Vai al contenuto

Il Vampirismo


Messaggi raccomandati

Allora,questo è il mio secondo post.Non ho chiarito quello che voglio dire nei post che mettero sul sito.Io mi occuperò delle MALATTIE e delle ASSEFFUAZIONI di Oblivion.

 

Allora oggi parlo di Vampirismo:

 

Il Vampirismo non è altro che una malattia che può essere fastidiosa,ma anche pericolosa.Il nome scientifico è Emofilia Porfirica

si può contrarre durante la lotta con un vampiro,oppure da Valen Dreth della confraternita oscura dopo aver fatto apposite quest.

dopo aver contratto la malattia si manifesterà dopo aver dormito non prima di tre giorni di distanza dall'infezione.

 

La malattia comprende 4 fasi.I primi segni sono:tratti del viso mutati,occhi rossi,pelle pallida,scarnata e sciupata.Diventerete anche immuni a paralisi e malattie e avrete abilità migliorate.Sarete un po' come Alcatraz con la nanotuta XD.Bhe... all'inizio la malattia sembra portare benefici,ma...

ECCO SUBITO GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA MALATTIA:

innanzi tutto sarete vurnerabili al fuoco e dovrete succhiare il sangue per sopravvivere...

 

Ora ecco una "TABELLA" degli effetti

 

Attributi: FASE 1 FASE 2 FASE 3 FASE 4

Forza +5 +10 +15 +20

Volontà +5 +10 +15 +20

Velocità +5 +10 +15 +20

Resistenza -5 -5 -5 -5

 

ABBIAMO ANCHE ALTRI EFFETTI CHE HO PRESO DAL SITO (LINK)http://www.tes.altervista.org/vampiro.php

GRAZIE. SE AVETE DIFFICOLTA PARLATEMI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

domanda: ho preso l'"espansione" (Ville Lair mi sembra il nome) per curarmi dal vampirismo: tuttavia sapete dirmi cosa bisogna esattamente fare per curare la malattia? grazie!!

 

altra richiesta: conoscete un buon sito, possibilmente italiano, dedicato ad ablivion, grazie!!

in teoria dovresti avere una specie di stanza, dove dovrebbe esserci un pilastro magico (se non riscordo male) che dovrebbe curarti

Per i sito, non posso che consigliarti quello della bethesda, ma per le domande chiedi pure al Circolo in questa sezione :ok:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...