oleandro Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Grazie Pintu troppo buono ! Esattamente e' quello che accade,nn avrei potuto usare parole migliori ! quoto ! Ragazzi premetto che i miei sfoghi di ieri sono di un mega fan della serie ,io adoro FIFA e sentire e avere questa impotenza nel giocare online,mi frusta e mi manda sui nervi non poco,dato che per me il titolo calcistico e' quello che piu' attendo ogni anno !.La carriera come dice Tekno e' davvero carina,e difatti io li mi sto divertendo con il Leeds,partite combattute,slides modificate ,nn di troppo e risultato mai scontato con un mercato ottimo e una simulazione davvero bella !ma ora voglio venire alla notizia BOMBA di ieri sera!Ieri appunto disperato ,mi son detto ma prova ,parlando con me stesso,si lo so' son pazzo ! a cancellare dall'hard disk il gioco installato ,cosa che ho fatto ,be' volete sapere il risultato ho giocato tutta sera ! e su 15 partite testa a testa stagioni vinte o perse e amichevoli online,avra' si e no laggato 1 volta !Oggi ovviamente ritestero' la cosa ma faccio un avviso a tutti quelli che hanno avuto del lag ,ma come me ma nn pesante scattoso ma quello lento ,che avverti nei passaggi nel correre,che forse e' anche piu' fastidioso di quello che scatta e quasi si ferma,che mi e' capitato 1 volta sola !RAGAZZI PROVATE A DISINSTALLARE IL GIOCO DALL'HARD-DISK E NN RINSTALLATELO !OK FARA' UN PO' DI RUMORE IL DISCO MENTRE GIOCATE PERCHE' GIRA ,MA FIN'ORA LE PARTITE SONO ANDATE VIA LISCE COME L'OLIO E I RISULTATI SI VEDONO !NN PERDO PIU' 4-5 PARTITE DI FILA PER COLPA DEL RITARDO CHE CZZ ! E IL GIOCO DIVENTA DAVVERO DA SBAVO ONLINE COSI',CON IL NUOVO SISTEMA DIFENSIVO COMUNQUE STO' DIVENTANDO DAVVERO BRAVINO !E QUANDO NN SARA' PIU' UTILIZZABILE IL TASTO BACK,TUTTI STI NOOB CHE CI SONO VORREI RINCONTRARLI TUTTI .ORA NONOSTANTE I SUOI SOLITI DIFETTI ,GRAZIE ALLA CONNESSIONE BUONA,PASSANO IN SECONDO PIANO,FINALMENTE SI GIOCA ALLA PARI !PROVATE E SAPETEMI DIRE IN BOCCA AL LUPO ! e se io ti dicessi che il gioco non l'ho mai installato e che riscontro lentezza , pesantezza , sindrome d apalla lenta , tiri che non partono ??Io ho da aggiungerea altri difetti ma lo faccio in un altro post ....Con la patch se fosse lag si risolverebbe ma se non fosse il lag ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 a TE TI FACCIO COSTRUIRE UNA STATUA DAVANTI A CASA ! GRAZIE Mah, guarda, io stasera ci provo a disinstallarlo.Ma non ci credo molto, che dipenda da quello... Comunque tentar non nuoce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ho smaneggiato un pò le slide della CPU e sono passato da una forse troppo penalizzante, almeno a livello esperto, dove con il Palermo stavo 6-0 sull'Inter a metà secondo tempo, ad una limite dove ho vinto con il Milan contro l'Inter (nella modalità carriera) con un pò di difficoltà. Devo provare con Campione. Però ho la brutta impressione di taroccare. E non mi piace. Io ho trovato la mia dimensione nelle slide di difesa (credo), con difesa alta (sulla trequarti), compatta e i terzini che si propongono molto. Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Interessante discussione in merito alla lag online: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36013126 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kl0z Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Posto la mia esperienza dopo circa una 80ina di partite tra stagioni testa a testa,ultimate e offline.Il gioco lo trovo entusiasmante e la difesa tattica è finalmente una novità che elimina (in parte) quegli estenuanti e fastidiosi 1-2 per tutta la partita che con fifa 11 mi hanno costretto a riporre il gioco gia a maggio.Il ritmo di gioco mi piace molto e si può costruire veramente delle belle azioni.Le pecche che ancora non hanno migliorato,sono i rinvii...si rischia sempre di prendere gol sul rinvio del proprio portiere.Basta che a centrocampo