb,e mi connetto al Live tramite wireless e con segnale medio... (e se proprio devo aggiungere, l'altra sera io giocavo e mio fratello guardava video su youtube e non avevo sentore di lag...) Si vede che per ora ho avuto una fortuna sfacciata... Io son sincero, l'anno scorso avevo smesso di giocare Live dopo 3 mesi perchè le partite erano sempre le stesse, con filtrantoni verso Ronaldo o Messi, le squadre che incontravi erano sempre le solite 3-4,se provavo i filtri per trovare squadre di livello medio-basso dopo 4 mesi dall'uscita del gioco non trovavo nessuno... Questa modalità invece per ora mi piace un sacco, uso squadre da 4-4,5 stelle e ogni volta mi ritrovo avversari diversi... Mi rendo conto che avendo giocato una decina di partite le mie statistiche non hanno grandissimo peso, spero che la cosa continui nel tempo... certo mi incazzo pure io per certe scene o certe partite con un pressing esagerato, però tutto sommato a giocare online mi diverto... Le vere pecche da correggere, come dico da qualche giorno sono :- Questione dei pali troppo frequenti e alcuni in condizioni scandalose- Resettaggio della difficoltà di base- Bug del rinvio del portiere (tra l'altro offline la cpu da quest'anno pressa sempre il difensore vicino...)- Ovviamente la questione del calciatore virtuale- Abilità esagerata del portiere... anche se a dirla tutta, penso sia meglio avere un portiere che para cose quasi impossibili che uno che il 90% dei tiri,pure le ciofeche,prende gol o butta dentro da solo la palla (ogni riferimento ad alternative al gioco EA è puramente casuale)Ti do ragione su tutto! Quest'anno la nuova modalità online è qualcosa di strepitoso!!! Io sono alla settima stagione, sto guidando il Genoa e ti posso assicurare che ho incontrato squadre dello stesso livello, tranne 2/3 volte che ho incontrato Milan e Manchester... Peró ci può stare e sono felice del fatto che finalmente si trovano player fullmanualisti... Era ora! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ciao ragazzi.Io solo per quest anno ho voluto provare a prendere fifa 12 per pc e devo dire che ho fatto bene.Zero lag.Ottima grafica e possibilità di moddare il gioco. Sinceramente non riesco a capire come voi possiate avere tutti sti problemi su console.Io ho impostato dei valori degli sliders che ho trovato sul forum ufficiale di fifa e vi garantisco che il gioco sembra vero,lento e ragionato.Stupendo.Fifa quest anno ha fatto degli enormi passi in avanti e per conto mio con una patch che corregge qualche piccolo problema il gioco è perfetto.Rispeto naturalmente l opinione di chi non la pensa come mè ma non la condivido affatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Sinceramente anch'io ho zero lag ed ho una normalissima alice 4m. La stagione on line è molto bella oltre perchè ti libera dalla semplice classificata e anche perchè finalmente si trova gente che non usa sempre le stesse squadre. Speriamo solo che la patch vada a risolvere quei piccoli problemi che affliggono il gioco. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Qualcuno sa come funziona il pass online nel caso comprassi un Fifa usato? Devo acquistarlo a parte? Nessuno? >_< Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Si devi comprarlo nel marketplace Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Nessuno? >_< eh se vuoi giocare online ti serve il pass che puoi comprare sul marketplace a SOLI 800mp... Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Si devi comprarlo nel marketplace eh se vuoi giocare online ti serve il pass che puoi comprare sul marketplace a SOLI 800mp... Sticaz, quasi 10€... a questo punto lo compo nuovo e pago uguale Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evernever Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Ecco il solito .... ma abbiamo lo stesso gioco ?? Ma non vedi che sono in molti che si lamentano ? che bella battuta ... complimenti sarai un miracolato o un possessore di fibra!!! Ecco il solito???... lasciamo perdere! Ho un adsl alice7mb collegata in wi-fi quindi grandi potenzialità della mia linea non ne vedo! Per quanto riguarda l'online, appena sistemano il "problema" del tasto back, sarà il miglior fifa di sempre. offline invece è peggiorato, per quanto mi riguarda. Dover smanettare con le sliders per trovarsi in campo contro una squadra di non-alieni non è giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevis Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Ragazzi posto qui il mio problema che a quanto ho capito riguarda molti utenti....in pratica alla fine di ogni partita delle stagioni testa a testa se provo ad effettuarne subito un'altra mi esce un messaggio d'errore in cui si dice che c'è stato un problema nella ricerca delle rose online e mi invita a riprovare più tardi!!!! Per poter effettuare un nuovo incontro mi tocca qundi andare in arena ed entrare nella gestione del mio Profilo Fifa 12, ad esempio nella sezione carica/elimina/salva...in questa maniera mi disconnette dai server EA e se provo a lanciare una partita classificata, dopo avere effettuato nuovamente la connessione, a questo punto funziona!!! Il tutto mi capita grosso modo da quando ha avuto inizio la coppa....Qualcuno è nelle mie stesse condizioni e magari ha trovato un modo per risolvere il problema??? Premetto che ho fatto già svariati tentativi come eliminare le rose online ed offline e scricarle nuovamente!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Era stato detto prima del lancio che durante la partita era possibile effettuare sostituzioni senza entrare in "team managemet - squad" ovverosia senza dover mettere il gioco in pausa con start... sapete se questa cosa è presente e quale è il tasto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Io tutto sto lag non l'ho mai visto, a parte in una partita.. E di partite online ne ho fatte a decine eh, sto in sesta divisione e con il FUT ho vinto 3 tornei online Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Ecco il solito .... ma abbiamo lo stesso gioco ?? Ma non vedi che sono in molti che si lamentano ? che bella battuta ... complimenti sarai un miracolato o un possessore di fibra!!!Quello che che scrive valley è tutto vero ( almeno per me e per altri dieci miei amici del clan)infatti ci capita spesso di subire dei lag leggeri o pesanti che influenzano il gioco..... per non parlare di quando si gioca 2vs2 lì è veramente meraviglioso vedere gente che vince con il PSG contro il barcellona il Real il chelsea ecc ecc. Forse quest'anno per il fatto che le partite sono peer to peer sono troppo condizionate dalla connessione potente o lenta che sia. Addirittura conosco giocatori che utilizzano la chiavetta internet per giocare questo vi fa capire che comunque l'online è veramente influenzato spesso da lag. Davvero orrendo quest'anno (ripeto per me). Bravo valley a raccontare e spiegare le tue sensazioni sul gioco che dovrebbe essere il migliore gioco di calcio. Fan di fifa deluso!! Grazie Fabio io so' quello che dico e quello che vedo ,online scadentissimo e a tutti quelli che dicono zero lag ,partite perfette ,gioco eccezionale in live,o addirittura abbiamo lo stesso gioco vi rispondo semplicemente con ho FASTWEB FIBRA !quindi come la mettiamo dato che con altri giochi nn lagga cosi' ?! impossibile giocare a stagioni testa a testa perche' io sono uno che nn quitta mai ,ma dopo 3-4 partite perse contro incapaci che nn sanno giocare e che entrano in area solo con lo stick sx saltando i miei giocatori come birilli che intervengono 1 sec e mezzo in ritardo e no spacco tutto !!!!!!quindi opto per le libere TESTA A TESTA nn classificate che se ne perdo 2-3 con 5- 6 goal e impotente senza poter far niente chiudo tutto senza problemi e metto su un altro gioco !per ora la modalita' a cui gioco e' carriera !detto cio' online fa' veramente SCHIFO ! il ritardo e il lag sono costanti anche se poco e' da suicidio contro giocatori tedeschi,inglesi o francesi.Mi