bongibongibobobo Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Ciao, come si fa l'aggiornamento all'ultima versione di pes 12, quando inserisco il cd non mi da il messaggio di aggiornamento (chiaramente sono connesso ad internet e non ho mai aggiornato)! Esiste un metodo manuale??Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Ciao, come si fa l'aggiornamento all'ultima versione di pes 12, quando inserisco il cd non mi da il messaggio di aggiornamento (chiaramente sono connesso ad internet e non ho mai aggiornato)! Esiste un metodo manuale??Graziepurtroppo no x l'aggiornamento ufficiale ci vuole la connessione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bongibongibobobo Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 purtroppo no x l'aggiornamento ufficiale ci vuole la connessione...Ma io sono connesso!! è solo che non mi fa partire automaticamente l'aggiornamento..come posso fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Ma io sono connesso!! è solo che non mi fa partire automaticamente l'aggiornamento..come posso fare?? strano dovrebbe partire appena si mette il gioco, e stato mai aggiornato il tuo gioco? quando sei nella schermata che cosa c'e scritto in basso vers 1:02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 strano dovrebbe partire appena si mette il gioco, e stato mai aggiornato il tuo gioco? quando sei nella schermata che cosa c'e scritto in basso vers 1:02 Devi andare a cercare le patch della konami sul marketplace...scarichi e poi fai partire il gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.