un avversario vinca il contrasto di testa e la difesa rimane spiazzata con prateria annessa per l attaccante/i avversari.Le collisioni sono si migliorate,ma ci sono delle circostanze in cui si rischia il ridicolo per i voli pazzeschi che prendono i giocatori...Sicuramente anch'esso è un aspetto da migliorare.Per quanto riguardo l online,è vero anche quello sostenuto da qualche utente.Ci sono delle partite in cui sembra di giocare in slow motion con i propri giocatori...i comandi arrivano in ritardo ed è impossibile gestire qualunque tipo di possesso palla e tantomeno cercare di anticipare l avversario...Appaiono quelle partite,per usare un eufemismo,tra INDEMONIATI vs SCAPOLI...Non so da cosa dipenda e devo dire che mi sono capitate solo un 3-4 volte,ma vi assicuro che esistono questi match.Per il resto niente scatti in tutte le altre partite filate via liscissime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Grazie Pintu troppo buono ! Esattamente e' quello che accade,nn avrei potuto usare parole migliori ! quoto ! Ragazzi io sono un mega fan della serie ,io adoro FIFA e sentire e avere questa impotenza nel giocare online,mi frusta e mi manda sui nervi non poco,dato che per me il titolo calcistico e' quello che piu' attendo ogni anno,quindi SCUSATEMI per i toni dei post di ieri se son stato troppo duro !.La carriera come dice Tekno e' davvero carina,e difatti io li mi sto divertendo con il Leeds,partite combattute,slides modificate ,nn di troppo e risultato mai scontato con un mercato ottimo e una simulazione davvero bella !ma ora voglio venire alla notizia BOMBA di ieri sera!Ieri appunto disperato ,mi son detto ma prova ,parlando con me stesso,si lo so' son pazzo ! a cancellare dall'hard disk il gioco installato ,cosa che ho fatto ,be' volete sapere il risultato ho giocato tutta sera ! e su 15 partite testa a testa stagioni vinte o perse e amichevoli online,avra' si e no laggato 1 volta ! Oggi ovviamente ritestero' la cosa ma faccio un avviso a tutti quelli che hanno avuto del lag , ma nn pesante scattoso ma quello lento ,che avverti nei passaggi nel correre,che forse e' anche piu' fastidioso di quello che scatta e quasi si ferma,che mi e' capitato 1 volta sola !RAGAZZI PROVATE A DISINSTALLARE IL GIOCO DALL'HARD-DISK E NN RINSTALLATELO !OK FARA' UN PO' DI RUMORE IL DISCO MENTRE GIOCATE PERCHE' GIRA ,MA FIN'ORA LE PARTITE SONO ANDATE VIA LISCE COME L'OLIO E I RISULTATI SI VEDONO !NN PERDO PIU' 4-5 PARTITE DI FILA PER COLPA DEL RITARDO CHE CZZ ! E IL GIOCO DIVENTA DAVVERO DA SBAVO ONLINE COSI',CON IL NUOVO SISTEMA DIFENSIVO COMUNQUE STO' DIVENTANDO DAVVERO BRAVINO !E QUANDO NN SARA' PIU' UTILIZZABILE IL TASTO BACK,TUTTI STI NOOB CHE CI SONO VORREI RINCONTRARLI TUTTI .ORA NONOSTANTE I SUOI SOLITI DIFETTI ,GRAZIE ALLA CONNESSIONE BUONA,PASSANO IN SECONDO PIANO,FINALMENTE SI GIOCA ALLA PARI ,COSI' SARO' SEMPRE IN CAMPO A PRENDERE A PALLONATE GLI AVVERSARI !PROVATE E SAPETEMI DIRE IN BOCCA AL LUPO ! Caro valley sai che ho sempre con franchezza, supportato le tue dichiarazioni e le tue rimostranze ma purtroppo adesso non posso fare altrettanto poichè ti devo fare notare che il mio gioco non è installato e continuo a soffrire quella lentezza in maniera permanente. Quindi non credo che sia quella la soluzione.............almeno per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Modalita' Online .Definiamo il significato di LAG .Prima lag per me era rallentamenti . scatti .Qui mi pare di capire che LAG si intenda lentezza della palla percepita lentezza movimenti giocatori palla che stenata a staccarsi dal piede . Corretto .se questa e' il lag di fifa 2012 , io lo soffro notevolmente . che mi dite ?Infatti molti pensano che lag significhi scatti, non e proprio cosi...in quei casi sono persone che mentre giocano scaricano dal pc.Il lag che intendo io e la lentezza nei comandi e nel fare passaggi etc...cosa che non accade mai se faccio