lamentavo del 11 rispetto al 10 come connessione ,ma ora dico tutta la vita l'11 come connessione ! FIFA 12 LIVE SUCKS ! Io tutto sto lag non l'ho mai visto, a parte in una partita.. E di partite online ne ho fatte a decine eh, sto in sesta divisione e con il FUT ho vinto 3 tornei onlineNn e' tutto sto lag e' anche poco,ma lo capisci da quando passano la palla i tuoi o i tuoi avversari la loro va' molto piu' veloce rispetto alla tua loro recuperano i tuoi attaccanti con 3 mt di svantaggio ! e' un suicidio giocare cosi' Vi dico un'altra cosa in live gioco tutto semi tranne filtrante assistito ovviamente,bene! ieri sera 2 partite e vedo che sul fondo i miei andavano e quando crossavano mandavano in corner,dopo 1-2-3 volte metto in pausa e vado su modifica controller e nei cross era settato manuale !!!! ditemi voi come e' possibile ?!!!! cos'e' ???siamo gia' ai bug come FUT che controllavano la tua squadra l'anno scorso ??!no vabbe'....!!!! e dato che l'ho risistemato ,nella partita successiva in live mi ha fatto lo stesso scherzetto !!! devo cancellare qualcosa dalla memoria e rimetterlo sull'hard -disk ?ma cosa ?nn vorrei cancellare il mio CV e la carriera Allenatore ,se no butto giu' dal balcone tutto ! qualche consiglio e' ben accetto ! grazie Modificato 12 Ottobre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Forse sarai tu che pinghi male, perchè a me in due anni che gioco a FIFA online, non mi è mai capitato Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 CUT ciao caro! Non so davvero quale possa essere il problema... Io ho fastweb ADSL 20 MB e ti giuro che riscontro zero lag! Gioco con amici che hanno 4 MB e sembra di giocare offline indipendentemente da chi hosta... Hai ragione ad inc..rti peró così come c'è qualcuno come te che sta riscontrando questi problemi ce ne sono tantissimi altri che non hanno problemi online... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 adriano ma tu dai tuoi conoscenti insider non sai niente sul possibile contenuto della patch? ma è stato confermato da qualche parte che esca nel giro di 2-3 settimane? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 adriano ma tu dai tuoi conoscenti insider non sai niente sul possibile contenuto della patch? ma è stato confermato da qualche parte che esca nel giro di 2-3 settimane?L'unica info ufficiale è che uscirà entro 2/3 settimane e verrà inibita la possibilità di utilizzare il tasto back per le partite classificate (singole e stagione testa a testa). Ci saranno anche altre fox presenti nella patch ma per ora nessuna news a riguardo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Quello che purtroppo critico è il fatto che Questi dell'EA hanno dei seri problemi a fare le cose in maniera decentemente equilibrata. L'anno scorso si segnava molto di testa, quest'anno è una fatica immane. L'anno scorso non si segnava poco con i tiri (erano delle cose scandalose i tiri a 2 all'ora..), quest'anno un eccesso di gol con tiro che, puntualmente, ti fa fare sempre la stessa tattica di gioco: il dribling.La decisione di fare uqesto tipo di difesa, secondo il mio parere, non può essere estesa a tutte le squadre e a tutti i modi di giocare. La vera capacità di un buon gioco sarebbe di penalizzare alla lunga le squadre che fanno pressing (per logica stanchezza fisica) cosi di penalizzare inizialmente chi non lo fa a favore di un ping pong di passaggi: la scelta del player di decidere quali rischi prendere sarebbe quella. Spesso, invece, in caso di equilibrio è la cpu a decidere scandalosamente chi far segnare, e molti errori sottoporta vengono gestiti sempre dalla cpu per non far terminare gli incontri 10 a 0, ma, come nello sport cosi nel gioco, se io sono più forte di te e merito di fare 10 e anche 20 gol, perchè non permettermelo? Chiaro che a loro non conviene... Eliminerebbe dall'acquisto del gioco tanti "scarsi"... Ma "equilibrare" tutte le squadre con questa difesa noiosa non è realistico ed è una grave