Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

E che dobbiamo fare, stare muti e farci imboccare? Che centra le telecamera sbilenca? il gioco si vede bene e si capisce perfettamente a mia avviso.

Quindi secondo te è normale che i passaggi siano perfetti? Perche usano l'assistito. E tutto il discorso della visione a 360° dove è finito?o è relegato solo al manuale?o è una features irrinunciabile come il personality+?...

 

 

Perchè tu sei così bravo da controllare 11 giocatori contemporaneamente?...Noi comuni mortali abbiamo bisogno della CPU per giocare una partita altrimenti rimarrebbero tutti fermi, bhe?!...

 

 

Uno dei difetti di Fifa è per l'appunto il pressing esasperato e le situazioni di caos isterico in determinati momenti e noto che sembra ripresentarsi questa situazione. Manco in lega pro ho mai visto 5/6 uomini ammucchiarsi o rincorre un pallone...

Tu fai l'esempio di Brasile-Paraguai ed è normale che i verdeoro schiaccino i piccoli paraguaiani nella loro metacampo, è tale la differenza del tasso tecnico/fisico, ma nei video mostrati le squadre sono equilibrate ed in questo caso il ritmo partita dovrebbe calare.

 

 

Questa suona come un offesa alla mia inteligenza ed a qualla di chi predica un ritmo più lento, la mia esperianza nel mondo del calcio non è relegata ad un semplice pad(al contrario di tanti), quindi mi sento pienamente all'altezza di poter commentare un videogioco...

 

 

Invece credo che di basi solide ce ne siano eccome, proprio perche un gioco di calcio deve dare il meglio di se umano\umano, altrimenti gioco alle figurine...

 

Secondo me, alto o basso, snello o margro, per te non fa differenza, basta che sia FIFA. IO, sinceramente, mi ritengo una persona molto obbiettiva che esprime sempre quello che pensa nel rispetto delle idee degli altri :)

 

ti quoto completamente tomahawk!

Link al commento
Condividi su altri siti

non commento altair perchè sinceramente non condivido quello che ha detto

Ritornando al primo video, da quello che ho notato e da quello che per esperienza so riguardo al concetto di assisitito, è che tutte le features per sistemare i passaggi introdotte o da introdurre (propass, vision pass ecc) non si vedranno mai se si gioca in assistito, ma usciranno fuori con il semi e con il manuale. Quindi son quasi convinto che si vedranno di nuovo pingpong, passaggi nei piedi nolook cadendo all'indietro ecc ecc. Alla fine l'utente vuole questo, e alla fine la EA sports glielo permette ogni anno di farlo. Quindi se una partita in assistito finisse con il 90% di passaggi completati, a me fa storcere il naso, ma per molti è normale ed E' IL CALCIO cosi come il flpper a centrocampo o il sistema di pressing di fifa11. Per molti fifa è perfetto cosi, per molti fifa11 è una simulazione e rappresenta il calcio reale.

Detto questo dal primo video a mio avviso si vede molto il nuovo sistema difensivo, è vero le zone sono sempre intasate, però c'è una diversità sostanziale tra questo video e fifa11, tu anche se sei circondato, sei libero per muoverti, hai spazi per muoverti e difendere il pallone, si vede che i giocatori temporeggiano li vicino e aspettano di interevnire, situazione irrealizzabile in fifa11 dove se si era accerchiati da 3 giocatori, ne avevi minimo due attaccati ai piedi che provavano a rubarti il pallone con esiti sicuramente positivi. Solo questa cosa diversifica i due giochi in maniera sostanziale e viene ben mostrata dal primo video, soprattutto nei primi due minuti quando l'arsenal gestisce il pallone nello stretto e circondato.