amichevoli con amici che so che non scaricano dal pc, cosa che invece nelle classificate e presente 7 volte su 10...solo che la maggior parte della gente, basta che non scatta vistosamente, dicono di non riscontrare lag, ma non sanno riconoscere il lag è questo il vero problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Interessante discussione in merito alla lag online: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36013126Letta ma di interessante purtroppo per il mio caso non c'è nulla se non sorridere per la soluzione esposta .......... davvero fantascientifica !!! Comunque grazie per l'intervento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 (modificato) Vedi la differenza tra me e te e semplice: io nn mi fermo ad una demo per spalare m...a su un gioco, ma chi mi conosce sa che e dal 2009 che compro fifa su xbox e pes su ps3, e critico i giochi con la release di vendita secondo me e cosi che si dovrebbe fare.A detta di molti fifa12, seppur un ottimo titolo, soffre di ingiocabilita offline a liv alti e di server ballerini e partite "lente" causa lag, questo e evidente.Per me se nn fosse per il mio club online, avrei gia venduto sto piattume, bello da vedere per gli occhi,non tanto quando vedi tutte le magagne che combina l impact engine. Adesso bye vado a fare altro di piu serio che parlare di ste caxxate a proposito se vai sul topic di pes ti leggi quello che ho scritto con gioco completo alla mano, cosi magari ti ravvedi quando scrivi commenti sul sottoscritto.Sono sicuro di essere obbiettivo nelle mie critiche visto che ho sborsato i miei soldi per ambedue i giochi. Se dovessi esprimere una preferenza, e piu bello fifa12, ma lo avrei preferito meglio bilanciato e senza l impact engine, una bella idea, ma ancora acerba. Il tempo che hanno perso nel farlo, lo hanno tolto dall'ottimizzazione dell'online Vabbè magari le parole usate non erano queste ma in poche parole questo intendevi dire. Io non mi sono per nulla fermato alla demo ( non devo mica avvisarti e dirti che proverò il gioco ) ma mi è bastato sapere che i portieri non verranno riparati per capire che per l'ennesimo anno ci saremmo trovati dinanzi ad un titolo con tanti handicap e sono anche contento che non siano stati riparati almeno si rispetta chi non può giocare online che , in caso di patch per l'handicap dei portieri , non avrebbe potuto usufruirne. Comunque finiamola qua e torniamo a parlare solo di questo STUPENDO titolo calcistico. Modificato 13 Ottobre 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Comunque noto che molti hanno esternato lo stesso dilemma che rovina un po la carriera offline, modificare le slides per rendere piu reale il CPU puo' anche funzionare ma ti da la sensazione che stai truccando la partita, che anestetizzassi i giocatori avversari, che stai barando, cosi quando vinci non hai una piena soddisfazione Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Comunque noto che molti hanno esternato lo stesso dilemma che rovina un po la carriera offline, modificare le slides per rendere piu reale il CPU puo' anche funzionare ma ti da la sensazione che stai truccando la partita, che anestetizzassi i giocatori avversari, che stai barando, cosi quando vinci non hai una piena soddisfazione Sono d'accordissimo. Rendere la CPU cosi forte è stata una scelta sbagliatissima. Chi gioca sopratutto offline ha motlo da ridire giustamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Per me le slider sono un gran cavolata.. so che molti non la penseranno così ma per me un gioco deve essere equilibrato per tutti. Non che io gioco in una maniera o nell'altra.. Il gioco deve essere studiato per tutti uguale.. non è che a battlefield decido quante volte si incastra il fucile dell avversario o quante mi uccidono...Per il resto dopo un pò di partite le sensazioni sono migliorate dopo la delusione iniziale.. anche se non mi convince ancora del tutto.