Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

In una recente intervista a Colin Bonstead, Vigil technical director, quest'ultimo ha affermato che grazie al nuovo controller del Wii U, che si sposa perfettamente con il loro titolo, la versione per la nuova console Nintendo di Darksiders 2 sarà senza dubbio la migliore, ma non solo per il pad visto che tecnicamente la macchina è più potente di Playstation 3 e Xbox 360.

già cominciamo a ragionare....

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista a Colin Bonstead, Vigil technical director, quest'ultimo ha affermato che grazie al nuovo controller del Wii U, che si sposa perfettamente con il loro titolo, la versione per la nuova console Nintendo di Darksiders 2 sarà senza dubbio la migliore, ma non solo per il pad visto che tecnicamente la macchina è più potente di Playstation 3 e Xbox 360.

 

Se non vedo non credo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedo non credo.

se lo dice chi fa il gioco lo saprà lol.

 

Scusate una cosa, ma il nuovo Wii è quel controller che hanno mostrato? Non ho capito bene...

no quello è il controller, ce una foto nella pagina dietro, è simile al wii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa, ma il nuovo Wii è quel controller che hanno mostrato? Non ho capito bene...

 

No, quello è solo il pad che si collega alla console vera che non hanno mostrato bene, dalle foto che girano comunque pare un restyling dell' attuale Wii.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dice chi fa il gioco lo saprà lol.

 

Dovresti saperlo quante ne sparano le varie SH sui loro giochi...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, imho, la consolle subirà un restailyng, e quella è un prototipo per far presenza..

 

E comunque, immaginate bqttlefield 3, magari con grafica migliore della concorrenza, e sul pad mentre giochi hai la mappa dall alto su cui scegliere dove far sparare i mortai, o i comandi dell aereo... Non vi ispira?? A me molto

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in sto caso non serve. è anche normale c he sia più potente esce nel 2012 un minimo superiore lo sarà.

 

Vero... però boo... Sarà il nome Nintendo che non mi convince :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa volta la Nintendo farà un Hardware più competitivo, non come questa gen, CREDO stradominerà senza ombra di dubbio.

 

A) Titoli vecchi, quali i Brand di Mario già gli fruttano troppi soldi ( io a breve ricomprerò la wii con tutti i giochi di mario, sneza neanche guardare il titolo, per dire)

 

B) Se al punto A) ci mettiamo i giochi multipiattaforma, è fatta, si aggiudicherà un bacino di utenza maggiore. Ora parliamoci chiaro, almeno per quello che mi riguarda, la wii per giochi che sfruttano realmente il wii-mote (tipo wario smooth move) a me hanno divertito i primi istanti di gioco ..poi alla fine mi sono rotto (ma vabbè magari so strano io), fondamentalmente la wii è stata pensata (a mio modo di vedere) per giocare con gli amici, e qualche volta "da soli".

Ora che ci penso però c'è un titolo che, CREDO, sia fichissimo da giocare con i remote controll sia Silent hill, in quanto vedendo i vari video sembra ben curato, ma vabbè rischio di sforare più di quanto non ho già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione di Nintendo Wii U avrebbe dovuto rilanciare il mercato delle azioni della casa nipponica ma, purtroppo, non è stato così: dopo la presentazione della nuova console, le azioni Nintendo hanno infatti perso il 7%, il livello più basso raggiunto negli ultimi cinque anni. Gli analisti hanno ipotizzato diverse ragioni a fronte di questo calo: la concentrazione di Nintendo sulla presentazione incentrata soprattutto sul pad della console e meno sui contenuti. Altro elemento, sempre secondo gli analisti, sarebbe stata la "confusionaria presentazione" avvenuta ieri all'E3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa volta la Nintendo farà un Hardware più competitivo, non come questa gen, CREDO stradominerà senza ombra di dubbio.

 

A) Titoli vecchi, quali i Brand di Mario già gli fruttano troppi soldi ( io a breve ricomprerò la wii con tutti i giochi di mario, sneza neanche guardare il titolo, per dire)

 

B) Se al punto A) ci mettiamo i giochi multipiattaforma, è fatta, si aggiudicherà un bacino di utenza maggiore. Ora parliamoci chiaro, almeno per quello che mi riguarda, la wii per giochi che sfruttano realmente il wii-mote (tipo wario smooth move) a me hanno divertito i primi istanti di gioco ..poi alla fine mi sono rotto (ma vabbè magari so strano io), fondamentalmente la wii è stata pensata (a mio modo di vedere) per giocare con gli amici, e qualche volta "da soli".

Ora che ci penso però c'è un titolo che, CREDO, sia fichissimo da giocare con i remote controll sia Silent hill, in quanto vedendo i vari video sembra ben curato, ma vabbè rischio di sforare più di quanto non ho già fatto.