Per quanto riguarda la gestione della cpu da parte degli uomini che non posso controllare quando porto palla con un giocatore non saprei ancora pronunciarmi. Si capisce davvero poco e credo sia una di quelle situazioni che si potrà senitre e constatatre solo pad in mano. Di certo urge che la cpu li faccia muore in maniera reale e secondo i loro ruolo, non voglio più vedere con fifa 12 movimenti solo dritto per dritto e ai quali posso dire solo scatta in avanti al giocatore più vicino al mio portatore. Urge un salto qualitativo in modo che il personality + coinvolga anche il piano tattico e il ruolo dei giocatori quando li gestisce la cpu, bisogna vedere giocatori che vengono incontro al pallone, che si smarcano, che fanno incroci, sovrapposizioni, diagonali difensive a seconda del proprio ruolo e a seconda delle loro abilità (insomma tutt ele cose che non c'erano nei passati fifa). Spero che questo sia un obbligo, altrimenti poi se si continuerà a muoversi solo dritto per dritto è normale che poi nei testa a testa si vedrà sempre lo stesso modo di giocare e di sviluppare l'azione, e poi appena verranno individuate le azioni che permettono di segnare più facilmente, si giocherà di nuovo sempre nello stesso modo.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Seba...

Sono costretto a condividere la prima parte del tuo discorso in quanto è la realtà ed in questo caso la realtà fa male(lol). Ma allora perchà EA proclama novità su novità le quali saranno usufuibili solo in particolari condizioni, dato che il 90% dei giocatori usa l'assistito?

 

Sulla seconda parte del disocrso, sono anche qui daccordo, ma semplifico dicendo che per me hanno semplicemente ridotto l'aggressivita intrinseca della CPU al protatore, col piacevole risultato mostrato video. Basta fare una prova in fifa 11 facendo una partita con due pad uno per squadra e portare il portatore verso il difensore avversario, per vedere fiondarsi quest'ultimo gia a due metri di distanza sul pallone del portatore, pur non avendo sfiorato nessun tasto...ergo caos a manetta in presenza di più difensori.

 

Sull'ultima parte del tuo discorso, la reputo un sogno ancora irraggiungibile. Parli di sovarapposizioni col terzino fluidificante, di movimenti incontro al portatore, in definitiva di un atteggiamento tattico che farebbe la felicità tua, mia ma credo di chiunque. Pero, pultroppo siamo ancora lontani da tutto cio...peccato.

 

PS: leggo con piacere i tuoi commenti anche se un po lunghetti...:)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Seba...

Sono costretto a condividere la prima parte del tuo discorso in quanto è la realtà ed in questo caso la realtà fa male(lol). Ma allora perchà EA proclama novità su novità le quali saranno usufuibili solo in particolari condizioni, dato che il 90% dei giocatori usa l'assistito?

 

Sulla seconda parte del disocrso, sono anche qui daccordo, ma semplifico dicendo che per me hanno semplicemente ridotto l'aggressivita intrinseca della CPU al protatore, col piacevole risultato mostrato video. Basta fare una prova in fifa 11 facendo una partita con due pad uno per squadra e portare il portatore verso il difensore avversario, per vedere fiondarsi quest'ultimo gia a due metri di distanza sul pallone del portatore, pur non avendo sfiorato nessun tasto...ergo caos a manetta in presenza di più difensori.

 

Sull'ultima parte del tuo discorso, la reputo un sogno ancora irraggiungibile. Parli di sovarapposizioni col terzino fluidificante, di movimenti incontro al portatore, in definitiva di un atteggiamento tattico che farebbe la felicità tua, mia ma credo di chiunque. Pero, pultroppo siamo ancora lontani da tutto cio...peccato.

 

PS: leggo con piacere i tuoi commenti anche se un po lunghetti...:)

 

 

sulla prima parte io credo che le introduzione delle nuove features ormai le sviluppano per il semi/manuale e poi lasciano l'assistito invariato. E' l'unica spiegazione per certe cose che poi non si vedono.

sulla seconda parte ci sono due sistemi difensivi, il legacy e il tactical, il legacy è proprio come hai descritto tu, ha ridotto l'aggressività e la velocità con cui l'uomo si fionda sul pallone (ma concettualmente è uguale), con il tactical invece no si potrà più "correre" addosso al pallone ma ci si fermerà poco prima per temporeggiare. Quindi è proprio questa differenza sostanziale a cambiare drasticamente la giocabilità, il temporeggiare rende più realistico il sistema di pressing, introduce cose che fino adesso sono state impossibili da fare (difendere palla, muoversi negli spazi, intervenire a vuoto ecc ecc).

