Zahir Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Io uso sempre il Palermo ed ho notato anche io questa cosa, per farvi un esempio, alvarez (velocità alle stelle) , sembra che da una partita all'altra gli abbassino i parametri di velocità in modo palese, corre velocissimo alla prima partita e all'inizio della seconda nemmeno a spingerlo e lo stesso vale per gli altri giocatori, è frustrante parlo sempre di stagione testa a testa on line ora dopo aver ripetuto piu volte la 4 divisione, sono a 12 punti e mancano 2 partite quindi mi basterebbero un pareggio e una vittoria per andare in 3, vedremo Dipende spesso dalla squadra avversari che incontri. Se Trovi il Barcellona correrà il doppio, se incontri l'albinoleffe ti blocca i parametri. Lo fa per equilibrare la partita. Ma non da adesso, ma già dalla versione 10, quando il messina batteva il real madrid...Ad ogni modo dopo aver vinto tre campionati di fila ora è deciso che non mi fa più vincere una partita manco a pagarle...In questo gioco non contiamo nulla, siamo solo succubi delle decisioni della cpu: è uno schifo. Punto e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ieri partita davvero strana contro un mio amico: ultima partita di amichevole online, siamo 14-14 ma per differenza reti vincerebbe lui perciò devo per forza vincere per portarmi a casa il campionato. facciamo cittadella vs nocerina (io) si comincia, io faccio subito un tiro assurdo da fuori destinato all'angolino e il suo portiere fa una parata manco fosse buffon dei tempi d'oro. continuo a dominare io e il mio amico con la sua prima azione fa un tiro da 25 metri rasoterra e il mio portiere sta a guardare come un co***one, 1-0 per lui, subito dopo di nuovo il mio amico si ripresenta davanti al portiere e ovviamente è gol (figurarsi se il mio portiere babbione riesce a pararla ) 2-o, ma il bello è che lui ha fatto questi due gol al 45' con 1' di recupero . inizia il secondo tempo e l'arbitro mi concede un rigore inesistente e 2-1 quindi riprendo consapevolezza che ce la posso fare, becco ben 2 pali ma alla fine ce la faccio a pareggiare a 15 dalla fine, ovviamente vado all'assalto della vittoria e al 90esimo passaggio filtrante dalla metacampo per il mio attacante che si trova davanti alla porta insieme ad altri due miei compagni quindi 3 contro zero e quell'arbitro maledetto che fà..... FISCHIA :bang: insomma sarebbe stato quasi certamente il gol della vittoria, non so voi ma a me mi fischiano sempre la fine dei tempi quando sono in contropiede o sono in superiorità numerica Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 mi sto domandando una cosa e ne approfitto per vedere se qualcuno più esperto di me in materia di videogiochi calcistici è in grado di rispondermi....ho iniziato a livello campione una carriere con il Malaga....inizio la stagione e avevo una media gol fatti e subiti paritaria a quelle delle varie squadre della cpu, seganvo una media di 2 gol a partita e ne subivo altrettanti (diciamo che segnavo e subivo 1-2 o 3 gol a partita e non sempre, diciamo che era tutto molto veritiero), se non altro per la posizione in classifica che occupavo.......improvvisamente, inizio il girone di ritorno, e non faccio più gol manco a pagare oro, e nemmeno li subisco.....in 15 partite del girone di ritorno ho segnato 4 gol e subiti 7, collezionando la bellezza di 11 0-0 in 15 partite!?!?la cosa mi sta mandando in bestia......mi chiedo una cosa: l'ultima patch ha modificato qualcosa a livello di difficoltà realizzativa?qualcuno può darmi delle delucidazioni se mi sono perso qualcosa? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zahir Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 mi sto domandando una cosa e ne approfitto per vedere se qualcuno più esperto di me in materia di videogiochi calcistici è in grado di rispondermi....ho iniziato a livello campione una carriere con il Malaga....inizio la stagione e avevo una media gol fatti e subiti paritaria a quelle delle varie squadre della cpu, seganvo una media di 2 gol a partita e ne subivo altrettanti (diciamo che segnavo e subivo 1-2 o 3 gol a partita e non sempre, diciamo che era tutto molto veritiero), se non altro per la posizione in classifica che occupavo.......improvvisamente, inizio il girone di ritorno, e non faccio più gol manco a pagare oro, e nemmeno li subisco.....in 15 partite del girone di ritorno ho segnato 4 gol e subiti 7, collezionando la bellezza di 11 0-0 