Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken


keiji

Messaggi raccomandati

ahahah grazie del paragone con Raoh. A parte il fatto che sono un pò più forte di lui, per il resto siamo uguali. Eh si, sono un malato mentale. Ieri notte quasi quasi mi sognavo il tutorial di sfxtk

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah grazie del paragone con Raoh. A parte il fatto che sono un pò più forte di lui, per il resto siamo uguali. Eh si, sono un malato mentale. Ieri notte quasi quasi mi sognavo il tutorial di sfxtk

Tecnicamente quello è Kahio non Raoh, ma tant'è, siete due megalomani uguale! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che sa la capcom continua cosi con dlc a raffica che erano gia dentro(ora si parla di stage),saro'molto tentato a non comprare piu'giochi capcom al D1....stanno davvero esagerando,il gioco è bello,divertente anche in singolo,tanti personaggi(ce ne sono 40 che non sono pochi)ma non possono prenderci in giro cosi,anche perchè personaggi come brian fury andavano messi.....nemmeno Jin hanno messo?non ricordo,ma non mi pareva di averlo visto nel roster...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che sa la capcom continua cosi con dlc a raffica che erano gia dentro(ora si parla di stage),saro'molto tentato a non comprare piu'giochi capcom al D1....stanno davvero esagerando,il gioco è bello,divertente anche in singolo,tanti personaggi(ce ne sono 40 che non sono pochi)ma non possono prenderci in giro cosi,anche perchè personaggi come brian fury andavano messi.....nemmeno Jin hanno messo?non ricordo,ma non mi pareva di averlo visto nel roster...

 

Spero vivamente che Jin ci sia... sarebbe come mettere Ryu in DLC ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Jin c'è da subito ed è anche decisamente cazzuto. I più usati online comunque sono Kazuya su tutti, ryu e ken e spesso anche Vega. Tutti gli altri si vedono saltuariamente a turno. Ma sono due giorni che gioco costantemente e devo dire che molti dei personaggi ancora non li ho visti.

 

Però ho sfidato due tipi che giocavano assieme: uno balrog, l'altro steve. Una bella coppia, molto affiatati. Però contro Ken e Kazuya non hanno potuto che soccombere.

 

 

Io praticamente sto giocando solo con loro due. Ho fatto le sfide di entrambi, alcune difficilissime. E' un gioco talmente complesso che utilizzare bene una coppia richiede una marea di tempo. Lo amo sto gioco, sto seriamente pensando di comprare i dlc. Se non fosse che erano già dentro il dvd, no avrei problemi a comprarli. Il gioco è eccellente per quanto mi riguarda, avrebbero meritato altri 20 euro oltre i 50 che ho speso per la limited.

 

 

ps: devo ancora studiarmi bene le gemme! Vi farò sapere

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Jin c'è da subito ed è anche decisamente cazzuto. I più usati online comunque sono Kazuya su tutti, ryu e ken e spesso anche Vega. Tutti gli altri si vedono saltuariamente a turno. Ma sono due giorni che gioco costantemente e devo dire che molti dei personaggi ancora non li ho visti.

 

Però ho sfidato due tipi che giocavano assieme: uno balrog, l'altro steve. Una bella coppia, molto affiatati. Però contro Ken e Kazuya non hanno potuto che soccombere.

 

 

Io praticamente sto giocando solo con loro due. Ho fatto le sfide di entrambi, alcune difficilissime. E' un gioco talmente complesso che utilizzare bene una coppia richiede una marea di tempo. Lo amo sto gioco, sto seriamente pensando di comprare i dlc. Se non fosse che erano già dentro il dvd, no avrei problemi a comprarli. Il gioco è eccellente per quanto mi riguarda, avrebbero meritato altri 20 euro oltre i 50 che ho speso per la limited.

 

 

ps: devo ancora studiarmi bene le gemme! Vi farò sapere

Mi sta salendo l'hype....anche io pensavo di prendere i DLC in virtu'del fatto che il gioco l'ho pagato zero grazie ad un buono,pero' vista la presa in giro del fatto che erano già nel disco non so,credo che passero'....pero' ammetto che personaggi come Cody e Brian me li giocherei volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta salendo l'hype....anche io pensavo di prendere i DLC in virtu'del fatto che il gioco l'ho pagato zero grazie ad un buono,pero' vista la presa in giro del fatto che erano già nel disco non so,credo che passero'....pero' ammetto che personaggi come Cody e Brian me li giocherei volentieri

 

 

Ci hai già giocato Tetra? O deve ancora arrivarti? Se si, quali sono le tue impressioni?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai già giocato Tetra? O deve ancora arrivarti? Se si, quali sono le tue impressioni?