Probabilmente sarà irraggiungibile, ma credo che per personality + si intendano queste cose, altrimenti rimarrà sempre una semplice riscrittura dei valori numerici del giocatore magari con qualche campionatura in più dei movimenti (corsa, stile dribbling ecc)

 

E' lo so son prolisso, ma esprimersi brevemente mi riesce difficile.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto e lo ripeto. L'assistito è una feature che non verrà mai eliminata. Come dice Tomahawk il 90% dei giocatori di fifa/pes giocano con l'assistito. Il massimo che si può fare è renderlo più complicato ma alla fine una volta che hai imparato non si trova più nessuna difficoltà. E' come l'approccio contro la CPU che abbiamo avuto quest'anno ovvero leggermente più complicato da battere se paragonato a FIFA 10 ma poi una volta che hai imparato ogni partita termina 10-0. Dovrebbero creare un gioco di calcio a parte per i manualisti. Comunque non per fare la cantilena a qualcuno ma ognuno gioca come vuole. Giocare in manuale e trovarsi quello che gioca in assistito è un suicidio quindi o non se ne parla più di questo manuale e accettate il fatto che su 5.000.000 di giocatori 4.900.900 giocano in assistito oppure implorate EA di creare una serie FIFA però solo full manual. Qui sul topic si parla più di questa guerra nata fra manuale ed assistito che del gioco in se stesso. Bastaaaa !!!

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero commentate questi video? a parte che il primo a la telecamer SBILENCA come fate a capire com'è il gioco non si sa..per i passaggi mai sbagliati RIPETO:

 

quella è gente che quando va lì GIOCA IN ASSISTITO...non si mette e settare le opzioni poi fossi in voi aspetterei video fatti meglio dove c'è almeno 1 tempo di gioco fatto bene da commentare.

 

INTANTO VI LASCIO AL GAMEPLAY TRAILER CHE MOSTRA GRAFICA MIGLIORATA(SOPRATTUTO I KIT) E NUOVO STADIO DEL MANCHESTER CITY IN FIFA 12:

 

http://mcfc.co.uk/Video/Features/EA-Sports-Fifa-12-featuring-Manchester-City

 

 

 

GIOCANO umano vs umano come fai a capire la CPU come è in fifa 12? io certi commenti verament enon li condivido...poi per il pressing ti dico una cosa:

 

GIOCANO UMANO VS UMANO se giocano in assistito e vanno con il tasto dell'accelerazione a manetta MI PARE OVVIO che qualche situazione caotica ci sia..e poi ti dico un'altra cosa:

 

immagino tu non abbia visto le gare di coppa america di ieri sera vero? se ti guardavi BRAISLE-PARAGUAY notavi PRESSING A MANETTA (STILE FIFA 11) per 58 minuti buoni..questo per dire che le partite sono fatte anche di SITUAZIONI CAOTICHE..è CALCIO.

 

ma le partite di calcio le vedete? tutte ste partite con calma piatta a metà campo non le ho mai viste.

 

L'unica cosa che si nota èp che a volte c'è un pò di confusione di gente a metà campo..quello si ma il resto proprio NON HA UNA BASE SOLIDA per essere criticata perchè giocano UMANO VS UMANO.

 

Non aggiungo altro. :ok:

 

L'ho detto e lo ripeto. L'assistito è una feature che non verrà mai eliminata. Come dice Tomahawk il 90% dei giocatori di fifa/pes giocano con l'assistito. Il massimo che si può fare è renderlo più complicato ma alla fine una volta che hai imparato non si trova più nessuna difficoltà. E' come l'approccio contro la CPU che abbiamo avuto quest'anno ovvero leggermente più complicato da battere se paragonato a FIFA 10 ma poi una volta che hai imparato ogni partita termina 10-0. Dovrebbero creare un gioco di calcio a parte per i manualisti. Comunque non per fare la cantilena a qualcuno ma ognuno gioca come vuole. Giocare in manuale e trovarsi quello che gioca in assistito è un suicidio quindi o non se ne parla più di questo manuale e accettate il fatto che su 5.000.000 di giocatori 4.900.900 giocano in assistito oppure implorate EA di creare una serie FIFA però solo full manual. Qui sul topic si parla più di questa guerra nata fra manuale ed assistito che del gioco in se stesso. Bastaaaa !!!

