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Wii U


keiji

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E' innegabile che le esclusive Nintendo siano fatto sempre con una certa cura. Il problema per me, ora come ora, è che stanno perdendo di appeal... nel senso che a parte Xenoblade e serie come Zelda che amo, mi sta mancando qualcosa di VISIVAMENTE "maturo". Intendo dark, realistico, qualcosa di non eccessivamente colorato o fumettoso insomma. Qualcosa come Xenoblade per l'appunto o boh, ZombiU al lancio, qualcosa come Mad World ai tempi della Wii...

 

Con molta cura.......Splatoon è divertentissimo......le missioni e le boss-fight sono divertentissimi.............purtroppo però mi sembra un po corto.

 

Si in effetti di giochi ''dark'' su Wii U ce ne sono pochi............però anche sulle altre console di giochi ''platformosi/colorati'' ce ne sono pochi.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
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Appena ritirata la Limited con i due Amiibo.

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Ottimo acquisto.......

 

Io l'ho finito e mi ha divertito moltissimo.........le boss-fight sono state molto belle............peccato solo che il single-player dura poco.

 

Nono infatti la WiiU compensa le mancanze altrui... forse prenderò più in la tutti i platform che mi sono perso (quasi sicuro Yoshi quando esce... cioè aspetto che cali e poi lo prendo XD)

 

i platform del Wii U per me sono tutti dei capolavori..........spero che Yoshi non sia da meno.....

 

Infatti per me PS4 e Wii U si compensano a vicenda.........questo mese le ho usate tutte e 2 moltissimo.....prima Kirby su Wii U, poi Wolfenstein su PS4.....poi The Witcher 3 su PS4 e per finire Splatoon su Wii U.....e il mese prossimo prima mi gioco Batman (23) e poi Yoshi (lo prendo al day-one ma lo gioco dopo aver finito Batman) XD

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Con un aggiornamento pubblicato sulla pagina Kickstarter del progetto gli sviluppatori di Bloodstained: Ritual of the Night hanno annunciato che il gioco vedrà la luce anche su Wii U.

 

La raccolta fondi ha infatti superato la soglia dei tre milioni di Dollari, raggiungendo la quota che consente al team di sviluppare una versione di Bloodstained Ritual of the Night destinata alla console casalinga di Nintendo. Questa edizione del gioco sarà curata da Armature Studio, team che ha lavorato in passato a titoli come Batman Arkham Origins Blackgate e ai porting per PlayStation Vita di Metal Gear Solid Collection e Injustice Gods Among Us. Gli utenti Wii U potranno acquistare Bloodstained Ritual of the Night sia in versione fisica che digitale, mentre il team di sviluppo ha elencato le feature che caratterizzano questa edizione, che riportiamo di seguito.

 

  • Supporto al Pro Controller
  • Durante la riproduzione del gioco sulla TV la mappa potrà essere visualizzata sul GamePad
  • Sarà possibile aggiungere note sulla mappa
  • Possibilità di giocare esclusivamente sul GamePad (gioco off-screen)
  • Integrazione Miiverse
  • Sarà possibile vedere il proprio Mii in-game

 

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Secondo alcune indiscrezioni riportate dal quotidiano giapponese Nikkei, la prossima piattaforma Nintendo potrebbe avere un sistema operativo basato su Android.

 

Si tratta al momento solo di un'indiscrezione assolutamente non confermata: sembra però che DeNA stia cercando di convincere i vertici Nintendo a utilizzare una versione personalizzata di Android come base per il sistema operativo della nuova console.

 

Nintendo ha bisogno di attirare nuovamente i team di terze parti, un sistema basato su Android permetterebbe agli sviluppatori di realizzare facilmente prodotti "cross-platform" compatibili non solo con il nuovo hardware ma anche con iOS e Android, il tutto a costi relativamente contenuti.

 

Ovviamente, ci teniamo a ribadirlo, non ci sono al momento conferme di alcun tipo riguardo questo rumor, che deve essere preso con le dovute precauzioni. Project NX non verrà svelato all'E3 di Los Angeles, Nintendo ha più volte confermato che maggiori dettagli sulla piattaforma saranno annunciati nel corso del 2016.

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  • 3 settimane dopo...

Sto cercando la fonte ufficiale ma trovo solo che Reggie si è lasciato "scappare" che sarà una home console. Di certo c'è solo che la mostreranno il prossimo anno (quindi probabile uscita 2017 o anno successivo?)... e che non sostituirà WiiU ma avrà un "concept" diverso. Boh.

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Ah bon... no perchè sennò vendevo subito tutto e ciaone.

Sarebbe stato un colpo troppo basso.

 

Si sarebbe stato un colpo basso.....e avevo un po di paura.........

 

Io anche se lo avessero spostato su NX, non mi sarei mai venduto il mio Wii U.......mi sono troppo affezionato sia alla console che ai giochi che ho finito XD (e poi ho ancora parecchi giochi da finire)

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Secondo voi ci sarà qualche speranza che la nuova console tecnicamente sarà ai livrlli di One e Ps4?

Io non aspetto altro che tornare da Nintendo ma con tutti i titoli multipiatta!

Se vogliono stare al passo con i tempi credo di si, dipende tutto dall' hardware che presenteranno. Ma penso che dopo il non troppo fortunato Wii u, qualcosa di buono di sicuro possono tirar fuori.
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Avendo detto che non sostituirà WiiU mi domando cosa sarà... io dubito si parli solo di una console più potente, altrimenti si dedicherebbero unicamente a quella...

