Krimson Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ho sentito che il netcode non è male, anzi. Ovviamente eccitato fino al midollo, non vedo l'ora. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ma quando esce il gioco ufficialmente?Al GS della mia città era già disponibile. Ed ovviamente non parlo delle copertine fasulle che in realtà sono solo pre-order e caxxate varie, ma era proprio presente il gioco vero!possibile esce venerdì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Non vorrei essere il solito disfattista, ma leggete qui: SFxTK dlc on dvd E che cacchio. 12 personaggi dlc già presenti nel DVD. Non esiste! Lo sapete che io non mi sono mai lamentato dei dlc, ho sempre detto "se uno non li vuole non li compra e basta". Sono anche convinto che un roster di 40 pg iniziali sia davvero cospicuo e basti per giocarci più di un anno senza imparare ad usarne bene neanche la metà. Però vedermi spiattellati pure i video dei combattenti dlc ancor prima che esca il gioco, scoprire che sono presenti nel dvd insieme addirittura ai relativi costumi extra, sempre dlc, mi fa girare molto las bolas. Anche perchè dlc significa contenuto scaricabile. Che cosa scarico quando pago, se è già tutto all'interno del gioco? Un codice? Si potrebbe fare causa per una roba del genere. Sono esterrefatto. Continuo a pensare che ben vengano i dlc sviluppati dopo l'uscita del gioco, che possono essere comprati o meno e aggiungono contenuti nuovi che prima non potevano essere sviluppati per questioni di tempo e magari soldi. Ma se mi fai vedere ancor prima che esca il gioco retail, ben 12 personaggi già presenti nel disco in funzione, mi sa proprio di truffa esagerata. Vorrei tanto boicottare questo gioco, ma purtroppo è uno dei pochi che ho deciso da tempo di comprare online, pago 50 la limited edition e non voglio rinunciarci. Però mi sento moralmente sconfitto da un sistema che non condivido neanche minimamente. Poi si lamentano della pirateria capito? Questa è una truffa alla pari di qualsiasi altra truffa illegale a parer mio. Non so voi cosa ne pensate!Penso che hai estremamente ragione. Mai vista una porcata simile, 12 PG. Cioè DODICI PERSONAGGI, e noi che ci lamentavamo di qualche personaggio DLC nel disco di Gears of War 3, questo è veramente fuori ogni sorta di limite. Parlando d'altro, è possibile che rompano il Day-one di questo gioco? Io non credo, ma tutto è possibile. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Straightedger Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Onestamente mi sembra pressoche identico a SF4(con l'aggiunta dei pg di Tekken, che a me hanno sempre fatto pietà)...potevano almeno aggiungere qualche pg nuovo di SF(Sodom, Birdie, Eagle, Retsu)ma niente...sempre gli stessi di SF4 a parte il travone, Rolento e i lottatore riccioluto -.-Mah...se lo prendo, sarà quando si sarà abbassato a 20 euro... Cita http://4.bp.blogspot.com/-xFwIMxqJLfo/VCgu2nuruqI/AAAAAAAAFVs/Tq8_rvvOya0/s1600/LOGO_232777.pngMK Storyline - Reami e locazioni - Razze e Fazioni - Personaggi DISCIPLINA URBANA: il blog per "disciplinare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 probabile lo prenda al d1 perchè ho un buono,sono indeciso fra questo e resident evil,devo valutare...certo sarebbe da prendere a basso prezzo visto la marea di dlc che ci sono già nel gioco lockati dai codici sbloccabili tramite pagamento...street fighter 4 lo odiavo,lo so che è simile,molto simile,ma i personaggi di tekken mi attirano parecchio e voglio dargli una seconda chance... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) Ma quando esce il gioco ufficialmente?Al GS della mia città era già disponibile. Ed ovviamente non parlo delle copertine fasulle che in realtà sono solo pre-order e caxxate varie, ma era proprio presente il gioco vero!Cavolo, di già?? Dimmi di che città sei che così spettino i negozi da me! Non vorrei essere il solito disfattista, ma leggete qui: SFxTK dlc on dvd E che cacchio. 