 

Guarda che basterebbero delle stanze dedicate online, mica non bisogna parlarne più, nè del manuale nè dell'assistito...

Però ragazzi, tornando al video di prima, cerchiamo di essere seri; che senso ha postare una schifezza simile? Aspettiamo un video decente in HD con la ripresa da davanti, riguardo la velocità io l'ho giocato a normale e sembrava di giocare a lenta.

Quindi queste riprese amatoriali lasciano davvero il tempo che trovano! Imho

 

 

 

@Adriano io tutta questa immensità del campo da gioco non la noto. Si nota leggermente. E' dato forse dal fatto che la telecamera non è quella nuova immessa in FIFA 12 oppure è proprio cosi ?

 

 

Ti sei risposto da solo, dipende dalla telecamera usata e anche dalle impostazioni personalizzate della stessa...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto e lo ripeto. L'assistito è una feature che non verrà mai eliminata. Come dice Tomahawk il 90% dei giocatori di fifa/pes giocano con l'assistito. Il massimo che si può fare è renderlo più complicato ma alla fine una volta che hai imparato non si trova più nessuna difficoltà. E' come l'approccio contro la CPU che abbiamo avuto quest'anno ovvero leggermente più complicato da battere se paragonato a FIFA 10 ma poi una volta che hai imparato ogni partita termina 10-0. Dovrebbero creare un gioco di calcio a parte per i manualisti. Comunque non per fare la cantilena a qualcuno ma ognuno gioca come vuole. Giocare in manuale e trovarsi quello che gioca in assistito è un suicidio quindi o non se ne parla più di questo manuale e accettate il fatto che su 5.000.000 di giocatori 4.900.900 giocano in assistito oppure implorate EA di creare una serie FIFA però solo full manual. Qui sul topic si parla più di questa guerra nata fra manuale ed assistito che del gioco in se stesso. Bastaaaa !!!

 

 

assistito vs manuale vs semi-assisitto

 

La Guerra si farà sempre, è normale, visto che non è stato mai tutelato in nessun modo l'interesse di ogni modo di giocare dei giocatori, ma si è sempre spinto a far giocare i diversi settaggi tra di loro. Se con fifa 12 verranno introdotte le stanze specifiche per questi 3 modi di giocare la guerra smetterà di colpo. Nessuno si lamenterà più e son convinto che una buona parte dei giocatori d'assisitito avendo a disposizione stanze apposite come luogo di ritrovo e di riferimento, potrà piu facilmente passare ad utilizzare anche i comandi "alternativi" e provare le altre giocabilità. Perche sono convinto che una buona parte degli assistiti (una minima parte ovvio), giochi in assisitito, per il fatto di potere competere alla pari e non partire svantaggiati.

Inoltre queste tra grandi modalità dovranno essere disponibili sia nelle modalità proclub e nelle modalità ultimate team. Una volta che sarà cosi le lamentele sul modo di giocare saranno solo tra assistiti vs assititi, manuali vs manuali, semi vs semi, e alla fine saranno tre giochi diversi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi, tornando al video di prima, cerchiamo di essere seri; che senso ha postare una schifezza simile? Aspettiamo un video decente in HD con la ripresa da davanti, riguardo la velocità io l'ho giocato a normale e sembrava di giocare a lenta.

Quindi queste riprese amatoriali lasciano davvero il tempo che trovano! Imho

Scusami adrianogoal, ma non sono per niente daccordo.

Questi video mastrano semplicemente il prodotto come è, senza fronzoli o orchestramenti data dalla bravura di un buon montaggio, con bella musica, parole efficaci e immagini ad effetto.