 

beh un hardware competitivo...si rispetto a ps3 e 360 perchè io sono sicuro solo di una cosa su questa wii U...quando ci saranno ps4 e la nuova X questa consolle sarà paragonabile ad una wii.....cioè grafica a quadrati

 

ho letto proprio adesso che il prezzo sarà competitivo con ps3 e 360..competitivo vuol dire che sarà superiore ma accettabile...una consolle con un hardware di nuova generazione NON può essere competitiva con il prezzo delle consolle vecchie di 6-7 anni... o meglio, può essere competitivo il prezzo,ma solo se i componenti non sono di prima fascia e di nuova generazione...poi contiamo che SOLO il pad costerà 1/3 della consolle visto che il lavoro grosso è stato fatto sul controller...

 

ieri reggie in un intervista alla domanda"comparazione tra wii u ps3 e 360?" ha risposto solo che sarà una consolle competitiva e che il pezzo forte è comunque il pad..o comunque ha detto una cosa simile

 

da parte mia l'hype dopo 1 giorno solo è sceso da 100 a 0 viste le ultime notizie...

 

PS: ho letto che le azioni nintendo sono calate del 7%..il calo più alto in 5 anni ,dovuto forse alla confusione fatta ieri nella conferenza...

si era accorto tutto il forum della confusione, possibile che i professoroni di questi colossi facciano scelte così stupide? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per gli analisti.

<<< mi basta Super Mario con questa grafica e la compro.

 

con tutto il rispetto per nintendo ma la storia insegna ;)

 

 

è solo uno dei tanti esempi

 

 

ma poi quella è una tech demo ingame o le solite boiate delle grandi case?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un filmato in real time.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO e sottolineo IMHO, questa Wii U mi ha stradeluso sotto praticamente ogni aspetto, conferenza in primis...

avevano l' occasione di giocare d' anticipo rispetto alle concorrenti, invece si son persi, letteralmente, in quel enorme e all' apparenza scomodissimo pad/ tablet...

 

magari mi sbaglio, ma cosi come successe nel mio caso con la Wii, non nutro alcun interesse verso questa "console", sempre ammesso che lo sia davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti spiegarti meglio M4rco ? (non ho idea di che filmati siano i "real time")

Grazie :bow:

real time= in tempo reale...

in poche parole se è in real time, è un filmato costruito sfruttando le potenzialità della consolle come se fosse un pezzo di un gioco in game più o meno.....spesso le case( senza offesa, ma in particolare sony) fanno vedere cosa potrà fare una consolle....ma spesso sono solo filmati creati col pc e non filmati creati sfruttando la consolle

Link al commento
Condividi su altri siti

real time= in tempo reale...

in poche parole se è in real time, è un filmato costruito sfruttando le potenzialità della consolle come se fosse un pezzo di un gioco in game più o meno.....spesso le case( senza offesa, ma in particolare sony) fanno vedere cosa potrà fare una consolle....ma spesso sono solo filmati creati col pc e non filmati creati sfruttando la consolle

 

in tempo reale c'ero arrivato asd. Comunque grazie.

Il punto di forza della nintendo non credo sia la grafica, però su se dovesse fare giochi con quella grafica li riceverebbe solo un valore aggiunto. Poi ovviamente mancano ancora (giusto?) le uscite di Sony e Microsoft con le nuove console :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, come detto da Torque, intendevo un filmato che viene creato e riprodotto dalla console, alla fine cambia poco tra quel filmato ed una sequenza animata in un gioco (per esempio un dialogo in Mass Effect).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista con Nikkei, Satoru Iwata ha dato qualche piccolo suggerimento sul prezzo della nuova console Wii U, affermando che Nintendo non intende vendere il device ad un prezzo che sia minore o uguale a quello attuale del Wii.

 

Iwata ha poi aggiunto che il Wii non scomparirà subito dopo l'arrivo del suo successore, lasciando intendere che Nintendo continuerà a supportare la vecchia console anche dopo l'uscita del già attesissimo Wii U.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Nintendo è avanti di due passi rispetto alla concorrenza...da vedere mi sembra una bella innovazione e se si integrasse bene anche con il multimedia sarà un vero successo...quindi oltre al gaming ci devono mettere almeno navigazione internet più la visione dei film, se dovesse rimanere un mero joypad con schermo annesso allora potrebbe essere un flop!!!

A mio avviso un'errore che farà nintendo sarà quello di fare porting di titoli che già si trovano su ps3 e xbox360 sarebbero inutili...non per niente hanno piazzato 80-85milioni di console grazie all'innovazione e non certo per guiochi come MW GTA BC2 o altri ;)

 

Faccenda a parte è la conferenza...li hanno toppato alla grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...