In ogni caso la WiiU mi trattengo dal venderla per tre motivi fondamentalmente... 1) non è ancora uscito Xenoblade e DEVO giocarlo... 2) ho svariate limited che penso col tempo varranno qualcosina, sia per WiiU che Wii (Xenoblade Chronicles, Zelda SW, The Last Story, Pandora's Tower, Zelda WW HD, Hyrule Warriors) e svenderle ora non mi pare granchè... 3) ho ancora dei titoli da finire e il fatto che sia retrocompatibile mi consente di giocare sia alla roba Wii che WiiU, quindi parecchia e mi secca "svendere" la console...

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Nonostante l'ottima qualità delle esclusive uscite in questi anni, Wii U si sta rivelando un fallimento dal punto di vista delle vendite.

 

Il general manager di Nintendo EAD e figura di spicco dell'azienda, Shigeru Miyamoto, è stato intervistato da NPR e ha parlato dei problemi incontrati dall'ultima home console della grande N. Secondo Miyamoto, il problema non è semplicemente legato al prezzo ma anche al progressivo successo dei tablet.

 

"Non credo che il problema sia semplicemente il prezzo perché il sistema era molto interessante e le persone lo avrebbero comprato anche con un prezzo un po' più alto. Penso che con il Wii U, uno dei problemi fosse il fatto che le persone non hanno compreso appieno il sistema. Allo stesso tempo penso che avevamo un sistema unico e che le funzionalità touch e da tablet potessero garantire la creazione di una piattaforma dotata di meccaniche uniche.

 

"Sfortunatamente c'è stato il successo dei tablet ed una evoluzione particolarmente rapida proprio quando abbiamo lanciato il Wii U. In quel momento l'unicità delle feature non era così forte come quando abbiamo iniziato lo sviluppo della console. In Nintendo cerchiamo sempre di creare qualcosa di originale. Qualche volta funziona e qualche volta non si raggiunge il successo che si sperava inizialmente. Dopo il Wii U speriamo che la prossima piattaforma sia un grande successo".

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Nonostante l'ottima qualità delle esclusive uscite in questi anni, Wii U si sta rivelando un fallimento dal punto di vista delle vendite.

 

Il general manager di Nintendo EAD e figura di spicco dell'azienda, Shigeru Miyamoto, è stato intervistato da NPR e ha parlato dei problemi incontrati dall'ultima home console della grande N. Secondo Miyamoto, il problema non è semplicemente legato al prezzo ma anche al progressivo successo dei tablet.

 

"Non credo che il problema sia semplicemente il prezzo perché il sistema era molto interessante e le persone lo avrebbero comprato anche con un prezzo un po' più alto. Penso che con il Wii U, uno dei problemi fosse il fatto che le persone non hanno compreso appieno il sistema. Allo stesso tempo penso che avevamo un sistema unico e che le funzionalità touch e da tablet potessero garantire la creazione di una piattaforma dotata di meccaniche uniche.

 

"Sfortunatamente c'è stato il successo dei tablet ed una evoluzione particolarmente rapida proprio quando abbiamo lanciato il Wii U. In quel momento l'unicità delle feature non era così forte come quando abbiamo iniziato lo sviluppo della console. In Nintendo cerchiamo sempre di creare qualcosa di originale. Qualche volta funziona e qualche volta non si raggiunge il successo che si sperava inizialmente. Dopo il Wii U speriamo che la prossima piattaforma sia un grande successo".

Una scusa buttata la' a parer mio.
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Come la scusa per la grafica di StarFox... "i giochi fotorealistici sembrano tutti uguali oggigiorno... facciamone uno che sembri un gioco del N64!"

LEL dei geni alla Nintendo. Ultimamente altro che StarFox, dentro si mangiano panini di volpe (come diciamo dalle mie parti)...

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Quelli di Nintendo non hanno capito che ai videogiocatori di oggi interessa solo la grafica ed una console con un hardware bestiale ma giochi di merd..a vende lo stesso, ma una console con un hardware non all'altezza e buone esclusive non vende.

Che tristezza....

 

Il colmo sarebbe che la prossima console Nintendo fosse potentissima , ma con giochi brutti!

Modificato da GrungiestNewt47
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Quelli di Nintendo non hanno capito che ai videogiocatori di oggi interessa solo la grafica ed una console con un hardware bestiale ma giochi di merd..a vende lo stesso, ma una console con un hardware non all'altezza e buone esclusive non vende.

Che tristezza....

 

Il colmo sarebbe che la prossima console Nintendo fosse potentissima , ma con giochi brutti!

 

è un peccato che una console con delle esclusive così belle abbia venduto poco.........

 

Spero che Nintendo non abbandoni il Wii U e che in futuro escano tanti giochi....per esempio mi piacerebbe che uscisse Luigi's Mansion 2.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
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Secondo me nintendo ha voluto strafare. Con Wii U avrebbe dovuto fsre una console al passo coi tempi ma con tutte le caratteristiche che hanno reso main stream la Wii. In una sola console avremmo avuto: multipiatta, i clsssici nintendo e le feature della wii (ovviamentr migliorwte e implementate).

Capisco che con wii u hanno voluto fare qualcosa di nuovo, ma è stato un azzardo troppo grande.

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