Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken


keiji

Messaggi raccomandati

No vabbè, non è che lo crediamo. Lo hanno detto ufficialmente che di questo gioco non uscirà nessuna versione alternativa o completa ne retail ne online. Se poi fanno il contrario di quello che dicono, vuol dire che oltre a essere ladri sono pure bugiardi. Però se si comportano cosi c'è sempre un motivo di fondo, e in questo caso coincide con il fatto che i loro giochi son sempre dei capolavori. Se cosi non fosse, li avremmo già mollati da tempo. Purtroppo il fatto di avere tanta qualità gli permette di fare ciò che vogliono.

 

In ogni caso il gioco è completo anche senza i dlc a parer mio.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, non è che lo crediamo. Lo hanno detto ufficialmente che di questo gioco non uscirà nessuna versione alternativa o completa ne retail ne online. Se poi fanno il contrario di quello che dicono, vuol dire che oltre a essere ladri sono pure bugiardi. Però se si comportano cosi c'è sempre un motivo di fondo, e in questo caso coincide con il fatto che i loro giochi son sempre dei capolavori. Se cosi non fosse, li avremmo già mollati da tempo. Purtroppo il fatto di avere tanta qualità gli permette di fare ciò che vogliono.

 

In ogni caso il gioco è completo anche senza i dlc a parer mio.

Si il gioco è completo perchè i personaggi sul disco sono tanti(si parla di 40 personaggi),pero' con i 12 personaggi dlc già presenti sul disco serebbe stato ancora piu completo,alcuni non mi interessano,altri mi attirano molto....ma jin è dlc o c'è nel disco?!

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi la capcom diventa buona solo perchè è un crossover? Io sono convinto che tra qualche mese troveranno un modo di far uscire una ultimate edition di sta roba... magari non succederà, lo spero per chi compra sto gioco, ma io coi picchiaduro capcom (almeno al day one) ho chiuso.

 

come non quotare... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa del DLC aggiuntivo me l'ha spiegata un mio amico con qui gioco spesso su Xbox Live, praticamente il DLC sarà disponibile in questo inverno,subito dopo o in concomitanza con l'uscita della versione PS Vita.

 

Premesso che non sono MAI d'accordo con chi fà pagare contenuti aggiuntivi, su giochi già disponibili da tempo, dico che questo accanimento contro Capcom mi sembra un pò eccessivo, se ci fate caso ormai sono tantissime le case che fanno questo tipo di politica e poi come ha detto Skise, se Capcom lo fà, è anche perchè è sicura che quantomeno la maggior parte dei giocatori che hanno preso il gioco, scaricherà poi il DLC una volta che sarà disponibile sul Marketplace.

 

Una persona è liberissima di comprare o meno il contenuto aggiuntivo, dipende dall'importanza del gioco e dalla quantità di amici che si hanno con qui giocare.

 

Ad esempio per Batman Artak city potrei benissimo scaricare il DLC di Catwoman con alcune missioni aggiuntive, solo che, dato che ho anche altri giochi da iniziare nella mia softeca, passerò la mano questa volta :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accanimento verso capcom non è tanto su dlc (piu sui prezzi dei dlc...) quanto sulle versioni dei giochi che rilasciano anche a distanza di pochi mesi.

 

Poi ripeto, spero mantengano la promessa di non far uscire nuove versioni... ma per l'appunto questo sicuro (e per l'appunto è così) significa millanta dlc in futuro. Laddove non ci guadagnano su nuove versioni retail ci guadagneranno sul dd...

 

E ok che il gioco anche così è completo, non lo metto in dubbio, ma se posso pagare meno in futuro (breve oltretutto) per avere di più tanto meglio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa ne pensa Hideki Kamiya (direttore di Bayonetta e dell'originale Devil May Cry) di sta storia dei DLC di Capcom:

"Suona più come una truffa, se il contenuto del gioco è volutamente trattenuto solo per spremere più soldi con un prodotto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io l'ho comprato, domani pomeriggio ci sono, oggi no perché festeggio il mio compleanno XD

 

Grandissimo, lo hai già trovato? A me arriverà fra una o due settimane da zavvi. Auguri comunque :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa ne pensa Hideki Kamiya (direttore di Bayonetta e dell'originale Devil May Cry) di sta storia dei DLC di Capcom:

"Suona più come una truffa, se il contenuto del gioco è volutamente trattenuto solo per spremere più soldi con un prodotto."

 

Sarà uno dei motivio che l'han spinto ad allontanarsi dalla Capcom? Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Agropoli provincia di Salerno, non dico il nome del fornitore per non fare pubblicità XD

 

 

Grandissimo, ci farai sapere com'è appena lo provi.