La condivisione poi è la base del successo planetario di internet e quest ne è un banale esempio.

 

In questo caso quello che vedi, è semplicemenete quello che è. Senza idolatrare a chissà cosa, sono solo due ragazzi che fanno una partita, come farei io con un amico.

 

Certo è facile dire "non puoi giudicare da sti video" e sono daccordo, IO però ho ben presente che fifa12 è semplicemente uno step evolutivo(da 70€)di fifa11, quindi questa differenza esistenziale non c'è...ergo non ci vuole molto a capire di cosa si ta parlando\analizzando almeno per quanto concerne cio che vediamo, poi pad alla mano le sensazioni saranno sicuramente diverse, ma neanche tanto, altrimenti significherebbe abbandonare un progetto sviluppato in anni.

 

Quello che personalmente pretendo da un titolo del genere è come gia detto una naturale evoluzione che però non sempre risece, senza farsi abbagliare da cio che GIA E' il prodotto.

D'altronde spendere SETTANTA euro per delle rose aggiornate è un po esagerato anche per un fanboy e allora qui scatta la caterba di innovazioni che puntualmente ogni anno ci devono essere per una giusta giusticfica...

 

Ma quanto peso specifico hanno ai fini del tutto?

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aggiungo altro. :ok:

 

 

 

Guarda che basterebbero delle stanze dedicate online, mica non bisogna parlarne più, nè del manuale nè dell'assistito...

Però ragazzi, tornando al video di prima, cerchiamo di essere seri; che senso ha postare una schifezza simile? Aspettiamo un video decente in HD con la ripresa da davanti, riguardo la velocità io l'ho giocato a normale e sembrava di giocare a lenta.

Quindi queste riprese amatoriali lasciano davvero il tempo che trovano! Imho

 

 

 

Ti sei risposto da solo, dipende dalla telecamera usata e anche dalle impostazioni personalizzate della stessa...

 

Ma infatti io non dico di non discuterne ma semplicemente di non parlare solo e sempre di quello. Ormai non si fa altro che battagliare fra assistito e full manual.

Per quanto riguarda i video che ho postato se a te non interessano lasciali perdere , magari a qualcun'altro interessano.

Grazie per la risp riguardante la grandezza del campo. Infatti immaginavo si trattasse dell'impostazione della telecamera. :ok:

 

ma davvero commentate questi video? a parte che il primo a la telecamer SBILENCA come fate a capire com'è il gioco non si sa..per i passaggi mai sbagliati RIPETO:

 

quella è gente che quando va lì GIOCA IN ASSISTITO...non si mette e settare le opzioni poi fossi in voi aspetterei video fatti meglio dove c'è almeno 1 tempo di gioco fatto bene da commentare.

 

INTANTO VI LASCIO AL GAMEPLAY TRAILER CHE MOSTRA GRAFICA MIGLIORATA(SOPRATTUTO I KIT) E NUOVO STADIO DEL MANCHESTER CITY IN FIFA 12:

 

http://mcfc.co.uk/Video/Features/EA-Sports-Fifa-12-featuring-Manchester-City

 

 

 

GIOCANO umano vs umano come fai a capire la CPU come è in fifa 12? io certi commenti verament enon li condivido...poi per il pressing ti dico una cosa:

 

GIOCANO UMANO VS UMANO se giocano in assistito e vanno con il tasto dell'accelerazione a manetta MI PARE OVVIO che qualche situazione caotica ci sia..e poi ti dico un'altra cosa:

 

immagino tu non abbia visto le gare di coppa america di ieri sera vero? se ti guardavi BRAISLE-PARAGUAY notavi PRESSING A MANETTA (STILE FIFA 11) per 58 minuti buoni..questo per dire che le partite sono fatte anche di SITUAZIONI CAOTICHE..è CALCIO.

 

ma le partite di calcio le vedete? tutte ste partite con calma piatta a metà campo non le ho mai viste.

