Tipodaspiaggia Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) Ciao paolinodj3!Rileggiti i miei post e quello di Zahir, alla pagina 263 del forum. Si parla di questo, non sei certo l'unico ad esserti accorto di ciò: Si, comunque è ufficiale:le stagioni online sono falsate!!!!!Non è possibile che i miei giocatori siano così lenti nella risposta. Spesso impiegano un'eternità anche solo a girarsi su se stessi. Sbagliano passaggi semplicissimi e rendono la partita ingiocabile, Rido quando leggo questi commenti e quelli che commentano gli andamenti delle partite.Non per chi li scrive, sia chiaro, ma per chi, ancora, non ha ben chiaro quello che è ormai lampante ...Le partite, il loro andazzo, la decisione del risultato e dell'andamento del campionato ONLINE è deciso per un buon 70% dalla CPU.Aggiungo che la valutazione di una nuova partita è anche decisa dall'atteggiamento di scorrettezza della tua partita precedente (ed esempio se esci prima che la partita finisca ti penalizza in quella successiva, oppure, al contrario, se ne perdi una 10 a 0 e non esci, con molta probabilità nella partita successiva vinci tu facile). Normalmente, per attingere a queste opzioni, la cpu ti fa giocare con giocatori scarsi o forti a seconda di cosa vuol farti combinare. I campionati , di solito, si decidono nelle ultime 2 parite, e difficilmente pur se vinci le prime, ti da la continuità per ... vincere facile.. Spesso i giocatori, pur di farti perdere, si "bloccano" letteralmente o vanno Fuori posizione senza ragione apparente se non quella di una volontà suprema ed estranea al gioco stesso. Dico questo perchè questi svantaggi e vantaggi li ho avuti personalmente e li trovo, in entrambi i casi, irritanti. Hanno livellato il gioco in maniera che non ci siano giocatori che vincono sempre o che abbiano strisce troppo positive: solo chi gioca in maniera full manual ed è bravo davvero avrà questo vantaggio. Per il resto è tutto molto livellato. Del resto te ne accorgi quando vasi in classifiche vedrai che la maggior parte degli utenti è nel campionato nono.Questo 12 non mi piace. Non mi piace quando non sei TU a difenderti o vincere..... Anche nel mio caso gli esempi si sprecano. Potrei scrivere un'enciclopedia, se dovessi raccontare adeddoti e situazioni simili alla tua. Mi è capitato di vincere/perdere una partita decisiva (di solito l'ultima guarda un po') su rigore inesistente al 95esimo, di pedere le prime 5 partite giocando benissimo e vincere le restanti immeritatamente, di passare la categoria grazie ad un eurogol nel recupero (unico tiro in tutta la partita)... La situazione più irritante è quella che descrivevi te: quando cioè non riesci a superare la tua metà campo, quando tutti i passaggi che fai finiscono agli avversari, quando perdi tutti i rimpalli, quando al 45esimo o al 90esimo qualsiasi tiro diventa pericoloso e il portiere pare abbia una saponetta tra le mani...L'unica cosa da fare, credo, è quando ti trovi verso la fine della divisione e le partite restanti possono essere decisive, stacco tutto e gioco il giorno successivo oppure abbandono temporaneamente il campionato online, faccio qualche testa testa classificate nelle stanze o la coppa e poi torno a finire la stagione. A volte funziona e l'inerzia della cpu cambia. Guarda un po' cosa ci tocca fare per non buttare il pad dalla finestra! Modificato 7 Novembre 2011 da Tipodaspiaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Valley sono daccordo con te. Giocare offline non mi ha mai dato soddisfazione quindi l'ho fatto solo per un paio di partite giusto per verificare quanto detto dalla maggior parte della gente, ma quello che ho notato è una noia mortale! Posso resistere 5 minuti, poi quando vedo l'avversario comandato dalla cpu che dribla tornando indietro verso il centrocampo, che non perde mai palla, che non fa mai fallo, che fa sempre le solite 3 -4 azioni per segnare, mi son fatto due risate e ho abbandonato subito! Non ce la farei mai a fare una carriera contro la cpu! Comunque, per chi come me si è sempre lamentato per la lentezza del gioco nelle stagioni online (dove gli omini sembrano pezzetti di piombo, si girano a malapena mentre gli avversari vanno a mille), ho scoperto per puro caso un rimedio che sembra funzionare. Nelle impostazioni