pecca. Il centrocampo, in questo gioco, in fase difensiva, non serve a nulla. La difesa "esce" dalla propria area con troppa facilità e se perdi palla devi già pensare a difenderti evitando completamente il controllo del centrocampo che molto raramente riuscirà a toglierti palla... (tranne se il player sia scandalosamente scarso). Per quello dico che questa è pallacanestro. Facevano prima se dessero i venti secondi a testa per ogni azione e cosi la facevano finita...Comunque qui i dribbling sono troppo facili e un attaccante (se tu lo sei devi concordare questo) non può avere la palla al piede 10 secondi senza che nessuno venga da dietro a spezzarti una gambuccia...... :-)io sto sempre dalla parte tua (per ora) , sopratutto sul fatto che se perdi palla , i filtro di centrocampo non esiste !!!sempre attacco contro difesa . QUOTO !!!! Premetto che sono un fan accanito della Saga FIFA,(chi e' di questo Forum e mi "conosce" lo sa' benissimo),pur provenendo come molti credo dalla concorrenza,la mia avventura con il titolo EA e' iniziata 4 anni fa'.Dopo 3 capitoli tutti in crescita sul piano del gameplay,con l'introduzione del dribbling 360,pro-passing ,live 11 vs 11 e controllo del portiere,quest'anno FIFA 12 doveva spaccare a detta dell'enorme campagna pubblicitaria sul web e nn solo fatta da EA ! Le innovazioni facevano presagire al titolo quasi perfetto(la perfezione nn esiste) !!! con la novita' dell'impact engine (studio di 2 anni) e la technical defense vera novita' della Saga !Bene,il menu' era e sembrava appetitoso da bavetta alla bocca ma dopo circa 50-60 partite in Live e una 20 in carriera off-line posso a ragion di logica ovviamente mia dare un giudizio personale ma del tutto obiettivo con quello che ho a che fare ogni qual volta gioco a FIFA 12 .Ecco qui le mie considerazioni: ONLINE-e' senza dubbio il peggiore degli ultimi 4 capitoli e lo posso dire convinto e sereno-ogni partita stagione testa a testa (classificate o meno)e' un lag perenne o pesante o leggero,dove si ti capita di vincere ,ma anche di perdere con giocatori che dribblano l'intera tua difesa e tu che tenti anche di stenderli con B e il risultato e' che la connessione e' lenta e nn lo falcia neppure,portieri che si tuffano dopo che la palla e' entrata giocatori che premendo il tackle vanno a vuoto con l'avversario che gli passa davanti e segna come ridere.-arrivo a perdere delle partite che all'11 avrei vinto tranquillamente,con un nervoso che forse e' meglio che nn ci giochi piu' se no spacco tutto.-innumerevoli pali-portieri a volte indiavolati che parano tutto a confronto con delle volte che sembrano apposta a nn parare nemmeno un retropassaggio-solito bug del rinvio del portiere dove a meta' campo i centrocampisti avversari rinviano e ti ritrovi con la tua difesa che e' salita con 3 attaccanti contro un tuo difensore che deve rincorrere,risultato = goal preso ! questo bug c'e' da Fifa 10 !-pesantezza della palla ,leggera come avevo detto fin dalla demo,nel senso che mentre costruisco la manovra nn ho pad in mano quella sensazione di controllo palla che avevo negli altri capitoli,anche quando segno si ok e' goal ma nn sento la palla che entra,la sua pesantezza,e' difficile da spiegare ma credo che chi gioca il titolo da anni abbia capito su cosa intendo dire,qui sembra che con X a volte fai dei tiri che neanche tu volevi fare,intendo di potenza o meno,quindi e' come se nn fossi realmente io il controllore dell'azione-l'online bello e divertente l'ho sempre giocato solo con miei amici invitandoli in AMICHEVOLI !,dove davvero vengono fuori delle partite bellissime che giochiamo all manual OFFLINE-la tanto insensata e assurda bravura della CPU ,che a qualsiasi livello ,ovvio nn esordiente o dilettante ma parlo da esperto in su' se incontrata mantenendo i settaggi,SLIDES,che la EA ha voluto regalarci (che se le mettano in quel posto) quest'anno nn perdona mai,ogni tuo errore e' un goal,e nn venitemi a dire simulazione,anche nella realta' a porta vuota a volte tirano fuori ! -Nn accetto che io debba perdere del tempo a sistemare delle slides per cercare di adattare il gioco come meglio creda,qui il livello di difficolta' deve essere di default fatto corretto dalla casa che produce il gioco,come gli anni precedenti,poi ben venga il nuovo sistema difensivo che accetto come novita' e con il quale sto trovando soddisfazioni maggiori.