Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ragazzi una piccola chicca: chi di voi è abbonato a Sky con decoder My Sky HD, nella sezione Sky Selection on demand, trovate un capitolo di Megafabbriche interamente dedicato alla nascita di FIFA negli studi di EA Sports.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, fa vedere tutto quello che sta dietro un gioco del genere; si capisce una volta di più come si rasenti la perfezione e quanto impegno sta dietro a certi capolavori.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho complatato la mia carriera Allenatore-giocatore con il Crotone.

Ho ottenuto un discreto 12esimo posto e a fine stagione mi ha fatto un'offerta il Siena.

Avrei voluto accettarla, ma perchè mi dice che non posso portare il mio Calciatore Virtuale con me?

Ho ricevuto altre offerte, ma tutte offerte da Allenatore. Ma perchè?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola chicca: chi di voi è abbonato a Sky con decoder My Sky HD, nella sezione Sky Selection on demand, trovate un capitolo di Megafabbriche interamente dedicato alla nascita di FIFA negli studi di EA Sports.

 

ecchecacchio!! :D...volevo postare qui il link di italia-film del filmato dato che lo sto vedendo pure io adesso...beh...per chi volesse: http://documentarivideo.info/?vid=9479

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola chicca: chi di voi è abbonato a Sky con decoder My Sky HD, nella sezione Sky Selection on demand, trovate un capitolo di Megafabbriche interamente dedicato alla nascita di FIFA negli studi di EA Sports.

Visto ! bellissimo video l'hanno fatto vedere anche su Discovery Channel (avete presente quei programmi dove spiegano come si fa' un lampadario o un succo di pomodoro e ti fan vedere tutta la lavorazione che c'e' dietro ?!! ) be' che dire si capisce come mai FIFA domini il mercato come RE del gioco di calcio piu' Famoso e venduto in tutto il Mondo ! :bow: :ok:

 

Che vi sembra questo goal?

Difficoltà campione, modalità carriera, all manual!

Mio Goal

Molto bello ! ne ho fatto uno simile anch'io tempo fa' con Totti contro il Napoli (comandi semi ) !

p.s. ma il tuo e' sicuramente piu' bello :ok:

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/109854844

Link al commento
Condividi su altri siti

e costa 1800 MP, quindi in euro quanto fa?

 

20 sacchi? ovviamente si deve avere anche fifa 12 giusto!?

 

 

una domanda semplice semplice, in tutti i fifa c'è uun obiettivo che dice di mettere la tua musica nel gioco, mi spiegate come si fa passo passo?.

 

da come si mette la musica dentro all' xbox a come si mette in fifa 12!?

 

grazi mille a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e costa 1800 MP, quindi in euro quanto fa?

 

20 sacchi? ovviamente si deve avere anche fifa 12 giusto!?

 

 

una domanda semplice semplice, in tutti i fifa c'è uun obiettivo che dice di mettere la tua musica nel gioco, mi spiegate come si fa passo passo?.

 

da come si mette la musica dentro all' xbox a come si mette in fifa 12!?

 

grazi mille a tutti!!!

 

Per la musica personalizzata mi unisco anche io nella domanda!

 

poi avevo una curiosità.. se io scarico l'espansione degli europei col mio profilo, e poi sulla console di mio fratello scarico la mia gamertag e riscarico l'espansione anche sulla sua console, dovrebbe funzionare ? cosi si paga una volta sola

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se lo avete già detto, ma chi può metta ORA su National Geographic Channel su sky...c'è Megafabbriche e parlano di Fifa 12, e di come è stato creato.

 

