Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

beh francamente il voto 7.8 non si discosta molto dai voti dati da altri siti seri come forumeye ad esempio il quale da 8 con commento anche li non troppo lusinghiero....per quanto riguarda la profondità della rece non entro nel merito perchè ci ho giocato pochino a pes ancora ma sinceramente anche io mi aspettavo qualcosa sui portieri..

 

Non e' un fatto di voto che e' opinabile. Pes 2012 io lo trovo molto bello in singolo grazie alla IA nettamente migliore sul mercato. Graficamente piacevole anche se le animazioni sono ancora da migliorare e il discorso libertà 360 gradi andrebbe messo. Pallone e tiri sono sempre molto più credibili degli altri titoli mentre la costruzione del gioco e' inferiore.

E' diverso da FIFA non sto a giudicare il migliore, li gioco entrambi volentieri x alcune cose, meno x altre.

 

Ma leggere una recensione completamente sballata su un sito che considero grosso modo affidabile mi ha stupito e deluso. Sembra la rece fatta da uno che odia il gioco e non gli ha prestato nessuna attenzione. Non perché doveva dargli 9, ma perché parla senza cognizione di causa.

 

E' molto meglio di pes 2011, e' l'unico divertente contro la cpu(chi ama il singolo non può non amare questo gioco), online si gioca bene finalmente e i giocatori sono bellissimi da vedere e quasi tutti differenti, li riconosci anche col grandangolo. Manco un accenno a queste cose? Anzi si criticano i giocatori tutti uguali? Il pallone da un senso di goduria ancora unico quando si tira in porta e viene detto che e' un supertele?

La difesa e' in Parte simile a FIFA devi temporeggiare, raddoppiare e usare il contrasto tipo affrontare o ti scappano. E viene crocifissa mentre di la la osannano?

 

Oni team gioca diversamente dall'altro ma queste cose non vale la pena di sottolinearle? Altre rece lo hanno fatto infatti.

 

Un po' di equilibrio e meno fanatismo x il proprio gioco preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' un fatto di voto che e' opinabile. Pes 2012 io lo trovo molto bello in singolo grazie alla IA nettamente migliore sul mercato. Graficamente piacevole anche se le animazioni sono ancora da migliorare e il discorso libertà 360 gradi andrebbe messo. Pallone e tiri sono sempre molto più credibili degli altri titoli mentre la costruzione del gioco e' inferiore.

E' diverso da FIFA non sto a giudicare il migliore, li gioco entrambi volentieri x alcune cose, meno x altre.

 

Ma leggere una recensione completamente sballata su un sito che considero grosso modo affidabile mi ha stupito e deluso. Sembra la rece fatta da uno che odia il gioco e non gli ha prestato nessuna attenzione. Non perché doveva dargli 9, ma perché parla senza cognizione di causa.

 

E' molto meglio di pes 2011, e' l'unico divertente contro la cpu(chi ama il singolo non può non amare questo gioco), online si gioca bene finalmente e i giocatori sono bellissimi da vedere e quasi tutti differenti, li riconosci anche col grandangolo. Manco un accenno a queste cose? Anzi si criticano i giocatori tutti uguali? Il pallone da un senso di goduria ancora unico quando si tira in porta e viene detto che e' un supertele?

La difesa e' in Parte simile a FIFA devi temporeggiare, raddoppiare e usare il contrasto tipo affrontare o ti scappano. E viene crocifissa mentre di la la osannano?

 

Oni team gioca diversamente dall'altro ma queste cose non vale la pena di sottolinearle? Altre rece lo hanno fatto infatti.

 

Un po' di equilibrio e meno fanatismo x il proprio gioco preferito.

Sono pienamente daccordo con ogni parola che hai detto....secondo me dei portieri come in pes2011 un po migliorati, avrebbero fatto si che il gioco fosse molto piu bello.

Non sono daccordo per le partite online, il ho fatto risultati assurdi 4-4 5-5 5-4 4-3

Queste dono state i risultati delle mie prime partite e non perche sono forte, ma perche i portieri hanno fatto papere degne di mai dire gol!!!

Ormai e indubbio che sui vari siti fa piu notizia osannare l altro titolo, ma scrivere una recensione come quella fatta male e che non rispecchia i meriti e i difetti reali, fa un po di

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a leggere di portieri d'albergo quindi solo a me fanno i miracoli... ovviamente quelli avversari....

ho visto una sola papera finora per il resto se non entro in porta con la palla non segno manco se gioco col barcellona e l'avversario è il novara....

sto giocando professionista per vincere ogni tanto, fino all'anno scorso giocavo campione e quest'anno ero contento della modalità superstar perchè mi pareva troppo facile..... badte bene son contento che sia difficile e non vedo tutta questa facilità a segnare pur tirando spesso anche da fuori...

 

ps

proverò la soluzione della corsa impostando 1080p mi chiedo solo e se uno non ha un full hd funziona uguale???