-SLIDES che ti permettono se sei uno sfigato che vuol farsi bello nelle partite pro,di elevare a 90 e passa il tuo calciatore virtuale in 2 giorni se uno ci si dedica,crescita che ovviamente va' contro il buon senso e il rispetto di quei players che come me se lo costruiscono in 8-9 mesi di gioco in partite e partite.-La carriera Allenatore quest'anno e' fatta davvero bene ,e difatti mi sto dedicando maggiormente a questa con il mitico LEEDS.UTD. Quello che voglio SOTTOLINEARE e' che qui si parla del titolo che io attendo di piu' ogni anno,quel gioco che mi deve accompagnare per sere e sere ,ore e ore a divertimento e incazzature con amici o in multyplayer o in carriera,quel titolo che in attesa di un'uscita tra amici o un rientro a casa il venerdi o sabato sera vado a dirmi ,cia' che mi metto su FIFA e mi faccio qualche partita in live testa a testa !Be' quest'anno la poesia,la musica che mi portava a tutto cio' e'un disco stonato,mal riuscito,si ha assolutamente un qualcosa in piu' rispetto alla concorrenza che e' rimasta ferma al palo,ma credo che quest'anno FIFA abbia esagerato e pensando e sentendosi padrone del mercato nel suo sport ,saccente ha pensato di mettere nel calderone troppe novita',ma le novita' a volte son pericolose,e nn piacciono sempre a tutti seppur fan della Saga,ma soprattutto se di novita' parlano devono essere equilibrate ,nel senso che debbano garantire divertimento,coerenza con quello che e' il calcio ,intendo dire signori,di partite che finiscono 6-1 o 5-3 nel calcio moderno Europeo,ne capiteranno 4,5 in un anno tra tutti i vari Campionati D'Europa ! qui e' la regola,e io francamente mi diverto di piu' a vincere per 1-0 o 2-1 che con 3-4 goal di scarto perche' la connessione e' lenta e il lag latente sempre presente !Sono gia' stufo di questo gioco, nn e' passato neppure un mese e questo FIFA lo gioco si e no raramente per la Carriera CV e Allenatore, e ve lo dice uno che sia al 10 che all' 11 ha giocato testa a testa sempre una media anno di circa 1000 partite,quindi so' quello che dico quando parlo di Lag e gameplay !Quello che nn mi spiego e' che qui c'e' gente che invece dice che il gioco e' perfetto e nn riscontra tutto quello che dico io,allora faccio un invito chi dice cosi' ed e' di Milano troviamoci con uno che porta un televisore ed io la console e il mio gioco (forse una copia mal riuscita no ?!!!ma per favore...) e facciamoci qualche partita ,poi vediamo con 4 occhi se quello che ho appena detto nn corrisponde alla sacrosanta verita' !La EA ha fatto un buco nell'acqua con il gioco dal grandissimo potenziale ma con troppe novita' l'ha traumatizzato !ma nn con le vendite,perche' ci siam cascati tutti come dei pesci alle sue celebrazioni,ma io gia' dalla demo come molti avevo notato qualcosa di allarmante nel gameplay !Io francamente ad un amico o conoscente oggi se mi chiedesse un consiglio di prendere FIFA lo consiglierei di stargli alla larga se come me lo prende solo per l'online,mi auguro che la prox patch a breve sistemi gran parte di tutto cio',ma ho dei forti dubbi ! FIRMATOUn VERO FAN di FIFA ,DELUSO! condivido con te gran parte delle critiche , leggi i miei post qualche pagina dietro e fammi sapere quello che pensi . sono sicuro che qualcosa non va , parlo dell'online , offline ci gioco poco ,pali arbitricontattigestione del recuperogestione passaggio profondita' in manualegestione maglie pre partitaaaltro che aggiungero' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 sono uno dei pochi che deve ancora comprare il gioco........e non sono ancora sicuro