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Vabbè magari le parole usate non erano queste ma in poche parole questo intendevi dire. Io non mi sono per nulla fermato alla demo ( non devo mica avvisarti e dirti che proverò il gioco ) ma mi è bastato sapere che i portieri non verranno riparati per capire che per l'ennesimo anno ci saremmo trovati dinanzi ad un titolo con tanti handicap e sono anche contento che non siano stati riparati almeno si rispetta chi non può giocare online che , in caso di patch per l'handicap dei portieri , non avrebbe potuto usufruirne. Comunque finiamola qua e torniamo a parlare solo di questo STUPENDO titolo calcistico.STUPENDO beh de gustibus ... ma a tutto c'e un limite , stupendo lo sara' tra qualche patch EA piacendo altrimenti il titolo rimane una delusione sia nel comparto online sia nel comparto offline(l'offline lo deduco dagli altri utenti , io non ci ho mai giocato ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Per me le slider sono un gran cavolata.. so che molti non la penseranno così ma per me un gioco deve essere equilibrato per tutti. Non che io gioco in una maniera o nell'altra.. Il gioco deve essere studiato per tutti uguale.. non è che a battlefield decido quante volte si incastra il fucile dell avversario o quante mi uccidono...Per il resto dopo un pò di partite le sensazioni sono migliorate dopo la delusione iniziale.. anche se non mi convince ancora del tutto.. ma le slides riguardano solo il gioco offline! che te ne importa a te se qlcn altro si diverte settando la cpu che nn azzecca un tiro o un passaggio, o se al contrario la vogliono imbattibile? l'inserimento delle slides la trovo una gran cosa, perchè se nn ci fosse stata la possibilità di modificare la cpu sarebbe stato ingiocabile offline. e secondo me a barare a quel punto sarebbe stata paradossalmente la cpu! poi è chiaro se mettete la slide degli errori del computer a 100 allora si che questo è barare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Vabbè magari le parole usate non erano queste ma in poche parole questo intendevi dire. Io non mi sono per nulla fermato alla demo ( non devo mica avvisarti e dirti che proverò il gioco ) ma mi è bastato sapere che i portieri non verranno riparati per capire che per l'ennesimo anno ci saremmo trovati dinanzi ad un titolo con tanti handicap e sono anche contento che non siano stati riparati almeno si rispetta chi non può giocare online che , in caso di patch per l'handicap dei portieri , non avrebbe potuto usufruirne. Comunque finiamola qua e torniamo a parlare solo di questo STUPENDO titolo calcistico.si e vero che i portieri fanno schifo ed e un peccato visto che il resto era buono, cmq spero invece che facciano qualcosa per l online di fifa, perche cosi com è fa pena, e non venite a dire che non e vero perche mi faccio una pancia di risate..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 (modificato) si e vero che i portieri fanno schifo ed e un peccato visto che il resto era buono, cmq spero invece che facciano qualcosa per l online di fifa, perche cosi com è fa pena, e non venite a dire che non e vero perche mi faccio una pancia di risate.....Inizia a ridere allora.... Personalmente l'online lo trovo perfetto e molto più coinvolgente rispetto alle passate edizioni. Non si sanno i motivi per cui alcuni soffrono di lag e altri no, questo è ormai consolidato ma non si può generalizzare e dire che l'online di FIFA fa pena... Nel link che ho postato prima l'utente pensava di avere una buona connessione, cosa che in realtà smentita in base ai controlli effettuati. Per chi ha problemi online: che provider avete e che tipo di connessione? Giusto per capire eh... Magari fate un test con il programma consigliato in quel forum... Modificato 13 Ottobre 2011 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Inizia a ridere allora.... Personalmente l'online lo trovo