Vai al contenuto

FIFA 12

Raza07

Messaggi raccomandati

appena aggiornate le rose :lol: hanno toccato pure alcuni parametri e formazioni, ho subito provato il QPR con la coppia d'attacco cissè e zamora entrambi ottimi :ok:

ps:hanno aggiunto pure scholes :bow:

Ottimo !!! :ok: quindi c'e' gia' l'aggiornamento !!!? bene nn vedo l'ora di scaricare ,anche io voglio provare il QPR !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i volti sono rimasti uguali, mentre alcuni giocatori sono stati aumentati, io mi ricordo: buffon da 85 a 86, krasic da 82 a 80, pepe da 78 a 80, el sharaawy da 72 a 75, stekelenburg da 85 a 84, lamela e borini (non mi ricordo di quanto li abbiano aumentati)klose da 81 a 83. ah, e nella juve hanno aggiunto bouy e gabriel appelt pires :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se nn e' il momento :mrgreen: sono contento che han cambiato il modulo dell'Inter e lo han portato ad un classico 4-4-2 che almeno e' meglio di quel czz di 3-4-3 che Gasperini tentava di fare a inizio stagione con dei lenti come Lucio,Samuel e Ranocchia ! almeno ora con Guarin qualche partita la vinciamo....si ma solo in FIFA !!! :mrgreen: :polliceverso:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

libertazzi gia c'era :ok:

lol sai che non l'avevo proprio notato prima? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque domani inizio un nuovo campionato, sperando di arrivare in fondo e vincerlo, a differenza delle altre volte in cui collezionavo pareggi e a metà stagione mi stufavo :mrgreen:

PS: ma Barzagli di quanto è stato aumentato?...mi aspettavo almeno un 85...quest'anno è un muro :bow:

PSS: voglio Beltrame...dopo il gol e il bacio della maglia al torneo di Viareggio merita di poter essere schierato in campo :mrgreen:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che hanno messo Taddei come TS, Rosi lo hanno sicuramente aumentato, invece il Palermo che uso prettamente per le stagioni online, l'hanno un po stravolto, la formazione è diversa, in attacco hanno messo budan miccoli, lasciano henrandez in pachina (è stato infortunato) munoz titolare e ilicic da Attaccante a Centrocampista CoC, in poerta finalemnte un portire serio. Il mio pupillo Pinilla che rimpiango, quanti gol di testa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...