Ci ho giocato da un amico che l'ha comprato il giorno che è uscito,a me dovrebbe arrivare settimana prossima...Comunque un po'dal mio amico ci ho giocato e il gioco mi sembra spettacolare,i finali sono fatti a regola d'arte e ho visto che ce n'è uno per ogni coppia e ci sono gli intro(dopo soul calibur sto cominciando a temere l'esclusione dei finali arcade in ogni picchiaduro),le mission mode sono fighissime,alcune un po'difficilotte,ma è una bella aggiunta,il trial sbaglio o mi sembra piu'accessibile rispetto a SF4?Comunque alcune combo da fare sfiorano l'impossibile,farle tutte è un impresa....le gemme danno piu'profondita al gioco,mi pare di aver visto addirittura che ce n'è una che facilita l'esecuzione delle mosse(una manna dal cielo per chi ha il pad normale),graficamente è spettacolare,gli stage sono un po'pochini(mi pare di averne contati 9 in tutto),i personaggi di tekken sono implementati benissimo nelle meccaniche di gioco,poi giocare con alcune coppie è davvero troppo figo(come Ken e Kazuya),sono felice che ci sia King che è uno dei miei preferiti di Tekken....insomma nel complesso è davvero un gran titolo da quel che ho visto,non vedo l'ora che mi arrivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vado a cercarlo anch'io...vale la pena permutarlo con SSFIV o conviene tenerlo comunque?

 

Grande Vin, cosi ci facciamo grandi serate a squadre ragazzi. La modalità a 4 tutti sullo schermo è dannatamente divertente. Per quanto riguarda la permutazione con SSFIV dipende molto da te. Io SSFIV non lo darei mai per questione di affetto, anche se ormai non ci gioco più da parecchio. Per l resto non saprei, sono giochi molti simili ma allo stesso modo molto differenti. Anche i roster sono abbastanza diversi tra loro. Però se sai che non ci giochi più e non te ne frega nulla di averlo tra la tua collezione, puoi darlo dentro senza problemi. Avrei un picchiaduro leggermente meno tecnico ma molto divertente. Per il resto, come modalità, SFxTK ha decisamente di più da offrire rispetto a SSFIV.

 

 

@Tetra: Per quanto riguarda i finali posso dire che ho finito il gioco solo con Ken/kazuya e sia l'intro che il finale credo fossero standard per tutte le coppie non crete apposta da loro. Dopo il finale sono comparse una decine di righe che spiegavano cosa ha fatto ken dopo il finale (di Ken e non di Kazuya perchè ken era il primo player che ho selezionato). Però se tu dici che le coppie create apposta da capcom hanno finali e prologhi diversi è ottimo, perchè ce ne sono tante di coppie create appositamente.

Per tutto il resto concordo e aggiungo che gli stage sono solo 9, pochini, però molti di questi hanno 2 o addirittura 3 piani e ognuno sembra uno stage a se stante. Quindi la varietà non è male.

 

Per quanto riguarda le sfide combo, sono molto difficili ma meno di quelle di SSFIV. Difatti ho già completato quelle di Ken. Non dico che non ho sudato 7 camicie, però SSFIV era un pelo più tosto.

 

Il gioco comunque è spettacolare. Ha moltissimo di SF e diverse cose anche di TK (personaggi, stage, alcune combinazioni per le mosse).

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Vin, cosi ci facciamo grandi serate a squadre ragazzi. La modalità a 4 tutti sullo schermo è dannatamente divertente. Per quanto riguarda la permutazione con SSFIV dipende molto da te. Io SSFIV non lo darei mai per questione di affetto, anche se ormai non ci gioco più da parecchio. Per l resto non saprei, sono giochi molti simili ma allo stesso modo molto differenti. Anche i roster sono abbastanza diversi tra loro. Però se sai che non ci giochi più e non te ne frega nulla di averlo tra la tua collezione, puoi darlo dentro senza problemi. Avrei un picchiaduro leggermente meno tecnico ma molto divertente. Per il resto, come modalità, SFxTK ha decisamente di più da offrire rispetto a SSFIV.

 

 

Per quanto riguarda le sfide combo, sono molto difficili ma meno di quelle di SSFIV. Difatti ho già completato quelle di Ken. Non dico che non ho sudato 7 camicie, però SSFIV era un pelo più tosto.

