Vai al contenuto

[GOW3] Concorso Lampo Beta GOW 3


Black Master

Messaggi raccomandati

Ammettilo che preferivi la pacca sulla spalla :mrgreen:

Comunque noto che il vincitore non si fa vedere!

Ma è ovvio che preferivo la pacca sulla spalla!

Apparte gli scherzi tu e Vin Dego avete fatto una cosa molto bella. Non ci resta che incontrarci dal 25! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento di attenzione:

Ho il piacere di comunicarvi il vincitore del codice per la beta di Gears of War 3. Intanto ringrazio tutti per aver partecipato e auguro a tutti buona fortuna per la ricerca di un codice valido per poter giocare in anteprima a questo gioco meraviglioso. Comunque oggi la fortuna ha sorriso a Cpt. Price, che è il vincitore di questo sorteggio!

 

Grazie!!! :mrgreen: Grazie mille Black Master ! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè da Price a Prince poco ci vuole, comunque hai fatto un epic fail.

 

magari black master si è confuso a scrivere il nome del vincitore, e voleva scrivere il mio :polliceverso: ahahahah :mrgreen: comunque ora mi toccherà cercare da un'altra parte :lol:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premio appena consegnato al leggittimo vincitore! Cpt. Price appena lo ricevi e lo riscatti fammelo sapere, tanto per assicurarmi che tutto abbia funzionato correttamente!

 

Grazie ancora, PM ricevuto; ora non posso riscattarlo che devo andar via, appena lo riscatto ti faccio sapere :ok:

 

Ancora grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro non per farti rodere se vai sul topic di GOW3 e ti leggi le ultime 2 pagine ti fai na risata Urticate!

Letto Letto!!! :ok:

beato te!solitamente la fortuna aiuta gli audaci,non quelli che vedono il bicchiere mezzo vuoto! :prr:

A parte gli scherzi,complimenti anche a te! :lol:

Speriamo qualcuno un'occasione ci sia anche per me da qualche parte :bang:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...