12 personaggi dlc già presenti nel DVD. Non esiste! Lo sapete che io non mi sono mai lamentato dei dlc, ho sempre detto "se uno non li vuole non li compra e basta". Sono anche convinto che un roster di 40 pg iniziali sia davvero cospicuo e basti per giocarci più di un anno senza imparare ad usarne bene neanche la metà. Però vedermi spiattellati pure i video dei combattenti dlc ancor prima che esca il gioco, scoprire che sono presenti nel dvd insieme addirittura ai relativi costumi extra, sempre dlc, mi fa girare molto las bolas. Anche perchè dlc significa contenuto scaricabile. Che cosa scarico quando pago, se è già tutto all'interno del gioco? Un codice? Si potrebbe fare causa per una roba del genere. Sono esterrefatto. Continuo a pensare che ben vengano i dlc sviluppati dopo l'uscita del gioco, che possono essere comprati o meno e aggiungono contenuti nuovi che prima non potevano essere sviluppati per questioni di tempo e magari soldi. Ma se mi fai vedere ancor prima che esca il gioco retail, ben 12 personaggi già presenti nel disco in funzione, mi sa proprio di truffa esagerata. Vorrei tanto boicottare questo gioco, ma purtroppo è uno dei pochi che ho deciso da tempo di comprare online, pago 50 la limited edition e non voglio rinunciarci. Però mi sento moralmente sconfitto da un sistema che non condivido neanche minimamente. Poi si lamentano della pirateria capito? Questa è una truffa alla pari di qualsiasi altra truffa illegale a parer mio. Non so voi cosa ne pensate!Patetico che capcom abbia fatto rimuovere i video da youtube. Ormai lo sanno tutti e parecchi in giro sono incazzatiIo la penso come te, e credo che questo sarà un duro colpo per le vendite, perchè in fondo l'utenza già lo sapeva che i dlc venivano preparati prima dell'uscita dei giochi, ormai l'andazzo è questo, ma così tanti contenuti messi nascosti già nel gioco, beh, è davvero una fregatura e Capcom sta tirando troppo la corda. >Come politica dlc è peggio perfino di EA. Se i giocatori non protestano non cambierà mai nulla.Io sono convinto che se si intentasse una causa si potrebbe vincere. Cioè fate due conti, a rigor di logica, la legge darebbe ragione al consumatore, tu paghi un prodotto a prezzo pieno e vuoi goderne appieno, non devi pagare a parte altri soldi per della roba che è già su disco!Legalmente, è come se tu ordinassi una pizza 4 stagioni, e te la portano con solo 3 dei quattro ingredienti sulla pizza ed il quarto sempre sulla pizza ma protetto da una barriera, e ti volessero far pagare per accedere al quarto ingrediente! Questa si chiama truffa! Perchè i dlc che rilasciano in seguito al gioco già si sa che lo hanno già pronto e me lo vendono a parte, va bè, affari tuoi, posso sempre usare come arma il fatto di non comprartelo, ma se me lo metti già nel disco mi prendi per il culo e si chiama truffa! Onestamente mi sembra pressoche identico a SF4(con l'aggiunta dei pg di Tekken, che a me hanno sempre fatto pietà)...potevano almeno aggiungere qualche pg nuovo di SF(Sodom, Birdie, Eagle, Retsu)ma niente...sempre gli stessi di SF4 a parte il travone, Rolento e i lottatore riccioluto -.-Mah...se lo prendo, sarà quando si sarà abbassato a 20 euro...Veramente a parte la grafica, meccaniche mosse e sistema di combattimento sono completamente differenti Modificato 5 Marzo 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Onestamente mi sembra pressoche identico a SF4(con l'aggiunta dei pg di Tekken, che a me hanno sempre fatto pietà)...potevano almeno aggiungere qualche pg nuovo di SF(Sodom, Birdie, Eagle, Retsu)ma niente...sempre gli stessi di SF4 a parte il travone, Rolento e i lottatore riccioluto -.