Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

allora....sesta divisione.... a 3 giornate dal termine 11 punti... mi sono salvato e mi ritengo soddisfatto!! prima partita sul risultato di 1-1 al 40esimo del primo tempo disconessione dal server della ea!!!! seconda partita vinta 3-0 con conseguente disconessione dell'avversario (volontaria!); ultima partita, se vinco salgo in quinta divisione..... 1-0 per me, 2-0 per me, 2-1 ed inizio a tremare...... poi inizio a bestemmiare.... disconessione involontaria dal server e partita persa..... insomma ho quasi il 10% di ritiro a causa del server!!

 

a me piace questo gioco, ma EA FOTT......!!!!!!!!!!!!!!!!!! FOTT.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente ho messo da parte fifa e mi son preso forza4. se non aggiustano qualcosa offline è ingiocabile.

e non è questione di prendeci la mano perche le partite le domino a campione.

il problema è che palesemente la cpu bara. quando vuole segnare segna. non ci sono ****.

 

Quoto...

Carriera con la Lazio, partita a San Siro contro l'Inter che si presenta con attacco Higuain - Drogba - Pazzini...

Domino in lungo e in largo, prendo due pali a porta vuota fisicamente impossibili da prendere... altre 4-5 occasioni

NETTE... all'87° contropiede, arriva Drogba in area, non PREMO NESSUN BOTTONE ma lo presso solo con l'uomo... RIGORE !!!

Perso 1-0 oviamente...

 

Seconda partita vinco col Chievo, poi gioco col Milan che in attacco ha COMI e BUDAN perchè ha venduto tutto il resto...

Anche lì,domino... ma perdo 3-0... 2 gol Comi di cui uno dribblandomi tutta la difesa manco fosse Messi e il terzo Budan...

 

Nervoso al massimo proprio... e comunque la Cpu per i miei gusti fa troppo mercato... è irreale... in pratica mi ritrovo con tutte le rose con gli attacchi rivoluzionati,e sono alla prima stagione...

 

Tento di rifarmi Online... 3 sconfitte su 3 partite... Anche se devo ammettere che partite come Lille - Psg o Falmengo - Spartak Mosca nell'11 te le sognavi...

 

Domanda... perchè il mio avversario pressa sempre il doppio e per tutto il campo e i suoi corrono palla al piede più veloce che i miei difensori ??? Boh... forse sono io che premo male il tasto della corsa... ma ho sempre l'impressione che lui corra continuativamente e in progressione... il mio fa lo scatto, si ferma un microsecondo,e lì l'uomo mi parte,e poi riprende...

 

Per Valle... col Leeds è difficile tu riesca a prendere dei Big,perchè il budget sarà sempre limitato... e alla fine se ci pensi è anche giusto così... Lo Swansea gioca in Premier ma non ha Pato in attacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...

Carriera con la Lazio, partita a San Siro contro l'Inter che si presenta con attacco Higuain - Drogba - Pazzini...

Domino in lungo e in largo, prendo due pali a porta vuota fisicamente impossibili da prendere... altre 4-5 occasioni

NETTE... all'87° contropiede, arriva Drogba in area, non PREMO NESSUN BOTTONE ma lo presso solo con l'uomo... RIGORE !!!

Perso 1-0 oviamente...

 

Seconda partita vinco col Chievo, poi gioco col Milan che in attacco ha COMI e BUDAN perchè ha venduto tutto il resto...

Anche lì,domino... ma perdo 3-0... 2 gol Comi di cui uno dribblandomi tutta la difesa manco fosse Messi e il terzo Budan...

 

Nervoso al massimo proprio... e comunque la Cpu per i miei gusti fa troppo mercato... è irreale... in pratica mi ritrovo con tutte le rose con gli attacchi rivoluzionati,e sono alla prima stagione...

 

Tento di rifarmi Online... 3 sconfitte su 3 partite... Anche se devo ammettere che partite come Lille - Psg o Falmengo - Spartak Mosca nell'11 te le sognavi...

 

Domanda... perchè il mio avversario pressa sempre il doppio e per tutto il campo e i suoi corrono palla al piede più veloce che i miei difensori ??? Boh... forse sono io che premo male il tasto della corsa... ma ho sempre l'impressione che lui corra continuativamente e in progressione... il mio fa lo scatto, si ferma un microsecondo,e lì l'uomo mi parte,e poi riprende...