in 15 partite!?!?la cosa mi sta mandando in bestia......mi chiedo una cosa: l'ultima patch ha modificato qualcosa a livello di difficoltà realizzativa?qualcuno può darmi delle delucidazioni se mi sono perso qualcosa? grazie.E' normale. Io li chiamo "accanimenti logici". Ovvero la CPU di tanto in tanto si impegna, in maniera costante e per qualche periodo, a determinare delle situazioni particolari. A volte segni sempre 3 reti a partite, poi per altre 10 non ne fai uno neanche se paghi. A volte ci sono periodi che vinci 7, 8 partite di seguito e poi, magari nel periocdo successivo all'improvviso ti fa diventare un cesso e ne perdi 20 consecutivamente... A volte capita che prendi sempre pali altri che segni sempre su cross, altri che di testa manco a parlarne...e' così. Se vi piace.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 E' normale. Io li chiamo "accanimenti logici". Ovvero la CPU di tanto in tanto si impegna, in maniera costante e per qualche periodo, a determinare delle situazioni particolari. A volte segni sempre 3 reti a partite, poi per altre 10 non ne fai uno neanche se paghi. A volte ci sono periodi che vinci 7, 8 partite di seguito e poi, magari nel periocdo successivo all'improvviso ti fa diventare un cesso e ne perdi 20 consecutivamente... A volte capita che prendi sempre pali altri che segni sempre su cross, altri che di testa manco a parlarne...e' così. Se vi piace.. hai ragione ma la cosa simpatica è che pure pes ha questo difetto dove la cpu decide quando farti vincere e quando farti perdere. prendete i giochi di calcio come per l'appunto GIOCHI perchè un IA realistica al massimo che non bara NON ESISTE in nessun gioco di calcio. Pure NBA 2K 11 aveva sto problema. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 oggi son riuscito a passare dalla 7a alla 6a divisione dove alle ultime 3 partite dovevo vincerle per forza ( ero a 8 punti in sette partite, avvio di stagione di cacca , e dovevo arrivare a quota 16 quindi dovevo vincerle tutte e tre), ho prese in tutte e tre le partite borussia dortmund,davvero un bella squadra: prima partita contro il valencia vinta 4-2 soffrendo nel secondo tempo, seconda partita vinco 2-1 e lui esce, ben per me , terza partita idem, vinco 5-0 e lui esce. Speriamo che il gioco non mi faccia retrocedere subito in settima :mrgreen: Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 e' tutto molto bello e riscontrabile , io quando le cose si mettono cosi' gioco cercando di pareggiare in balia di giocatori spaziali che corroo pressano e sembrano degli armadi perche' appena ti toccano ti spazzano via MAHHHH!!!!! evviva gioco BELLISSSSSSSIMO .io sto in 4 , per poco mi sa , juve ...chi te incontro ??? 2 volte il real , 1 volta il barca , 1 volta il city ok 1 volta il celtic e una volta la juve.... ditemi se si puo'!!!! poi non e' che se incontri il real o similari te la giochi noooooooooooooo i giocatori loro sembrano avere 6 stelle in piu' dei tuoi una cosa ridicola , corrono piu' veloce dei passaggi ...cioe' arrivano prima loro della palla , suvvia svegliatevi tuttti tutttici sta una squadra piu' forte ma il city ha tutti i giocatori che corrono piu' di KRASIC ???? o di ELIA ???bohh!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 2^ divisioneee !!! Amalaaaa Pazza Inter Amalaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 oggi son riuscito a passare dalla 7a alla 6a divisione dove alle ultime 3 partite dovevo vincerle per forza ( ero a 8 punti in sette partite, avvio di stagione di cacca , e dovevo arrivare a quota 16 quindi dovevo vincerle tutte e tre), ho prese in tutte e tre le partite borussia dortmund,davvero un bella squadra: prima partita contro il valencia vinta 4-2 soffrendo nel secondo tempo, seconda partita vinco 2-1 e lui esce, ben per me , terza partita idem, vinco 5-0 e lui esce. Speriamo che il gioco non mi faccia retrocedere subito in settima :mrgreen: tra la settima e la sesta c'è un abisso...io sono stato promosso in sesta dopo poche partite di settima (ovviamente quasi tutte vinte)...e in sesta sono retrocesso subito...con 4/5 punti in 10 partite... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Ma scusate ma non era uscita una patch per il PC che era in fase di approvazione per 360? Ma è possibile che non si sappia ancora cosa andrà a correggere Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Promosso in 2^ divisione, partito male però prima partita persa 0-2, seconda pareggiata 1-1... è dura Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Che amarezza... BUG CLAMOROSO nella modalità carriera... Vi spiego... 