Vai al contenuto

Problema di un nuovo iscritto


depi2788

Messaggi raccomandati

Gentili utenti di mondoxbox,

 

sono un nuovo iscritto e neopossessore di una xbox 360 slim.

 

Vi dovrei porre un quesito a cui non riesco a dare una soluzione.

 

Mi sono iscritto su xbox live e aspettavo con ansia l'arrivo della email che mi permettesse di attivare l'abbonamento gold gratuito di un mese.

Solo oggi però ho scoperto che l'email che ho immesso era sbagliata! Ora ho cambiato l'indirizzo email ma non mi è arrivato ancora nessun codice per attivare l'abbonamento gold di un mese. Come posso risolvere?

 

Grazie per le eventuali risposte

 

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico e benvenuto!

Quando crei il tuo primo account sulla xbox se è collegata già ad internet, ti viene chiesto se vuoi partecipare al mese di prova di xbox live. Se dici di si, non devi aspettare nessuna email di conferma, ti attivano il mese e puoi giocare immediatamente sul live. Ne sono quasi del tutto certo perchè poche settimane fa un mio amico ha comprato l'xbox e abbiamo fatto il procedimento assieme. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio puoi creare sulla stessa console fino a 8 account silver e per ognuno di loro, quando lo attivi, hai diritto ad 1 mese di live gratuito, quindi per essere chiaro potresti andare avanti 8 mesi a giocare gratis sul live, ogni volta con una gamertag diversa però...... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio puoi creare sulla stessa console fino a 8 account silver e per ognuno di loro, quando lo attivi, hai diritto ad 1 mese di live gratuito, quindi per essere chiaro potresti andare avanti 8 mesi a giocare gratis sul live, ogni volta con una gamertag diversa però...... :mrgreen:

Forse sono solo 3 per console, io ho sempre saputo così ma potrei sempre sbagliarmi. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per tutte queste risposte già,

 

il problema è che io voglio entrare in xbox gold con il mio unico gametarg poiché ho diversi obiettivi sbloccati e quindi la richiesta non era

se conoscevate un modo per aggirare la regola ma come fare a usufruire del mese gratis con il mio gametarg.

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se vuoi mantenere il tuo gamertag per gli obiettivi, non c'è altra soluzione che farsi un abbonamento live da 1,3,6,12 mesi, visto che la prima volta hai rifiutato la possibilità di usufruirne........non saprei come aiutarti in altro modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per tutte queste risposte già,

 

il problema è che io voglio entrare in xbox gold con il mio unico gametarg poiché ho diversi obiettivi sbloccati e quindi la richiesta non era

se conoscevate un modo per aggirare la regola ma come fare a usufruire del mese gratis con il mio gametarg.

 

Grazie ancora

Ah ma non disperare, ora non ricordo la procedura esatta, ma con il tuo profilo principale (quello dove hai tutti gli obiettivi) hai diritto al mese di prova del live gold. Quindi anche se la prima volta hai detto no c'è l'opzione per attivare il mese. Solo che io non ricordo esattamente dove si trova. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...