 

Per Valle... col Leeds è difficile tu riesca a prendere dei Big,perchè il budget sarà sempre limitato... e alla fine se ci pensi è anche giusto così... Lo Swansea gioca in Premier ma non ha Pato in attacco...

in effetti quest'anno mercanteggiano pesantemente, l'anno scorso i giocatori praticamente morivano nelle squadre, quest'anno al terzo anno Ibra ha fatto in tempo ad andare in 3 squadre... esagero ovvio, però c'è davvero un eccessivo movimento..

sui rigori che ogni tanto saltano fuori.. bè, come nella realtà le decisioni non sn sempre quelle corrette, inoltre a volte è a me che capita di ricevere dei rigori dubbi e quindi ne traggo vantaggio.. girano le scatole, ma è così....

 

Sicuramente hai più soddisfazioni essendo tu che gestisci tutto, direzione, potenza e precisione in ogni passaggio, tiro o cross che fai, cosa che se giochi con l'assistito non esiste essendo presenti i binari in ogni passaggio, tiro o cross che fai. Io ti posso dire che ne vale la pena a patto che tu quando giochi le partite lo fai solo contro un altro che gioca in manuale, altrimenti giocare manuale vs cpu o manuale vs assistito non ne vale la pena perché parti svantaggiato in partenza. Detto questo non è un sistema che si padroneggia in due partite, soprattutto se sei abituato ad affidarti all assistito, devi praticamente rimparare a giocare, devi averla pazienza di considerare ogni aspetto di gioco, fare passaggi fisicamente possibili, ovvero posizionarti in maniera ottimale per fare un semplice passaggio, cosa che per esempio l assistito non ha, con l assistito puoi anche spazzare via un pallone con un difensore girato di spalla e metterla esattamente nei piedi dell attaccante che parte nel contropiede solo grazie ai binari che prende il pallone, i soliti tiri dalla mattonella a giro in manuale o li sai fare o non entrano e ti vanno in fallo laterale, in assistito sai che da li segni e tiri, insomma devi ricalibrare tutto e imparare nuovamente a sviluppare le azioni in maniera più realistica e più simile alla realtà.

Ci vuole pazienza e tante partite di allenamento, in pi uquest anno hanno messo la stanza per i manualisti e ci sono anche le classifiche a parte per manualisti. Tieni conto che come al solito in ultimate e proclub non esiste il filtro per il manuale, quindi per giocare manuale vs manualepuoi solo creasti le partite nelle stanza, o farti testa a testa o stagione filtrando.

Io te lo consiglio, se lo impari poi odierai i binari Dell assistito, e capisci quanto sia scriptato come gioco. Ci vuole pazienza ripeto e giustamente non tutti la hanno.

quoto.. il manuale è tutta un'altra storia... lascia perdere chi ti dice che è irrealistico tirando fuori cose del tipo "è impossibile che C Ronaldo sbagli un tiro da mezzo metro.." 1- non è impossibile, 2- è impossibile che in un match tutti facciano passaggi praticamente sempre giusti. Si gioca a manuale perchè si ha in mano la scelta di chi deve ricevere la palla, perchè se tiri sbilenco sei tu ad averlo fatto.. insomma sei più responsabile delle tue azioni e puoi fare delle geometrie che in assistito/semi non farai MAI, per il semplice fatto che le traiettorie della palla sn viziate dai binari dell'assistenza.

Poi quest'anno è pieno di gente, sono in 5 divisione testa a testa ed ho trovato SEMPRE avversari.. Il Barcellona l'ho incontrato si e no 7 vv su circa 50 partite... Insomma, è un altro mondo. :D

Modificato da Rombo77
  • Upvote 1

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

RedBlack is back! :mrgreen: ritorno dopo 4 stagioni in divisione 5 con una stupenda udinese! ho 7 punti in 4 partite.. partite giocate sempre fino all'ultimo.. con l'aston villa ho trovato difficoltà mostruose.. tutti veloci. :bang: fatto sta che la cosa + importante e che sono qualificato alla continental cup :ok: il gioco si fa duro! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Davidz ! :ok: tutto chiaro ! devo dire che gioco la Carriera Allenatore per la 1 volta e mi sta' prendendo come una "droga" davvero fatta bene ! per ora di "big" son riuscito a comprarmi Van Nilsteroy a poco e Elano ,sempre con il mitico Leeds :mrgreen: che in Coppa contro il N.Forrest mi ha fatto un goal da fuori che mi son messo ad urlare come quando segna l'Inter ! :mrgreen: http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/98340152 :shock:

 

Cmnq quello che nn mi e' chiaro della Carriera e' che :

-PRIMO sono un po' uno spendaccione :rolleyes:

-nn ho potuto vendere della gente perche'ero ai limiti della rosa ,ne ho venduti forse troppi il 1 anno,cosicche' nel 2 ho comprato mirato TS,TD,2 CC e 1 ATT :mrgreen:

-come diavolo faccio a far piu' soldi ?devo salire di categoria e rispettare gli obiettivi della dirigenza che mi danno poi i soldi ,ho visto nel 1 anno ?!!!