 

ps: leggevo la tua firma e mi ha stupito molto quel "Final Fantasy XIII-2" :ph34r: HO letto Street Fighter II e ho pensato " sto ragazzo ne sa di brutto", poi ho letto Mario 64 e ho pensato "ne sa proprio di brutto brutto". Poi ho iniziato a leggere Final Fant... e, pensando a FF VII o VIII o X ho detto "minchia quanto ne sa sto ragazzo". Poi ho letto il XIII-2 e ci sono rimasto un pò male. Non che sia un gioco malvagio, però non me lo aspettavo!

 

In ogni caso la mia lista sarebbe molto simile!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove scusa?...vedo sempre le stesse mosse e animazioni riciclate da SF4(compresi i modelli dei pg).

La cosa che mi piace di meno inoltre, è proprio che ci sono appena 3 nuove entrate da SF4, potevano mettere qualcosa in più...(quelli di Tekken non si contano)...

Ma li hai visti i video? Le Animazioni sono riciclate ovviamente visto che è lo stesso motore di SFIV, e le mossse ovviamente son sempre quelle, ma la fisica dei lottatori, le mosse di coppia, le cross counter, le super art, le ultra di coppia, è tutta roba ex novo... ovviamente aggiungerei, mica hanno semplicemente fatto SFIV coi personaggi di tekken!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le animazioni sono diverse. Si vede dal timing nelle combo. Mi pare che anche il semplice shoryuken di ryu abbia un' animazione leggermente differente, ma non ne sono sicuro al 100%. In ogni caso è fluidissimo e molte animazioni sono state migliorate e si vede.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Christian Svensson di Capcom ha confermato che su Xbox 360 non sarà possibile giocare in due attraverso una console alla modalità co-op online di Street Fighter X Tekken e che non usciranno patch in futuro per ovviare a questo problema, che invece non c'è su Playstation 3. In pratica Svensson dichiara che la gestione degli account su Xbox 360 non permette a due giocatori di usare un account gold per giocare online ma nel titolo non è possibile neppure selezionarne due eventualmente. La gestione degli account ideata da Sony invece permette senza problemi a due persone di giocare dalla stessa console online contro altri giocatori. Capcom si scusa quindi per questa mancanza nella versione Xbox 360 del suo titolo dichiarando che sono limiti tecnici a impedirne l'implementazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo, ci farai sapere com'è appena lo provi.

 

ps: leggevo la tua firma e mi ha stupito molto quel "Final Fantasy XIII-2" :ph34r: HO letto Street Fighter II e ho pensato " sto ragazzo ne sa di brutto", poi ho letto Mario 64 e ho pensato "ne sa proprio di brutto brutto". Poi ho iniziato a leggere Final Fant... e, pensando a FF VII o VIII o X ho detto "minchia quanto ne sa sto ragazzo". Poi ho letto il XIII-2 e ci sono rimasto un pò male. Non che sia un gioco malvagio, però non me lo aspettavo!

 

In ogni caso la mia lista sarebbe molto simile!

 

Hai ragionissima Skise, in effetti FF XIII-2 l'ho messo più sull'onda dell'entusiasmo della novità, che per l'effettivo valore assoluto del gioco.

 

al 3° posto potrei mettere il primo Fable, (quello per xbox, perchè il 2° e il 3° mi hanno un pò deluso), domani aggiorno la firma! :mrgreen:

 

Per quanto riguarda Street Fighter x Tekken, se c'è da me in un paesino di 20.000 anime credo che molto probabilmente molti avranno già rotto il day one, io domani mattina mi ci metto un'oretta, per chi voglia giocare e chattare con me la mia tag è:

Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi i soldi ora ci starei già giocando, nella mia città c'è un piccolo negozietto in cui i gestori si vantano proprio di trovarti il gioco due a volte anche tre giorni prima del day one! Mortal Kombat se ricordate cominciai a giocarci due giorni prima dell'uscita ufficiale!

 

Christian Svensson di Capcom ha confermato che su Xbox 360 non sarà possibile giocare in due attraverso una console alla modalità co-op online di Street Fighter X Tekken e che non usciranno patch in futuro per ovviare a questo problema, che invece non c'è su Playstation 3. In pratica Svensson dichiara che la gestione degli account su Xbox 360 non permette a due giocatori di usare un account gold per giocare online ma nel titolo non è possibile neppure selezionarne due eventualmente. La gestione degli account ideata da Sony invece permette senza problemi a due persone di giocare dalla stessa console online contro altri giocatori. Capcom si scusa quindi per questa mancanza nella versione Xbox 360 del suo titolo dichiarando che sono limiti tecnici a impedirne l'implementazione.

Assurdo!!!!!!! Capcom si scusa??? per una feature che non avremo e Sony sì?!! (skise questo è un altro duro colpo ammettilo)

invece delle scuse perchè non ci regalano i dlc già su disco così sì che facciamo che siamo pari??!