di gioco personali ho settato la velocità a "veloce", mentre prima era settata su "lenta" e tutti gli altri comandi in assistito giusto per fare una prova.. e incredibilmente ho giocato 5-6 partite online full manual dove finalmente il gioco risultava fluido Forse un po' troppo, a dire la verità, ma fatto sta che finalmente gli omini rispondevano ai comandi e potevo fare le finte senza essere anticipato come succedeva sempre!Ripeto, magari è un caso e stasera tornerà ad essere come prima, ma vorrei che provaste anche voi usando quel settaggio, giusto per avere un riscontro.. Che dipenda davvero da questo, la differenza di fluidità di gioco che ho riscontrato finora? Io pensavo che online, quando vai a cercare una partita in manuale, i settaggi si azzerassero e si uniformassero in modo da permettere di giocare tutti con le stesse impostazioni! Invece pare che, almeno le impostazioni della "velocità" incidano eccome! Infatti la sensazione era come se io giocassi col freno a mano tirato, mentre gli avversari mi scappavano via! Solo in qualche partita, la fluidità di gioco era simile..stai a vedere che succedeva questo proprio perché il mio avversario aveva impostato la velocità "lenta" come me?Che mi dite a riguardo?Stasera controllo e se mi accorgo che hai ragione spacco tutto !!!! Ho la netta sensazione che il gioco decida un pò chi far vincere anche online...Ora mi spiego...Ieri ero in 6 divisione( Gioco in manuale e con il napoli) Faccio 6 partite e ne vinco 4 e 2 pareggio, due di queste ammetto che ho avuto fortuna in quanto in una ho subito un pò di più io e ho vinto con un rigore regalato e l altra ho fatto due tiri e due gol( oddio, l'altro avrà fatto si e no un tiro). Comunque dopo 6 partite ho 14 punti e sono a due dalla promozione.. e qui succede L'INCREDIBILE. La 7 gioco con uno scarso allucinante, infatti dopo pochi minuti ero già sicuro di vincere, invece fa un tiro dopo 4 minuti e fa gol.. e dico va bè..può capitare... faccio TUTTA la partita a creare gioco, non so quanti tiri ho fatto fuori di un millimetro, ho preso 2 pali, miracoli ovunque.. gli ultimi 10 minuti mi sbilancio in attacco e prendo il secondo al suo secondo tiro... va bè..ci può stare la sfortuna.. inizio l '8. Parto questo dopo 4 minuti ancora mi fa gol con un tiro del cavolo... mi calmo gioco la partita.. pareggio all'inizio del secondo tempo e domino veramente tuta la partita. Anche qui tiri fuori al millimetro, gol a porta vuota sbagliati, palo( un palo c'è sempre)... Arriva l'80 e dopo non aver fatto niente questo incomincia a vincere TUTTI i contrasti, tutti i dribbling, TUTTI i rimpalli ( volevo fare il video di uno ma la palla l'aveva lui e non sono riuscito a mettere in pausa). e io sbaglio TUTTI i passaggi.. avete presente quando non si riesce a uscire dalla proprio metacampo che qualisasi cosa fai o la tiri fuori o la prende lui? bene 10 minuti così e al 90, ovviamente, al secondo tiro segna...Deluso inizio la 9... anche qui dopo 4 minuti gol... incredibile... ammetto che stavo uscendo..ma poi ho continuato.. gioco bene tutta la partita che diventa uguale identica a quella di prima, riesco a fare due gol e portarmi sul 2-1 ma arriva l'80 e inizia il panico. Non riesco più a sorpassare la metacampo..e questo sempre al 90 pareggia...rimango senza parole, il joypad mi abbandona e decido che nonostante tutto voglio provare ancora. Mi manca una partita e devo fare un punto... Bene inizia la partita e questo dopo 6 minuti fa gol( Non vi dico il livello di nervoso)... mi calmo e riesco a ribaltare ancora il risultato.. al'80 identica cosa... questo pareggia all'85 e continua a pressare... sbaglia due gol a porta vuota( Non so come ha fatto a sbagliarli) e finalmente finisce la partita e riesco a portare a casa un punto miracolato....Per prova faccio la prima partita della 4 divisione e vinco 2 a 0 senza problemi, giocando anche male( Ero nervosissimo)...Solo a me viene il dubbio che la cpu influenzi qualcosa durante la stagione? E ho vinto.. quindi non sto cercando scuse perchè ho perso..Come nn quotarti Paolino e' dalla 1 settimana d'uscita del gioco che dico queste cose ,solo che essendo malato di calcio nonostante tutto nn riesco a staccarmi anche se piu' volte ero tentato da buttare tutto giu' dalla finestra