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a leggere di portieri d'albergo quindi solo a me fanno i miracoli... ovviamente quelli avversari....

ho visto una sola papera finora per il resto se non entro in porta con la palla non segno manco se gioco col barcellona e l'avversario è il novara....

sto giocando professionista per vincere ogni tanto, fino all'anno scorso giocavo campione e quest'anno ero contento della modalità superstar perchè mi pareva troppo facile..... badte bene son contento che sia difficile e non vedo tutta questa facilità a segnare pur tirando spesso anche da fuori...

 

ps

proverò la soluzione della corsa impostando 1080p mi chiedo solo e se uno non ha un full hd funziona uguale???

A superstar prova a tirare appena fuori area centrale rasoterra e vedrai i portieri che nella migliore delle ipotesi la respingono con i piedi....

Secondo me e un caso che non ti sia ancora capitato di vedere i portieri tuffarsi in estremo ritardo oppure essere quasi sempre fuori posizione oppure andare a farfalle in area ogni 2x3!!!!

Sono molto deluso ed ero uno di quelli che difendeva strenuamente la demo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una mini-recensione personale di PES

 

Premetto che ho comprato il gioco conscio di non aspettarmi lo stesso gioco di 5 anni fa ne tantomeno quello della concorrenza, quindi con una buona dose di pazienza in caso di cose scandalose lette sulla recensione di MX.

 

Molto belle le atmosfere da stadio, l'entrata in campo fa molto "partita vera", anche il campo è fatto molto bene però peccato per i tifosi, ricordo ancora che anni fa c'era la "fossa dei leoni" con tanto di striscioni veri e fumogeni. Difetto grosso invece è la telecronaca, veramente povera di contenuti, Marchegiani che ricorda molto Capitan Ovvio, mentre l'altro, di cui non ricordo il nome, a volte dice "CHE BOMBA!" dopo un tiro lento o normale..

Il pallone "supertele" come letto nella recensione io non l'ho notato molto, anzi la palla a mio avviso rotola bene, però è vero che a volte nei movimenti dei giocatori la sensazione potrebbe essere proprio quella. Parlando di gameplay invece, sono rimasto molto colpito ma anche molto deluso da parecchie cose:

 

- Finalmente i comandi sono molto meno macchinosi

- Giocare con il pad è estremamente scomodo, con la levetta invece è comodo ma molte volte si sbaglia a direzionare un passaggio o un

- I tiri io proprio non li so fare xD sembra che la direzione sia casuale, stessa cosa per i cross..

- Portieri, come sempre croce e delizia del gioco, a volte fanno delle paratone mentre altre volte si siedono con la palla che gli passa neanche troppo lontanto

- Ottime le modalità di gioco, Diventa un Mito è piaciuta un sacco, con l'allenatore che finalmente dà dei compiti da svolgere durante la partita

- Pessima cosa invece certe situazioni, ad esempio dopo un rimpallo la palla è balzata via passando a 5 metri da un mio giocatore, io tengo premuto RB per correre verso la palla ma il giocatore anzichè correre va piano verso di essa, stessa cosa la cpu, quasi come se i due giocatori debbano arrivare insieme sul pallone e sinceramente questa è la cosa più frustrante che mi è capitata finora.. posterò altre impressioni domani

 

Non prendete il messaggio come flame eh, non sono certo io quello che si inventa le galloppate con Thiago Silva xD

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi saprebbe dire come si fa a far uscire decentemente il portiere dai pali. spesso (anzi quasi sempre) non va in scivolata sul portatore di palla il quale con grande facilità dribbla e segna. non si può proprio vedere sta cosa. che schifezza è? c'è un sistema per fare andare in scivolata sulla palla il portiere in uscita oltre al semplice tasto y?

Modificato da zico
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il bug della corsa:

 

Ho due televisori dove attacco la 360 senza sopstarla ma da una stanza all'altra "switcho" solo il cavo dietro, ed allora:

1.nella camera A con cavo HDMI e TV full HD il bug della corsa si presenta puntualmente.

2.nella camera B con TV normale(no HDMI)e cavo standartd microsoft, il bug non c'è, neanche l'ombra.

 

Ora stando a quanto dice un utente giusto un po più su, credo che la soluzione dei 1080p sia veritiera, oggi pomeriggio ci provo ed ho la netta sensazione che abbia ragione, grazie per la dritta :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il bug della corsa, confermo che si risolve mettendo la TV in 1080p, ed anche giocando senza HDMI il fastidioso bug non è presente. :ok:

 

 

Scusa e chi ha una tv hd ready, che va max a 720p o 1080i che deve fare?

 

è quello che dico anche io, se vado sulla dashboard non mi da modo di cliccare su 1080p essenso una tv hd ready... :polliceverso:

 

ma si può fare una partita in esibizione con il contorno della Uefa Europa League?

 

come l'anno scorso la EUROPA LEAGUE è disponibile solo in campionato... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...