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Street Fighter X Tekken


keiji

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Sam di Splintercell dite? XD... in effetti ci potrebbe stare, ma considerate che andrebbe anche resto "stile SF"... (cioè un po' più cartoonesco).

 

Non so inizio quasi a pensare che forse uno di Gears ci starebbe, ma solo per via dello stile del gioco (personaggi un po' "grossi e rozzi", il cell shading, le mosse mirabolanti ecc.).

 

p.s. lo spartan in DoA era buono? un coso con la tuta spaziale a combattere in un ring contro tizie semi-nude? era un po' fuori contesto secondo me XD (vabbè che era uno spartan donna, però... lulz... almeno potevano farla senza casco)

Modificato da mommox
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Sam di Splintercell dite? XD... in effetti ci potrebbe stare, ma considerate che andrebbe anche resto "stile SF"... (cioè un po' più cartoonesco).

 

Non so inizio quasi a pensare che forse uno di Gears ci starebbe, ma solo per via dello stile del gioco (personaggi un po' "grossi e rozzi", il cell shading, le mosse mirabolanti ecc.).

 

p.s. lo spartan in DoA era buono? un coso con la tuta spaziale a combattere in un ring contro tizie semi-nude? era un po' fuori contesto secondo me XD (vabbè che era uno spartan donna, però... lulz... almeno potevano farla senza casco)

A parte tutto in Capcom riescono ad adattare ai picchiaduro qualsiasi personaggio...scommetto che uno spartan fatto da loro farebbe un'altra figura.

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come pg esclusivo per xbox mi piacerebbe vedere kaim di lost odissey, ma tanto già so che non lo metteranno :rolleyes:

l'idea di marcus però mi piace, magari come finishim usa il martello dell'alba :D

 

io invece marcus non ce lo vedo proprio in un picchiaduro di questo genere... :rolleyes: :rolleyes:

come ha detto x...il contesto giusto per uno del genere sarebbe stato MK...ma in uno SF o Tekken che sia no proprio...

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io invece marcus non ce lo vedo proprio in un picchiaduro di questo genere... :rolleyes: :rolleyes:

come ha detto x...il contesto giusto per uno del genere sarebbe stato MK...ma in uno SF o Tekken che sia no proprio...

L'intenzione di Capcom è quella di inserire un pg rappresentativo della console su cui gira la versione del gioco, se è nel contesto o meno non fa alcuna differenza in questo tipo di operazione, che serve ad attirare clienti estranei al genere del titolo.

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L'intenzione di Capcom è quella di inserire un pg rappresentativo della console su cui gira la versione del gioco, se è nel contesto o meno non fa alcuna differenza in questo tipo di operazione, che serve ad attirare clienti estranei al genere del titolo.

 

verissimo che è solo una commercialata...per invogliare più gente possibile a comprare il gioco...

ma anche il personaggio stesso...dovrà pur avere un minimo del contesto in cui si trova...

io...come ho detto prima...il buon Marcus in cell shading e che fa mosse di karate/kung fu o qualsiasi altra arte marziale...non ce lo vedo proprio...

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di bestioni come marcus ci sono già tipo bob, zangief e altri, potrebbero mettere pure lui alla fine. stile di combattimento pugilato o wrestling ci starebbe benissimo. anche se vedrei meglio cole con la super che lancia in faccia la palla da football di ferro.

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E' cosa nota ed usuale ormai che i picchiaduro permettano di modificare esteticamente i lottatori, ma in Street Fighter X Tekken sarà concesso di modificare anche alcune mosse ed il loro timing.

Yoshinori Ono ha infatti confermato che all'interno del titolo sarà inserito un sistema di gemme in grado, per l'appunto, di modificare sostanzialmente il sistema di combattimento di ogni singolo personaggio. Ulteriori dettagli verranno rilasciati durante il prossimo Comic-Con di New York.

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  • 1 mese dopo...