o riportare indietro il gioco,poi pero' come dici tu di colpo ne vinci un paio e tutto va' bene e ti rigasi ! praticamente e' come bastone e carota solo che quest'anno son piu' le bastonate ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Esattamente: bastone e carota!Ora infatti sono gasato perché ieri ne ho vinte tre di fila (a culo) nella divisione 7, ma sono sicuro che stasera perderò malamente le restanti che mi servono per passare alla 6... ormai è così, va preso con filosofia, senza incazzarsi sennò è la fine! Comunque, valley, prova quello che ti ho detto poi fammi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 evvai! con 4 giornate di anticipo mi sono qualificato alla 6^ divisione! Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 evvai! con 4 giornate di anticipo mi sono qualificato alla 6^ divisione! Complimenti!Ma se tanto mi da tanto, la cpu ti farà perdere le prime 4 della 6^! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Complimenti!Ma se tanto mi da tanto, la cpu ti farà perdere le prime 4 della 6^! perchè la CPU dovrebbe farmi perdere? Alla fine gioco contro persone online, no? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) Esattamente: bastone e carota!Ora infatti sono gasato perché ieri ne ho vinte tre di fila (a culo) nella divisione 7, ma sono sicuro che stasera perderò malamente le restanti che mi servono per passare alla 6... ormai è così, va preso con filosofia, senza incazzarsi sennò è la fine! Comunque, valley, prova quello che ti ho detto poi fammi sapere!certo che la provo,hai detto di impostare la velocita' di gioco a veloce per l'online giusto ?!! stasera provo e domani ti dico ! Modificato 7 Novembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 certo che la provo,hai detto di impostare la velocita' di gioco a veloce per l'online giusto ?!! stasera provo e domani ti dico ! Esatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Io di magheggi della CPU non ne ho notati... sono in 4^ divisione ora, appena retrocesso dalla 3^ (per demerito mio, ho fatto 6/7 partite penose). E' vero che ci sono momenti in cui la palla sembra non entrare mai, ti fischiano contro qualsiasi fallo ecc... ma per quello che ho visto io, la cosa capita sia a favore che a sfavore. Probabilmente però ci rimangono impresse solo le volte in cui siamo noi ad essere sfavoriti, tutto qui. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Esatto!No vabbe' GRANDISSIMO AVATAR !!! anche io sono un super fan dei KILLERS ,ho visto il concerto al Rolling Stone Milano 5 anni fa' e quello al Forum ,sono i N 1 !scusate l'OT ma per Brandon Flowers e Co questo e altro. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 No vabbe' GRANDISSIMO AVATAR !!! anche io sono un super fan dei KILLERS ,ho visto il concerto al Rolling Stone Milano 5 anni fa' e quello al Forum ,sono i N 1 !scusate l'OT ma per Brandon Flowers e Co questo e altro. Grande Valley, 1000 punti per te!!!!!!!!Io li ho visti tre volte: Milano e Verona tre anni fa e a Città del Messico (mi trovavo casualmente lì) nel 2006! Perdonateci l'OT 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Grande Valley, 1000 punti per te!!!!!!!!Io li ho visti tre volte: Milano e Verona tre anni fa e a Città del Messico (mi trovavo casualmente lì) nel 2006! Perdonateci l'OT MITICO!!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Ragazzi promosso in 4a divisione! Adesso ho paura di prendere il Joypad in mano per paura di beccare dei fenomeni e prendere bastonate a destra e a manca! Qualcuno di voi mi sa dire più o meno il livello di qualche giocatore presente dalla 4a divisione in su? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Ragazzi promosso in 4a divisione! Adesso ho paura di prendere il Joypad in mano per paura di beccare dei fenomeni e prendere bastonate a destra e a manca! Qualcuno di voi mi sa dire più o meno il livello di qualche giocatore presente dalla 4a divisione in su? Grazie Io sono ora in 4^ dopo aver fatto un paio di stagioni in 3^, il livello ovviamente è piuttosto alto, ma niente di impossibile Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Io di magheggi della CPU non ne ho notati... sono in 4^ divisione ora, appena retrocesso dalla 3^ (per demerito mio, ho fatto 6/7 partite penose). E' vero