ciao a tutti

io l'ho visto, percarità un eccellente documentario, però vedere il capture dei movimenti e poi vederli trasformati in gioco mi ha fatto capire quanti passi da giganti siano ancora da fare sotto questo aspetto, si vedeva prorpio avendo la controparte reale che faceva le mosse da catturare e poi subito trasmesse nel computer, come sia presente una innaturalezza pesante nei movimenti e una sensazione di piattezza del campo. Sensazione che non ho minimamente quando gioco, ma se mi metti vicino o di seguito quello con tutti i pallini e la tutina nera che fa le mosse e poi la resa finale del gioco si vede proprio il gap, l'innaturalezza e rigidezza dei movimenti. Poi siamo a livelli altissimi, però la mia sensazione è questa.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto, percarità un eccellente documentario, però vedere il capture dei movimenti e poi vederli trasformati in gioco mi ha fatto capire quanti passi da giganti siano ancora da fare sotto questo aspetto, si vedeva prorpio avendo la controparte reale che faceva le mosse da catturare e poi subito trasmesse nel computer, come sia presente una innaturalezza pesante nei movimenti e una sensazione di piattezza del campo. Sensazione che non ho minimamente quando gioco, ma se mi metti vicino o di seguito quello con tutti i pallini e la tutina nera che fa le mosse e poi la resa finale del gioco si vede proprio il gap, l'innaturalezza e rigidezza dei movimenti. Poi siamo a livelli altissimi, però la mia sensazione è questa.

si, ma infatti nel documentario (che ho visto giorni fa..) spiega anche che c'è una (?) persona che deve interfacciare i movimenti generati dal mocap con quelli dell'avatar del gioco... e secondo me non deve essere proprio facilissimo... specialmente pensando al nuovo impact engine... poi ovvio rispetto la tua opinione, ma sec me da dentro non deve essere poi così facile... Io credevo che il mocap venisse fatto in un unico passaggio, cioè faccio fare le movenze alla persona e queste automaticamente le vedevo all'avatar interno al gioco (tipo kinect..) ma non è così....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho complatato la mia carriera Allenatore-giocatore con il Crotone.

Ho ottenuto un discreto 12esimo posto e a fine stagione mi ha fatto un'offerta il Siena.

Avrei voluto accettarla, ma perchè mi dice che non posso portare il mio Calciatore Virtuale con me?

Ho ricevuto altre offerte, ma tutte offerte da Allenatore. Ma perchè?!

 

 

Mi auto-quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

per mettersi la musica personalizzata su fifa e fare l'obiettivo avete 2 possibilità:

avere un cd con dentro la musica

usare il pc ma dovrete averlo acceso ogni volta che volete avere la musica nel menu

 

ovviamente se vi basta l'obiettivo e non volete ogni volta la musica potete fare facilmente

 

col cd se lo avete lo inserite nella console, poi fare "rip cd" (in italiano non so come sia, qualcosa come "copia cd" credo) e copiate la musica sulla console come playlist

avviate fifa e dal "il mio fifa 12" c'è per modificare la musica, scegliete una cosa qualunque e scegliete la playlist creata e.. OBIETTIVO SBLOCCATO

 

se non avete un cd dovete avere un pc e impostare windows media player per condividere in automatico nella vostra rete la roba, importate della musica e create una playlist, condividetela in rete (sul mio è click destro su catalogo multimediale -> condivisione file multimediali e impostare la 360 come "consenti")

andate come prima nel menu di fifa e selezionate la playlist e.. OBIETTIVO SBLOCCATO

 

ora io sono a 970G, mi manca l'obiettivo degli 85 mln di valore club su UT

Link al commento
Condividi su altri siti

per mettersi la musica personalizzata su fifa e fare l'obiettivo avete 2 possibilità:

avere un cd con dentro la musica

usare il pc ma dovrete averlo acceso ogni volta che volete avere la musica nel menu

 

ovviamente se vi basta l'obiettivo e non volete ogni volta la musica potete fare facilmente

 

col cd se lo avete lo inserite nella console, poi fare "rip cd" (in italiano non so come sia, qualcosa come "copia cd" credo) e copiate la musica sulla console come playlist

avviate fifa e dal "il mio fifa 12" c'è per modificare la musica, scegliete una cosa qualunque e scegliete la playlist creata e.. OBIETTIVO SBLOCCATO

 

se non avete un cd dovete avere un pc e impostare windows media player per condividere in automatico nella vostra rete la roba, importate della musica e create una playlist, condividetela in rete (sul mio è click destro su catalogo multimediale -> condivisione file multimediali e impostare la 360 come "consenti")

andate come prima nel menu di fifa e selezionate la playlist e.. OBIETTIVO SBLOCCATO