-ma soprattutto nn mi e' chiaro il discorso BUDGET finanziario quello dove con lo stick sx puoi alzarlo o abbassarlo e di conseguenza si alza o si abbassa la disponibilita' degli stipendi a settimana !!! qualcuno me lo puo' spiegare bene ?????thanks

 

Faccio un esempio :

parto con 8.000.000 di euro ,me ne rimangono 240.000 con 6.000 di stipendi max settimana,ma se alzo un po' il budget con lo stick sx magari in rapporto 90/10 con gli stipendi arrivo anche a 400.000 euro ma stipendi max da pagare a settimana nn piu' 6.000 ma 2.000 di disponibilita' !

Insomma vorrei capire bene come funziona,dato che se lo sposto mi dice approva nuovo finanziamento ! e soprattutto come fare soldi per poi comprare piu' avanti qualche Top Players ,consigli ?????

Grazie a tutti :bow:

Qualcuno che mi risponde ?!!! grazie

 

Comunque la carriera allenatore e' una "droga" :ok: :shock: partite tiratissime e risultati incerti sempre ad ogni partita ,davvero reale come cosa !

 

Ho comunque da fare degli appunti sul gioco offline ,gioco a CAMPIONE -SEMI ( e ho modificato di pochi punti qualche slides della cpu che ho postato precedentemente)

 

1)la cpu segna sempre e quasi sempre costantemente al 45 o al 90

2)se la cpu vuole segnare segna e te ne accorgi sin dai primi minuti dove anche nell'offline la tua squadra pad alla mano ,la senti piu' pesante e piu' lenta rispetto alla cpu che corre piu' veloce ed e' piu' agile,nn so' come dire ma e' evidente che ci sia un sistema che io ho definito "ROULETTE" dove ogni tot partite la cpu deve vincere o perlomeno segnarti goal negli ultimi minuti ,di questo nn sono certo ,e' SICURO !

3)noto che a fine partita i giocatori (fine 1 T anche) si fermano come se si bloccano su se stessi,nn e' bello da vedere,spero lo mettano a posto

4)durante le azioni capita raramente ,ma capita che qualche giocatore si muova come eletrizzato,come se per una fraz di sec abbia una scossa,anche questo e' da mettere a posto

5)CAPITOLO RIGORI ,alcuni sono davvero ridicoli,come quelli nella realta',cmnq spesso accade che me ne fischiano contro,per contatti del tipo: fammi vedere che taglia porti della maglietta (io) e invece si sorvola quando la (cpu) ti entra in area ti staccano una gamba,perche' tra poco arriva il Natale e la usano come Zampone con le lenticchie ! :mrgreen:

6)Il discorso legato alla CPU e' anche avvalorato oltre da tante partite giocate offline nn solo a carriera,anche dal fatto che al 1 anno con il mitico Leeds ero riuscito a piazzarmi tra le prime 4 e ho potuto disputare i playoff per il passaggio di categoria contro l'HULL CITY ,be' la partita nn ha avuto storia ,nn ho quasi toccato palla e loro ad ogni azione,saltavano come C.Ronaldo i miei e entravano palla al piede in porta .Questo per dire che l'obbiettivo della dirigenza era che mi piazzassi a meta' classifica e io ho fatto meglio,ma evidentemente la ROULETTE nn ti permette di essere promosso al 1 anno dalla B Inglese alla Premier,vi giuro che e' stata una partita IMPOSSIBILE da vincere,nn dovevo vincerla e nn l'ho vinta.