che ci sono momenti in cui la palla sembra non entrare mai, ti fischiano contro qualsiasi fallo ecc... ma per quello che ho visto io, la cosa capita sia a favore che a sfavore. Probabilmente però ci rimangono impresse solo le volte in cui siamo noi ad essere sfavoriti, tutto qui. Almeno per me non è un problema di risultato...E' proprio un problema di sensazione. Ci sono partite dove vinco con fortuna o sfortuna, ma questo un altra cosa. Sembra che ci siano dei momenti dove per forza devi segnare e questo capita sopratutto a fine stagione o a inizio... Secondo me ci sono dei parametri che il gioco cambia in base alla partita, al risultato. E ti ripeto... ho 28 partite vinte contro 10 perse tutte in manuale con il napoli.. non è questione di giustificare i risultati anche perchè la maggior parte le ho vinte.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) collegandomi al post precedente, ierisera ho fatto una sola partita (la sesta, con 9 punti) divisione 7 del campionato online. Tenevo il Vitoria Guimaraesh, ho trovato uno Swansea aggressivo che non mi ha fatto veder palla per tutta la partita. Solita situazione in cui capisci da subito che perderai, è inutile: al posto dei giocatori mi sembrava di avere dei pezzetti di piombo, lenti da morire, impacciati e imprecisi, una fatica immensa a farli muovere. Infatti prendo un gol che in altre situazioni avrei evitato: il mio difensore liscia stranamente la palla che finisce all'avversario solo davanti al portiere che segna. Dopo subisco passivamente a pali, tiri, con i miei che non azzeccano due passaggi in fila, il mio avversario sbaglia gol clamorosi e mantengo lo 0-1.Poi succede il miracolo, alla mia unica azione offensiva (all'85esimo) entro in area per crossare, subisco un falletto: rigore e gol! 1-1 E nei minuti successivi i miei si risvegliano magicamente dal letargo sfiorando addirittura la vittoria! Boh!Alla fine il tizio mi manda gli accidenti in una lingua incomprensibile in un messaggio..Se non è una partita taroccata, questa....! Modificato 8 Novembre 2011 da Tipodaspiaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Però ragazzi, quale sarebbe il motivo per cui le partite online dovrebbero essere taroccate? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Però ragazzi, quale sarebbe il motivo per cui le partite online dovrebbero essere taroccate? Per far si che non ci siano giocatori con una serie troppo lunga di vittorie; per livellare tutto, credo. Altrimenti ci sarebbero troppi utenti ad intasare le prime divisioni.. O forse per aumentare la difficoltà e renderlo semplicemente più avvincente e quindi più longevo, proprio, come gioco.E' ormai lampante, che è così!Non mi lamento dei miei risultati sia chiaro! Solo della frustrazione, a volte, di avere la percezione di non essere io l'artefice dei miei risultati, ma che esista una specie di volontà esterna (cpu) che guida l'inerzia di certe partite. All'inizio pensavo dipendesse dalla differenza tra le connessioni, ma poi mi sono reso conto che non c'entra nulla perché non si tratta di classici lag (ovvero blocchi improvvisi, scatti...), ma rallentamenti dei comandi, dei tempi di risposta che rendono la tua squadra poco reattiva ed incredibilmente lenta, in una parola: ingiocabile. Tutto questo si presenta proprio nelle partite che sarebbero decisive ai fini del passaggio/permanenza nella divisione. Quindi non è un caso. Queste sensazioni c'erano anche a pes, mi ricordo, succedeva durante la carriera...insomma in tutti i giochi di calcio esiste questa componente, e mi va anche bene che ci sia... solo che in questo fifa 12 la trovo troppo evidente e troppo decisiva ai fini della giocabilità e quindi del divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ieri sera stavo giocando la modalità carriera, col Liverpool, obiettivo arrivare 4°...A 3 partite dal termine son giusto giusto quarto in classifica, a 4 punti dalla matematica qualificazione... gioco col Palace, straultimo... Viene a casa mia un mio amico,che non aveva ancora visto il gioco... Inizia la partita, battono loro, due passaggi,cambio di fascia spettacolare,cross in mezzo... gol Il tutto a 200 all'ora e senza che io sfiorassi nemmeno la palla...Il mio amico mi fa "Ma si dai, recuperi"Risposta "Vuoi vedere che perdo sicuro ?"Si va avanti, pareggio... il mio amico "Visto ?" e io... "Spetta..." Battono il centrocampo,1 minuto di possesso palla, la mia difesa non si sà bene perchè si apre,attaccante solo davanti al portiere... 