Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken


keiji

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

VIDEO PRESENTAZIONE DI 1 ORA CLICCA

 

 

 

 

Capcom ha effettuato una presentazione relativa a Street Fighter X Tekken, rilasciando alcune informazioni sul titolo.

Ecco le informazioni della società giapponese sul suo prossimo picchiaduro:

 

Informazioni generiche

-• Lo staff di sviluppo ha dichiarato che Street Fighter X Tekken è per Capcom il picchiaduro più ambizioso di sempre.

 

• Street Fighter X Tekken sarà l'unico disco del prodotto che Capcom rilascerà. Eventuali aggiornamenti saranno resi disponibili come hanno fatto per Super Street Fighter 4 Arcade Edition, ovvero attraverso il digital delivery e basta.

 

• Se si sta giocando da soli si potrebbe ottenere una richiesta di lotta da due persone che giocano sulla stessa console, non c'è modo di filtrare questa opzione quando si gioca online.

 

• I membri dello staff hanno detto che non sapevano di cosa Yoshinori Ono stesse parlando quando ha detto che c'è una nuova funzione che sarebbe stata annunciato oggi. Chiedono scusa per la mancata notizia e ha detto che Ono trolla anche loro a volte.

 

Gem informazioni

 

• Se si blocca o techa (eludere una presa ndr) correttamente quando si dispone di una gemma auto-block/auto-tech attrezzata, non si perde energia.

 

• Per i personaggi a carica, utilizzando i comandi facile / super facile l'esecuzione delle mosse non cambia. Quindi ad esempio Guile non può fare un Sonic Boom o Flash Kick premendo un pulsante. Capcom ha pensato che avrebbe portato solo problemi nell'equilibrare i lottatori, cosi l'idea è stata scartata.

 

• Utilizzare le gemme che permettono l'esecuzione delle mosse facile riduce il danno del 10%. L'idea è che se siete nuovi per i giochi di combattimento si inizia con i comandi facili e poi, lentamente, da soli iniziare a passare a quelli completi.

 

• Le gemme di velocità possono solo influenzare la velocità del movimento, non delle mosse. Quindi ad esempio Ryu non può lanciar hadoken più veloci o altro.

 

• Non è possibile utilizzare la gemma velocità per eseguire un Run Stop Fierce di El Fuerte Run come qualcuno ha ipotizzato si potesse fare.

 

• Capcom ha ascoltato le preoccupazioni della comunità offline dei giocatori di picchiaduro sull'utilizzo delle gemme durante i vari tornei. A tal proposito la società ha molti progetti in cantiere per risolvere il problema che annuncerà presto.

 

• Selezionare la gemma che permette l'esecuzione delle mosse facilitate significa che non è possibile eseguirle tutte ma che il proprio personaggio verrà privato di alcune, ad esempio Ryu non avrà il suo pugno lungo.

 

Gameplay

 

• È più difficile giocare con un partner che da soli, perché tutto deve essere coordinato con l'altro giocatore, i tempi devono essere molto precisi.

 

• Nella attuale versione di gioco si può avere un totale di due rimbalzi a muro, dopo il secondo rimbalzo l'attacco successivo non può essere un altro attacco per fare un altro rimbalzo a muro, perchè non si connetterà.

 

• Hanno modificato il sistema delle juggle quindi non ci sono combo infinite nel gioco.

 

• Dopo aver eseguito una launcher in combo, se si tenta di farne un altra andrà a vuoto in alcune situazioni. Se si effettua una launcher diretta è ancora possibile collegarsi con un'altra ma nella maggior parte dei casi non sarà possibile, specialmente in combo.

 

• È possibile cancellare i colpi normali in mosse EX o super, ma le mosse speciali no. Per esempio: s.LP s.MP xx xx xx s.HP EX Hadoken. Ma non Hakoken EX Hadoken.

 

• Pandora può essere utilizzato a metà delle combo, semplicemente non è possibile cancellare in esso. Nell'esempio mostrato in cui Ryu si attiva in modalità pandora dopo un EX Donkey Kick e Ken termina la combo con una super.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo prenderó perchè SF non mi ha mai preso a livello di personaggi, ma almeno pare che la capcom sta volta abbia fatto le cose come si deve...gia il fatto che non rilasceranno altre versioni (ma quanto faranno pagare i dlc? XD) e che i rimbalzi a muro e le combo spammose siano stati eliminati sono ottime notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo con ansia questo giochillo, ma la storia dell'unica edizione anziche' varie versioni successive non mi sorprende: le varie edizioni di uno stesso capitolo di solito le facevano con i capitoli delle serie standard, coi crossover facevano solo capitoli veri e propri, e per fortuna aggiungo, se si esclude MvC3 che sono stati dei veri bastardi.

