Vai al contenuto

Gaikai - cloud gaming via browser.


gianky

Messaggi raccomandati

Mi e' arrivato l'invito per il beta test di Gaikai, il servizio di cloud gaming online. Tutto giocabile via browser senza installare alcunche' sul pc, al momento potrei giocare Spore, Dead Space 2, Mass Effect 2 e Second Life in versione demo. Sarebbe il "rivale" di OnLive.

Dico "potrei" perche' al momento di lanciare il test sulla connessione mi dice che la mia linea, tradotto in italianese, "fa schifo". Evvabbe', siamo in Italia... :rolleyes:

 

Qualcuno e' riuscito a provarlo?

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto provarlo ma purtroppo non ho idea di come si faccia per proporsi come beta tester :( La mia linea poi dovrebbe reggere senza grossi problemi :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto interessante, non ricordo in quale anno dell'E3 (o un altra fiera simile) presentarono una piattaforma grande più o meno come un hard disk, che si connetteva al televisore,mouse,tastiera,joypad e una presa ethernet che sfruttava il principo di questo "Gaikai", magari questo è il suo ambiente di testing!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto interessante, non ricordo in quale anno dell'E3 (o un altra fiera simile) presentarono una piattaforma grande più o meno come un hard disk, che si connetteva al televisore,mouse,tastiera,joypad e una presa ethernet che sfruttava il principo di questo "Gaikai", magari questo è il suo ambiente di testing!

 

Quello di cui parli e' OnLive, una piattaforma hw creata ppositamente per il gioco in live streaming. E' possibile collegarla anche a un televisore.

Gaikai invece funziona (funzionerebbe) via browser da qualunque pc.

Il principio e' lo stesso, la differenza e' che per gaikai non serve nessun supporto hw esterno, basta il proprio pc e una connessione adsl decente (quindi scordiamocelo in italia).

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di cui parli e' OnLive, una piattaforma hw creata ppositamente per il gioco in live streaming. E' possibile collegarla anche a un televisore.

Gaikai invece funziona (funzionerebbe) via browser da qualunque pc.

Il principio e' lo stesso, la differenza e' che per gaikai non serve nessun supporto hw esterno, basta il proprio pc e una connessione adsl decente (quindi scordiamocelo in italia).

mesà..calcola che ORA la fibra sta iniziando a marcare in modo decisivo il suolo italiano, mentre negli altri paesi esteri è già ben avviata Q_Q

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...