2-1 sottoPoi assalto all'arma bianca, pali,parate clamorose del suo portiere, e ovviamente 3-1 in contropiede... Ci ho messo mezz'ora a spiegare al mio amico che non avevo perso apposta... Domanda... Ma qualcuno di voi gioca coi falli di mano attivati ??? :P Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Per far si che non ci siano giocatori con una serie troppo lunga di vittorie; per livellare tutto, credo. Altrimenti ci sarebbero troppi utenti ad intasare le prime divisioni.. O forse per aumentare la difficoltà e renderlo semplicemente più avvincente e quindi più longevo, proprio, come gioco.E' ormai lampante, che è così!Non mi lamento dei miei risultati sia chiaro! Solo della frustrazione, a volte, di avere la percezione di non essere io l'artefice dei miei risultati, ma che esista una specie di volontà esterna (cpu) che guida l'inerzia di certe partite. All'inizio pensavo dipendesse dalla differenza tra le connessioni, ma poi mi sono reso conto che non c'entra nulla perché non si tratta di classici lag (ovvero blocchi improvvisi, scatti...), ma rallentamenti dei comandi, dei tempi di risposta che rendono la tua squadra poco reattiva ed incredibilmente lenta, in una parola: ingiocabile. Tutto questo si presenta proprio nelle partite che sarebbero decisive ai fini del passaggio/permanenza nella divisione. Quindi non è un caso. Queste sensazioni c'erano anche a pes, mi ricordo, succedeva durante la carriera...insomma in tutti i giochi di calcio esiste questa componente, e mi va anche bene che ci sia... solo che in questo fifa 12 la trovo troppo evidente e troppo decisiva ai fini della giocabilità e quindi del divertimento La mia serie attuale è 8, sono in 3^ divisione (3-2-0 in questa stagione). E giocando anche tornei di Fifa, in lista amici ho diverse persone abbastanza brave sparse tra 1^ e 3^ divisione. Insomma per quanto mi riguarda non ho mai notato cose che mi facessero pensare che la Cpu non volesse farmi salire di divisione... ripeto, secondo me è una questione di sensazioni influenzate dall'andamento della partita o da particolari episodi a favore/sfavore. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 La mia serie attuale è 8, sono in 3^ divisione (3-2-0 in questa stagione). E giocando anche tornei di Fifa, in lista amici ho diverse persone abbastanza brave sparse tra 1^ e 3^ divisione. Insomma per quanto mi riguarda non ho mai notato cose che mi facessero pensare che la Cpu non volesse farmi salire di divisione... ripeto, secondo me è una questione di sensazioni influenzate dall'andamento della partita o da particolari episodi a favore/sfavore.E' strano! Ma non ti capita mai di riscontrare da una partita all'altra, una differenza di tempi di risposta dei tuoi giocatori? Cioè, in una partita il gioco scorre fluido mentre in quella successiva (mantenendo la stessa squadra, magari a 4 stelle), la tua squadra abbia la stessa reattività di una a due stelle? E l'avversario, sempre compatibile, giochi più fluido rispetto a te? Più agile, più reattivo? A volte percepisco il pallone come se fosse un mattone, l'omino resta piantato e non fa la finta, sposto lo stick a destra e lui si muove lentamente e con una frazione di secondo di ritardo facendosi ovviamente anticipare. E questo dall'inizio! Quindi non c'entra l'andamento della partita! Non c'entrano neanche gli episodi. E' alla giocabilità, che mi riferisco! E' come se a volte la cpu decidesse di farmi giocare con una squadra a due stelle contro una a cinque, pur avendo scelto un Line o un PSG (che sono a 4,5 stelle!)..insomma, la mia percezione è questa e trovo alquanto strano che ci sia chi non se ne accorge! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 E' strano! Ma non ti capita mai di riscontrare da una partita all'altra, una differenza di tempi di risposta dei tuoi giocatori? Cioè, in una partita il gioco scorre fluido mentre in quella successiva (mantenendo la stessa squadra, magari a 4 stelle), la tua squadra abbia la stessa reattività di una a due stelle? E l'avversario, sempre compatibile, giochi più fluido rispetto a te? Più agile, più reattivo? A volte percepisco il pallone come se fosse un mattone, l'omino resta piantato e non fa la finta, sposto lo stick a destra e lui si muove lentamente e con una frazione di secondo di ritardo facendosi ovviamente anticipare. E questo dall'inizio! Quindi non c'entra l'andamento della partita! Non c'entrano neanche gli episodi. E' alla giocabilità, che mi riferisco! E' come se a volte la cpu decidesse di farmi giocare con una squadra a due stelle contro una a cinque, pur avendo scelto un Line o un PSG (che sono a 4,5 stelle!)..insomma, la mia percezione è questa e trovo alquanto strano che ci sia chi non se ne accorge! Io non ho mai notato niente, che ti devo dire Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) Io uso sempre il Palermo ed ho notato anche io questa cosa, per farvi un esempio, alvarez (velocità alle stelle) , sembra che da una partita all'altra gli abbassino i parametri di velocità in modo palese, corre velocissimo alla prima partita e all'inizio della seconda nemmeno a spingerlo e lo stesso vale per gli altri giocatori, è frustrante parlo sempre di stagione testa a testa on line ora dopo aver ripetuto piu volte la 4 divisione, sono a 12 punti e mancano 2 partite quindi mi basterebbero un pareggio e una vittoria per andare in 3, vedremo Modificato 8 Novembre 2011 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Io uso sempre il Palermo ed ho notato anche io questa cosa, per farvi un esempio, alvarez (velocità alle stelle) , sembra che da una partita all'altra gli abbassino i parametri di velocità in modo palese, corre velocissimo alla prima partita e all'inizio della seconda nemmeno a spingerlo e lo stesso vale per gli altri giocatori, è frustrante parlo sempre di stagione testa a testa on line ora dopo aver ripetuto piu volte la 4 divisione, sono a 12 punti e mancano 2 partite quindi mi basterebbero un pareggio e una vittoria per andare in 3, vedremo Si, esatto (e anch'io ovviamente parlo delle stagioni online, nel testa testa personalizzato o amichevoli tra amici non succede); è come se si abbassassero i valori di tutta la squadra da una partita all'altra..e non succede solo se usi la stessa squadra, ma anche cambiandone una per ogni partita della divisione! Mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) Ieri sera stavo giocando la modalità carriera, col Liverpool, obiettivo arrivare 4°...A 3 partite dal termine son giusto giusto quarto in classifica, a 4 punti dalla matematica qualificazione... gioco col Palace, straultimo... Viene a casa mia un mio amico,che non aveva ancora visto il gioco... Inizia la partita, battono loro, due passaggi,cambio di fascia spettacolare,cross in mezzo... gol Il tutto a 200 all'ora e senza che io sfiorassi nemmeno la palla...Il mio amico mi fa "Ma si dai, recuperi"Risposta "Vuoi vedere che perdo sicuro ?"Si va avanti, pareggio... il mio amico "Visto ?" e io... "Spetta..." Battono il centrocampo,1 minuto di possesso palla, la mia difesa non si sà bene perchè si apre,attaccante solo davanti al portiere... 2-1 sottoPoi assalto all'arma bianca, pali,parate clamorose del suo portiere, e ovviamente 3-1 in contropiede... Ci ho messo mezz'ora a spiegare al mio amico che non avevo perso apposta... Domanda... Ma qualcuno di voi gioca coi falli di mano attivati ??? :P Come ti capisco Io uso sempre il Palermo ed ho notato anche io questa cosa, per farvi un esempio, alvarez (velocità alle stelle) , sembra che da una partita all'altra gli abbassino i parametri di velocità in modo palese, corre velocissimo alla prima partita e all'inizio della seconda nemmeno a spingerlo e lo stesso vale per gli altri giocatori, è frustrante parlo sempre di stagione testa a testa on line ora dopo aver ripetuto piu volte la 4 divisione, sono a 12 punti e mancano 2 partite quindi mi basterebbero un pareggio e una vittoria per andare in 3, vedremoInfatti per me c'e' una "programma che io definisco roulette" dove una volta ti va' tutto ok e la volta successiva sembra che sei "impotente" davanti alla CPU 0 online ! Esatto!Nn ho provato il cambio velocita' appena la provo ti dico ! ho accettato l'amicizia appena ci si becca tiriam 2 calci .....alla EA ! Modificato 8 Novembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.