cla82 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ciao, per ora il mio prezioso accessorio è a riposo, perchè io faccio già molto moto durante la giornata (2 cani corso e un cavallo...........)e la sera ho voglia solo di giochi "da poltrona"...volevo chiedervi dovrei spegnerlo in qualche modo? è normale che quando gioco con la xbox ad altri giochi lui rimanga acceso e abbassato, con due led uno rosso e uno verde? grazie in anticipo per le vostre risp 1 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 In realtà il Kinect ti sta osservando... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 appunto ti conviene staccarlo comunque e sempre se non lo usi....... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctum Doces Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 (modificato) Spegni spegni.. Modificato 15 Aprile 2011 da Doctum Doces Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctum%20Doces.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Nelle impostazioni kinect c'è la voce ''disattiva''.Per far spegnere anche le lucine è meglio staccare alimentatore e usb! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvin Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Nelle impostazioni kinect c'è la voce ''disattiva''.Per far spegnere anche le lucine è meglio staccare alimentatore e usb!stavo per dirlo io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 cioè stacco proprio la presa dietro........povero, mi ha osservato tutto il tempo?? il mio piccolo grande fratello... :ph34r: Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 cioè stacco proprio la presa dietro........povero, mi ha osservato tutto il tempo?? il mio piccolo grande fratello... :ph34r:infatti girano filmati zozzi in rete scherzi a parte davvero uno spione Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 anche il mio sta prendendo inevitabilmente polvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) io lo trovo una cavolata comunque.....non mi diverte..... ma sarà che sono abituata a giochi vecchio stampo cioè per noi veterani e poltronosi.....ora i nuovi arrivati giocatori non sanno nemmeno cosa vuol dire passare le notti a giocare ad esempio un punta e clicca come MOnkey Island prima versione per pc..... oppure Final fantasy VIII per pla1. :wub: oppure la saga tomb raider sempre per play1 tra i quali il mio preferito era il terzo ...scusate mi sto commuovendo.... .questi sono giochi che mi sono entrati nel cuore e mi hanno fatto innamorare dei videogiochi da ormai più o meno una ventina d'anni..scusate lo sfogo... Modificato 19 Aprile 2011 da cla82 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 io lo trovo una cavolata comunque.....non mi diverte..... ma sarà che sono abituata a giochi vecchio stampo cioè per noi veterani e poltronosi.....ora i nuovi arrivati giocatori non sanno nemmeno cosa vuol dire passare le notti a giocare ad esempio un punta e clicca come MOnkey Island prima versione per pc..... oppure Final fantasy VIII per pla1. :wub: oppure la saga tomb raider sempre per play1 tra i quali il mio preferito era il terzo ...scusate mi sto commuovendo.... .questi sono giochi che mi sono entrati nel cuore e mi hanno fatto innamorare dei videogiochi da ormai più o meno una ventina d'anni..scusate lo sfogo... le nottate con Monkey Island...che ricordi... :wub: fatti viva che ti offro una pinta di grog! Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2011 "ti infilzerò come si fa con uno spiedino!! .......no se continui ad agitarla come un piumino!!"..............pelle d'oca è? e il mitico primo episodio di SAM & MAX????? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragone88 Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 "ti infilzerò come si fa con uno spiedino!! .......no se continui ad agitarla come un piumino!!"..............pelle d'oca è? e il mitico primo episodio di SAM & MAX????? Anche il mio sta quasi sempre spento, ma questo perchè da soli, ti rompi le balle....quando magari a casa mia facciamo la serata NERD, anche se sono stanco morto, in compagnia è veramente divertente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 sarà...... .......aspetto qualche gioco interessante...mi sembra che top sin 4 o virtua tennis si può usare col kinect Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kristel78 Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 sarà...... .......aspetto qualche gioco interessante...mi sembra che top sin 4 o virtua tennis si può usare col kinect A Virtua Tennis 4 si potrà giocare con il Kinect, tra l'altro dovrebbe essere in uscita proprio oggi. Io ho preso da poco il Kinect perchè avendo già la Wii che è ormai sommersa da due centimetri di polvere avevo deciso che questo tipo di giochi non facesse per me. Il mese scorso vedendolo in offerta da Unieuro mi sono lasciata tentare e devo dire che per ora non me ne sono pentita. Kinect Sport lo trovo divertentissimo ed una buona occasione per tenersi in forma, certo non riesco a giocarci per ore come posso invee fare con i giochi da divano Comunque aspettiamo e vediamo cosa ci riserveranno le Software house per i prossimi mesi! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_tombraider/Kristel78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 per completare il discorso: a Top Spin non si può giocare con Kinect (mentre nella versione per PS3 è possibile giocare con il move ), Virtua invece sì (anche se, per quanto indicativo, non ha entusiasmato i primissimi recensori...) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 eh no non lo prendo mi hanno detto che virtua con il kinect fa schifo addirittura non corrispondono bene i comandi aspettiamo.... tanto mica ci annoiamo con la nostra xbox dico bene? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.