Che palle sarebbe stato uno spettacolo, ma no, limiti tecnici sta cippa, la gestione dei profili nella 360 ha sempre complicato le cose per il gioco online effettivamente, ma se si riesce con gli sparatutto usando profili ospiti (vedi gears o cod) non vedo come non sarebbe possibile in un picchiaduro! Chissene dei profili, player 2 start e via, no?! Capcom è davvero maestra a campare scuse per aria! Si fottano, davvvero, mi hanno veramente rotto, i miei soldi da day one se li sognano!! Il gioco spaccherà pure, ma mi hanno davvero rotto!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna mia (e sottolineo mia) avevo intenzione di giocare a quella modalità solo online con voi del forum e altri amici. Generalmente quando ci sono amici a casa giochiamo solo a fifa, o altri giochi ma mai picchiaduro perchè nessuno di loro ci sa giocare e io mi annoio. Quindi per me è un problema che non si porrà mai. Però capisco la tua frustrazione dal momento che se non ricordo male organizzi spesso serata ai picchiaduro con i tuoi amici in casa.

 

 

Però ti faccio notare una cosa: L'unico limite sarà quello di giocare tu e un tuo amico contro due online. Mentre potrete tranquillamente giocare in 4 a casa 2vs2 oppure giocare tu e un tuo amico in due contro il computer. Il che mi pare comunque abbastanza buono.

In più considera che potrai giocare in coppia online con qualsiasi di noi del forum o dei tuoi amici xbox live. Insomma, anche se siete 2 a casa o in gruppo, troverete il modo di giocare in coppia senza problemi.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però la coop online dovrebbe rimanere almeno, il training online e il 2 vs cpu online come si evince dai trailers mi pare resteranno, ma capisci che sta cosa è ridicola, i profili non sono un intralcio, se altri giochi in un epoca di pass online e dlc fanno giocare live un profilo ospite, si poteva sforzare anche capcom

 

 

 

Come ti vorrei fisicamente presente alle mie serate picchiaduro, ti sentiresti a casa!!! :bow:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la coop online dovrebbe rimanere almeno, il training online e il 2 vs cpu online come si evince dai trailers mi pare resteranno, ma capisci che sta cosa è ridicola, i profili non sono un intralcio, se altri giochi in un epoca di pass online e dlc fanno giocare live un profilo ospite, si poteva sforzare anche capcom

 

 

 

Come ti vorrei fisicamente presente alle mie serate picchiaduro, ti sentiresti a casa!!! :bow:

 

 

Non ho capito bene cosa intendi per coop online, training online e 2 vs cpu online?

 

Online non esistono il training e il 2 vs cpu. Se giochi contro la cpu non sei online e si potrà fare, il training online non esiste (se per training intendi la modalità d'allenamento proprio), ma si potrà fare offline in 2 senza problemi. Mentre coop online su una sola console è l'unica cosa che non si potrà fare. Concordo sul fatto che potevano mettere l'ospite come esiste in gears e in quasi tutti gli sparattutto per giocare in 2 da casa contro altre coppie online. Tutto il resto si può fare.

 

 

Per quanto riguarda le serate a casa tua, sono sicuro che ci sarebbe da divertirsi alla grande. Prima o poi sarebbe bello organizzare un bel raduno da qualche parte. Io comunque vivo da solo, se mai dovesse capitarti di venire a Cagliari, sei il benvenuto come tutti gli altri utenti del foro :ok:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio :ok:

 

Comunque dal trailer delle modalità avevo capito che avrebbero inserito il training anche online, per la prima volta in un gioco picchiaduro... forse ho capito male, mostravano tutte le modalità coop, tra cui il training e il vs cpu e mi pareva fossero eseguibili online

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio :ok:

 

Comunque dal trailer delle modalità avevo capito che avrebbero inserito il training anche online, per la prima volta in un gioco picchiaduro... forse ho capito male, mostravano tutte le modalità coop, tra cui il training e il vs cpu e mi pareva fossero eseguibili online

 

 

Non so, mi sembra strano. A cosa serve essere online se giochi contro la cpu? e a cosa serve, lo stesso, fare una modalità training online? Non capisco, magari sono modalità nuove particolari. Staremo a vedere!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, mi sembra strano. A cosa serve essere online se giochi contro la cpu? e a cosa serve, lo stesso, fare una modalità training online? Non capisco, magari sono modalità nuove particolari. Staremo a vedere!

Beh immagina, in MK c'era il training per il tag ma non si poteva fare in 2 coop come l'arcade, qui invece si, per fare pratica in due col tag, e avevo letto che due giocatori online potevano incontrarsi nell'allenamento online senza il pensiero della competizione

Allo stesso modo, l'equivalente della skalata coop era eseguibile in online, cioè la modalità arcade in cooperativa, non sarebbe male se fosse vero, oggi mi riguardo quel trailer che ce l'ho salvato nella 360 poi magari te lo linko

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...