7)CAPITOLO SLIDES Finalmente ho trovato l'equilibrio giusto con goals,pareggi,vittorie ,e sconfitte piu' vicino alla realta',BENE :ok: il problema piu' grosso e qui mi riferisco a tutti quelli che sono pro alle slides,compreso il sottoscritto ma nn nelle modalita' classiche offline,io le avrei destinate ad una modalita' se' stante dove uno fa' quello che gli pare,e' che se incontri squadre piu' blasonate vedi ieri in Coppa l'Everton,davvero fai fatica e nn solo perche' son piu' forti,ma davvero sembra che sia tutto molto piu' complicato e allora il mio nervoso :bang: e la mia incazzatura con EA mi viene perche' mi dico ,ok ,"adesso o il prox anno" salgo di categoria ,volete dirmi che in PREMIER LEAGUE mi devo risistemare le slides che tanto mi han fatto dannare per avere un equilibrio ??? cosa che se sposti di un punto su' o giu' e' come parlare di bianco e nero,due cose totalmenti differenti ! e no se e' cosi' mi incazzo davvero ! :bang: ecco perche' dico che la difficolta' nelle modalita' base deve darmela di default la EA ,ma che si possa giocare,nn che io ogni una o due stagioni devo modificarle a seconda se vengo promosso o retrocesso,questo signori perdonate ma e' davvero una cazzata colossale ! :polliceverso:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...

Carriera con la Lazio, partita a San Siro contro l'Inter che si presenta con attacco Higuain - Drogba - Pazzini...

Domino in lungo e in largo, prendo due pali a porta vuota fisicamente impossibili da prendere... altre 4-5 occasioni

NETTE... all'87° contropiede, arriva Drogba in area, non PREMO NESSUN BOTTONE ma lo presso solo con l'uomo... RIGORE !!!

Perso 1-0 oviamente...

 

Seconda partita vinco col Chievo, poi gioco col Milan che in attacco ha COMI e BUDAN perchè ha venduto tutto il resto...

Anche lì,domino... ma perdo 3-0... 2 gol Comi di cui uno dribblandomi tutta la difesa manco fosse Messi e il terzo Budan...

 

Nervoso al massimo proprio... e comunque la Cpu per i miei gusti fa troppo mercato... è irreale... in pratica mi ritrovo con tutte le rose con gli attacchi rivoluzionati,e sono alla prima stagione...

 

Tento di rifarmi Online... 3 sconfitte su 3 partite... Anche se devo ammettere che partite come Lille - Psg o Falmengo - Spartak Mosca nell'11 te le sognavi...

 

Domanda... perchè il mio avversario pressa sempre il doppio e per tutto il campo e i suoi corrono palla al piede più veloce che i miei difensori ??? Boh... forse sono io che premo male il tasto della corsa... ma ho sempre l'impressione che lui corra continuativamente e in progressione... il mio fa lo scatto, si ferma un microsecondo,e lì l'uomo mi parte,e poi riprende...

 

Per Valle... col Leeds è difficile tu riesca a prendere dei Big,perchè il budget sarà sempre limitato... e alla fine se ci pensi è anche giusto così... Lo Swansea gioca in Premier ma non ha Pato in attacco...

Ma nn c'e' alcuna possibilita' neanche se vinco qualche torneo o Coppa ?! devo per forza farmi acquistare dall'Abramovich di turno ?!!! :mrgreen: casomai quindi mi consigli piu' avanti di farmene una con una BIG di carriera ??? ma nn diventa tutto piu' complicato con la dirigenza che chiede di piu' ovviamente ?!!!

Per quanto riguarda al discorso dell'avversario che corre piu' veloce i casi sono 2 :

- o un leggerissimo ma costante presenza di lag

-o il tuo avversario usa il tasto BACK da nabbo(infatti nella prox patch online lo andranno a togliere,grandissima cazzata della EA) dove per appunto la CPU controlla la difesa e riparte veloce e fa' pochissimi errori e buchi e tu controlli solo il portiere.Io ho notato provandolo una volta,giusto per capire come funziona che i giocatori sono molto piu' reattivi ! :polliceverso: a me piace giocarmela da solo e pulita !

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO! Non riesco più a connettermi con il creation center di Fifa 12 ne a scaricare sulla consolle le squadre create dagli utenti su internet. Dal menu di gioco di Fifa mi da sempre errore .... inoltre dal web non riesco a togliere dalle mie squadre preferite quelle create con il creation center di Fifa 11 ... qualcuno mi può dare un aiuto grazei!!!

 

P.s.

Con Fifa 11 funziona tutto a dovere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco ONLINE fa' cacare !!!! :bang: :polliceverso: 1 vittoria e 3 sconfitte di seguito tutte e 4 con rallentamenti di gioco e giocatori che saltano come birilii i miei per velocita' e lentissima reazione dei miei per intervenire,risultato 19% di quitting mio nel profilo online !

Io perdo anche 6-0 pero' devo giocarmela alla pari,se devo fare da cavia e l'altro si diverte e io nn faccio 1 mt ,nn ci sto' e nn parlatemi di connessione ho Fastweb Fibra !il discorso vale solo con sto czz di FIFA 12 !