 

Il gioco comunque è spettacolare. Ha moltissimo di SF e diverse cose anche di TK (personaggi, stage, alcune combinazioni per le mosse).

Il valore di SSFIV affettivamente parlando non ha prezzo, ancor più da quando ho acquistato la Arcade Edition dal Market!!! Penso proprio che (a malincuore) lo porterò indietro. Giusto per non ritrovarmi con dei doppioni! Tanto già si sa... sia in SFIV che SSFIV o SSFIV AE o SFxTK, finisce sempre che scelgo Akuma :mrgreen:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Vin, cosi ci facciamo grandi serate a squadre ragazzi. La modalità a 4 tutti sullo schermo è dannatamente divertente. Per quanto riguarda la permutazione con SSFIV dipende molto da te. Io SSFIV non lo darei mai per questione di affetto, anche se ormai non ci gioco più da parecchio. Per l resto non saprei, sono giochi molti simili ma allo stesso modo molto differenti. Anche i roster sono abbastanza diversi tra loro. Però se sai che non ci giochi più e non te ne frega nulla di averlo tra la tua collezione, puoi darlo dentro senza problemi. Avrei un picchiaduro leggermente meno tecnico ma molto divertente. Per il resto, come modalità, SFxTK ha decisamente di più da offrire rispetto a SSFIV.

 

 

@Tetra: Per quanto riguarda i finali posso dire che ho finito il gioco solo con Ken/kazuya e sia l'intro che il finale credo fossero standard per tutte le coppie non crete apposta da loro. Dopo il finale sono comparse una decine di righe che spiegavano cosa ha fatto ken dopo il finale (di Ken e non di Kazuya perchè ken era il primo player che ho selezionato). Però se tu dici che le coppie create apposta da capcom hanno finali e prologhi diversi è ottimo, perchè ce ne sono tante di coppie create appositamente.

Per tutto il resto concordo e aggiungo che gli stage sono solo 9, pochini, però molti di questi hanno 2 o addirittura 3 piani e ognuno sembra uno stage a se stante. Quindi la varietà non è male.

 

Per quanto riguarda le sfide combo, sono molto difficili ma meno di quelle di SSFIV. Difatti ho già completato quelle di Ken. Non dico che non ho sudato 7 camicie, però SSFIV era un pelo più tosto.

 

Il gioco comunque è spettacolare. Ha moltissimo di SF e diverse cose anche di TK (personaggi, stage, alcune combinazioni per le mosse).

Si,se usi team ''non previsti'',ad esempio che so...Ken e kazuya oppure King e Bison...insomma coppie cosi a caso,il finale è quello generico...se usi le coppie giuste(non le ricordo tutte ma tipo Ryu e ken,Kuma e heiachi,Balrog e Vega,Poison e Hugo,Yoshimitsu e Raven,Hwoarang e steve fox ecc.)ti da un finale per quella coppia,anche akuma da solo da un finale,non so perchè,qualunque sia il secondo personaggio con akuma ti da il finale suo....quindi ci sono parecchi finali e scegliendo una coppia cosi a caso ti da il finale standard,poi per goni coppia c'è anche il suo prologo speciale...insomma una figata!!!Comunque come ti dicevo,anche io ho trovato le sfide meno difficili di SF4,il che per me è un bene,perchè in certi casi mi saliva il nervoso a manetta a fare certe combo assurde...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è arrivato Raider?

magari, the hut ci mette meno di zavvi ma chissà quando lo vedo.... nel frammentre (splendida parola da me coniata!) fortuna che inganno l'attesa con ultimate marvel vs capcom 3 che ho ordinato in contemporanea ma è arrivato subito essendo amazon.it!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza della data di una patch per questo gioco,dato che il gioco non è molto bilanciato e si vede che i personaggi di tekken sono inferiori a quelli di street fighter(per non parlare della differenza di difficoltà di boss fight tra ogre e akuma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza della data di una patch per questo gioco,dato che il gioco non è molto bilanciato e si vede che i personaggi di tekken sono inferiori a quelli di street fighter(per non parlare della differenza di difficoltà di boss fight tra ogre e akuma)

 

 

3 aprile se non ricordo male

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato PORCA TROTA! 9 giorni da thehut.com!

 

E ORA SIETE TUTTI FINITI!!!!

BWAAAHAHAHAHAAH!!!! :evil:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.........seeeeeeeee come no, che avevo appena reimparato UMvC3 e mi ero pure buttato su Blazblue trovato in offerta, ciao ora che mi imparo pure 'sto capolavoro...!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...