 

L'unica cosa che si nota èp che a volte c'è un pò di confusione di gente a metà campo..quello si ma il resto proprio NON HA UNA BASE SOLIDA per essere criticata perchè giocano UMANO VS UMANO.

 

Grafica migliorata ? o.O ...ma perchè questa è grafica ingame ? XD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami adrianogoal, ma non sono per niente daccordo.

Questi video mastrano semplicemente il prodotto come è, senza fronzoli o orchestramenti data dalla bravura di un buon montaggio, con bella musica, parole efficaci e immagini ad effetto.

La condivisione poi è la base del successo planetario di internet e quest ne è un banale esempio.

 

In questo caso quello che vedi, è semplicemenete quello che è. Senza idolatrare a chissà cosa, sono solo due ragazzi che fanno una partita, come farei io con un amico.

 

Certo è facile dire "non puoi giudicare da sti video" e sono daccordo, IO però ho ben presente che fifa12 è semplicemente uno step evolutivo(da 70€)di fifa11, quindi questa differenza esistenziale non c'è...ergo non ci vuole molto a capire di cosa si ta parlando\analizzando almeno per quanto concerne cio che vediamo, poi pad alla mano le sensazioni saranno sicuramente diverse, ma neanche tanto, altrimenti significherebbe abbandonare un progetto sviluppato in anni.

 

Quello che personalmente pretendo da un titolo del genere è come gia detto una naturale evoluzione che però non sempre risece, senza farsi abbagliare da cio che GIA E' il prodotto.

D'altronde spendere SETTANTA euro per delle rose aggiornate è un po esagerato anche per un fanboy e allora qui scatta la caterba di innovazioni che puntualmente ogni anno ci devono essere per una giusta giusticfica...

 

Ma quanto peso specifico hanno ai fini del tutto?

 

Questi video non dimostrano proprio un bel niente! Per poter giudicare qualcosa ci vuole un bel video hd, ripresa frontale, etc... Allora si inizia a ragionare, forse...

E poi in base a quali elementi affermi che è un semplice step evolutivo? Solo per 2 video ripresi da 2 metri di distanza con la visuale della telecamera storta?

Personalmente ho provato il gioco e se permetti posso esprimere delle valutazioni diverse e sicuramente più realistiche di 2 video amatoriali messi in giro e non sapendo neanche quali impostazioni sono state utilizzate da questi individui. Che telecamera hanno usato? Quale velocità di gioco? Quali impostazioni di controller?

Dire che provare il gioco pad alla mano non si discosta tanto da vedere i video che ci sono in giro mi sembra molto ma molto limitativo. A questo punto non mettano neanche la demo e ci fidiamo di quei 4 o 5 video assurdi come quello di cui stiamo discutendo.

 

Ma delle stanze ne hanno parlato oppure sono tutte nostre seghe mentali?

 

Non ne hanno ancora parlato ma Rutter ha confermato una decisa evoluzione delle modalità online, staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi video non dimostrano proprio un bel niente! Per poter giudicare qualcosa ci vuole un bel video hd, ripresa frontale, etc... Allora si inizia a ragionare, forse...

E poi in base a quali elementi affermi che è un semplice step evolutivo? Solo per 2 video ripresi da 2 metri di distanza con la visuale della telecamera storta?

Personalmente ho provato il gioco e se permetti posso esprimere delle valutazioni diverse e sicuramente più realistiche di 2 video amatoriali messi in giro e non sapendo neanche quali impostazioni sono state utilizzate da questi individui. Che telecamera hanno usato? Quale velocità di gioco? Quali impostazioni di controller?

Dire che provare il gioco pad alla mano non si discosta tanto da vedere i video che ci sono in giro mi sembra molto ma molto limitativo. A questo punto non mettano neanche la demo e ci fidiamo di quei 4 o 5 video assurdi come quello di cui stiamo discutendo.

 

 

 

Non ne hanno ancora parlato ma Rutter ha confermato una decisa evoluzione delle modalità online, staremo a vedere...