 

Ma che prodotto hanno tirato fuori,ma io dico ma Rutter e Co. alla EA che fanno si giocano le partite e fanno solo tornei aziendali OFFLINE ??? l'online lo avete testato ?!!! perche' nn si decidono di fare i server come Battlefield e fare le Beta per testarli ??? Incredibile.....con oltre 100.000 giocatori online connessi di media questo e altro dovrebbero fare,ma tanto a loro che frega se permettono anche questo ,e' molto chiaro nn necessita di traduzione :

 

:shock: :bang: :polliceverso: http://forum.ea.com/uk/posts/list/1095823.page

 

Nel caso nn si aprisse il topic del Forum Ea questa e' la discussione ,PAZZESCO :shock: ora e' tutto molto chiaro :

 

"It seems that people online are able to use custom tactics online which I doubt EA are aware of. As I go up the divisions it seems that people may be using 100 pressure + aggression. This should explain why as soon as I get the ball in my own half, I get surrounded and have little space to pass around. People are not patient with TD so they sadly resort to this. This is much harder to counter as the TD system means that the AI can cover up the spaces.

 

Now I know I'm going get messages like 'you're *' or 'learn how to play against it n00b' but if you think that, tips are always welcome."

 

Ossia.....ti modifiche le tattiche offline ,portando tutto al massimo aggressione e velocita' passaggi e online le puoi usare!

Cosi' vi rendete conto perche' spesso i vostri vanno a 2 all'ora e gli avversari a 100 km/h !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco ONLINE fa' cacare !!!! :bang: :polliceverso: 1 vittoria e 3 sconfitte di seguito tutte e 4 con rallentamenti di gioco e giocatori che saltano come birilii i miei per velocita' e lentissima reazione dei miei per intervenire,risultato 19% di quitting mio nel profilo online !

Io perdo anche 6-0 pero' devo giocarmela alla pari,se devo fare da cavia e l'altro si diverte e io nn faccio 1 mt ,nn ci sto' e nn parlatemi di connessione ho Fastweb Fibra !il discorso vale solo con sto czz di FIFA 12 !

 

Ma che prodotto hanno tirato fuori,ma io dico ma Rutter e Co. alla EA che fanno si giocano le partite e fanno solo tornei aziendali OFFLINE ??? l'online lo avete testato ?!!! perche' nn si decidono di fare i server come Battlefield e fare le Beta per testarli ??? Incredibile.....con oltre 100.000 giocatori online connessi di media questo e altro dovrebbero fare,ma tanto a loro che frega se permettono anche questo ,e' molto chiaro nn necessita di traduzione :

 

:shock: :bang: :polliceverso: http://forum.ea.com/uk/posts/list/1095823.page

 

Nel caso nn si aprisse il topic del Forum Ea questa e' la discussione ,PAZZESCO :shock: ora e' tutto molto chiaro :

 

"It seems that people online are able to use custom tactics online which I doubt EA are aware of. As I go up the divisions it seems that people may be using 100 pressure + aggression. This should explain why as soon as I get the ball in my own half, I get surrounded and have little space to pass around. People are not patient with TD so they sadly resort to this. This is much harder to counter as the TD system means that the AI can cover up the spaces.

 

Now I know I'm going get messages like 'you're *' or 'learn how to play against it n00b' but if you think that, tips are always welcome."

 

Ossia.....ti modifiche le tattiche offline ,portando tutto al massimo aggressione e velocita' passaggi e online le puoi usare!

Cosi' vi rendete conto perche' spesso i vostri vanno a 2 all'ora e gli avversari a 100 km/h !

 

quando vuoi facciamo qualche partita online?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RedBlack is back! :mrgreen: ritorno dopo 4 stagioni in divisione 5 con una stupenda udinese! ho 7 punti in 4 partite.. partite giocate sempre fino all'ultimo.. con l'aston villa ho trovato difficoltà mostruose.. tutti veloci. :bang: fatto sta che la cosa + importante e che sono qualificato alla continental cup :ok: il gioco si fa duro! B)

Con l'Udinese mi trovo benissimo anch'io! Prova anche il Borussia Dortmund, molto bello giocarci!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.. il manuale è tutta un'altra storia... lascia perdere chi ti dice che è irrealistico tirando fuori cose del tipo "è impossibile che C Ronaldo sbagli un tiro da mezzo metro.." 1- non è impossibile, 2- è impossibile che in un match tutti facciano passaggi praticamente sempre giusti. Si gioca a manuale perchè si ha in mano la scelta di chi deve ricevere la palla, perchè se tiri sbilenco sei tu ad averlo fatto.. insomma sei più responsabile delle tue azioni e puoi fare delle geometrie che in assistito/semi non farai MAI, per il semplice fatto che le traiettorie della palla sn viziate dai binari dell'assistenza.

