Rombo77 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 qui c'è tutto in ITA sul sito ufficiale : http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-12-patch-novembre-6 Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 qui c'è tutto in ITA sul sito ufficiale : http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-12-patch-novembre-6 finalmente grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 si ma qualcuno l'ha scaricata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 una domanda...ho trovato in rete un sito (tale Fifamania...o qualcosa del genere)...che realizzano autonomamente patch per correggere errori sul gioco... volevo sapere se qualcuno le ha mai utilizzate...e se sono affidabili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 raga hanno sistemato il fatto delle aste in fut?? ma va zapp scem Profetagranata sei pregato di scrivere in madre lingua. Grazie ! ( ahuahuahauhauhaauhua ) ...quasi 1^ divisione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Finalmente si puo cambiare il clima prima di una partita! 1 Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Finalmente si puo cambiare il clima prima di una partita! certo che se avessero sistemato pure il fatto che nn si può fare un passaggio di prima in profondità che te lo manda alle stelle nn avrebbero fatto un soldo di danno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Finalmente si puo cambiare il clima prima di una partita! Era uno dei motivi per il quale non iniziavo una carriera offline, certo però potevano pensarci prima Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Era uno dei motivi per il quale non iniziavo una carriera offline, certo però potevano pensarci prima il completo della juve potevano pure fixarlo! Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 1^ divisioneeeeeee !!!! ...ed aggiungo detentore della Continental Cup. Amo questo gioco. E' stupendo ! *_* <3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 1^ divisioneeeeeee !!!! ...ed aggiungo detentore della Continental Cup. Amo questo gioco. E' stupendo ! *_* <3 Fenomeno!! Complimenti! Oggi invece io provo a caricare il salvataggio della carriera e vediamo se la patch da i suoi effetti anche sui file creati precedentemente.. perchè mi dispiacerebbe ricominciare ora che sono sul trono mondiale col mio milan dei giovani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Fenomeno!! Complimenti! Oggi invece io provo a caricare il salvataggio della carriera e vediamo se la patch da i suoi effetti anche sui file creati precedentemente.. perchè mi dispiacerebbe ricominciare ora che sono sul trono mondiale col mio milan dei giovani! le patch sono sempre retroattive..ossia agiscono anche sulle partite vecchie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 le patch sono sempre retroattive..ossia agiscono anche sulle partite vecchie Beh grandissima notizia mi hai dato! allora proseguo con la solita stagione=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 le patch sono sempre retroattive..ossia agiscono anche sulle partite vecchie Evvaii Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Evvaii Anche perchè io mi affeziono ai giovani che scopro e possono diventare i miei campioncini! ne ho uno brasiliano che dev'essere il nuovo cafù dalle potenzialità che mi segnala.. non vedo l'ora passino gli anni per schierarlo al posto di abate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbako90 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Questo aggiornamento a me non l'ha trovato ragazzi... come devo fare? Cita http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ma anche nelle partite online si puo cambiare il clima? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ma anche nelle partite online si puo cambiare il clima?ovvio che no ! lo decide la CPU ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Non ho ancora avuto occasione di guardare (causa Skyrim e battlefield), ma hanno cambiato qualcosa per la scelta delle magliette online? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETZbiker Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ma anche a voi dopo la patch il gioco è diventato più lento a muoversi tra i menù della carriera? Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 però che brutto se si poteva fare anche online era meglio ho giocato una finale di un torneo FUT che praticamente c'era la neve col sole O.o eh non si vedeva na mazz il pallone era anche bianco poi -.- mannag a miseria manng Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Misà che Fifa 12 lo vendo E' bellissimo come gioco ma ora non lo sto toccando per niente quindi mi sembra inutile tenerlo! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Beccatevi questa punizione da 40m Stagione Online, Palermo-Betis in 2^ Divisione: Iliciiiiiic Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Beccatevi questa punizione da 40m Stagione Online, Palermo-Betis in 2^ Divisione: Iliciiiiiic O.O Fantastica :shock: Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Beccatevi questa punizione da 40m Stagione Online, Palermo-Betis in 2^ Divisione: Iliciiiiiic amazing ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.