Vai al contenuto

non lo uso mai....


cla82

Messaggi raccomandati

ciao, per ora il mio prezioso accessorio è a riposo, perchè io faccio già molto moto durante la giornata (2 cani corso e un cavallo...........)e la sera ho voglia solo di giochi "da poltrona"...volevo chiedervi dovrei spegnerlo in qualche modo? è normale che quando gioco con la xbox ad altri giochi lui rimanga acceso e abbassato, con due led uno rosso e uno verde? grazie in anticipo per le vostre risp :ok:

  • Upvote 1

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io lo trovo una cavolata comunque.....non mi diverte..... :polliceverso: ma sarà che sono abituata a giochi vecchio stampo :squile: cioè per noi veterani e poltronosi.....ora i nuovi arrivati giocatori non sanno nemmeno cosa vuol dire passare le notti a giocare ad esempio un punta e clicca come MOnkey Island prima versione per pc..... :bow: oppure Final fantasy VIII per pla1. :wub: oppure la saga tomb raider sempre per play1 tra i quali il mio preferito era il terzo :piange: ...scusate mi sto commuovendo.... :rolleyes: .questi sono giochi che mi sono entrati nel cuore e mi hanno fatto innamorare dei videogiochi da ormai più o meno una ventina d'anni..

scusate lo sfogo...

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo una cavolata comunque.....non mi diverte..... :polliceverso: ma sarà che sono abituata a giochi vecchio stampo :squile: cioè per noi veterani e poltronosi.....ora i nuovi arrivati giocatori non sanno nemmeno cosa vuol dire passare le notti a giocare ad esempio un punta e clicca come MOnkey Island prima versione per pc..... :bow: oppure Final fantasy VIII per pla1. :wub: oppure la saga tomb raider sempre per play1 tra i quali il mio preferito era il terzo :piange: ...scusate mi sto commuovendo.... :rolleyes: .questi sono giochi che mi sono entrati nel cuore e mi hanno fatto innamorare dei videogiochi da ormai più o meno una ventina d'anni..

scusate lo sfogo...

 

le nottate con Monkey Island...che ricordi... :wub:

fatti viva che ti offro una pinta di grog! :cincin:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

"ti infilzerò come si fa con uno spiedino!! .......no se continui ad agitarla come un piumino!!"..............pelle d'oca è? :whew:

 

e il mitico primo episodio di SAM & MAX????? :bow:

 

 

 

Anche il mio sta quasi sempre spento, ma questo perchè da soli, ti rompi le balle....quando magari a casa mia facciamo la serata NERD, anche se sono stanco morto, in compagnia è veramente divertente.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà...... -_- .......aspetto qualche gioco interessante...mi sembra che top sin 4 o virtua tennis si può usare col kinect :bboni:

A Virtua Tennis 4 si potrà giocare con il Kinect, tra l'altro dovrebbe essere in uscita proprio oggi. Io ho preso da poco il Kinect perchè avendo già la Wii che è ormai sommersa da due centimetri di polvere avevo deciso che questo tipo di giochi non facesse per me. Il mese scorso vedendolo in offerta da Unieuro mi sono lasciata tentare e devo dire che per ora non me ne sono pentita. Kinect Sport lo trovo divertentissimo ed una buona occasione per tenersi in forma, certo non riesco a giocarci per ore come posso invee fare con i giochi da divano :mrgreen:

Comunque aspettiamo e vediamo cosa ci riserveranno le Software house per i prossimi mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

per completare il discorso: a Top Spin non si può giocare con Kinect (mentre nella versione per PS3 è possibile giocare con il move :piange: ), Virtua invece sì (anche se, per quanto indicativo, non ha entusiasmato i primissimi recensori...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

eh no non lo prendo mi hanno detto che virtua con il kinect fa schifo addirittura non corrispondono bene i comandi aspettiamo.... tanto mica ci annoiamo con la nostra xbox dico bene?

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...