Poi quest'anno è pieno di gente, sono in 5 divisione testa a testa ed ho trovato SEMPRE avversari.. Il Barcellona l'ho incontrato si e no 7 vv su circa 50 partite... Insomma, è un altro mondo. :D

E tutto li il discorso la voglia di essere responsabile nel bene e nel male di ogni singola situazione di gioco. Il manuale non potrà mai essere perfetto, e potrà sempre essere migliorato (quest anno sembra quasi un semi-manuale intendiamoci) e secondo me hanno fatto bene anche perché una delle critiche peggiori fatte era l imprecisone esagerata dovuta all affrettare i passaggi e i tempi lunghi per caricare un passaggio,tiro ecc, che con il vecchio pressing asfissiante continuo era un bel problema. Quest anno con il nuovo pressing ( che anche lui non è esente da difetti) è tutta un altra vita, ci sono spazi, si riesce a girarsi nello stretto controllare palloni e posizionarsi in maniera ottimale per i passaggi, tiri ecc, davvero difficile nelle passate edizioni. in più stanze manuali, classifiche apposite e filtri funzionanti ( almeno nei testa a testa) è davvero l anno zero per cominciare a giocare e imparare il manuale. Certo non è un sistema per tutti, non è semplice ma a mio avviso il manuale è pure il sistema migliore per "nascondere" i limiti del nuovo pressing e sistema difensivo che permette davvero a chiunque di dribblare e che prima o poi causa qualche svarione difensivo anche ai migliori, e essere saltati o sbagliare con i comandi assistiti, equivale quasi sempre ad un gol solo per colpa dei binari. Poi ad ognuno il suo sistema, di certo se si muovono le critiche al manuale si possono fare su altre cose, ma non per motivi che è impossibile sbagliare a porta vuota o cosa, perché allora ci sono un infinita di critiche che si possono muovere ai comandi assistiti e ai suoi binari. Ma è inutile impostare un discorso su questo piano senno non se ne esce più.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella divisione 6 ma non riesco mai a salire alla 5: praticamente all'inizio vinco tutte le partite raggiungendo la salvezza e poi le comincio a perdere, alla fine arrivo a pochissimi punti (al massimo 3) dalla divisione 5 senza mai raggiungerla. :bang: :bang:

 

E' successo per 3 volte di fila! :ph34r:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco ONLINE fa' cacare !!!! :bang: :polliceverso: 1 vittoria e 3 sconfitte di seguito tutte e 4 con rallentamenti di gioco e giocatori che saltano come birilii i miei per velocita' e lentissima reazione dei miei per intervenire,risultato 19% di quitting mio nel profilo online !

Io perdo anche 6-0 pero' devo giocarmela alla pari,se devo fare da cavia e l'altro si diverte e io nn faccio 1 mt ,nn ci sto' e nn parlatemi di connessione ho Fastweb Fibra !il discorso vale solo con sto czz di FIFA 12 !

 

Ma che prodotto hanno tirato fuori,ma io dico ma Rutter e Co. alla EA che fanno si giocano le partite e fanno solo tornei aziendali OFFLINE ??? l'online lo avete testato ?!!! perche' nn si decidono di fare i server come Battlefield e fare le Beta per testarli ??? Incredibile.....con oltre 100.000 giocatori online connessi di media questo e altro dovrebbero fare,ma tanto a loro che frega se permettono anche questo ,e' molto chiaro nn necessita di traduzione :

 

:shock: :bang: :polliceverso: http://forum.ea.com/uk/posts/list/1095823.page

 

Nel caso nn si aprisse il topic del Forum Ea questa e' la discussione ,PAZZESCO :shock: ora e' tutto molto chiaro :

 

"It seems that people online are able to use custom tactics online which I doubt EA are aware of. As I go up the divisions it seems that people may be using 100 pressure + aggression. This should explain why as soon as I get the ball in my own half, I get surrounded and have little space to pass around. People are not patient with TD so they sadly resort to this. This is much harder to counter as the TD system means that the AI can cover up the spaces.

 

Now I know I'm going get messages like 'you're *' or 'learn how to play against it n00b' but if you think that, tips are always welcome."

 

Ossia.....ti modifiche le tattiche offline ,portando tutto al massimo aggressione e velocita' passaggi e online le puoi usare!