che lo faro'...ma una cosa e' sicura..la mia copia di fifa11 la tengo al cento per cento..non si sa mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Forse sarai tu che pinghi male, perchè a me in due anni che gioco a FIFA online, non mi è mai capitato http://www.speedtest.net/result/1530597297.png vedi tu !!!! Modificato 12 Ottobre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 L'unica info ufficiale è che uscirà entro 2/3 settimane e verrà inibita la possibilità di utilizzare il tasto back per le partite classificate (singole e stagione testa a testa). Ci saranno anche altre fox presenti nella patch ma per ora nessuna news a riguardo! ieri ho beccato 2 che usavano il tasto back, me ne sono accorto perche il loro portiere girovagava alla cippa e mi lasciava quasi tutta la porta per segnare, quindi confermo che a meno che non sia uno che è un fenomeno col portiere, non da alcun vantaggio, anzi, ora che lo tolgono mi mancherà un po' trovare e battere sti fenomeni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) L'unica info ufficiale è che uscirà entro 2/3 settimane e verrà inibita la possibilità di utilizzare il tasto back per le partite classificate (singole e stagione testa a testa). Ci saranno anche altre fox presenti nella patch ma per ora nessuna news a riguardo!Questa e' un'ottima notizia ! Ciao Adri guarda la mia connessione che ho postato poco sopra e dimmi la tua ! thanks Modificato 12 Ottobre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Era stato detto prima del lancio che durante la partita era possibile effettuare sostituzioni senza entrare in "team managemet - squad" ovverosia senza dover mettere il gioco in pausa con start... sapete se questa cosa è presente e quale è il tasto? Scusate se mi auto quoto ma ribadisco solo la domanda ^^.... in più una constatazione.... ma quanto è brutta la maglia del Torino =( che peccato, volevo prenderlo per la carriera allenatore ma è un vero problema giocare col completo da cioccolatino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ma si può aggiungere una traccia audio alla playlist? Io non ci son riuscito, posso fare una seconda playlist ma non aggiungere dei brani a quella di Ea , mi confermate la cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Sono al limite della sopportazione ! ora mi dice impossibile connettersi ai servers EA riprova piu' tardi e mentre giocavo testa a testa e vincevo,cosi' ho fatto 4 partite di fila perse per bravura avversari,lag e connessione caduta ! no dico se questo e' FIFA 12 si fotta !ci sono piu' di 100.ooo giocatori online ,nn lo sanno ?!!!!ora mi giochero' la Carriera Allenatore e testa a testa (amichevoli e nn classificate ) cosi' nn perdo sangue ad incazzarmi ! :bang: una cosa e' certa se va' avanti cosi il live io lo vendo e felice di farlo,un anno senza FIFA avendo l'11 nn mi pesa vadano a fare in c@@o loro e i loro servers del **** ! Modificato 12 Ottobre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) http://www.speedtest.net/result/1530597297.png vedi tu !!!!Ma fa schifo dai !! scherzo!! Ma quanto mi fanno in....re quelli che dicono .... "sono due anni che gioco e ho fatto 5000 partite e non ho mai laggato" !! Ma porca trota ho una 7 mega buonissima eppure laggo e non parlo di scatti fortissimi e ritardi esagerati parlo di quel ritardo che non ti permette di difendere, di calciare, di correre( il giocatore naturalmente), in pratica sudarsi le partite e perdere contro dei mongoloidi che corricchiano a zig e zag e che non si fermano oppure che ti tolgono palla sebbene si trovino a due o tre metri indietro e che arrivano sempre prima sulla palla questo è il lag che riscontro e che condivido con tanti altri miei amici. Valley ti capisco e comprendo benissimo la tua rabbia... la stessa rabbia che provo quando perdo le partite non per colpa mia ma per colpa di questo online di m.....da. Modificato 12 Ottobre 2011 da fabio22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.