Quindi sono felice di sentire questa news, ma ho imparato a diffidare di Capcom cominque viste le porcate degli ultimi anni, parlo di tattiche commerciali perche' i giochi sono sempre belli.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo con ansia questo giochillo, ma la storia dell'unica edizione anziche' varie versioni successive non mi sorprende: le varie edizioni di uno stesso capitolo di solito le facevano con i capitoli delle serie standard, coi crossover facevano solo capitoli veri e propri, e per fortuna aggiungo, se si esclude MvC3 che sono stati dei veri bastardi.

Quindi sono felice di sentire questa news, ma ho imparato a diffidare di Capcom cominque viste le porcate degli ultimi anni, parlo di tattiche commerciali perche' i giochi sono sempre belli.

Hai ragione da vendere...ma adesso, tornando a SXT, il sistema di "gemme" non era presente in Marvel Super Heroes?(magari dico una vaccata ma non mi sembra una gran novità in ambito Capcom) :?:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato rilasciato da poche ore da Capcom il trailer ufficiale relativo ai nuovi personaggi che saranno presenti in Street Fighter x Tekken, che già i fan hanno analizzato al microscopio il video scorgendo i quattro lottatori che vi si nascondono. Sebbene non ci siano sorprese ne per Jin e Mr.Bison c'è da segnalare la presenza inattesa di Ogre e quella prevedibile di Akuma.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/1/multi/152717/152717_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/1/multi/152717/152717_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/1/multi/152717/152717_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/1/multi/152717/152717_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo prenderó perchè SF non mi ha mai preso a livello di personaggi, ma almeno pare che la capcom sta volta abbia fatto le cose come si deve...gia il fatto che non rilasceranno altre versioni (ma quanto faranno pagare i dlc? XD) e che i rimbalzi a muro e le combo spammose siano stati eliminati sono ottime notizie.

non rilascieranno altre versioni???sicuro sicuro???io sto già aspettando la ultimate benzopamin stratocaster arcade version(uscita:fra un 5 mesi circa a 40 euro con tutti i dlc)

Link al commento
Condividi su altri siti

non rilascieranno altre versioni???sicuro sicuro???io sto già aspettando la ultimate benzopamin stratocaster arcade version(uscita:fra un 5 mesi circa a 40 euro con tutti i dlc)

Bah...non ci metterei la mano sul fuoco :whew:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore di Capcom Yoshinori Ono ha fatto sapere che non sarà presente nessun personaggio esclusivo nella versione Xbox 360 di Street Fighter X Tekken. A quanto pare Capcom era in trattativa con Microsoft per includere un paio di personaggi presi da franchise della casa di Redmond come Master Chief e Marcus Fenix, ma non è stato possibile per motivi di tempistiche. Quindi per noi possessori di Xbox 360 non ci resta che sperare in qualche DLC futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

David Hinds, di Capcom Europa, ha confermato che Street Fighter X Tekken sarà caratterizzato dalla possibilità di configurare i pulsanti nella schermata di selezione del personaggio. Conferma inoltre che vi è una funzione di ritardo per la pausa per la quale semplicemente toccando il tasto pausa non si bloccherà il gioco. Il pulsante dovrà essere tenuto premuto per un breve periodo di tempo al fine di avviare una pausa, in tal modo la protezione contro accidentali interruzioni delle partite sarà evitata per chi non avesse la protezione apposita degli arcade stick MadCatz.

 

video di 26 minuti versione Playstation 3.

 

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì m cacchio, la Sony ha Cole McGrath come pg esclusivo ed è fighissimo! La Microsozz potrebbe anche sborsarli due soldi per infilarci dei pg esclusivi per la miseria, lo sappiamo tutti che "motivi di tempo" è una scusa del menga!

Alla microsoft sono troppo impegnati con politiche monetarie favorevoli per loro,come l'eliminazione dei MP,per pensare a questi dettagli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla microsoft sono troppo impegnati con politiche monetarie favorevoli per loro,come l'eliminazione dei MP,per pensare a questi dettagli....