-Mah...se lo prendo, sarà quando si sarà abbassato a 20 euro...chiaro che è simile, motore grafico e meccaniche sono sempre quelle, ma hanno aggiunto molte cose rispetto a sf4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Anche graficamente ragazzi, è decisamente migliore. Basta vedere il comparto luci. Le animazioni poi sono da sturbo proprio. Fluido come pochi altri giochi. E' davvero bello. @Raider: concordo in toto. Da vero fan delle due saghe e dei picchiaduro in generale, sono davvero amareggiato. In ogni caso, non vedranno una lira da me per i dlc. 40 personaggi mi bastano e avanzano.E' l'unica arma che abbiamo. Purtroppo la maggior parte dei giocatori che compra i dlc sono ragazzini che i soldi non se li devono guadagnare, è grazie a loro che le SH hanno cominciato a specularci sopra Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Tetra hai la mia stessissima situazione, anch'io sono indeciso tra questo gioco e Resident Evil, da un lato vorrei aspettare RE, ma dall'altro vorrei rituffarmi nelle partite online, dato che sono stato assente dal LIVE per un pò, oltretutto di giochi offline ne ho da finire (metar gear collection e rage). SF4 secondo me era un gran gioco, anche a me i personaggi di Tekken attirano non poco!! Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Straightedger Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Veramente a parte la grafica, meccaniche mosse e sistema di combattimento sono completamente differenti Dove scusa?...vedo sempre le stesse mosse e animazioni riciclate da SF4(compresi i modelli dei pg).La cosa che mi piace di meno inoltre, è proprio che ci sono appena 3 nuove entrate da SF4, potevano mettere qualcosa in più...(quelli di Tekken non si contano)... Cita http://4.bp.blogspot.com/-xFwIMxqJLfo/VCgu2nuruqI/AAAAAAAAFVs/Tq8_rvvOya0/s1600/LOGO_232777.pngMK Storyline - Reami e locazioni - Razze e Fazioni - Personaggi DISCIPLINA URBANA: il blog per "disciplinare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Tetra hai la mia stessissima situazione, anch'io sono indeciso tra questo gioco e Resident Evil, da un lato vorrei aspettare RE, ma dall'altro vorrei rituffarmi nelle partite online, dato che sono stato assente dal LIVE per un pò, oltretutto di giochi offline ne ho da finire (metar gear collection e rage). SF4 secondo me era un gran gioco, anche a me i personaggi di Tekken attirano non poco!! Il fatto è che penso proprio di aspettare e non prenderlo al d1 semplicemente perchè mi hanno rotto con sta cosa dei dlc all'uscita,poi stavolta è clamorosa la situazione,dato che hanno volutamente tagliato contenuti gia presenti nel gioco per farceli pagare,non lo comprerei al d1 come forma di protesta,se in tanti facessero cosi alla lunga dovrebbero cambiare strategia,perchè la gente non è scema e queste cose fanno inc....io in genere i giochi li compro dall'uk a massimo massimo 35 euro,non di piu',ma quando proprio mi interessano tanto...in questo caso ci dovrei aggiungere un bel pacco di soldi per dlc e la spesa diventerebbe eccessiva,senza contare che questi furboni faranno uscire una mega ultra edition(anche se hanno dichiarato di no,io personalmente non mi fido di una soft-house che fa di tutto e di piu pur di guadagnare con i dlc e versioni nuove ogni 2 mesi).Il minimo che dovrebbero fare è dare GRATIS almeno una parte di questi personaggi,visto che sono gia presenti sul disco,come minimo per scusarsi,ma questo non accadrà e il gioco spero che lo comprino in pochi al d1... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 E secondo voi la capcom diventa buona solo perchè è un crossover? Io sono convinto che tra qualche mese troveranno un modo di far uscire una ultimate edition di sta roba... magari non succederà, lo spero per chi compra sto gioco, ma io coi picchiaduro capcom (almeno al day one) ho chiuso. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 No vabbè, non è che lo crediamo. Lo hanno detto ufficialmente che di questo gioco non uscirà nessuna versione alternativa o completa ne retail ne online. Se poi fanno il contrario di quello che dicono, vuol dire che oltre a essere ladri sono pure bugiardi. Però se si comportano cosi c'è sempre un motivo di fondo, e in questo caso coincide con il fatto che i loro giochi son sempre dei capolavori. Se cosi non fosse, li avremmo già mollati da tempo. Purtroppo il fatto di avere tanta qualità gli permette di fare ciò che vogliono. In ogni caso il gioco è completo anche senza i dlc a parer mio.Si il gioco è completo perchè i personaggi sul disco sono tanti(si parla di 40 personaggi),pero' con i 12 personaggi dlc già presenti sul disco serebbe stato ancora piu completo,alcuni non mi interessano,altri mi attirano molto....ma jin è dlc o c'è nel disco?! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 E secondo voi la capcom diventa buona solo perchè è un crossover? Io sono convinto che tra qualche mese troveranno un modo di far uscire una ultimate edition di sta roba... magari non succederà, lo spero per chi compra sto gioco, ma io coi picchiaduro capcom (almeno al day one) ho chiuso. come non quotare... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Questa cosa del DLC aggiuntivo me l'ha spiegata un mio amico con qui gioco spesso su Xbox Live, praticamente il DLC sarà disponibile in questo inverno,subito dopo o in concomitanza con l'uscita della versione PS Vita. Premesso che non sono MAI d'accordo con chi fà pagare contenuti aggiuntivi, su giochi già disponibili da tempo, dico che questo accanimento contro Capcom mi sembra un pò eccessivo, se ci fate caso ormai sono tantissime le case che fanno questo tipo di politica e poi come ha detto Skise, se Capcom lo fà, è anche perchè è sicura che quantomeno la maggior parte dei giocatori che hanno preso il gioco, scaricherà poi il DLC una volta che sarà disponibile sul Marketplace. Una persona è liberissima di comprare o meno il contenuto aggiuntivo, dipende dall'importanza del gioco e dalla quantità di amici che si hanno con qui giocare. Ad esempio per Batman Artak city potrei benissimo scaricare il DLC di Catwoman con alcune missioni aggiuntive, solo che, dato che ho anche altri giochi da iniziare nella mia softeca, passerò la mano questa volta Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 L'accanimento verso capcom non è tanto su dlc (piu sui prezzi dei dlc...) quanto sulle versioni dei giochi che rilasciano anche a distanza di pochi mesi. Poi ripeto, spero mantengano la promessa di non far uscire nuove versioni... ma per l'appunto questo sicuro (e per l'appunto è così) significa millanta dlc in futuro. Laddove non ci guadagnano su nuove versioni retail ci guadagneranno sul dd... E ok che il gioco anche così è completo, non lo metto in dubbio, ma se posso pagare meno in futuro (breve oltretutto) per avere di più tanto meglio XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Ecco cosa ne pensa Hideki Kamiya (direttore di Bayonetta e dell'originale Devil May Cry) di sta storia dei DLC di Capcom:"Suona più come una truffa, se il contenuto del gioco è volutamente trattenuto solo per spremere più soldi con un prodotto." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Ragazzi io l'ho comprato, domani pomeriggio ci sono, oggi no perché festeggio il mio compleanno XD Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Agropoli provincia di Salerno, non dico il nome del fornitore per non fare pubblicità XD Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Ecco cosa ne pensa Hideki Kamiya (direttore di Bayonetta e dell'originale Devil May Cry) di sta storia dei DLC di Capcom:"Suona più come una truffa, se il contenuto del gioco è volutamente trattenuto solo per spremere più soldi con un prodotto." Sarà uno dei motivio che l'han spinto ad allontanarsi dalla Capcom? Chissà... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Dove scusa?...vedo sempre le stesse mosse e animazioni riciclate da SF4(compresi i modelli dei pg).La cosa che mi piace di meno inoltre, è proprio che ci sono appena 3 nuove entrate da SF4, potevano mettere qualcosa in più...(quelli di Tekken non si contano)...Ma li hai visti i video? Le Animazioni sono riciclate ovviamente visto che è lo stesso motore di SFIV, e le mossse ovviamente son sempre quelle, ma la fisica dei lottatori, le mosse di coppia, le cross counter, le super art, le ultra di coppia, è tutta roba ex novo... ovviamente aggiungerei, mica hanno semplicemente fatto SFIV coi personaggi di tekken! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Christian Svensson di Capcom ha confermato che su Xbox 360 non sarà possibile giocare in due attraverso una console alla modalità co-op online di Street Fighter X Tekken e che non usciranno patch in futuro per ovviare a questo problema, che invece non c'è su Playstation 3. In pratica Svensson dichiara che la gestione degli account su Xbox 360 non permette a due giocatori di usare un account gold per giocare online ma nel titolo non è possibile neppure selezionarne due eventualmente. La gestione degli account ideata da Sony invece permette senza problemi a due persone di giocare dalla stessa console online contro altri giocatori. Capcom si scusa quindi per questa mancanza nella versione Xbox 360 del suo titolo dichiarando che sono limiti tecnici a impedirne l'implementazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Sono disperato! E' uscito questo giocone, è uscito la komplete edition di mortal kombat, mi sono innamorato di Ultimate Marvel VS Capcom 3....Dove li trovo i soldi per prenderli tutti e tre?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Grandissimo, ci farai sapere com'è appena lo provi. ps: leggevo la tua firma e mi ha stupito molto quel "Final Fantasy XIII-2" HO letto Street Fighter II e ho pensato " sto ragazzo ne sa di brutto", poi ho letto Mario 64 e ho pensato "ne sa proprio di brutto brutto". Poi ho iniziato a leggere Final Fant... e, pensando a FF VII o VIII o X ho detto "minchia quanto ne sa sto ragazzo". Poi ho letto il XIII-2 e ci sono rimasto un pò male. Non che sia un gioco malvagio, però non me lo aspettavo! In ogni caso la mia lista sarebbe molto simile! Hai ragionissima Skise, in effetti FF XIII-2 l'ho messo più sull'onda dell'entusiasmo della novità, che per l'effettivo valore assoluto del gioco. al 3° posto potrei mettere il primo Fable, (quello per xbox, perchè il 2° e il 3° mi hanno un pò deluso), domani aggiorno la firma! Per quanto riguarda Street Fighter x Tekken, se c'è da me in un paesino di 20.000 anime credo che molto probabilmente molti avranno già rotto il day one, io domani mattina mi ci metto un'oretta, per chi voglia giocare e chattare con me la mia tag è:Reimi Saionji 4 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) Se avessi i soldi ora ci starei già giocando, nella mia città c'è un piccolo negozietto in cui i gestori si vantano proprio di trovarti il gioco due a volte anche tre giorni prima del day one! Mortal Kombat se ricordate cominciai a giocarci due giorni prima dell'uscita ufficiale! Christian Svensson di Capcom ha confermato che su Xbox 360 non sarà possibile giocare in due attraverso una console alla modalità co-op online di Street Fighter X Tekken e che non usciranno patch in futuro per ovviare a questo problema, che invece non c'è su Playstation 3. In pratica Svensson dichiara che la gestione degli account su Xbox 360 non permette a due giocatori di usare un account gold per giocare online ma nel titolo non è possibile neppure selezionarne due eventualmente. La gestione degli account ideata da Sony invece permette senza problemi a due persone di giocare dalla stessa console online contro altri giocatori. Capcom si scusa quindi per questa mancanza nella versione Xbox 360 del suo titolo dichiarando che sono limiti tecnici a impedirne l'implementazione.Assurdo!!!!!!! Capcom si scusa??? per una feature che non avremo e Sony sì?!! (skise questo è un altro duro colpo ammettilo)invece delle scuse perchè non ci regalano i dlc già su disco così sì che facciamo che siamo pari??!Che palle sarebbe stato uno spettacolo, ma no, limiti tecnici sta cippa, la gestione dei profili nella 360 ha sempre complicato le cose per il gioco online effettivamente, ma se si riesce con gli sparatutto usando profili ospiti (vedi gears o cod) non vedo come non sarebbe possibile in un picchiaduro! Chissene dei profili, player 2 start e via, no?! Capcom è davvero maestra a campare scuse per aria! Si fottano, davvvero, mi hanno veramente rotto, i miei soldi da day one se li sognano!! Il gioco spaccherà pure, ma mi hanno davvero rotto! Modificato 6 Marzo 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.