Dopo l'annuncio del sistema Gems presente in Street Fighter X Tekken molti fan dei picchiaduro si sono lamentati visto l'orientamento troppo evidente con questo sistema verso i non puristi del gioco. A tal proposito sono interventi per cercare di chiarire meglio il funzionamento delle gemme Yai Ayano e Seth Killian. Ecco le parole di Ayano-san:

 

"Le informazioni sul sistema di gemme sono state appena rilasciate ufficialmente, ma già si sta parlando molto sulla rete dei pro e contro che avrà per il gioco. Abbiamo speso molto tempo per pensare a come avremmo potuto cercare di allargare la base generale dei fan dei giochi di combattimento e quale approccio sarebbe stato meglio per farlo. Finalmente pensiamo di esserci riusciti con questa soluzione. Tuttavia, credo che tutti coloro che leggono il mio blog e hanno la passione per i picchiaduro vorrebbero una spiegazione migliore del sistema di gemme, e mi piacerebbe poterla dare, ma voglio ricordare a tutti che il gioco è ancora in fase di sviluppo, e c'è sempre una possibilità che quello che spiegherei oggi non sia come sarà effettivamente nel gioco finale, quindi spero che si comprenda almeno questo.

 

Inoltre, alcuni siti internet hanno affermato che è possibile filtrare le partite online per avere scontri con e senza l'utilizzo delle gemme. Non è vero, anzi. Nella ricerca di partite non vi sarà nessuna caratteristica tale da attivare o disattivare le gemme, semplicemente perchè sono una parte fondamentale del gameplay di Street Fighter X Tekken e del suo sistema di gioco."

 

Seth Killian ha invece aggiunto che:

 

• Le gemme sono specifiche per ogni personaggio del team in SFxT. Se ad esempio si sceglie Ryu e Kazuya per formare una squadra, ogni combattente può avere il proprio set di gemme, non c'è bisogno di condividere gli stessi 5.

 

• Le gemme possono essere utilizzate per contribuire ad equilibrare il gioco da soli, aggiungendo i bonus agli attributi necessari dei vari personaggi.

 

• Seth è consapevole che ci sono pochissime informazioni in merito a questo sistema di gioco e che i fan dei picchiaduro non sembrano essere felici di questa introduzione, tuttavia spera che gli utenti possano avere fiducia nel lavoro di Capcom e non arrivare a conclusioni affrettate senza aver prima visto di cosa si tratta.

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  • 2 mesi dopo...

VIDEO PRESENTAZIONE DI 1 ORA CLICCA

 

 

 

 

Capcom ha effettuato una presentazione relativa a Street Fighter X Tekken, rilasciando alcune informazioni sul titolo.

Ecco le informazioni della società giapponese sul suo prossimo picchiaduro:

 

Informazioni generiche

-• Lo staff di sviluppo ha dichiarato che Street Fighter X Tekken è per Capcom il picchiaduro più ambizioso di sempre.

 

• Street Fighter X Tekken sarà l'unico disco del prodotto che Capcom rilascerà. Eventuali aggiornamenti saranno resi disponibili come hanno fatto per Super Street Fighter 4 Arcade Edition, ovvero attraverso il digital delivery e basta.

 

• Se si sta giocando da soli si potrebbe ottenere una richiesta di lotta da due persone che giocano sulla stessa console, non c'è modo di filtrare questa opzione quando si gioca online.

 

• I membri dello staff hanno detto che non sapevano di cosa Yoshinori Ono stesse parlando quando ha detto che c'è una nuova funzione che sarebbe stata annunciato oggi. Chiedono scusa per la mancata notizia e ha detto che Ono trolla anche loro a volte.

 

Gem informazioni

 

• Se si blocca o techa (eludere una presa ndr) correttamente quando si dispone di una gemma auto-block/auto-tech attrezzata, non si perde energia.

 

• Per i personaggi a carica, utilizzando i comandi facile / super facile l'esecuzione delle mosse non cambia. Quindi ad esempio Guile non può fare un Sonic Boom o Flash Kick premendo un pulsante. Capcom ha pensato che avrebbe portato solo problemi nell'equilibrare i lottatori, cosi l'idea è stata scartata.

 

• Utilizzare le gemme che permettono l'esecuzione delle mosse facile riduce il danno del 10%. L'idea è che se siete nuovi per i giochi di combattimento si inizia con i comandi facili e poi, lentamente, da soli iniziare a passare a quelli completi.