Eliminare gli Mp non credo sia una politica favorevole per loro, li hanno inventati loro! A loro mi sa che conveniva tenerli!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eliminare gli Mp non credo sia una politica favorevole per loro, li hanno inventati loro! A loro mi sa che conveniva tenerli!

No,perchè cosi potranno aumentare i prezzi per eccesso guadagnandoci(un gioco che costava 800 mp probabilmente sarà arrotondato a 10 euro)...inoltre i MP si trovano online a prezzi inferiori a quelli ufficiali di mercato(29.90=2100 mp il prezzo ufficiale),cosi la microsoft prende direttamente i soldi,senza che i mp fungano da intermediario e che ci siano atti di pirateria(in cina per esempio pare che la clonazione di mp sia diffusissima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il roster che si vede nella schermata iniziale mi sembra più che soddisfacente...le arene al contrario mi sembrano davvero poche...(con la fusione di due game...avrebbero potuto sicuramente fare di meglio)

un'altra cosa non mi piace per nulla...se mi viene ucciso un personaggio finisce la partita...e il mio avversario vince...perchè???... :ph34r: :ph34r:

non potevano fare come in MK...che si continuava solo con l'altro... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il roster che si vede nella schermata iniziale mi sembra più che soddisfacente...le arene al contrario mi sembrano davvero poche...(con la fusione di due game...avrebbero potuto sicuramente fare di meglio)

un'altra cosa non mi piace per nulla...se mi viene ucciso un personaggio finisce la partita...e il mio avversario vince...perchè???... :ph34r: :ph34r:

non potevano fare come in MK...che si continuava solo con l'altro... :bang: :bang:

non ci ho fatto caso dai video, mi sembrava che si continuasse con l'altro... devo rivedere meglio perchè gameplay di un round completo non ne ho visti molti

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci ho fatto caso dai video, mi sembrava che si continuasse con l'altro... devo rivedere meglio perchè gameplay di un round completo non ne ho visti molti

Nop mi sembra che abbia ragione Pintu...Cole va in KO anche se c'è Cammy con un bel 3/4 di energia, quindi si un personaggio a terra fa perdere il round.

P.S.(magari però ci sarà un'opzione per continuare con l'altro nei settaggi, boh)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nop mi sembra che abbia ragione Pintu...Cole va in KO anche se c'è Cammy con un bel 3/4 di energia, quindi si un personaggio a terra fa perdere il round.

P.S.(magari però ci sarà un'opzione per continuare con l'altro nei settaggi, boh)

 

lo spero...altrimenti non vedo il senso di fare un gioco basato interamente sul tag...quando appena mure il primo personaggio perdi... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero...altrimenti non vedo il senso di fare un gioco basato interamente sul tag...quando appena mure il primo personaggio perdi... :bang: :bang:

E' basato sul sistema di Tekken Tag Tournament da quanto hanno detto nel filmato.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista dei primi DLC che verranno rilasciati per Street Fighter X Tekken dopo l'uscita del gioco apparsa oggi sulla rete. Al momento Capcom non ha ancora ufficializzato la lista che svela anche gli ultimi sei lottatori presenti nel gioco, continuate a seguirci per saperne di più, nel frattempo eccovi i prezzi e nomi della versione Playstation 3 e Vita:

 

Boost Gem Pack 1 – $2.99

Include 9 nuove gemme da equipaggiare.

 

Boost Gem Pack 2 – $2.99

Include 9 nuove gemme da equipaggiare.

 

Color Edit Pack 1 – FREE

Include 4 nuovi colori da usare nella modalità Color Edit.

 

Costume Swap S Pack – $9.99

Include un costume basato sui personaggi di Tekken per ogni lottatore di Street Fighter.

 

Costume Swap T Pack – $9.99

Include un costume basato sui personaggi di Street Fighter per ogni lottatore di Tekken.

 

Costume Swap X Pack – $15.99

Una combinazione dei pacchetti S e T.

 

New Challengers Pack – $7.99

Pacchetto con quattro nuovi lottatori: Cody, Guy, Christie e Leo.

 

X Unlocker – $4.99

Sblocca Akuma e Ogre, così come tutti i colori aggiuntivi e modalità speciali, senza dover eseguire le attività in-game per sbloccarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...