4° anno di carriera (Lazio,metà classifica,Udinese 7°,Liverpool 4°), essendo arrivato 4° dovrei giocare la Champions... Quindi faccio un mercato con i controca@@@ per avere due giocatori forti per ruolo, faccio il preliminare col Wisla Cracovia... (andata in Polonia i primi di Agosto sotto tormenta di neve... bah ) Mi qualifico... Tutto esaltato aspetto il sorteggio dei gironi... vado a vedere sul calendario e mi segna le date in cui dovrei disputare le partite,quindi penso sia tutto a posto... Passano i giorni e inizia a puzzarmi la cosa perchè di solito quando sorteggiano poi ti arrivano i messaggi in posta di slittamento del calendario... ma non arriva niente... Arriva la settimana di Champions, vado a controllare... E SON SPARITO DALLA CHAMPIONS !!! Nessuna partita in calendario, niente di niente... vado a controllare i gironi e in due al posto di esserci il mio Liverpool e non sò chi, ci son due squadre fantasma "TeamName41765428" o una roba del genere che perdono le partite a tavolino 3-0... In pratica mi hanno escluso dall'Europa sti fetenti !!! Penso che per un po' non toccherò la modalità carriera, mi ero sbattuto una cifra, avevo uno squadrone esaltante... e mi han rovinato tutto... Che amarezza... :bang: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zahir Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 hai ragione ma la cosa simpatica è che pure pes ha questo difetto dove la cpu decide quando farti vincere e quando farti perdere. prendete i giochi di calcio come per l'appunto GIOCHI perchè un IA realistica al massimo che non bara NON ESISTE in nessun gioco di calcio. Pure NBA 2K 11 aveva sto problema. Capisco le esigenze commerciali ma non posso accettare questa logica. Capisco anche che rendano tutto equilibrato per non far uscire gli avversari mentre giocano se magari perdono di brutto già dopo 5 minuti, però io credo che se uno merita di vincere 11 a 0 perchè semplicemente è più bravo e lo merita è giusto che una partita finisca così! In fondo è un gioco non realtà. Non ha senso questa logica di gioco che, più vanno avanti con le versioni, più diventa eclatante. Alla fine, finisce anche il divertimento perchè tanto, inizi una partita sperando che la cpu sia dalla tua parte.Ieri ho fatto una partita Lazio (io) Belgio (lui). Uno zero a zero annunciato da subito. I giocatori legatissimi di entrambe le squadre, fare un passaggio decente e veloce era un miracolo divino. Creare un'azione da gol impossibile. Con quel punto ho raggiunto la promozione e , probabilmente , anche lui. La cpu aveva deciso di darcelo ad entrambi. Ma che divertimento è questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Capisco le esigenze commerciali ma non posso accettare questa logica. Capisco anche che rendano tutto equilibrato per non far uscire gli avversari mentre giocano se magari perdono di brutto già dopo 5 minuti, però io credo che se uno merita di vincere 11 a 0 perchè semplicemente è più bravo e lo merita è giusto che una partita finisca così! In fondo è un gioco non realtà. Non ha senso questa logica di gioco che, più vanno avanti con le versioni, più diventa eclatante. Alla fine, finisce anche il divertimento perchè tanto, inizi una partita sperando che la cpu sia dalla tua parte.Ieri ho fatto una partita Lazio (io) Belgio (lui). Uno zero a zero annunciato da subito. I giocatori legatissimi di entrambe le squadre, fare un passaggio decente e veloce era un miracolo divino. Creare un'azione da gol impossibile. Con quel punto ho raggiunto la promozione e , probabilmente , anche lui. La cpu aveva deciso di darcelo ad entrambi. Ma che divertimento è questo? Che palle speriamo sia una coincidenza... ma ti eri qualificato in champion's solo al quarto anno oppure anche i campionati precedenti e prima filava tutto liscio? perchè io sono al secondo anno, e la champion's la sto giocando, sono al ritorno degli ottivi e devo ribaltare uno 0 - 2 contro il bayern monaco, almeno il ritorno lo gioco in casa e posso sperare nel supporto del pubblico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Che palle speriamo sia una coincidenza... ma ti eri qualificato in champion's solo al quarto anno oppure anche i campionati precedenti e prima filava tutto liscio? perchè io sono al secondo anno, e la champion's la sto giocando, sono al