perfetto e molto più coinvolgente rispetto alle passate edizioni. Non si sanno i motivi per cui alcuni soffrono di lag e altri no, questo è ormai consolidato ma non si può generalizzare e dire che l'online di FIFA fa pena... Nel link che ho postato prima l'utente pensava di avere una buona connessione, cosa che in realtà smentita in base ai controlli effettuati. Per chi ha problemi online: che provider avete e che tipo di connessione? Giusto per capire eh... Magari fate un test con il programma consigliato in quel forum...Allora e davvero strano che ho problemi di la g dolo a fifa e ripeto ho problemi sojo nelle classificate, perche con i miei amici mai avuto un problema, non e per caso che tu neanche ti accorgi di averlo il lag?si si sto proprio sbellcandomi dalle risate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arttele Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Grazie Pintu troppo buono ! Esattamente e' quello che accade,nn avrei potuto usare parole migliori ! quoto ! Ragazzi io sono un mega fan della serie ,io adoro FIFA e sentire e avere questa impotenza nel giocare online,mi frusta e mi manda sui nervi non poco,dato che per me il titolo calcistico e' quello che piu' attendo ogni anno,quindi SCUSATEMI per i toni dei post di ieri se son stato troppo duro !.La carriera come dice Tekno e' davvero carina,e difatti io li mi sto divertendo con il Leeds,partite combattute,slides modificate ,nn di troppo e risultato mai scontato con un mercato ottimo e una simulazione davvero bella !ma ora voglio venire alla notizia BOMBA di ieri sera!Ieri appunto disperato ,mi son detto ma prova ,parlando con me stesso,si lo so' son pazzo ! a cancellare dall'hard disk il gioco installato ,cosa che ho fatto ,be' volete sapere il risultato ho giocato tutta sera ! e su 15 partite testa a testa stagioni vinte o perse e amichevoli online,avra' si e no laggato 1 volta ! Oggi ovviamente ritestero' la cosa ma faccio un avviso a tutti quelli che hanno avuto del lag , ma nn pesante scattoso ma quello lento ,che avverti nei passaggi nel correre,che forse e' anche piu' fastidioso di quello che scatta e quasi si ferma,che mi e' capitato 1 volta sola !RAGAZZI PROVATE A DISINSTALLARE IL GIOCO DALL'HARD-DISK E NN RINSTALLATELO !OK FARA' UN PO' DI RUMORE IL DISCO MENTRE GIOCATE PERCHE' GIRA ,MA FIN'ORA LE PARTITE SONO ANDATE VIA LISCE COME L'OLIO E I RISULTATI SI VEDONO !NN PERDO PIU' 4-5 PARTITE DI FILA PER COLPA DEL RITARDO CHE CZZ ! E IL GIOCO DIVENTA DAVVERO DA SBAVO ONLINE COSI',CON IL NUOVO SISTEMA DIFENSIVO COMUNQUE STO' DIVENTANDO DAVVERO BRAVINO !E QUANDO NN SARA' PIU' UTILIZZABILE IL TASTO BACK,TUTTI STI NOOB CHE CI SONO VORREI RINCONTRARLI TUTTI .ORA NONOSTANTE I SUOI SOLITI DIFETTI ,GRAZIE ALLA CONNESSIONE BUONA,PASSANO IN SECONDO PIANO,FINALMENTE SI GIOCA ALLA PARI ,COSI' SARO' SEMPRE IN CAMPO A PRENDERE A PALLONATE GLI AVVERSARI !PROVATE E SAPETEMI DIRE IN BOCCA AL LUPO ! Anche io non posso quotarti per quanto riguarda l'installazione del gioco o meno. Ho provato a farlo ma non funziona. Diciamo che hai avuto fortuna a trovare una serie di partite buone, ma vedrai (anche se non te lo auguro) che presto ti dovrai ricredere. E' per quello che io continuo a non capire da cosa dipende!!! è assurdo che nessuno esperto di rete abbia una risposta a questo tipo di lag. Il problema nell'online sta nel fatto che sono tantissime variabili che ti scombussolano una partita, e tra queste c'è appunto il CPU che decide a priori chi far vincere, e sappiamo bene che decide anche OFFLINE. Quindi immaginate questo problema online più tutti quelli dovuti alla connessione...non è risolvibile!!!Certo che se questo gioco non avesse l'online io non lo consiglierei mai a nessuno e vi spiego il xkè. Io offline gioco solo ed esclusivamente contro un' avversario fisico (che può essere mio fratello o un mio amico) e vi assicuro che non c'è cosa più frustrante che rendersi