 

• Le gemme di velocità possono solo influenzare la velocità del movimento, non delle mosse. Quindi ad esempio Ryu non può lanciar hadoken più veloci o altro.

 

• Non è possibile utilizzare la gemma velocità per eseguire un Run Stop Fierce di El Fuerte Run come qualcuno ha ipotizzato si potesse fare.

 

• Capcom ha ascoltato le preoccupazioni della comunità offline dei giocatori di picchiaduro sull'utilizzo delle gemme durante i vari tornei. A tal proposito la società ha molti progetti in cantiere per risolvere il problema che annuncerà presto.

 

• Selezionare la gemma che permette l'esecuzione delle mosse facilitate significa che non è possibile eseguirle tutte ma che il proprio personaggio verrà privato di alcune, ad esempio Ryu non avrà il suo pugno lungo.

 

Gameplay

 

• È più difficile giocare con un partner che da soli, perché tutto deve essere coordinato con l'altro giocatore, i tempi devono essere molto precisi.

 

• Nella attuale versione di gioco si può avere un totale di due rimbalzi a muro, dopo il secondo rimbalzo l'attacco successivo non può essere un altro attacco per fare un altro rimbalzo a muro, perchè non si connetterà.

 

• Hanno modificato il sistema delle juggle quindi non ci sono combo infinite nel gioco.

 

• Dopo aver eseguito una launcher in combo, se si tenta di farne un altra andrà a vuoto in alcune situazioni. Se si effettua una launcher diretta è ancora possibile collegarsi con un'altra ma nella maggior parte dei casi non sarà possibile, specialmente in combo.

 

• È possibile cancellare i colpi normali in mosse EX o super, ma le mosse speciali no. Per esempio: s.LP s.MP xx xx xx s.HP EX Hadoken. Ma non Hakoken EX Hadoken.

 

• Pandora può essere utilizzato a metà delle combo, semplicemente non è possibile cancellare in esso. Nell'esempio mostrato in cui Ryu si attiva in modalità pandora dopo un EX Donkey Kick e Ken termina la combo con una super.

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Non so se lo prenderó perchè SF non mi ha mai preso a livello di personaggi, ma almeno pare che la capcom sta volta abbia fatto le cose come si deve...gia il fatto che non rilasceranno altre versioni (ma quanto faranno pagare i dlc? XD) e che i rimbalzi a muro e le combo spammose siano stati eliminati sono ottime notizie.

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Io attendo con ansia questo giochillo, ma la storia dell'unica edizione anziche' varie versioni successive non mi sorprende: le varie edizioni di uno stesso capitolo di solito le facevano con i capitoli delle serie standard, coi crossover facevano solo capitoli veri e propri, e per fortuna aggiungo, se si esclude MvC3 che sono stati dei veri bastardi.

Quindi sono felice di sentire questa news, ma ho imparato a diffidare di Capcom cominque viste le porcate degli ultimi anni, parlo di tattiche commerciali perche' i giochi sono sempre belli.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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Io attendo con ansia questo giochillo, ma la storia dell'unica edizione anziche' varie versioni successive non mi sorprende: le varie edizioni di uno stesso capitolo di solito le facevano con i capitoli delle serie standard, coi crossover facevano solo capitoli veri e propri, e per fortuna aggiungo, se si esclude MvC3 che sono stati dei veri bastardi.

Quindi sono felice di sentire questa news, ma ho imparato a diffidare di Capcom cominque viste le porcate degli ultimi anni, parlo di tattiche commerciali perche' i giochi sono sempre belli.

Hai ragione da vendere...ma adesso, tornando a SXT, il sistema di "gemme" non era presente in Marvel Super Heroes?(magari dico una vaccata ma non mi sembra una gran novità in ambito Capcom) :?:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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E' stato rilasciato da poche ore da Capcom il trailer ufficiale relativo ai nuovi personaggi che saranno presenti in Street Fighter x Tekken, che già i fan hanno analizzato al microscopio il video scorgendo i quattro lottatori che vi si nascondono. Sebbene non ci siano sorprese ne per Jin e Mr.Bison c'è da segnalare la presenza inattesa di Ogre e quella prevedibile di Akuma.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/1/multi/152717/152717_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/1/multi/152717/152717_2.jpg

 

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