 

Ma qui nessuno mette in discussione il tuo metro di giudizio dato che comunque hai potuto provare di persona il titolo. Semplicemente ci sono state alcune impressioni che hanno portato a pensare delle determinate cose. Io guardo i video e tiro giu delle opinioni ma ovviamente per essere sicuro di come sia il titolo dovrò provare la demo. Ovviamente mi fido più di te che dei video in questione. Hai detto tanto per noi ed io personalmente ti ringrazio :ok:

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolino il campo della rubentus :mrgreen:

 

 

http://img535.imageshack.us/img535/1766/fifasoccer1220110708033.jpg

 

http://img854.imageshack.us/img854/9478/fifasoccer1220110708034.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/118/1181084/fifa-soccer-12-20110708034800591.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma delle stanze ne hanno parlato oppure sono tutte nostre seghe mentali?

ora come ora son seghe mentali mosse dal buonsenso.

 

Sicuramente alla EA avranno valutato questa opzione, anche perche siamo in troppi ad invocarne l'esistenza. :ok:

 

speriamo, però sai alla fine son 3 anni buoni che vengono invocate e non vengono mai introdotte, quindi averle sarebbe una bella sorpresa.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io piu mi ripeto che voglio imparare a giocare full manual e piu mi ci incazzo perchè quando arrivo al dunque tutti tiri sbilenchi :(

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io piu mi ripeto che voglio imparare a giocare full manual e piu mi ci incazzo perchè quando arrivo al dunque tutti tiri sbilenchi :(

 

Devi avere pazienza e pensare che il pad è molto sensibile e assimila ogni minima angolazione che gli dai; tipo se devi tirare a sinistra non lo spostare totalmente a sinistra ma ruota leggermente l'analogico sinistro nella direzione desiderata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere pazienza e pensare che il pad è molto sensibile e assimila ogni minima angolazione che gli dai; tipo se devi tirare a sinistra non lo spostare totalmente a sinistra ma ruota leggermente l'analogico sinistro nella direzione desiderata.

è quello il problema non ci riesco,non ho il senso del "leggermente"...dai mi rimetterò sotto ci devo riuscire...stavo vedendo dei video di giocatori full manual sul tubo, meglio di chi gioca con assistito O.O

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io piu mi ripeto che voglio imparare a giocare full manual e piu mi ci incazzo perchè quando arrivo al dunque tutti tiri sbilenchi :(

 

la sensibilità della levetta è decisamente elevata.. cerca di muoverla al minimo, ma proprio mezzo millimetro nella direzione in cui vuoi tirare.. ad esempio se sei al centro dell area girato verso sinistra, devi muovere la levetta a sinistra tendendo LEGGERISSIMAMENTE in basso e dovresti tirare sul palo a destra del portiere a pelo D:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi video non dimostrano proprio un bel niente! Per poter giudicare qualcosa ci vuole un bel video hd, ripresa frontale, etc... Allora si inizia a ragionare, forse...

Ovviamente ogniuno ha il suo punto di vista, non sono daccordo mi dispiace. Gioco a fifa dal 1997 non mi serve la TV della NASA per capire cosa sto guardando.Penso che il mio cervelllo è ancora in grado di analizzare cio che sto guardando, basandomi pesantemente poi su cosa ho gia visto e provato con l'11...:)

 

E poi in base a quali elementi affermi che è un semplice step evolutivo? Solo per 2 video ripresi da 2 metri di distanza con la visuale della telecamera storta?

Non lo affermo io ma la Eletronic Arts...

 

Personalmente ho provato il gioco e se permetti posso esprimere delle valutazioni diverse e sicuramente più realistiche di 2 video amatoriali messi in giro e non sapendo neanche quali impostazioni sono state utilizzate da questi individui. Che telecamera hanno usato? Quale velocità di gioco? Quali impostazioni di controller?

Dire che provare il gioco pad alla mano non si discosta tanto da vedere i video che ci sono in giro mi sembra molto ma molto limitativo. A questo punto non mettano neanche la demo e ci fidiamo di quei 4 o 5 video assurdi come quello di cui stiamo discutendo.