conto che il risultato della partita (quando sei bravo e giochi contro uno che è bravo) è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE deciso dal CPU! è incredibile ma è così.. è il CPU che sceglie ogni volta quale delle due squadre debba essere favorita, e se giochi contro uno bravo te ne accorgi xkè o tu o lui vincerà il 99% dei contrasti, mentre la tua squadra o la sua non gira per nulla (esattamente come quella lag di pesantezza che si verifica online, ma di minor potenza...diciamo che se ne accorgono i più sensibili). Ovvio che se giochi contro una pippa e le cose vanno a suo favore, lo batti anche senza renderti conto dell'aiuto della CPU. Ma se sei bravo e giochi contro uno bravo la partita è determinata da questo. Non ho capito bene in base a cosa sceglie la CPU, ma giocando contro mio fratello mi sono accorto che per una decina di partite di fila, la CPU aiutava il controller 1. Ci siamo invertiti continuamente i controller, continuando ad usare sempre le stesse due squadre e quando aveva lui il controller 1 vinceva tutti i contrasti possibili (in particolare quelli di testa con Aguero e Tevez...e qui ho detto tutto), mentre quando usavo io il controller 1, i suoi due attaccanti nani del City non toccavano palla... e allora come la mettiamo??? vogliamo continuare a giocare ad un gioco che non è per nulla obiettivo??? per fortuna c'è l'online che ti permette di giocare contro migliaia di utenti diversi senza conoscere il loro tipo di gioco e non affrontando sempre gente fortissima. Ma ripeto...quando giochi contro uno forte e te la giochi...tutto è determinato dal CPU. Frustrante no? Ditemi se sbaglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 io invece, abituato a molti anni di nba 2k, credo che le slides siano un aspetto molto importante e innovativo dei videogiochi....basta vedere in nba 2k, di default il gioco presenta aspetti che a qualche utente più amante del realismo potrebbe non gradire...modificando le slide si può arrivare ad avere un videogame in pratica che riproduce fedelmente la realtà. idem in fifa...dopo aver modificato le slide ho ottenuto una simulazione a me graditissima che non altera affatto il realismo del gioco, anzi, contribuisce a rendere anche le azioni della cpu più verosimili...esempio: la cpu non sbaglia quasi mai un passaggio...vi sembra reale questo? avendo ora impostato il valore degli errori di passaggio in modo differente ora la cpu sbaglia talvolta dei passaggi proprio come capita a me giocando all manual il che rende il gioco molto più realistico...non si tratta di truccare il gioco, solo di renderlo più realistico.....con queste modifiche il barcellona resterà sempre la miglior squadra assieme a real manchester inter ecc ecc...non si va a falsare nulla se le slides vengono modificate con intelligenza...anche perchè io al di la dei passaggi (errori e forza) le ho modificate in modo identico tra cpu e user.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Allora e davvero strano che ho problemi di la g dolo a fifa e ripeto ho problemi sojo nelle classificate, perche con i miei amici mai avuto un problema, non e per caso che tu neanche ti accorgi di averlo il lag?si si sto proprio sbellcandomi dalle risate....Può essere che non me ne accorga, sai è la prima volta che gioco online e quindi potrei anche non notarle queste cose... Con amici e stagione testa a testa fila liscio come se giocassi offline. Le classificate singole non le ho ancora provate... Intendi quelle EA arena vero? I problemi li riscontri anche nella stagione testa a testa e contro amici? Tutto solo per capire. Visti i problemi che hai riscontrato mi sa che hai poco da ridere eh.