Vai al contenuto

Ma che ne dite ...di un raduno?:D


RaistlinMajere

Messaggi raccomandati

Raga stavo ponderando...

ma se organizzassimo un bel raduno? MAgari quest'estate :D. Come location ho pensato il Salento, economico bello, sole e mare D, che ne dite?

 

Località fino ad ora proposte :

 

Salento

 

Lucca

 

EDIT:Mod magari tra qualche settimana è possibile fare un sondaggi a votazioen automatica?(tipo uno entro e vota la location?)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che un paio di anni si era aperto un topic del genere, ma poi quelli del nord lo volevano fare a nord e quelli del sud ovviamente al sud. Morale non ci si metteva daccordo mai..

Comunque ci si può provare, ma alla fine bisognerebbe decidere un luogo e stabilirlo, se no diventa il topic dell 'autoproclamazione della propria regione/città.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è buona :) A mio avviso, pur vivendo al nord, l'ideale sarebbe di farlo al centro che così bene o male non si è troppo distanti da qualsiasi posto. Quello del nord con qualche ora di macchina ci arriva e idem quello del sud.

L'ideale come avete già detto è di fare un bel sondaggio per decidere secondo le volontà degli interessati ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

un raduno si può benissimo organizzare e non sarebbe una così cattiva idea :) l'unico problema come molti hanno già detto è la località... l'ideale credo che sarebbe Roma, o comunque una località del centro per accontentare tutti :D un'altra buona idea potrebbe essere il Lucca games show... intanto che portate avanti questa proposta c'è qualcuno del foro che potrei rischiare di incontrare al comicon di Napoli del 29 aprile-1 maggio? :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un raduno si può benissimo organizzare e non sarebbe una così cattiva idea :) l'unico problema come molti hanno già detto è la località... l'ideale credo che sarebbe Roma, o comunque una località del centro per accontentare tutti :D un'altra buona idea potrebbe essere il Lucca games show... intanto che portate avanti questa proposta c'è qualcuno del foro che potrei rischiare di incontrare al comicon di Napoli del 29 aprile-1 maggio? :asd:

Direi che Lucca non sarebbe male,sia per la location abbastanza centrale sia per il game sow,Napoli lo escludo che mi li fregano la macchina e mi fanno pagare il parcheggio abusivo,oltre a vendermi il pane cotto con i copertoni delle auto e a rubarmi il portafogli :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che un paio di anni si era aperto un topic del genere, ma poi quelli del nord lo volevano fare a nord e quelli del sud ovviamente al sud. Morale non ci si metteva daccordo mai..

 

Esatto, in passato si era provato ad organizzare prendendo come meta possibile sia Roma che Firenze in modo da rimanere a metà strada sia per chi viene dal nord che dal sud, la proposta alla fine non si concretizzò per vari motivi. Per quanto riguarda l' eventuale organizzazione vi lascio un paio di spunti di riflessione, sull' eventuale partecipazione poi si vedrà quindi mi astengo dal fare proposte. La prima è di trovare un posto dove ci siano un pò di persone del forum così da poter eventualmente sfruttare le loro macchine (in alternativa più persone dovrebbero raggiungere il luogo in macchina invece che con i mezzi), avere conoscenze e passaggi sul luogo risulta decisamente comodo e vi semplifica le cose. Per quanto riguarda la data, considerate che a luglio c' è chi è ancora impegnato (lavoro e/o studio, le università possono avere esami fino alla fine del mese per esempio) ed anche la vicinanza delle ferie/vacanze può portare via soldi da spendere per partecipare ad un eventuale raduno, la storia delle fiere può essere un' utile scusa per radunarsi ma si avrebbe meno tempo per stare insieme (un pò per il tempo ridotto all' interno ed un pò per visitarla) ed i costi potrebbero essere meno contenuti (in quei periodi i prezzi degli alberghi salgono se uno vuole fermarsi) mentre un incontro "esterno" sarebbe più comodo e si potrebbe organizzare pure un pranzo/cena.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...