 

ora io sono a 970G, mi manca l'obiettivo degli 85 mln di valore club su UT

funziona anche se la musica è inserita in una chiavetta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ! bellissimo video l'hanno fatto vedere anche su Discovery Channel (avete presente quei programmi dove spiegano come si fa' un lampadario o un succo di pomodoro e ti fan vedere tutta la lavorazione che c'e' dietro ?!! ) be' che dire si capisce come mai FIFA domini il mercato come RE del gioco di calcio piu' Famoso e venduto in tutto il Mondo ! :bow: :ok:

 

 

Molto bello ! ne ho fatto uno simile anch'io tempo fa' con Totti contro il Napoli (comandi semi ) !

p.s. ma il tuo e' sicuramente piu' bello :ok:

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/109854844

Anche il tuo ci sta! Eh il Pupone è sempre il Pupone :mrgreen:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno di voi che ha la ps3 e gioca in all-manual online e che non usa sempre Barcellona/Real/Bayern? Se si mi aggiunge?

Nick: FiliSoma92

 

C'è solo gente che usa il Barcellona! BASTA

Io che voglio usare l'Udinese cosa faccio?!?! Sempre partite assurde??

Poi vedi anche di quelle cose che ti lasciano a bocca aperta: Udinese (io) 4-0 Barcellona in manuale

 

Non so più cosa fare per giocare con persone che usano squadre simili alla mia.. :bang:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno di voi che ha la ps3 e gioca in all-manual online e che non usa sempre Barcellona/Real/Bayern? Se si mi aggiunge?

Nick: FiliSoma92

 

C'è solo gente che usa il Barcellona! BASTA

Io che voglio usare l'Udinese cosa faccio?!?! Sempre partite assurde??

Poi vedi anche di quelle cose che ti lasciano a bocca aperta: Udinese (io) 4-0 Barcellona in manuale

 

Non so più cosa fare per giocare con persone che usano squadre simili alla mia.. :bang:

Su un sito di sola xbox la vedo dura. Sul resto o metti il filtro stelle 3.5/4 o tendenzialmente troverai spesso 5 stelle contro. Altrimenti se odi trovarti contro le solite 5 stelle, che in realtà sarebbero 6, non giocare le stagioni che purtroppo anche se prendi un 4 stelle, essendoci poca gente in manuale, ti mette automaticamente con la prima partita libera che trova, e siccome c'è la classifica la gente si prende la squadra con cui ha piu chance di vincere, quindi le solite 3/4 squadre a volte pure nazionali come spagna e brasile. Purtroppo i manualisti nei forum è pieno, poi quando vai online non ne trovi veramente nessuno se non fai le stagioni.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho fatto molte partite in manuale e ho preso Catania Lione e Athletic Bilbao e ho giocato con persone con piu o meno la stessa categoria di squadra.

 

Comunque in manuale è incredibile quante persone arrivino sul fondo e facciano il cross con il filtrante alto dove molte volte il tuo difensore va in una banana incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho fatto molte partite in manuale e ho preso Catania Lione e Athletic Bilbao e ho giocato con persone con piu o meno la stessa categoria di squadra.

 

Comunque in manuale è incredibile quante persone arrivino sul fondo e facciano il cross con il filtrante alto dove molte volte il tuo difensore va in una banana incredibile

Mai fatto e non capisco manco a che pro possa servire. I cross migliori mi escono con la doppia pressione del tasto o al max con lb piu cross che viene il cross bello teso in mezzo. Per il resto la cosa che odio maggiormente dei giocatori in manuale è il tiro rasoterra appositamente usato come cross e il passaggio per tirare in porta. Quelle son le cose che proprio di principio mi danno fastidio se sfruttate per avere maggior certezza di segnare. Per il resto non è perfetto ma sicuramente è un ottima simulazione se giocato in manuale, senza dubbio la migliore mai provata in un videogioco sul calcio.

La mia fascia orari di gioco é dalle 19 alle 22, ovvio non consecutive, e vi assicuro ch trovare manualisti nella stanza è davvero raro trovi sempre i soliti 3/4 nomi, nelle stagioni invece su 5 partite dove prendo una 4 stelle , 4 sicuramente mi trovo contro 5 stelle e la rimanente una del mio livello. Non avrei nulla contro a giocarci se non fosse per il fatto che barca e real rispetto alle stesse 5 stelle e come se ne avessero 6, quindi li il gap inizia ad essere bello pesante. E alla terza partita che ti trovi real o barcaoi ti passa la voglia.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...