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Allora e davvero strano che ho problemi di la g dolo a fifa e ripeto ho problemi sojo nelle classificate, perche con i miei amici mai avuto un problema, non e per caso che tu neanche ti accorgi di averlo il lag?si si sto proprio sbellcandomi dalle risate.... ma non ti basta parlare male di fifa sul topic della concorrenza devi continuare a farlo anche qua??? (che poi non dovrebbe essere vietato fare confronti?????) parli di problemi di portieri che rendono il gioco ingiocabile.... secondo me i portieri parano fin troppo parli di infiniti problemi di gameplay.... io continuo a non riscontrarne è da un po di pagine che parli di lag, molti lo riscontrano e molti no. ora non credo che qualcuno ha piu fortuna e qualcuno meno e non credo nemmeno che EA abbia interesse a far laggare solo alcuni account, quindi se molti si godono perfettamente l'online non ti viene il dubbio che il problema può essere del provider di rete??? per le slides continuate a dire che è come drogare i giocatori ma io continuo a dire che invece, servono solo a costruirsi in libertà la propria esperienza di gioco. non capisco perchè prendersela tanto con qualcosa che ti danno in piu. per fare un esempio è come se comprate un autoradio e vi incazzate perchè vi mettono le slides per modificare l'uscita degli alti dei bassi eccc ma ognuno potrà sentire la radio come li pare e piace???? online non danno problemi perchè non influiscono sul gioco, offline vi lasciano la libertà di sfumare le varie difficoltà presenti. ripeto, se usate saggiamente sono solo un'aggiunta alle personalizzazioni del prodotto che tutti vogliamo su tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 io invece, abituato a molti anni di nba 2k, credo che le slides siano un aspetto molto importante e innovativo dei videogiochi....basta vedere in nba 2k, di default il gioco presenta aspetti che a qualche utente più amante del realismo potrebbe non gradire...modificando le slide si può arrivare ad avere un videogame in pratica che riproduce fedelmente la realtà. idem in fifa...dopo aver modificato le slide ho ottenuto una simulazione a me graditissima che non altera affatto il realismo del gioco, anzi, contribuisce a rendere anche le azioni della cpu più verosimili...esempio: la cpu non sbaglia quasi mai un passaggio...vi sembra reale questo? avendo ora impostato il valore degli errori di passaggio in modo differente ora la cpu sbaglia talvolta dei passaggi proprio come capita a me giocando all manual il che rende il gioco molto più realistico...non si tratta di truccare il gioco, solo di renderlo più realistico.....con queste modifiche il barcellona resterà sempre la miglior squadra assieme a real manchester inter ecc ecc...non si va a falsare nulla se le slides vengono modificate con intelligenza...anche perchè io al di la dei passaggi (errori e forza) le ho modificate in modo identico tra cpu e user..Questo è il vero senso delle slides! Immagino che se non le avessero introdotte qualcuno si sarebbe lamentato lo stesso. Le trovate inutili? Non modificatele... Vi lamentate di alcuni aspetti del comportamento della cpu? Intervenite modificando le slides. Mi sembra semplice il discorso. Poi se uno si diverte a barare mettendo errori passaggi e tiri cpu a 100 è un problema suo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Inizia a ridere allora.... Personalmente l'online lo trovo perfetto e molto più coinvolgente rispetto alle passate edizioni. Non si sanno i motivi per cui alcuni soffrono di lag e altri no, questo è ormai consolidato ma non si può generalizzare e dire che l'online di FIFA fa pena... Nel link che ho postato prima l'utente pensava di avere una buona connessione, cosa che in realtà smentita in base ai controlli effettuati. Per chi ha problemi online: che provider avete e che tipo di connessione? Giusto per capire eh... Magari fate un test con il programma consigliato in quel forum...il lag inteso come lentezza dei movimenti ??? io lo imputavo al gioco fatto male , se e' lag i oce l' ho solo con questo gioco .aliceadsl pressoche' perfetta in tutte le altre situazioni ...boh!! io invece, abituato a molti anni di nba 2k, credo che le slides siano un aspetto molto importante e innovativo dei videogiochi....basta vedere in nba 2k, di default il gioco presenta aspetti che a qualche utente più amante del realismo potrebbe non gradire...modificando le slide si può arrivare ad avere un videogame in pratica che riproduce fedelmente la realtà. idem in fifa...dopo aver modificato le slide ho ottenuto una simulazione a me graditissima che non altera affatto il realismo del gioco, anzi, contribuisce a rendere anche le azioni della cpu più verosimili...esempio: la cpu non sbaglia quasi mai un passaggio...vi sembra reale questo? avendo ora impostato il valore degli errori di passaggio in modo differente ora la cpu sbaglia talvolta dei passaggi proprio come capita a me giocando all manual il che rende il gioco molto più realistico...non si tratta di truccare il gioco, solo di renderlo più realistico.....con queste modifiche il barcellona resterà sempre la miglior squadra assieme a real manchester inter ecc ecc...non si va a falsare nulla se le slides vengono modificate con intelligenza...anche perchè io al di la dei passaggi (errori e forza) le ho modificate in modo identico tra cpu e user.. ragazzi ma le slide non possono non essere utili . non capisco . Può essere che non me ne accorga, sai è la prima volta che gioco online e quindi potrei anche non notarle queste cose... Con amici e stagione testa a testa fila liscio come se giocassi offline. Le classificate singole non le ho ancora provate... Intendi quelle EA arena vero? I problemi li riscontri anche nella stagione testa a testa e contro amici? Tutto solo per capire. Visti i problemi che hai riscontrato mi sa che hai poco da ridere eh....stagione testa a testa compresa . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 è da un po di pagine che parli di lag, molti lo riscontrano e molti no. ora non credo che qualcuno ha piu fortuna e qualcuno meno e non credo nemmeno che EA abbia interesse a far laggare solo alcuni account, quindi se molti si godono perfettamente l'online non ti viene il dubbio che il problema può essere del provider di rete??? Perdonami se ti contraddico, blow, ma non credo che c'entri il provider e neanche il livello del NAT. Perché in molti hanno constatato di avere una connessione ottima e tutte le porte aperte. E' una questione molto sottile, di matrice ignota; questo problema dei piccoli lag si presenta (almeno per quanto mi riguarda) nella modalità stagione online. In quei casi 99 partite su 100 sono caratterizzate da quel maledetto lag, mentre invece quando faccio partite amichevoli tra amici o anche classificate (sempre tra amici), tutto sembra filare liscio..Questa situazione l'ho riscontrata anche in Fifa Sudafrica 2010 quando giocavo il mondiale online (che guarda caso si basa sullo stesso principio delle stagioni testa-testa del fifa 12..).. Non è che il problema è proprio qui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Perdonami se ti contraddico, blow, ma non credo che c'entri il provider e neanche il livello del NAT. Perché in molti hanno constatato di avere una connessione ottima e tutte le porte aperte. E' una questione molto sottile, di matrice ignota; questo problema dei piccoli lag si presenta (almeno per quanto mi riguarda) nella modalità stagione online. In quei casi 99 partite su 100 sono caratterizzate da quel maledetto lag, mentre invece quando faccio partite amichevoli tra amici o anche classificate (sempre tra amici), tutto sembra filare liscio..Questa situazione l'ho riscontrata anche in Fifa Sudafrica 2010 quando giocavo il mondiale online (che guarda caso si basa sullo stesso principio delle stagioni testa-testa del fifa 12..).. Non è che il problema è proprio qui?quando dici maledetto lag intendi sempre lentezza movimenti ecc ecc non scatti vero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.