Cosi' vi rendete conto perche' spesso i vostri vanno a 2 all'ora e gli avversari a 100 km/h !

io avrò fatto una sessantina di match e non ho mai sofferto il pressing avversario più di tanto.. quello intanto è un messaggio di un utente che fa le sue deduzioni..

Si vince , si perde.. il prb è quando si perde.. :D

 

E tutto li il discorso la voglia di essere responsabile nel bene e nel male di ogni singola situazione di gioco. Il manuale non potrà mai essere perfetto, e potrà sempre essere migliorato (quest anno sembra quasi un semi-manuale intendiamoci) e secondo me hanno fatto bene anche perché una delle critiche peggiori fatte era l imprecisone esagerata dovuta all affrettare i passaggi e i tempi lunghi per caricare un passaggio,tiro ecc, che con il vecchio pressing asfissiante continuo era un bel problema. Quest anno con il nuovo pressing ( che anche lui non è esente da difetti) è tutta un altra vita, ci sono spazi, si riesce a girarsi nello stretto controllare palloni e posizionarsi in maniera ottimale per i passaggi, tiri ecc, davvero difficile nelle passate edizioni. in più stanze manuali, classifiche apposite e filtri funzionanti ( almeno nei testa a testa) è davvero l anno zero per cominciare a giocare e imparare il manuale. Certo non è un sistema per tutti, non è semplice ma a mio avviso il manuale è pure il sistema migliore per "nascondere" i limiti del nuovo pressing e sistema difensivo che permette davvero a chiunque di dribblare e che prima o poi causa qualche svarione difensivo anche ai migliori, e essere saltati o sbagliare con i comandi assistiti, equivale quasi sempre ad un gol solo per colpa dei binari. Poi ad ognuno il suo sistema, di certo se si muovono le critiche al manuale si possono fare su altre cose, ma non per motivi che è impossibile sbagliare a porta vuota o cosa, perché allora ci sono un infinita di critiche che si possono muovere ai comandi assistiti e ai suoi binari. Ma è inutile impostare un discorso su questo piano senno non se ne esce più.

esattamente.. quest'anno online il pressing non si soffre come nell'11 sebbene qualcuno dica il contrario, e siamo soprattutto NOI che giochiamo full manual che se davvero ci fosse il pressing dello scorso anno lo sentiremmo a manetta dato che a noi non basta schiacciare i tasti e lasciare fare alla cpu il resto..

questione di obiettività, lucidità e voglia di mettersi sempre in discussione.. meno male che c'è il full manual e meno male che ci sono così tanti giocatori quest'anno, il mondo degli assistiti è oserei dire quasi un inferno... :bang:

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora promosso alla divisione 7, ecco quello che penso:

 

1- Chi gioca continuamente usando i trick è uno sfigato, dovrebbero fare un filtro per giocare senza trick o con semi-trick, cosi' come succede per il manuale!

2- Chi, durante un contropiede improvviso, fa uscire il proprio portiere quasi fino al centrocampo è uno sfigato!

3- Chi si ritira dalla partita è uno sfigato! (a meno che non abbia un impegno improvviso o un imprevisto)

4- Chi mette continuamente in pausa per farti innervosire è uno sfigato!

5- Chi si guarda tutti i replay, anche quelli che fanno cagare, è uno sfigato!

6- Chi, soprattutto quando ha perso la partita, non clicca subito per uscire e ti costringe a guardare tutto il filmato e gli highlights è FORTEMENTE un DEFICIENTE!

 

 

Mi sono sfogato, grazie

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena promosso in 6 divisione...stagioni testa a testa molto coinvolgenti...

ho fatto e vinto anche qualche partita in full manual...sia on che off-line...non ho capito però perchè non mi ha ancora sbloccato l'obbiettivo...

Hai messo anche il cambio giocatore in manuale?

 

io avrò fatto una sessantina di match e non ho mai sofferto il pressing avversario più di tanto.. quello intanto è un messaggio di un utente che fa le sue deduzioni..

Si vince , si perde.. il prb è quando si perde.. :D

 

 

esattamente.. quest'anno online il pressing non si soffre come nell'11 sebbene qualcuno dica il contrario, e siamo soprattutto NOI che giochiamo full manual che se davvero ci fosse il pressing dello scorso anno lo sentiremmo a manetta dato che a noi non basta schiacciare i tasti e lasciare fare alla cpu il resto..

questione di obiettività, lucidità e voglia di mettersi sempre in discussione.. meno male che c'è il full manual e meno male che ci sono così tanti giocatori quest'anno, il mondo degli assistiti è oserei dire quasi un inferno... :bang:

Completamente d'accordo! lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora promosso alla divisione 7, ecco quello che penso:

 

1- Chi gioca continuamente usando i trick è uno sfigato, dovrebbero fare un filtro per giocare senza trick o con semi-trick, cosi' come succede per il manuale!