Infatti non ho detto questo anzi, il mio discorso era un pelino più complesso...e comunque se nel piatto ho maccerocni al sugo, non mi aspetto di assaporare pesce anche se mi dicono che lo è...imho

 

Non ne hanno ancora parlato ma Rutter ha confermato una decisa evoluzione delle modalità online, staremo a vedere...

Questa è una buona notizia, speriamo...

 

PS: io commento cio che vedo, sulla base della mia esperienza ed aspettative(molto alte quest'anno),sia chiaro che non mi permetterei mai di mettere in discussione le tue capacità, per me sei una grossa fonte di notizie per questo topic, lo dico seriamente. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io piu mi ripeto che voglio imparare a giocare full manual e piu mi ci incazzo perchè quando arrivo al dunque tutti tiri sbilenchi :(

io mi ricordo che quando iniziai i problemi peggiori son sempre stati i passaggi nello stretto e i passaggi di prima sbagliati di molto. Per il tiro non ho mai avuto problemi. Il trucco è non premere mai fino in fondo la leva come faresti con il semi e con l'assistito e cercare di posizionarti sempre nella posizione ottimale e più "naturale" per tirare, passare ecc. Anche se molti non lo usano io consiglio sempre la modalità "allenamento" ti crei una partitina magari 2 o 3 attaccanti e solo il portiere e ti fai un po di pratica per acquisire la sensibilità. E' il metodo migliore, poi ovvio qualcosa si sbaglierà sempre quando interverrà il pressing dell'avversario, ma li è uno "step" successivo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio, Silva nel video ha ai piedi le Nike Mercurial Vapor Superfly III...ma non ne sono sicurissimo...la parte interna gialla a forma di saetta sembra proprio quella della Mercurial, ma è il colore del simbolo (che qui è arancione mentre dovrebbe essere bianco) che non mi convince e anche il viola che dovrebbe essere più scuro...comunque, vedremo che aggiunte di scarpini faranno questa volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ogniuno ha il suo punto di vista, non sono daccordo mi dispiace. Gioco a fifa dal 1997 non mi serve la TV della NASA per capire cosa sto guardando.Penso che il mio cervelllo è ancora in grado di analizzare cio che sto guardando, basandomi pesantemente poi su cosa ho gia visto e provato con l'11...:)

 

 

Non lo affermo io ma la Eletronic Arts...

 

 

Infatti non ho detto questo anzi, il mio discorso era un pelino più complesso...e comunque se nel piatto ho maccerocni al sugo, non mi aspetto di assaporare pesce anche se mi dicono che lo è...imho

 

 

Questa è una buona notizia, speriamo...

 

PS: io commento cio che vedo, sulla base della mia esperienza ed aspettative(molto alte quest'anno),sia chiaro che non mi permetterei mai di mettere in discussione le tue capacità, per me sei una grossa fonte di notizie per questo topic, lo dico seriamente. :)

 

Per il primo permettimi di dire che vedere un telefilm in full hd non è lo stesso che vederlo con un tv a tubo catodico e soprattutto dovrei anche sapere come lo voglio guardare questo film: in lingua originale? con i sottotitoli?

EA mi sembra che abbia parlato sempre di rivoluzione e non di un semplice step migliorativo dell'11.

Però non ho ancora capito cosa non ti piace di quel video, o meglio cos'hai capito che non può andar bene....

Per il resto rimangono opinioni personali, tu la pensi in un modo e io probabilmente in un altro. Un pò come l'assistito e il manual! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio, Silva nel video ha ai piedi le Nike Mercurial Vapor Superfly III...ma non ne sono sicurissimo...la parte interna gialla a forma di saetta sembra proprio quella della Mercurial, ma è il colore del simbolo (che qui è arancione mentre dovrebbe essere bianco) che non mi convince e anche il viola che dovrebbe essere più scuro...comunque, vedremo che aggiunte di scarpini faranno questa volta...

A me sembrano delle adidas,proprio dalla parte interna della scarpa,nelle mercurial di solito c'è il simbolo della nike,e non mi sebra quello sul video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...