ritorno degli ottivi e devo ribaltare uno 0 - 2 contro il bayern monaco, almeno il ritorno lo gioco in casa e posso sperare nel supporto del pubblico No era la prima stagione che mi qualificavo perchè le altre due ho usato Lazio e Udinese arrivando a metà classifica...Poi ho fatto la terza stagione col Liverpool che non faceva le coppe, e arrivando quarto dovevo farla adesso che sono alla quarta stagione... Ma la cosa strana cmq è sta cosa delle due squadre Fake... Che poi sono andato nel menu Statistiche --> Coppa Campioni per vedere se anche i nomi erano Fake, e in una squadra non entri proprio nel menù, l'altra è composta di più o meno 1500 nomi... Mah... Vabeh amen, quando mi passa l'incazzatura comincio una nuova carriera sperando sia uno spiacevole caso e non la regola... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 No era la prima stagione che mi qualificavo perchè le altre due ho usato Lazio e Udinese arrivando a metà classifica...Poi ho fatto la terza stagione col Liverpool che non faceva le coppe, e arrivando quarto dovevo farla adesso che sono alla quarta stagione... Ma la cosa strana cmq è sta cosa delle due squadre Fake... Che poi sono andato nel menu Statistiche --> Coppa Campioni per vedere se anche i nomi erano Fake, e in una squadra non entri proprio nel menù, l'altra è composta di più o meno 1500 nomi... Mah... Vabeh amen, quando mi passa l'incazzatura comincio una nuova carriera sperando sia uno spiacevole caso e non la regola... Eh speriamo, l'unica cosa che mi sento di consigliarti/dirti è che leggendo in internet, anche su questo forum mi pare.. se usi le formazioni personalizzate, quindi magari modifichi il modulo alla squadra, le posizioni ecc. sei piu soggetto a questi rischi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Si ma io non ho cambiato nulla di nulla... anche perchè io tutte le volte che cambio il modulo predefinito faccio un filotto di sconfitte che non finisce più... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Eh speriamo, l'unica cosa che mi sento di consigliarti/dirti è che leggendo in internet, anche su questo forum mi pare.. se usi le formazioni personalizzate, quindi magari modifichi il modulo alla squadra, le posizioni ecc. sei piu soggetto a questi rischi.. io non mi sono ancora messo a fare seriamente la stagione offline per fortuna, ma se in sti giorni la inizio (dubito visto l'imminente arrivo di SKYRIM ) mi consigli quindi di usare solo i moduli default? io nei vari fifa ho sempre avuto il mio 41212 modificato da me e mai avuto problemi seppur leggendoli, ma possibile che ancora non c'è una soluzione a sto problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eco Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Assurdo! ODIO chi prende la costa d'avorio solo per il fatto che hanno dei mostri in attacco. Io con la juve domino la partita, alla fine del primo tempo sono in vantaggio 2 a 0. Secondo tempo, 74esimo, primo tiro di drogba verso la mia porta, con due che lo pressavano, fuori area e il pallone che passa sotto le mani di buffon piano piano! 82esimo, secondo tiro e altro gol! 86esimo, la mia difesa rimane inchiodata a vedere drogba che parte a razzo e segna il 3 a 2! ASSURDO! BASTA! non gioco più con squadre a 4 stelle per beccare questi bimbiminkia che usano queste squadre! mi sapete dire una buona squadra a 3 stelle? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Assurdo! ODIO chi prende la costa d'avorio solo per il fatto che hanno dei mostri in attacco. Io con la juve domino la partita, alla fine del primo tempo sono in vantaggio 2 a 0. Secondo tempo, 74esimo, primo tiro di drogba verso la mia porta, con due che lo pressavano, fuori area e il pallone che passa sotto le mani di buffon piano piano! 82esimo, secondo tiro e altro gol! 86esimo, la mia difesa rimane inchiodata a vedere drogba che parte a razzo e segna il 3 a 2! ASSURDO! BASTA! non gioco più con squadre a 4 stelle per beccare questi bimbiminkia che usano queste squadre! mi sapete dire una buona squadra a 3 stelle? grazie!Se e' 3 stelle prova il Cardiff City in attacco c'e' un fenomeno velocissimo ! Che amarezza... BUG CLAMOROSO nella modalità carriera... Vi spiego... 