2- Chi, durante un contropiede improvviso, fa uscire il proprio portiere quasi fino al centrocampo è uno sfigato!

3- Chi si ritira dalla partita è uno sfigato! (a meno che non abbia un impegno improvviso o un imprevisto)

4- Chi mette continuamente in pausa per farti innervosire è uno sfigato!

5- Chi si guarda tutti i replay, anche quelli che fanno cagare, è uno sfigato!

6- Chi, soprattutto quando ha perso la partita, non clicca subito per uscire e ti costringe a guardare tutto il filmato e gli highlights è FORTEMENTE un DEFICIENTE!

 

 

Mi sono sfogato, grazie

 

mi spiace per te ma dovrai "sucarteli" per un'altro pò più vai avanti e più sono merdosi! io sono in 5a divisione e praticamente se segni dopo 1 minuto o 4 escono subito e ti fanno perdere TEMPO,PAZIENZA,PUNTI e IL LUME DELLA RAGIONE perchè incominci a spaccare tutto.. oppure quando ti trovi al 90esimo ultima partita di stagione 13 punti stai vincendo 4-3 cross dalla fascia sul portiere e te dici "vai è finita si va in 4a!" beh il portiere ti fà una stronzata assurda che ti esce con il pugno.. sbatte sul giocatore cross di nuovo colpo di testa rete -.-'' non l'ho neanche voluto il punto ho SPENTO subito e sono andato a bestemmiare in giro per casa :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora promosso alla divisione 7, ecco quello che penso:

 

1- Chi gioca continuamente usando i trick è uno sfigato, dovrebbero fare un filtro per giocare senza trick o con semi-trick, cosi' come succede per il manuale!

2- Chi, durante un contropiede improvviso, fa uscire il proprio portiere quasi fino al centrocampo è uno sfigato!

3- Chi si ritira dalla partita è uno sfigato! (a meno che non abbia un impegno improvviso o un imprevisto)

4- Chi mette continuamente in pausa per farti innervosire è uno sfigato!

5- Chi si guarda tutti i replay, anche quelli che fanno cagare, è uno sfigato!

6- Chi, soprattutto quando ha perso la partita, non clicca subito per uscire e ti costringe a guardare tutto il filmato e gli highlights è FORTEMENTE un DEFICIENTE!

 

 

Mi sono sfogato, grazie

 

Hahahahahahahaha mitico. Voto 10 !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai messo anche il cambio giocatore in manuale?

 

certo che si...io gioco sempre con il cambio manuale...anche quando uso i miei comandi preferiti...che non sono tutti manuali...

comunque...ho provato a fare diverse partite...prima off-line...ma niente... :rolleyes: :rolleyes:

allora ho pensato...mi sarò dimenticato di settare qualcosa in maniera idonea...così senza andare di nuovo a smanettare sulle impostazioni...penso...ne faccio una direttamente nelle stagioni testa a testa...così mi tolgo il problema...

ne ho fatte 3 di fila (due vinte una pareggiata)...ma niente... :( :(

 

aiutooooo.... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità relativa alla stagione testa a testa online: è una mia impressione o una volta raggiunti i punti per non retrocedere, le partite seguenti diventano difficilissime? sono in settima divisione, mi pare siano 10 punti la soglia per non retrocedere, e 16 per la promozione:

 

vinte le prime 5.. quindi 15.. e poi su 5 partite rimanenti 5 sconfitte pesanti.. roba da 8 a 0, 7 a 1... boh.. =)

 

nessuna protesta sia chiaro.. ma trovo che proprio cambino da cosi a cosi, le prime partite rispetto alle partite per essere promossi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora promosso alla divisione 7, ecco quello che penso:

 

1- Chi gioca continuamente usando i trick è uno sfigato, dovrebbero fare un filtro per giocare senza trick o con semi-trick, cosi' come succede per il manuale!

 

 

Vedrai che se giochi in manuale, tanti trick a bischero non li fanno!

 

Comunque ti quoto e aggiungerei anche:

 

7- Chi gioca facendo correre gli omini come ossessi è uno sfigato

8- chi si diverte a fare mille passaggini al volo nella propria metà campo senza che tu possa intervenire, è uno sfigato

 

..eccetera eccetera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...