4° anno di carriera (Lazio,metà classifica,Udinese 7°,Liverpool 4°), essendo arrivato 4° dovrei giocare la Champions... Quindi faccio un mercato con i controca@@@ per avere due giocatori forti per ruolo, faccio il preliminare col Wisla Cracovia... (andata in Polonia i primi di Agosto sotto tormenta di neve... bah ) Mi qualifico... Tutto esaltato aspetto il sorteggio dei gironi... vado a vedere sul calendario e mi segna le date in cui dovrei disputare le partite,quindi penso sia tutto a posto... Passano i giorni e inizia a puzzarmi la cosa perchè di solito quando sorteggiano poi ti arrivano i messaggi in posta di slittamento del calendario... ma non arriva niente... Arriva la settimana di Champions, vado a controllare... E SON SPARITO DALLA CHAMPIONS !!! Nessuna partita in calendario, niente di niente... vado a controllare i gironi e in due al posto di esserci il mio Liverpool e non sò chi, ci son due squadre fantasma "TeamName41765428" o una roba del genere che perdono le partite a tavolino 3-0... In pratica mi hanno escluso dall'Europa sti fetenti !!! Penso che per un po' non toccherò la modalità carriera, mi ero sbattuto una cifra, avevo uno squadrone esaltante... e mi han rovinato tutto... Che amarezza... :bang: No vabbe' Davidz io avrei spaccato tutto ! la cosa preoccupante e' che ora questa cosa capiti anche a me...sperem di no Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 io non mi sono ancora messo a fare seriamente la stagione offline per fortuna, ma se in sti giorni la inizio (dubito visto l'imminente arrivo di SKYRIM ) mi consigli quindi di usare solo i moduli default? io nei vari fifa ho sempre avuto il mio 41212 modificato da me e mai avuto problemi seppur leggendoli, ma possibile che ancora non c'è una soluzione a sto problema? Guarda onestamente non saprei nemmeno se il problema è quello, ho riportato quello che ho letto in giro... io, magari anche per scaramanzia, ho sempre ascoltato questa ipotesi (tanto per non sbagliare) e comunque col Milan mi trovo bene col modulo di default... una cosa è certa comunque penso: ci sarà qualche bug a livello di programmazione, ovviamente non ci troviamo di fronte a un manageriale in stile football manager.. magari dopo qualche anno il sistema inizia a strippare.. l'unica cosa da provare magari è cercare di concludere lo stesso il campionato dove ci sono dei problemi, e magari l'anno seguente si rimette apposto, oppure cambiare squadra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Raga secondo me per le stagioni online la squadra definitiva è il Lione! Lisando Lopez e Gomis fanno di quei disastri davanti! Il modulo base gira da Dio, con Bastos e Briand che garantiscono buona spinta sugli esterni...il buon vecchio Cris in difesa fa il suo, nonostante abbia solo un discreto 74! Poi c'è sempre la carta Gourcuff volendo...secondo me è la miglior squadra da 4.5 stelle! Consigliatissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Si ma io non ho cambiato nulla di nulla... anche perchè io tutte le volte che cambio il modulo predefinito faccio un filotto di sconfitte che non finisce più... il problema l'hai avuto online o offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Guarda onestamente non saprei nemmeno se il problema è quello, ho riportato quello che ho letto in giro... io, magari anche per scaramanzia, ho sempre ascoltato questa ipotesi (tanto per non sbagliare) e comunque col Milan mi trovo bene col modulo di default... una cosa è certa comunque penso: ci sarà qualche bug a livello di programmazione, ovviamente non ci troviamo di fronte a un manageriale in stile football manager.. magari dopo qualche anno il sistema inizia a strippare.. l'unica cosa da provare magari è cercare di concludere lo stesso il campionato dove ci sono dei problemi, e magari l'anno seguente si rimette apposto, oppure cambiare squadra..Fatto... Ho simulato l'intera stagione buggata, sono arrivato 4°, qualificato... E la Champions E' A POSTO ! Vabbeh... Magra consolazione perchè comunque la mia carriera è sputtanata lo stesso... Son stato sfigato, altro non posso dire... Comunque, simulazione snervante visto che viene interrotta ogni 3 secondi dai messaggi dei giocatori "Voglio giocare","Grazie per avermi fatto giocare", "Mister ti amo", "Mister se vuoi ho una sorella single.." ... e che palle... se voglio simulare lasciami simulare in pace... il problema l'hai avuto online o offline?Offline Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 A me continua a freezarsi quando tento di salvare una formazione personalizzata, è piuttosto irritante come cosa... ogni partita online che faccio devo star lì a spostare gli omini -.-' Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.